PDA

View Full Version : ieri ho scaricato pach



oghes
4th June 2004, 10:59
ieri ho scaricato pach.
chi sa dirmi di cosa si tratta che nun c'ho voglia di leggermi l'herald??

p.s.
dottor cuz me manca ancora la firma ad un mese e mezzo dall' email che hai beccato la sindrome di cto ??

Allo
4th June 2004, 11:04
stanno facendo scaricare 1 pezzo di frontiers alla volta cosi si evitano intasamenti il giorno che va live :nod:

Deimo
4th June 2004, 11:14
stanno facendo scaricare 1 pezzo di frontiers alla volta cosi si evitano intasamenti il giorno che va live :nod:

mh sicuro? :scratch: :confused:

Lestadt Vampire
4th June 2004, 11:17
c'erano file x l'olio bollente lol :D

Lars
4th June 2004, 11:20
stanno facendo scaricare 1 pezzo di frontiers alla volta cosi si evitano intasamenti il giorno che va live :nod:


mi pare sia un pezzo della 1.70... frontiers non verra' distribuito tramite patcher mi pare , o si ?!

Allo
4th June 2004, 11:29
ah vero, frontiers ce l'ho gia, lo fanno scaricare gia da 1 pezzo

Zurlaccio è_é
4th June 2004, 11:56
lil lol lul

Wayne
4th June 2004, 12:01
p.s.
dottor cuz me manca ancora la firma ad un mese e mezzo dall' email che hai beccato la sindrome di cto ??

wayne@ftbcc.it

Questo e' l'indirizzo PayPal a cui devi mandare i soldi.

Grazie :wave:

oghes
4th June 2004, 14:56
wayne@ftbcc.it

Questo e' l'indirizzo PayPal a cui devi mandare i soldi.

Grazie :wave:

Tanto per parlare chiari: nessuna delle persone che si e' registrata a Wayne2k1.com puo' essere considerata mia cliente... io non ho obblighi verso di voi, tranne quello di rispettarvi... e voi non avete obblighi verso di me, tranne il rispetto per me e per la board (inclusi, quindi, i suoi partecipanti).

Viene meno il rispetto? Non ho nessun problema a cominciare ad aDministrare (da bravo Admin) calci nel culo

Tutto qua... enjoy W2k1 :scratch: :scratch:
mi sono perso qualcosa??

scherzo

per la firma fai come vuoi, il modus operandi e tuo visto che offri un servizio gratis, quindi cio che viene in piu e ben acetto.
in ogni caso bastava semplicemente una frase tipo
" oghes nun rompere i coglioni con sta cazzo di firma, te la fo se me va"
almeno è una risposta a una domanda.

Wayne
4th June 2004, 15:02
Il fatto e' che l'ho gia' scritto almeno 4 volte, in giro per la board, e 'sti Midgard's Revenge devono contare almeno 120.000 iscritti, visto che mi han mandato PM tutti quanti per chiedermi la stessa cosa :D

Ci sono dei problemi a far digerire l'apostrofo, nel nome della vostra gilda, al nostro script delle sign.
Finche' non si risolve, siete censiti, c'e' lo stemma, c'e' tutto... ma non vengono caricati i dati dall'araldo americano.

/shrug

:wave:

Kuroko
4th June 2004, 15:03
L'erba voglio non cresce neanche nel giardino di un Re ! :nod:

Nanoschifoso
4th June 2004, 15:08
E sono io LO RE
ci provo ma non cresce

Kuroko
4th June 2004, 15:12
E sono io LO RE
ci provo ma non cresce

:rotfl:

oghes
4th June 2004, 15:20
Il fatto e' che l'ho gia' scritto almeno 4 volte, in giro per la board, e 'sti Midgard's Revenge devono contare almeno 120.000 iscritti, visto che mi han mandato PM tutti quanti per chiedermi la stessa cosa :D

Ci sono dei problemi a far digerire l'apostrofo, nel nome della vostra gilda, al nostro script delle sign.
Finche' non si risolve, siete censiti, c'e' lo stemma, c'e' tutto... ma non vengono caricati i dati dall'araldo americano.

/shrug

:wave:

:(
thx
scusa ma non sapevo della problematica.

oghes
4th June 2004, 15:48
hai provato a usare le stesso sistema esadecimale che usi nello spazio"%20"??
l'apostrofo è %27 quindi la stringa risultera midgard%27s%20revenge

probabile che sia una minchiata immane