Log in

View Full Version : Riparazione Iphone senza garanzia

DiamondK
18th November 2010, 22:42
Ragazzi vi chiedo consiglio su una riparazione da fare sul 3GS della donna, è finita la garanzia e chiaramente mi chiedono 199€ per darmene uno rigenerato.
Il problema è semplicemente un discorso di contatto di qualche filo per il tastino della vibrazione, praticamente lei mette la vibrazione e appena tocchi/muovi/sfiori l'iphone questo vibra come se l'avesse appena inserita, alquanto fastidioso e dannoso per la batteria direi.

Qualcuno conosce a Milano un negozio dove riparano Iphone senza chiedere una fucilata? :D

Marphil
18th November 2010, 22:45
1_ guarda qualche tutorial su youtube
2_ ti rivolgi a qualche shop (ce ne sono pure online) che riparano iphone/ipod. Vai di google o guarda su ispazio/iphoneitalia

Hador
18th November 2010, 22:47
sostanzialmente la tua ragazza ha un iphone che vibra sempre.... non dico altro.

DiamondK
18th November 2010, 22:54
sostanzialmente la tua ragazza ha un iphone che vibra sempre.... non dico altro.

:sneer:

il fatto è che ormai è da un tot che cel'ho io a casa :look::sneer:

Hangel
19th November 2010, 14:00
Quello della mia ragazza lo hanno riparato i cinesi a Milano, 20 euro! per sistemare il microfono che non andava più

DiamondK
19th November 2010, 16:56
sinceramente non mi fido molto a darlo in mano ai cinesi, ho trovato un centro vodafone dove me lo riparano per 50€ in giornata :D