PDA

View Full Version : Cataclysm T11



Nazgul Tirith
19th November 2010, 11:09
Visto che qualche sera se ne parlava in ts..

http://cata.wowhead.com/blog=170693#.



Cliccate sull'immagine per avviare l'applicazione java e poter scegliere la razza/sesso.
:confused:

Drako
19th November 2010, 11:18
ma perchè al warrior in pvp han messo una pentola rovesciata sulla testa? :rotfl:

Devon
19th November 2010, 11:40
quant'è bello il mio goblin maghetto :love:

laphroaig
19th November 2010, 12:15
il war pvp è imbarazzante ma poi ce ne sono alcuni che ormai sono un incrocio tra geeg e i cavalieri dello zodiazo.

np cmq anche se riprendessi a giocare il t11 lo vedrò quando ci sarà fuori il t13 e lo daranno come reward per essere arrivato a ogri senza perderti.

Griffin
19th November 2010, 12:23
e cazzo il war è quello cn il set piu' cesso -.-

Nazgul Tirith
19th November 2010, 12:27
il war pvp è imbarazzante ma poi ce ne sono alcuni che ormai sono un incrocio tra geeg e i cavalieri dello zodiazo.

np cmq anche se riprendessi a giocare il t11 lo vedrò quando ci sarà fuori il t13 e lo daranno come reward per essere arrivato a ogri senza perderti.

Laphro ho un posticino per te riservato su Vek da noi, t'aspetto eh.

Drako
19th November 2010, 12:36
su su laphro, become one of us...ONE OF US O_O

laphroaig
19th November 2010, 12:59
ci sto pensando da un po', solo che per il momento non ho proprio il tempo. vediamo a dicembre se le cose migliorano un filo.

Nazgul Tirith
19th November 2010, 13:15
ci sto pensando da un po', solo che per il momento non ho proprio il tempo. vediamo a dicembre se le cose migliorano un filo.


Vai tranquillo tanto mancano ancora 20 gg a cata. Atm se sei vestito fai poco e nulla, io passo il tempo ad aiutare drako e sha a exparsi i nuovi pg.

In teoria poi per dicembre dovrebbe esserci anche Sturm che dovrebbe tornare in vita e venir su vek.

laphroaig
19th November 2010, 13:24
il problema non è tanto come è vestito il pg ma uscire dall'ufficio prima delle 11 di sera:sneer: la voglia ci sarebbe anche ma ha da passare la notte.

powerdegre
19th November 2010, 13:38
Vai tranquillo tanto mancano ancora 20 gg a cata. Atm se sei vestito fai poco e nulla, io passo il tempo ad aiutare drako e sha a exparsi i nuovi pg.

In teoria poi per dicembre dovrebbe esserci anche Sturm che dovrebbe tornare in vita e venir su vek.

Ed io ripeto, anche se sei gnudo hai poco o nulla da fare, in quanto il gear te lo regalano all'80, farmarsi i JP per spenderli ora in gear e' inutile, lo fai proprio se ti diverti a grindare istanze.

Fi$iCo
19th November 2010, 16:09
Ed io ripeto, anche se sei gnudo hai poco o nulla da fare, in quanto il gear te lo regalano all'80, farmarsi i JP per spenderli ora in gear e' inutile, lo fai proprio se ti diverti a grindare istanze.

in che senso il gear te lo regalano all 80? come mi consigli di vestirmi ? pvp. pve ? ogni consiglio è ben accetto

Nazgul Tirith
19th November 2010, 16:15
Che basta che per 1 settimana ti farmi 2-3 ore le HC e ti fai i JP necessari per comprarti equip T10 + accessori vari.

Karidi
19th November 2010, 16:32
Vai tranquillo tanto mancano ancora 20 gg a cata. Atm se sei vestito fai poco e nulla, io passo il tempo ad aiutare drako e sha a exparsi i nuovi pg.
In teoria poi per dicembre dovrebbe esserci anche Sturm che dovrebbe tornare in vita e venir su vek.
Aiuti anche me :love::love::love:

powerdegre
19th November 2010, 16:53
in che senso il gear te lo regalano all 80? come mi consigli di vestirmi ? pvp. pve ? ogni consiglio è ben accetto

Che se non vuoi lobotomizzarti con le HC, basta che aspetti la release ed i verdi di livello 80 sono alla pari del T10.

Con BS ti fai il set completo da tank livello 80, i pezzi verdi sono pari al T10 e quelli blu non hanno nemmen paragone, e giudicando dai materiali richiesti, ti fai tutti i pezzi verdi con massimo 1 ora di mining.
http://cata.wowhead.com/search?q=hardened+obsidium#professions

Questo invece e' il set tailor dps, guarda te:
http://cata.wowhead.com/spells=11.197?filter=na=deathsilk;cr=16;crs=4;crv= 0


Se ne deduce che i pezzi verdi che droppano o ti verranno dati come ricompensa dalle prime quest saranno dello stesso livello, probabilmente avrai cambiato almeno 4/5 pezzi nella prima ora di gioco, solo seguendo le quest.

Ora, se te vuoi farti istanze a nastro perche' ti piace, hai la mia benedizione, i gusti sono gusti.
Se vuoi farti istanze a nastro per provare a fare qualche pug nelle ultime 2 settimane di WotLK, come sopra.
Se invece stai farmando JP per portare il gear in Cata, stai sbagliando qualcosa.

Nazgul Tirith
19th November 2010, 17:44
Aiuti anche me :love::love::love:



No.


Te andrai a giocare nella Mano della Vendetta.

E' una promessa.

Devon
19th November 2010, 17:56
mio set da tailoring :metal:

Karidi
19th November 2010, 18:01
No.
Te andrai a giocare nella Mano della Vendetta.
E' una promessa.
:cry::cry::cry:

Thoten
19th November 2010, 21:54
Aiuti anche me :love::love::love:

Faccio l'80 e ti aiuto io

...

:confused:

Nazgul Tirith
19th November 2010, 22:22
Faccio l'80 e ti aiuto io
...
:confused:



:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Acheron
20th November 2010, 00:14
si ma ONE OF US è ancora roba mia è! :D

powerdegre
20th November 2010, 02:50
Vuol dire che torni pure te? :nod:

Acheron
20th November 2010, 12:14
Vuol dire che torni pure te? :nod:

nope :D

Devon
20th November 2010, 12:38
speriamo.

LuKas
20th November 2010, 22:46
ci sono anche io ache ! con il mio thè !