PDA

View Full Version : Icebane ranks



Jabolis
18th November 2003, 10:35
Ripeto una volta di + che io considero gli Icebane una gilda di transizione.
Nel senso che prima o poi sarete liberi di fare quello che volete, sia rimanere Icebane organizzando qualcosa sia crearvi una gilda da zero.
Io sono almeno per ora il "padrone" della gilda, ma come rank0 non esercito nessun diritto su di voi.
Io non sono il vostro guild master, non ne ho nessun diritto, sono semplicemente il vostro "ospite"

I rank almeno per ora non servono a niente, se volete pero' potrebbe essere carino settare i rank giusto rispetto al livello.

Pensavo a questo

rank9 : 1-9
rank8 : 10-19
rank7 : 20-29
rank6 : 30-39
rank5 : 40-44
rank4 : 45-49
rank3 : 50

rank2 e rank1 liberi

Che ne pensate ?

Ishamael
18th November 2003, 10:51
Ripeto una volta di + che io considero gli Icebane una gilda di transizione.
Nel senso che prima o poi sarete liberi di fare quello che volete, sia rimanere Icebane organizzando qualcosa sia crearvi una gilda da zero.
Io sono almeno per ora il "padrone" della gilda, ma come rank0 non esercito nessun diritto su di voi.
Io non sono il vostro guild master, non ne ho nessun diritto, sono semplicemente il vostro "ospite"

I rank almeno per ora non servono a niente, se volete pero' potrebbe essere carino settare i rank giusto rispetto al livello.

Pensavo a questo

rank9 : 1-9
rank8 : 10-19
rank7 : 20-29
rank6 : 30-39
rank5 : 40-44
rank4 : 45-49
rank3 : 50

rank2 e rank1 liberi

Che ne pensate ?

opinione mia... per ora l'atmosfera in gilda e' ottima, pls pls pls non iniziamo a guastarla con i rank... purtroppo sono scene gia' viste su tutti i server, la gente perde la testa per quel caxxo di numerello e iniziano gelosie e disaccordi..

facciamoci questa exp in santa pace e tranquillita', non abbiamo bisogno di generali o consiglieri o napoleoni per ora.. quando arriveremo tutti al 50 o ne sentiremo il bisogno ci daremo un'organizzazione piu' consona :)

my two cents

:wave:

DeTRoiT XxX
18th November 2003, 10:56
A me non fa ne caldo ne freddo

Jabolis
18th November 2003, 11:00
A me non interessa niente, lo dicevo per voi ehehe
se pensate che la storia dei rank possa creare problemi come non detto !

Shub
18th November 2003, 11:02
Parliamone in gilda, cmq Jabo come detto da Nippur al momento non abbiamo bisogno di rank.

Non ne vedo l'utilità, non andando in rvr e non avendo contatti con l'ally non necessitiamo di rank speciali.

Quando e se rimarremo Icebane e liv 50, quindi inizieremo a fare RvR allora ne discuteremo.

Tnx cmq dell'interessamento.

Karidi
18th November 2003, 12:01
Come dicono gli altri anche per me il grado non serve siamo tutti ai primi passi pertanto 0-9-20 non servono continuiamo pure così

Jabolis
18th November 2003, 12:07
Cmq giusto per precisare i rank erano tanto per metterli non per differenziare le persone.
Cmq ripeto se a voi non interessa non interessa manco a me