View Full Version : Killzone 3 BETA MP scaricabile dallo store indiano (lol)
xv25
20th November 2010, 08:31
Come da topic, han scazzato ed è scaricabile dalla sezione PSN+ dello store indiano senza bisogno di nulla
La registrazione è in inglese quindi è isi farlo, non so' quanto dura quindi se vi interessa affrettatevi :D
1360mb
xv25
20th November 2010, 15:27
Provato un po', mi pare l'abbiano un po' coddizzato per certi aspetti
Non mi piace il melee che oneshotta sempre e comunque e lo shotgun è decisamente esagerato... per il resto è meglio del 2 sotto tutti gli aspetti
Sembra che si possa usare il Move su sta beta, pero' non avendolo non posso provare, se qualcuno vuole lasciarci impressioni... :nod:
Marphil
20th November 2010, 15:45
Se il move funge bene magari ce faccio un pensiero.
xv25
20th November 2010, 16:55
E' stato rimosso :\
Axet
21st November 2010, 02:44
Provato un po', mi pare l'abbiano un po' coddizzato per certi aspetti
Non mi piace il melee che oneshotta sempre e comunque e lo shotgun è decisamente esagerato... per il resto è meglio del 2 sotto tutti gli aspetti
Sembra che si possa usare il Move su sta beta, pero' non avendolo non posso provare, se qualcuno vuole lasciarci impressioni... :nod:
Hanno cambiato lievemente il sistema di puntamento, rendendolo più simile a cod e meno "pesante", per il resto è una versione decisamente migliorata di kz2.
Il melee che oneshotta è uno standard (anche se qui è abusato forse, soprattutto dagli infiltratori con sprint e camo al massimo). Il pompone è pari pari a quello che era in kz2, anzi è nerfato visto che prima dalla distanza faceva molto più danno.
Per quanto riguarda le mappe della beta, quella con la neve e quella col jetpack sono spettacolari. Quella con gli exo è troppo confusionaria invece imo.
Approposito di jetpack ed exo, il primo è una cazzofigata mentre il secondo è TROPPO sgravato. Divertente eh, ma veramente troppo overpowered. Btw sta beta (anzi, alpha addirittura) è superba, sbavo all'idea del gioco definitivo :drool:
Galandil
23rd November 2010, 19:46
Provato a vedere se andava il move, non funzia. Non mi sono manco preoccupato di andare oltre lo screen delle opzioni. :sneer: