PDA

View Full Version : qualcuno a info per las vegas

Fano
21st November 2010, 20:21
Come da titolo nessuno e' mai stato a las vegas, avrei bisogno di qualche info vorremmo farci il viaggio di nozze.

NickZip
21st November 2010, 21:32
Ho dormito 3 notti (in 3 hotel differenti ^_^ ) a Vegas lo scorso giugno, anche io di passaggio nel viaggio di nozze. Se posso esserti d'aiuto in qualche modo...

Sillybee
21st November 2010, 21:54
Ci sono stato per lavoro (:sneer:) un paio di volte.

Essendo un viaggio di nozze non credo vorrai fare il purciaro, vai al Bellagio :D

Da fare, sicuramente il volo in elicottero sul/nel Grand Canyon (180$)

Se poi vuoi dritte per vincere soldi... con 110$ ne ho vinti 1150 :elfhat:

Fano
22nd November 2010, 08:25
info voli ne avete? quei pochi che conosco e che ci sono stati mi dicono che hanno trovato voli da 500/600 euris io per ora mai trovati...
Per quanto riguarda l'hotel pensavamo di andare al circus, per intenderci quello con le montagne russe al suo interno.
Se avete info su che periodo dell'anno fanno il circo del sole vedo se riesco a far incastrare le 2 cose tnx delle info.

NickZip
22nd November 2010, 10:46
Info voli internazionali non te ne so dare perchè ci sono arrivato da San Francisco (e poi sono ripartito per L.A.)...

Per quanto riguarda il Cirque du Soleil, lo show dovrebbe esserci sempre, semplicemente gira per i vari hotels... Qui comunque trovi date ed offerte varie: http://promo-www.cirquedusoleil.com/las-vegas/home.html

Il Circus non l'ho visitato quindi non so come sia all'interno, però la sua posizione non mi entusiasma granchè perchè è molto a nord sullo strip e risulta "periferica" nel contesto degli altri hotels (nel senso che se dal Circus volete andare anche solo al Cesar, al Venetian, al Bellagio... a piedi ci mettete un bel po'.).

Inoltre se pensate di non starci più di 4 o 5 notti vi consiglio di evitare il week end; durante la settimana le stanze costano molto di meno e Vegas in generale è decisamente più vivibile (in che periodo dell'anno pensavate di andarci comunque?).

Fano
22nd November 2010, 17:58
stiamo valutando in base al volo

mrfusion
17th December 2010, 15:54
Non andate al Luxor.. bello fuori, ma a me non e' piaciuto dentro (molto buio e incasinato).

Se potete fate un salto ai due outlet appena fuori las vegas, trovi un sacco di roba di marca a prezzi stracciati (difatti la prossima volta parto col bagaglio a mano e piglio tutto li' :look: ).

DonZaucker
20th December 2010, 18:56
Se vai in viaggio di nozze non fare il pezzente e ti consiglio di andare in uno dei seguenti hotel:

Venetian, Wynn, Aria

Al Bellagio non sono mai stato ma e' piu' caro e 5 stelle come quelli che ti ho scritto sopra.

Per prenotare vai su hotwire.com oppure priceline.com

Hotwire non ti dice che hotel ti fa prenotare, ma solo la categoria e la zona, se trovi 5 stelle central strip finisci comunque in uno di quelli che ho detto.

Su priceline puoi fare un'offerta, tipo scrivi voglio spendere 100 $ a notte e lui ti trova tutti gli hotel che hanno offerte all'ultimo secondo per qualunque categoria di hotel e zona come per Hotwire.

In 4 siamo stati al Wynn per 2 notti con 60 $ a testa, stanza di superlusso, bagno piu' grande del mio appartamento, tv al cesso....

Se vuoi vedere qualcosa di diverso dalla solita strip puoi andare alla vecchia las Vegas al Fremont district, sali su un taxi e chiedi di portarti a Downtown Vegas, molto caratteristica e molto economica.
Giro alla Hoover Dam da fare, Grand Canyon merita.

Ah, Las Vegas per piu' di 2 giorni e' una rottura di cazzo almeno secondo me, viaggio di nozze boh, di solito ci si va a fare festa con gli amici....

ilsagola
21st December 2010, 13:37
Salve,, io 2/3 mesi fa stavo raccogliendo informazioni per un viaggio negli States (California-Las Vegas).
Dunque avevo trovato i voli per Aprile a 600/700€ offerte migliori.
Per quanto riguarda il dormire, gli alberghi a Las Vegas a differenza di quel che possa sembrare non sono carissimi (questo perchè i più importanti hanno quasi sempre casinò incorporato e i proventi delle camere tipo vanno ad influire per lo 0,001%) per questo penso che tu possa avere una vasta scelta e pure buona. Un mio amico ultimamente è stato a quello con la Tour Eiffel di cui non ricordo il nome non so se è proprio Paris.
Per quanto riguarda il programma extra Las Vegas il mio era di noleggiare car e farmi la Death Valley on the road, con varie soste in varie città/parchi (Los Angeles, San Franscisco, San Diego) ma questo poi dipende da come pensavi di organizzare e dal tempo/budget che ti sei prefissato di spendere.