View Full Version : strano problema con i video..
seriler
23rd November 2010, 14:35
mi succede da un paio di giorni, quando accendo il pc, i video di youtube e quelli che apro con windows media player (file mp4 o mkv.. gli altri vanno) si bloccano dopo 2 secondi costringendomi a killare i processi di firefox o wmp.. pensavo fosse un problema del flashplayer e reinstallando+riavviando il pc poi il piu delle volte torna a vedersi tutto.. qualcuno ha idee su quale possa essere il problema, magari l'ultimo flashplayer da problemi???
ho tutti i driver aggiornati (cccp pack, ff, wmp, flashplayer)
Ercos
23rd November 2010, 14:38
si succede anche a me, solo che fa microscatti, ho notato che succede quando firefox o il plugin-container.exe ciucciano un sacco di ram, però può anche essere che l'ultima versione di flash faccia cagare.
Tunnel
23rd November 2010, 14:51
ma usare vlc no ?
seriler
23rd November 2010, 14:56
per i video sul pc si risolvo con vlc..ma per quelli di yt come faccio? partono, schermata verde e dopo 2 secondi si blocca firefox ...
Tunnel
23rd November 2010, 14:59
Disinstalla e reinstalla flash, tanto per cominciare.
Oppure prova a installare un browser html5 e vedere se i video html5 ti dan problemi
http://www.youtube.com/html5
Ercos
23rd November 2010, 15:02
schermata verde = prova a disattivare l'accelerazione hardware dei filmati flash.
Oppure aggiorna i driver video prima di disattivare.
seriler
23rd November 2010, 15:09
i video html5 vanno, ho appena installa ff beta..ora provo quello che ha detto ercos, i driver video sono gli ultimi catalyst però mi sa tanto che i problemi son cominciati da quando li ho aggiornati..
seriler
23rd November 2010, 15:54
ho provato a rimettere flash player 9 invece del 10 e i video sembrano andare.. vedremo quando spengo il pc e si ripresenta l'errore ^^