Log in

View Full Version : il PDL in mille pezzi

Ipnotik
23rd November 2010, 16:29
e intanto go go con la lotta nel fango :metal::metal::metal::metal:

http://www.spettegola.com/politici/la-gelmini-chiama-cagna-la-brambilla.html

Sul blog di Novella 2000 appare oggi una notizia che ha dell’incredibile. La ministra Michela Vittoria Brambilla e la ministra Mariastella Gelmini erano tra le invitate ad un evento al Teatro Nuovo di Milano. Secondo quanto riportato dal giornale, all’arrivo della ministra del turismo, la Gelmini l’avrebbe etichettata con un aggettivo decisamente poco garbato dandole infatti della “cagna“.
La ministra dell’istruzione non si sarebbe nemmeno curata di non farlo sentire ai presenti e la sua esclamazione è stata percepita da molti dei presenti.

http://magazine.ciaopeople.com/News_WorldInfo-1/Politica-10/Carfagna%3A_Mussolini_vaiassa__Mara_e_Alessandra_a llo_scontro_verbale-23573

Mara Carfagna ed Alessandra Mussolini si sono rese protagoniste di uno scontro verbale in Parlamento che si sta ripercuotendo anche sull'assetto dell'esecutivo e che sta ponendo alcune questioni all'interno del Popolo della Libertà. La nipote del Duce ed il ministro per le Pari Opportunità non si sono mai amate, ma ieri cotanto odio è esploso dopo che la Mussolini ha scattato una foto a Mara Carfagna, impegnata a conversare con Italo Bocchino, uno dei maggiori esponenti di Futuro e Libertà per l'Italia, il gruppo di 'dissidenti antiberlusconiani ex Pdl' guidato da Gianfranco Fini.

Scattata la foto, Alessandra Mussolini chiede addirittura l'intervento del Presidente della Camera, scatenando però l'ira del ministro che in risposta etichetta la 'fotografa' con l'appellativo di "vaiassa". In dialetto napoletano, la vaiassa è una donna sguaiata di poca cultura.

:metal::metal::metal:

marchese
23rd November 2010, 16:37
ma ste quattro non sono trans....perchè ti interessi alla notizia?

Randolk
23rd November 2010, 16:39
povera mara, con un bocchino aveva iniziato la carriera e con un bocchino la finisce (ok, l'ho rubata)

Amiag
23rd November 2010, 16:40
ma piu che altro queste litigano su chi ha preso piu cazzi, mica su cose politiche :sneer:

Slurpix
23rd November 2010, 16:41
maraaah :drool:

Rad
23rd November 2010, 16:41
la carfagna vuole diventare sindaco...

Glasny
23rd November 2010, 16:55
ma piu che altro queste litigano su chi ha preso piu cazzi, mica su cose politiche :sneer:

Infatti sta notizia non ha molto interesse ai fini politici.

Vynnstorm
23rd November 2010, 17:10
povera mara, con un bocchino aveva iniziato la carriera e con un bocchino la finisce (ok, l'ho rubata)

Randolk Copia (semicit.)

Mellen
23rd November 2010, 18:51
io me le bomberebbi (cit.)

Randolk
23rd November 2010, 19:00
Minchia la Carfagna durissimo proprio, a cacciavitate nei fianchi gliele do io le pari opportunità.
La Brambilla invece a montarla da dietro, e mentre guaisce le appioppo delle sberle fortissime sulle orecchie.

Kadmillos
23rd November 2010, 19:06
Minchia la Carfagna durissimo proprio, a cacciavitate nei fianchi gliele do io le pari opportunità.
La Brambilla invece a montarla da dietro, e mentre guaisce le appioppo delle sberle fortissime sulle orecchie.

sei diventato il mio idolo!

Ipnotik
23rd November 2010, 22:27

da firma insieme a quella di wolfo :rotfl: :rotfl: