Log in

View Full Version : s.0. 4.2

saltaproc
24th November 2010, 13:04
disponibile

in aggiornamento poi vi dico

saltaproc
24th November 2010, 13:41
molte cazzatine
ma questa è GG

Trova il mio iPhone, iPad o iPod touch.
Trova il mio iPhone, iPad o iPod touch, la funzione di MobileMe che ti aiuta a ritrovare il tuo dispositivo smarrito e a proteggere i dati che contiene, da oggi è gratuita su tutti gli iPhone 4, iPad o iPod touch di quarta generazione con iOS 4.2.3 Basta attivarla per individuare il tuo dispositivo su una mappa, visualizzare un messaggio sul display, impostare a distanza un codice di blocco e anche avviare la cancellazione remota dei dati. Se poi ritrovi il tuo iPhone, iPad o iPod touch, puoi ripristinare tutto dall’ultimo backup.

Evildark
24th November 2010, 13:48
molte cazzatine
ma questa è GG

Trova il mio iPhone, iPad o iPod touch.
Trova il mio iPhone, iPad o iPod touch, la funzione di MobileMe che ti aiuta a ritrovare il tuo dispositivo smarrito e a proteggere i dati che contiene, da oggi è gratuita su tutti gli iPhone 4, iPad o iPod touch di quarta generazione con iOS 4.2.3 Basta attivarla per individuare il tuo dispositivo su una mappa, visualizzare un messaggio sul display, impostare a distanza un codice di blocco e anche avviare la cancellazione remota dei dati. Se poi ritrovi il tuo iPhone, iPad o iPod touch, puoi ripristinare tutto dall’ultimo backup.

mah io sapevo che esisteva già sta cosa...

solo che bisogna essere abbonati a mobileme che costa una cosa come 80€ l'anno....

saltaproc
24th November 2010, 14:08
ah
quindi di gratuito c'è l'app ma si appoggia a un sistema a pagamento?
gg useless qq

saltaproc
24th November 2010, 14:14
da quello che ho capito ti permette di aprire un account gratuito su mobileme
mo lo installo e vedo

Mosaik
24th November 2010, 14:23
In pratica ti fornisce gratuitamente Find my iPhone che prima era a pagamento.
Il resto dei servizi offerti da Mobile.me resta a pagamento.

Io resto alle vecchie versioni in attesa del JB :confused:

saltaproc
24th November 2010, 14:27
si
provato
funziona :love:

Zaider
24th November 2010, 15:16
Scusate, l'aggiornamento dice che rende possibile l'import di file .ics senza dover passare da google calendar..
A livello pratico qualcuno ha capito come fare?

Zaider
24th November 2010, 15:20
AH sottointeso, find me è divertente, ma come antifurto è assolutamente useless.
Basta spuntare la voce sul menù e non funziona più niente, almeno avessero messo una master password o qualcosa del genere -.- boh.

saltaproc
24th November 2010, 15:21
AH sottointeso, find me è divertente, ma come antifurto è assolutamente useless.
Basta spuntare la voce sul menù e non funziona più niente, almeno avessero messo una master password o qualcosa del genere -.- boh.

non so se il codice di blocco e cancellazzione funziona pure se disattivi il find

Marphil
24th November 2010, 15:35
Ma non devi tenere il gps attivo per forza? Mi sembra pure c'era la possibilità di cancellare in remoto il contenuto dell'iPhone in caso di smarrimento, quella mi sembra molto comoda come opzione.

DiamondK
25th November 2010, 11:49
è migliorato il discorso consumo batteria? :hm:

saltaproc
25th November 2010, 11:57
è migliorato il discorso consumo batteria? :hm:

che problema batteria?

DiamondK
25th November 2010, 12:04
la mia batteria si consuma ad una velocità impressionante, fai conto che l'iphone ha pochi giorni di vita, ma consumare la batteria in una giornata senza cazzeggiarci troppo è pauroso.
Ho letto varie info online ho fatto il possibile per minimizzare il consumo ed ora va meglio, disattivato game center, tolto wi-fi 3G abbassato luminosità etc... diciamo che ora mi dura un paio di giorni che già è accettabile, però a quanto ho capito tutto questo consumo era dovuto all'ultimo aggiornamento, quindi spero ci sia un cambiamento con questo nuovo :)

saltaproc
25th November 2010, 12:14
bho come al solito
ma mi pare sia una durata + o - standard per dei terminali di sto tipo
con settordicimila cazzi + un monitor di ste dimensioni

una settimana come il mio vecchio nokia nsalcazzo sono irraggiungibili ora

Hangel
25th November 2010, 12:57
Credo che per cancellare il contenuto a distanza il telefono debba essere sotto rete wi fi o 3g... il gps serve solo a localizzarlo ma se non va internet non puoi inviare i comandi di cancellazione.
Per la durata della batteria purtroppo se usi il telefono con tutte le funzioni è ovvio che scenda a manetta... hai mail in push, 3g, magari wi-fi e bluetooth attivi, il game center, il servizio di localizzazione e un monitor ad altissima risoluzione... le notifiche... o ci mettono una batteria a ioni di plutonio... o nulla :P

Mosaik
26th November 2010, 01:06
la mia batteria si consuma ad una velocità impressionante, fai conto che l'iphone ha pochi giorni di vita, ma consumare la batteria in una giornata senza cazzeggiarci troppo è pauroso.
Ho letto varie info online ho fatto il possibile per minimizzare il consumo ed ora va meglio, disattivato game center, tolto wi-fi 3G abbassato luminosità etc... diciamo che ora mi dura un paio di giorni che già è accettabile, però a quanto ho capito tutto questo consumo era dovuto all'ultimo aggiornamento, quindi spero ci sia un cambiamento con questo nuovo :)

Guarda l'unico moldo per far durare la batteria è disattivare tutto quello che è push quindi le notifiche e l'eventuale posta exchange
Cosi' a me la carica dura circa 2 giorni.
Con la mail attiva a fine giornata ero a secco -.-

Lars
26th November 2010, 01:37
ios 4.2 su ipad e' >>>>

cioe' senza multitask era triste situazione in alcuni casi... adesso funzia per dio funzia ...

per il resto nn trovo grosse implementazioni degne di nota :
nn capisco ancora xke' nn posso usare servizi telefonici legati alla sim che c'e' dentro l'ipad .. nn dico chiamare che , figuriamoci, ma sms ...

vabbe' ..
l'iphone nn l'ho ancora aggiornato e aspetto sto weekend per JB la vecchia versione .. cmq nn so voi ma se nn killi tutte le app aperte in back , anche senza gps, la batteria se ne va ..
infatti quando mi dicono '' il miglior multitasking ever!!! '' son un attimo confuso se si potesse fare qualcosa di piu' x la batteria...

ps: ma batteria iphone 4 vs batteria iphone 3GS a parte le cagate di test teorici, QUIANTO dura di piu' ?! (intendo a chi ha avuto prima il 3GS ed e' passato adesso al 4)
pss: fotocamera da 5 mpx vs 3.2 mpx ... qualitativamente vale la pena o cazzatina ?!

Mosaik
26th November 2010, 01:52
Proposito di multitasking le applicazioni radio tipo Radio 105 o Radio 24 vi funziona in multi?
Ho fatto delle prove ma ogni volta che swicho la musica sparisce -.-

Per il momento su iPad continuo a tenermi 3.2 per via del JB e per il multi c'e' sempre cydia :D

[Edit]
Ok letto le bestemmie della gente su iTunes , niente multi per quelle App finche' non vengono aggiornate -.-