View Full Version : Comprare un Divano - Forlì \ Nord-est ?
Tunnel
24th November 2010, 17:03
c.d.t.
Mi trovo a dover cambiare il divano del salotto e, non volendo spendere cifre astruse e preferendo comunque comprare un prodotto italiano, volevo capire quali fabbriche nel 'Distretto del Divano' facessero anche vendita diretta.
Oltretutto, avendo visto un servizio relativo alla crisi del settore, se riesco nel mio piccolo a dare un contributo, preferisco :thumbup:
Ah, non ho problemi a far strada nè di trasportarlo. Furgone del suocero ftw :metal:
Qualcuno ha esperienza in merito o consigli sulle fabbriche da visitare ?
San Vegeta
24th November 2010, 21:07
e io che pensavo ti fossi distorto trombando come un acrobata...
se fai il facchino dei divani grazie al cazzo che ti fai male...
:p
cleopatra
24th November 2010, 23:23
Io non avendo la possibilità ho preferito comunque fanculizzare poltrone & sofa e con 1200€ me la sono cavata per un 3 posti in pelle da natuzzi.
io mi fare una giornata in giro nella zona industriale e chiederei direttamente li
Tunnel
26th November 2010, 10:05
e io che pensavo ti fossi distorto trombando come un acrobata...
se fai il facchino dei divani grazie al cazzo che ti fai male...
:p
No, la caviglia me la son sfasciata quest'estate in vancanza...
Enacoid...
Io non avendo la possibilità ho preferito comunque fanculizzare poltrone & sofa e con 1200€ me la sono cavata per un 3 posti in pelle da natuzzi.
io mi fare una giornata in giro nella zona industriale e chiederei direttamente li
Ma che tu sappia nelle fabbriche si può andar dentro direttamente ?
Ne hai qualcuna da consigliare ?
cleopatra
26th November 2010, 10:47
No, la caviglia me la son sfasciata quest'estate in vancanza...
Enacoid...
Ma che tu sappia nelle fabbriche si può andar dentro direttamente ?
Ne hai qualcuna da consigliare ?
Un mio amico è andato li e ha girato sul posto portandosi poi a casa il divano dopo 2 settimane (se l'è fatto fare come voleva e l'ha pagato tipo 600€ 3 posti in pelle -.-)
Appena lo sento cerco di farmi dire il nome della fabbrica.
Tunnel
26th November 2010, 10:57
Ecco appunto, mi pareva di aver sentito si riuscisse a portar a casa bene, infatti :D
Solo una cosa, non lo vogliamo in pelle ma in altro tessuto, quindi quando lo senti prova a chiedere se li fanno solo in pelle o anche in altro materiale.
Grazie mille :)
Ho oltretutto la netta sensazione che la cosa qua potrebbe interessare a molti :sneer: