PDA

View Full Version : Sempre spot per soldi e drop a Moderna



Malakaj
4th June 2004, 13:29
Come da topic mi sapete consigliare quali mob droppano e pagano bene a Moderna?
Grazie in anticipo :nod:

Shub
4th June 2004, 13:32
I red cap droppano e pagano bene, altrimenti fatti gli elfi nelle casette sonno Haggerfell (mi pare si chiami così) oppure vicino al grifone oppure dall'altra parte del lago sempre gli elfi lungo la costa.

Cicul
4th June 2004, 13:36
si chiamano Skojra e li trovi seguendo la strada a dx di Hagall ( haggerfel è quella dopo mularn ) . non droppano bene, quasi mai items, roba di poco valore.

se sei 50 e magari un tank con bot ti conviene andare a farmare in toa a volcanus.

Malakaj
4th June 2004, 15:56
ghgh ! ma i redcap a che loc li trovo? In Moderna ?
Grazie :angel:

Kuroko
4th June 2004, 16:04
ghgh ! ma i redcap a che loc li trovo? In Moderna ?
Grazie :angel:

Da Haggal prendi il primo grifone , poi il secondo per Modernagrav , sceso li vai sempre dritto seguendo il costone sulla sinistra , dopo un po inizierai a vedere dei cristalli neri , prendi sempre quelli come punto di riferimento.
Infine troverai un cartello " Welcome to Moderna" . :wave:

Hangel
4th June 2004, 16:17
Il problema è dove non li trovi i Red Cap!!
Volendo ce ne sono anche nel dangoun ma a moderna è piu comodo :)

Malakaj
4th June 2004, 16:36
Ok thx, ma non droppano una mazza!! O meglio droppano items che dai vendor ti danno 65 silver :gha: Ne ho uccisi una decina uno dietro l'altro ma non sono niente di speciale quanto a drop e soldi
:scratch: Mi sbaglio ?

kharan
5th June 2004, 21:13
no non ti sbagli, anche se per rivestire un pg che sta' expando vanno + che bene.....
cmq quei drop servono per fare soldi riciclandoli ;)

Kuroko
5th June 2004, 21:20
*cof*cof* Quegli item venderli al vendor è "sprecato" , selvaggi e scardini ..vedrai i soldi arrivare...2barre di arcanium ci fai 1 cardine che a rivenderlo al vendor sono 10ori.. io li ci ho fatto sulle 2000 barre arcanium...fatti un po il conto.

Bye

Junior
7th June 2004, 19:59
mah io di solito a moderna con gli item ci facevo anche 200 ori a botta a rivenderli

Virolo
7th June 2004, 21:03
mah io di solito a moderna con gli item ci facevo anche 200 ori a botta a rivenderli
con il salvage fidati che tiri sù molti soldi poichè i drop di SI sono di arcanium :nod: