PDA

View Full Version : NFS Hot Pursuit (2010) [PC/X360/PS3]



Tanek
24th November 2010, 21:08
Nessuno ne parla? :D
Ok che i Sonari hanno addosso la scimmia di GT5, però ho appena scoperto che è uscito la scorsa settimana, ho visto le immagini e i video e mi ricorda TANTISSIMO il caro vecchio Most Wanted (il che è un bene visto che è il miglior NFS in assoluto di sempre imho) e soprattutto sembra far ritornare al vecchio splendore una saga che invece era stata abbastanza ricoperta di merda con gli ultimi due (o tre?) episodi.

Qualcuno l'ha provato? Any additional info?
Video su GT: http://www.gametrailers.com/video/accolades-launch-need-for/707497
Video Review di GT: http://www.gametrailers.com/video/review-hd-need-for/707316

xv25
24th November 2010, 21:15
Shift non era male, anche se non c'entrava molto con lo "spirito" di NFS

Sono interessato anche io a questo cmq, sopratutto se c'è un multiplayer decente puo' essere carino da giocare con amici, se qualcuno lo ha, butti giu' qualche impressione :nod:

Ercos
24th November 2010, 23:24
guardie e ladri a bordo di dream car.
In internet penso che possa fare il suo bel lavoro.
Cmq il gioco è divertente è un arcade puro quindi se vi fa schifo fare curve a gomito a 300km/h non è il gioco che fa per voi :sneer:

Maddolino
25th November 2010, 10:44
Io lo sto provando da 3-4 gg, che dire come dice Ercos è un arcade con una modalità "Carriera" nella quale puoi rivestire sia i panni del pirata fuggiasco che quelli del poliziotto che insegue. Sono 2 tipologie di carriera che si sviluppano parallelamente, a te la scelta se essere il fuggiasco o il poliziotto, ma fondamentalmente le prove sono a lungo andare noiose e ripetitive, e sono di 3 tipi :
- gara classica
- gara classica con inseguimento
- prove a tempo

Vincendo e andando avanti acquisisci livelli, macchine e abilità di distruzione sullo stile di Blur. In SP io sono arrivato a lvl6(su 20) e già mi sono cacato il cazzo uahahah :D

Tanek
25th November 2010, 10:59
Ma le cose che c'erano in NFS:MW tipo le sfide tra casello e casello, oppure i punti dove battere la velocità indicata davanti la speed cam, e il free roaming col traffico in cui ogni tanto ti sgama la pula e cominci a fuggire, ecco queste cose così ci sono? :D
Perchè dal video mi sembrava molto più orientato "a eventi" (tramite selezione sulla mappa) che al free roaming, e ciò è male imho :P

ps: sul fatto che la serie NSF sia arcade non ci piove, però di solito (ok sono rimasto all'episodio dopo MW che mi ha fatto schiferrimo, non ricordo nemmeno il nome) è una via di mezzo, non un arcade "puro" (alla Ridge Racer Revolution per intenderci), no?

NickZip
25th November 2010, 11:03
Hanno dato la serie ai Criterion (quelli di Burnout), quindi è normale che ci siano stati cambiamenti, così come è normale che il gioco sia un WIN. :nod:

Maddolino
25th November 2010, 11:15
Ma le cose che c'erano in NFS:MW tipo le sfide tra casello e casello, oppure i punti dove battere la velocità indicata davanti la speed cam, e il free roaming col traffico in cui ogni tanto ti sgama la pula e cominci a fuggire, ecco queste cose così ci sono? :D
Perchè dal video mi sembrava molto più orientato "a eventi" (tramite selezione sulla mappa) che al free roaming, e ciò è male imho :P

ps: sul fatto che la serie NSF sia arcade non ci piove, però di solito (ok sono rimasto all'episodio dopo MW che mi ha fatto schiferrimo, non ricordo nemmeno il nome) è una via di mezzo, non un arcade "puro" (alla Ridge Racer Revolution per intenderci), no?

Sono eventi che selezioni sulla mappa, ma sono solo di quei 3 tipi che ti ho detto...poi puo' essere che andando avanti coi lvl c'è qualcosa di nuovo, ma per ora solo questo.

Ercos
25th November 2010, 13:29
il free roaming c'è ma nn l'ho cagato di striscio, perchè non so se mentre giri a cazzo si possa innescare qualche inseguimento o meno.
Per il resto non puoi più fare molto, le personalizzazioni delle macchine si fermano al colore della carrozzeria per i fuorilegge, mentre i poliziotti si beccano la macchina così com'è.
Più che altro si gioca sugli eventi, poi una volta finiti quelli c'è pocco da fare, si può solo farmare exp per sbloccare le auto che mancano, oppure giocarsela in multi.

Ercos
25th November 2010, 16:54
Finiti tutti gli eventi ad oro, la cosa figa che mi piace è lo spoiler della bugatti che si alza o abbassa dinamicamente a seconda della velocità/frenata, la cosa che non mi piace è la velocità adattiva degli avversari che fa in modo che difficilmente si riesca a distaccare/essere distaccati per lungo tempo.

Tanek
25th November 2010, 16:59
Cioè l'hai già finito???? -.- :gha:

HariSeldon
26th November 2010, 16:38
Non è male, abbastanza divertente e molto scenografico ma in concreto nulla di veramente eccezionale: è una via di mezzo abbastanza riuscita tra un NFS random (ma senza personalizzazioni stile Underground) e Burnout. Carina la possibilità di impersonare i poliziotti.
Il multiplayer sbandierato dappertutto come rivoluzionario non è poi nulla di così speciale, mille volte meglio NFSWorld anche senza la modalità cop (almeno prima dell'ultima patch che l'ha abbastanza ucciso, tra l'altro in concomitanza con l'uscita di Hot Pursuit.. e la coincidenza imho non è casuale).
Il single invece è abbastanza ridicolo, come già detto se sei davanti gli altri ti superano anche se sei a velocità massima se sei dietro recuperi tutti come se gli altri guidassero dei monocicli.

Hagnar
26th November 2010, 20:45
Onestamente, non riuscirei mai a giocare ad un gioco di guida arcade

Ercos
26th November 2010, 22:02
Cioè l'hai già finito???? -.- :gha:

No dura tantissimo, e poi sono bravo con i giochi di guida arcade :nod:

Hador
27th November 2010, 02:59
bella merda cazzo... l'underground 2 era secoli avanti
e poi cristo vogliamo parlare dei mille filmatini e cazzate insaltabili? madonna consolara... poi ok arcade, ma manco le marce a sto giro? mha.

Gramas
27th November 2010, 03:21
secondo me era meglio l'originale di need for speed hot pursuit(si insomma quello del 98)

e ho detto tutto

Tanek
27th November 2010, 03:36
bella merda cazzo... l'underground 2 era secoli avanti
e poi cristo vogliamo parlare dei mille filmatini e cazzate insaltabili? madonna consolara... poi ok arcade, ma manco le marce a sto giro? mha.
??? Come nemmeno le marce?? ...
Va lo proverò giusto per scrupolo, comprandolo... peccato perchè ci speravo, mi sembrava potesse tornare ai fasti di MW...

Miave
27th November 2010, 09:30
a me piace molto, giusto perchè a parte l'underground gli unici nfs che mi son piaciuti erano gli hot pursuit.

e come cazzo fai ad avere tutti oro ercos per dio che io le gare a tempo con reventon e non ricordo che altra auto non riesco proprio a farle ç_ç

Ercos
27th November 2010, 14:57
nelle gare a tempo devi stare attento a non fare incidenti e a usare sempre il turbo quando stai per cambiare marcia in modo da guadagnare velocità

Miave
27th November 2010, 20:42
eh la prima parte mi riesce un problema lol... no più che altro mi ricordo all'ultimo le scorciatoie quindi o le misso o le prendo andando a sbattere

Ercos
28th November 2010, 13:31
ah lol, va bhe dopo un po' che fai sempre le stesse strade le impari a memoria e ti prepari già per le scorciatoie eheh.
Ricordati di guidare sempre in contromano così ricarichi il nitro.

Tanek
15th August 2012, 13:44
Io ed Ercos ci stiamo giocando in questi giorni su Steam :D
Se volete mettete qui il nick per l'autolog così condividiamo i tempi (io ho iniziato ieri a giocarci e quindi fanno un po' schifo :D ).

Io sono Tanek81, Ercos è... Ercos :sneer:

ps: per addare bisogna andare in "online", poi "join friends" e poi "add new friends", abbastanza non intuitivo :sneer:

Ercos
15th August 2012, 17:03
Cmq Tanek se vuoi il gioco in italiano metti questo testo su notepad e salva in .reg



Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\Electronic Arts\Need For Speed(TM) Hot Pursuit]
"Locale"="IT"



Funziona per windows a 64bit