PDA

View Full Version : [XBLA]Trials HD scontato 400ms (26 nov. 2010)



Marphil
25th November 2010, 20:22
Uhm...avevo visto l'annuncio che domani (26 Nov. 2010) verrà scontato a 400MS e leggendo in giro se ne parla un gran bene, qualcuno di voi l'aveva preso per caso?

6e7YUS7mbjk

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/trials-hd/critic-reviews

E' un gioco di motocross skill based da quello che ho visto, titolo sfidante full gameplay, potrebbe interessare molti qui dentro (me compreso) :D

Recensione spaziogames

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/9508/trials-hd.aspx

NickZip
25th November 2010, 20:56
L'ho sempre visto consigliatissimo da chi ce l'ha... so anche che è decisamente difficilotto come gioco... ma a 400 mp non me lo faccio certo scappare.

Marphil
25th November 2010, 20:58
Anfatti tocca strisciare :nod:

Marphil
26th November 2010, 19:33
Preso :nod:

Ho anche strisciato Monkey island 2 che era a 400MS :drool:

McLove.
26th November 2010, 19:39
ho l'xbox da due giorni abbiate pazienza per prendere i crediti ms si prendono da un sito o direttamente dalla xbox? (preferirei un sito che mettere coordinate con pad spaccapalle.)
carte accettate? la transazione e' immediata?

altra info dato che sto fottendo il thread per notizie generali per ora ho solo scaricato aggiornamenti e patch e trovo veramente fastidioso che non si veda la velocita' di scaricamento c'e' qualche modo per vederla e se non fosse cosi anche per le demo dei giochi c'e' solo una barra di stato e nessun altra info?

Marphil
26th November 2010, 20:05
Allora, gli MS o li prendi direttamente dal live (transazione immediata immagino pagamento con cc ma mai fatto da loro) o da siti appositi, solitamente da siti appositi paghi di meno, io prendo sempre il pacchetto da 4200MS (che è quello è conveniente e cmq stai sicuro che poi li spendi gli MS) da qui

http://www.livecheap360codes.com/

Molto veloci ed affidabili, fai tutto con paypal in 2 click, ti mandano il codice direttamente via mail, altrimenti anche shopto ha il codice istantaneo ma mi sa devi averci fatto qualche acquisto prima da loro (non sono sicuro)

La velocità di download non c'è, in ogni caso i download sono abbastanza veloci poi dipende cmq dalla linea, c'è la barra di avanzamento, in ogni caso c'è una comoda funzione Mc che ti permette di fare i download da console spenta (devi guardare nelle impostazioni), la spia lampeggia fino al termine del download, poi si spegne del tutto.

Puoi cmq accedere al live e a tutti i suoi contenuti anche da WEB e mettere i vari demo ecc. in coda di download, poi appena accendi la console inizia il download.

Ricordati che se nel frattempo giochi ad un gioco che si connette ad internet il download in background ti s'interrompe (ricomincia appena esci dal gioco in automatico).

McLove.
26th November 2010, 20:11
assie.

Defender
26th November 2010, 20:45
Avrei risposto anch'io con quel sito ma ho evitato perchè oggi me lo dà down, non vorrei che l'avessero fatto scoppiare :look:

NickZip
26th November 2010, 20:54
Si ma Marphillo Birillo mica c'è solo Trials HD in mega sconto totale... NFL Arcade, Serious Sam HD, Megaman 10, Halo CE, GTA San Andreas a dei prezzi veramente WIN.

Ho messo in coda NFL Arcade che ho letto essere caruccio assai.. spero di riuscire a provarlo entro sera.

Marphil
26th November 2010, 22:29
Eh boh la news l'avevo vista per Trials HD ed era lo sconto relativo ad oggi, mo non so se pure gli altri lo sconto vale solo per oggi o viene prolungato.

Airpana
27th November 2010, 16:42
Ovvio, trasloco sono senza linea ADSL e loro scontano tutto... Maledetti!!!!
Spero reggano fino a venerdì visto che Telecom ha promesso che mi porta la linea venerdì mattina. QQ mi manca il live

McLove.
28th November 2010, 17:39
ho usato quel sito per prendere 4200 ms mi hanno pero fatto aspettare piu di 4 ore per mandarmi il codice... dalle 18 mi e' arrivato alle 22 e qualcosa.

alla fine trials non l'ho preso perché era già scaduta l'offerta e nn mi diceva molto/ho altro da giocare atm, in compenso ho preso Pacman c.e. dx ed e' un fottuto capolavoro ieri mi ci sono messo a giocare mezzo ubriaco alle 4 di notte e mi sono reso conto alle 7 di averci giocato per 3 ore di fila :/


http://www.youtube.com/watch?v=3Cjz4EuGBrw

NickZip
28th November 2010, 18:41
Trials HD invece è veramente bestemmievole. Bel gioco cmq :nod:

McLove.
29th November 2010, 21:04
riuppo sto thread e non ne faccio un altro per chiedere i must have del marketplace arcade, scaricarmi tutte le demo spacca palle
ho gia preso pacman ce dx(immenso), e poi "regalato" puzzle bobble e pinball fx2

leggevo di castle crusher (come e'?) poi ho intenzione di prendere anche in seguito deathspank tov (il primo l'ho giocato da poco su steam lo prendero' in seguito magari vedo se nel frattempo lo scontano ) poi? altri giochilli che vale la pena assolutamente avere?

Danke.

Warbarbie
29th November 2010, 21:06
Castle crasher è fichissimo cazzo in coop è l'arcade definitvo

McLove.
29th November 2010, 21:30
Castle crasher è fichissimo cazzo in coop è l'arcade definitvo

ed in single? inoltre per giocare in coop si deve avere un abb live gold anzi gia che cis iete spiegatemi un po che minchia e' sta cosa

Marphil
29th November 2010, 22:03
Ti rimando alla recensione di spaziogames che famo prima, cmq sia l'ho trovato ottimo veramente, molto godibile

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/8204/castle-crashers.aspx

Gli arcade ce ne sono veramente tanti di ottimi, onestamente io aspetto sempre offerte (che le fanno molto spesso) e/o sconti vari, ad es. l'anno scorso da Dicembre in poi scontavano un DLC/Arcade differente ogni giorno, speriamo ripetano come iniziativa, ma in ogni caso ci sono sempre offerte della settimana per determinati arcade/DLC

Per quanto riguarda l'abb.gold sempre nel sito che ti avevo consigliato (livecheap) lo trovi a prezzi stracciati, praticamente con il gold hai l'accesso al multy di tutti i giochi, chat party xbox live, accesso a determinati giochi/sconti solo per gold ecc.

Una volta che ce l'hai non ne puoi fare a meno, d'altronde sostengo che sia la vera differenza tra PS3 e X360 :D

NickZip
29th November 2010, 22:34
ed in single? inoltre per giocare in coop si deve avere un abb live gold anzi gia che cis iete spiegatemi un po che minchia e' sta cosa
Un mese di gold ce l'hai comunque eh. Più un altro se ti fai un account usa ed uno se te lo fai jap

btw deals of the week di questa settimana (occhio che valgono solo per gli utenti gold)
Worms 2: Armageddon, Band of Bugs ed Earthworm Jim HD, che verranno venduti a 400 Microsoft Points, mentre Centipede & Millipede passa a 200 Microsoft Points.

McLove.
30th November 2010, 03:06
Un mese di gold ce l'hai comunque eh. Più un altro se ti fai un account usa ed uno se te lo fai jap

btw deals of the week di questa settimana (occhio che valgono solo per gli utenti gold)
Worms 2: Armageddon, Band of Bugs ed Earthworm Jim HD, che verranno venduti a 400 Microsoft Points, mentre Centipede & Millipede passa a 200 Microsoft Points.


umh veramente no ad esempio worms 2: armaggedon me lo da a 800 nonostante dice che e' scontato al 50% se si come si fa un mese di gold gratis?
anche nel sito della xbox il mio account e' silver.

Marphil
30th November 2010, 04:20
In teoria quando si attiva un nuovo profilo dovrebbe passare in automatico da silver a gold per 1 mese

Defender
30th November 2010, 08:48
In teoria quando si attiva un nuovo profilo dovrebbe passare in automatico da silver a gold per 1 mese

Non so se il mese di gold c'è anche per chi compra una 360 arcade... Lord se non ce l'hai (e non te l'ha attivato in automatico quando hai creato il profilo) l'unico motivo mi sa che è quello sennò non me lo spiego :O

Di giochilli arcade io ho adorato Puzzle Quest, certo ti deve piacere il genere... io ci ho passato le nottate.

Poi vabbè sono in scimmia da un pezzo con Magic The Gathering ma anche lì se non ti piace il genere skippa (se ti piace è una droga, è tipo l'unico gioco che continuo a fare nonostante sia un pezzo che ho sbloccato tutti gli achievements)

Edit: aggiungo anche Shadow Complex che probabilmente come qualità è il meglio che si possa avere su XBLA.

McLove.
30th November 2010, 15:14
non e' un arcade e quella con l'hd da 250 ed aveva in bundle black merda ops

Airpana
30th November 2010, 16:14
controlla allora tutti i fogliettini che ci sono all'interno della confezione, sicuramente hai una cartolina da grattare con un codice per il live

McLove.
1st December 2010, 20:19
controlla allora tutti i fogliettini che ci sono all'interno della confezione, sicuramente hai una cartolina da grattare con un codice per il live

nessuna cartolinaa da grattare ed a quanto leggevo sembra che sta cosa col gratta e vinci nella console non ci sia piu da tempo.
cercando nelle board dicono che il gold gratuito te lo da il secondo account che fai, ne ho fatto un altro niente da fare sempre silver.
ma non e' che magari per le versioni bundle che gia di danno per pochi euro in piu un gioco che viene 65 euro sto gold gratis non c'e' piu'?

grazie per le vs risposte cmq per ora di giocare online non mi interessa ed a parte fps che non gioco non vedo altre strade per il gioco online... mi interessava molto di piu l'aspetto degli sconti sul marketplace

Defender
1st December 2010, 21:00
ma non e' che magari per le versioni bundle che gia di danno per pochi euro in piu un gioco che viene 65 euro sto gold gratis non c'e' piu'?


Macchè, un mio amico che ne prese una in bundle con Halo Reach (o meglio, IO lo convinsi a comprarla visto che poi mi son fatto prestare il gioco nell'attesa che mi arrivasse dall'UK :sneer: ) ce l'aveva... e mi pare che gli si sia attivato in automatico appena creato l'account, non c'erano foglietti di sorta.

In altre parole boh :/

NickZip
2nd December 2010, 01:49
Si cmq LordSuko non c'è bisogno che ripeti in ogni reply che "non gioco gli fps" etc etc eh, che l'abbiamo capito da mo. :prrrrrr:

Fossi in te comunque chiamerei il call center dell'xbox o al massimo proverei a chiedere su GemesVillage che ci sono millemila ragazzetti che su ste cose san sempre tutto.

McLove.
2nd December 2010, 16:14
Si cmq LordSuko non c'è bisogno che ripeti in ogni reply che "non gioco gli fps" etc etc eh, che l'abbiamo capito da mo. :prrrrrr:

Fossi in te comunque chiamerei il call center dell'xbox o al massimo proverei a chiedere su GemesVillage che ci sono millemila ragazzetti che su ste cose san sempre tutto.


ohh zurlo scusaaah se ti senti offeso da haloLover non volevo urtare la tua sensiBBBBilita' era soltanto specificare che tutto sommato non me ne fotte un cazzo di passare a gold o sfruttare questo abbonamento ma mi interessavano gli scontihhhhhh del live arcade.

ps magari chiamo piu tardi il callcenter thx :P

Marphil
2nd December 2010, 19:18
Abbastanza un dito al culo chiamare il call center visto che ti richiedono 800 info, tutte legate all'account Windows live (compresa la risposta segreta), una volta li ho chiamati e mi hanno fatto passare la voglia, ti conviene andare di google mi sa a meno che non sia proprio un problema legato al tuo account