Log in

View Full Version : Luce+Gas

Katzenjammer
27th November 2010, 08:35
Sto per cambiare casa, spostarmi a Ferrara centro.
Devo attivare le varie utenze e stavo pensando di vedere di risparmiare il più possibile.
Durante il mio periodo a Roma ho lavorato in un call center di ENI (LAWL) e ci facevano proporre quest'offerta di sconto sul gas passando ad ENI come gestore per l'energia elettrica.
Qualcuno ha già fatto un contratto del genere? Vale la pena? Quale compagnia?
In caso non valesse la pena, quale contratto/compagnia è più conveniente scegliere?

Non ne so un cazzo di ste cose, sempre fatto contratti std/rnd, ma con questa casa volevo vedere di ottimizzare.

Edit: ENI sembra buona, dove sta il pacco? Qualcuno è abbonato ad altro consumo?

Miave
27th November 2010, 09:56
una mia amica lavora per eni che io sappia, appena la vedo le chiedo.
anche se io resterei fedele al tuo cartone buitoni come abitazione

Devon
27th November 2010, 10:53
ma non eri andato a londra a giocare poker da professionista?:scratch:

Eltarion
27th November 2010, 13:51
bho secondo me i prezzi dei vari gestori sono tutti allineati, non c'è una sensibile differenze sui prezzi. Magari te ne accorgi di più se consumi un sacco, ma in generale uno vale l'altro secondo me

Tanek
27th November 2010, 14:24
Io ti dico solo che potrebbe capitare che il fatto che tu abbia o meno entrambe le cose possa dipendere anche da me :nod: :metal:

:sneer:

Katzenjammer
27th November 2010, 16:05
una mia amica lavora per eni che io sappia, appena la vedo le chiedo.
anche se io resterei fedele al tuo cartone buitoni come abitazione
sarebbe bono, thx.

Io ti dico solo che potrebbe capitare che il fatto che tu abbia o meno entrambe le cose possa dipendere anche da me :nod: :metal:

:sneer:
:afraid:

Tunnel
27th November 2010, 17:27
Ti sei informato preventivamente sul come è cablata a livello DSL la zona della casa, vero ?