PDA

View Full Version : [Android] HTC touch2 esperti a me



Zaider
27th November 2010, 12:36
Per quanto mi disgusti mi vedo costretto ad aprire un thread su Android (papà steve perdona la mia anima impura).
La mia ragazza possiede un HTC touch2 con WM 6.5 professional ed è un cell merdoso come poche cose, ad ogni modo è rimasta affascinata dalle possibilità dell'iphone :elfhat: e delle varie app per mandarsi sms gratuitamente tramite internet (heywire, whatsapp).
Ora, inutile dire che io e la mia ragazza abbiamo operatori diversi e che non c'è modo per noi di cambiare, e spulciando le varie tariffe opzioni non riusciamo a venirci incontro in modo economico per entrambi.
Ho pensato di mettere sul questo dannato Htc touch2 un sistema android, per il quale ci sono molte appz, tra cui quelle che ci servirebbero.
Ho girato un pò xda developers ma non ho trovato rom android (pensavo froyo 2.2/ 2.1 come ideale) ho cercato un pò sul web ed ho trovato cose discordanti, alcuni dicono che si può mettere e funziona bene, altri che è una merda ma esiste, altri che non esiste proprio.

Qualche esperto di htc ed android potrebbe venire in mio soccorso? almeno per dirmi se effettivamente è possibile o sto buttando il mio tempo

Kinson
27th November 2010, 13:43
prova ad andare su hdblog/lifemobile , li trovi direttamente opinioni seguite dai nostri italiani :D . Per gli usi di comunicazione onestamente non vedo dove wm sia un problema , hai anche li le tue app da usare per comunicazione . L'unico modo sensato e più pratico per comunicare senza spendere mioni è usare un cazzo di cellulare secondario che trovi da 30 euro e usare quello . Ci metti su una X tariffa da 4 euro per telefonate illimitate / sms e state a posto fino a che campate :D

Tunnel
27th November 2010, 17:31
C'è una certa spinta suicida ad aprire un thread del genere qui :nod:
Noto con piacere che i tuoi punti sono intonsi.
Provvederò a drenarne il piu' possibile :nod:

Zaider
27th November 2010, 19:47
Tunn, prima di stuprare i miei punti censurandomi il mondo lascia il tempo di farmi ottenere qualche risposta!