PDA

View Full Version : PS3 co-op locale



Razj
27th November 2010, 16:14
CDT, magari qualcosa di rpg o jrpg sarebbe l'ideale. Stavo già pensando a Borderlands che mi pare abbia lo split screen. A parte questo però sono completamente page blank quindi sparatemi qualche titolo, se esistono -.-
Obv ho già pensato a LBP :D

Razj
27th November 2010, 21:14
ammazza aò ps3 really has no games

Suppa
27th November 2010, 22:35
ma va lah... è che ormai è un genere di nicchia e non è mai stato un connunbio felice rpg e multi offline su console.
Poi con l'avvento dell'online ancora meno.
Comunque a me era piaciuto un tot untold legends e sacred 2 non so se ha il coop offline.
RE5 ha lo split screen capcom way... oppure i vari musou l'hanno.

Purtroppo il coop offline a malincuore è qualcosa che sta scomparendo nelle console di oggi.

A sto punto consiglio Deathspank I e II e vai sul sicuro.

Marphil
27th November 2010, 22:41
Personalmente lo split screen mi fa cagare aoe.

Tutta la vita la coop online.

Razj
27th November 2010, 22:51
Bè si certo online è N volte meglio

comunque per ora ho pensato Borderlands, i vari LBP, e Trine che sembra molto carino anche da giocare in locale.

Dryden
27th November 2010, 23:01
Army of Two 1/2
Kane & Lynch 1/2
Resident Evil 5

xv25
28th November 2010, 11:57
Penso che Eternal Sonata sia l'unico vero RPG che si puo' giocare in coop su PS3... ma non è che sia sto granchè, anzi

Cmq come dice Suppa il coop offline stà sempre piu' sparendo dai giochi, cosi' su due piedi mi vengono in mente Resistance 2, Motorstorm 2, Marvel Ultimate Alliance 2, RE5, LP2 oltre a quelli già detti
Su PSN sicuro c'è piu' roba, anche solo Scott Pilgrim vs The World merita tantissimo :D Castle Crashers, Bionic Commando Rearmed, 1942 Joint Strike, DeathSpank, Super Stardust HD... c'è roba per tutti i gusti

Galandil
29th November 2010, 04:57
Trine imo merita, io me lo sono goduto in single, ma in 2 (o in 3) dev'essere davvero divertente.

Razj
29th November 2010, 11:25
Ecco bravo smezzamoselo