View Full Version : La temperatura è andata giu' e il mio incisivo ha cominciato a fare male...
Alkabar
28th November 2010, 13:32
Allora,
premessa: su sto incisivo ho subito un trauma quando avevo 13 anni in un allenamento di basket mentre difendevo mi è arrivata una capocciata tremenda. Da quel giorno l'incisivo è sensibile al freddo, ma neanche troppo.
Da un giorno all'altro mi si è infiammato ed è diventato molto sensibile. Ora il dolore va diminuendo, ma con l'aria fredda di Valais quando respiravo mi faceva male ieri.
Ho preso un paracetamol ieri, il doloro è calato e quando l'effetto del paracetamolo è passato, la sensibilità è aumentata un pochino, ma niente di folle come ieri sera...
E che cazzo è, non mi starà mica morendo il nervo a causa di un trauma di 15 anni fa .... :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
Amiag
28th November 2010, 13:52
nah hai fatto qualcosa che lo ha stuzzicato ... capita che diventino sensibili
Drako
28th November 2010, 13:58
ma 15 anni fa sei andato da un dentista? :look:
Alkabar
28th November 2010, 13:59
ma 15 anni fa sei andato da un dentista? :look:
Si, il dentista me lo ha visto piu' volte con radiografie e via dicendo, non c'era niente di male :(. E il dente non è cariato.
Alkabar
28th November 2010, 14:01
nah hai fatto qualcosa che lo ha stuzzicato ... capita che diventino sensibili
hum, forse: ho preso del latte freddo, ho sentito un po' di male e poi potrei aver cominciato a stuzzicarlo. All'inizio il dolore non era tanto chiaro.
Poi è diventato chiarissimo... :sneer:.
Drako
28th November 2010, 14:14
i denti possono diventare sensibili per tanti motivi; di recente tutti i miei denti in basso a sinistra avevano cominciato a dolere e diventare ipersensibili. Ho fatto una panoramica in cui erano segnate carie (inesistenti, ma qualcosa nel referto devono scrivere), il dentista l'ha vista ma non ha trovato nulla. Alla fine si è scoperto che era il dente del giudizio a stuzzicare tutta la zona.
San Vegeta
28th November 2010, 19:37
secondo me è il caso che ti scarichi qualche telefilm tipo flashforward e rivedi le priorità della tua vita, altro che dente che fa male ;)
Emma
28th November 2010, 20:48
scusa ma respira col naso
Glasny
28th November 2010, 22:19
Non ci sono dentisti in quel paese di cioccolatai ?
holysmoke
28th November 2010, 22:22
devitalizzazione incoming QQ
Alkabar
29th November 2010, 10:12
Va passando.
Ho come l'impressione che la topologia dei denti della mia bocca stia cambiando, quindi potrebbero essere i denti del giudizio che spingono sul nervo.
Che palle pero'. :(.
San Vegeta
29th November 2010, 17:59
stai diventando un lupo mannaro.
che parla francese.
cioè...
Mez
29th November 2010, 18:05
carie bianche? Spesso vengono sottovalutate, solo che ti distruggono il dente, il primo passo è la sensibilità.
Si creano dall'oggi al domani