Log in

View Full Version : Miniature WH

Razj
28th November 2010, 15:22
So che ci sono diversi patiti di warhammer & co. qui, magari qualcuno sa dirmi se esistono siti anche fuori dall'italia che spediscono le miniature e abbiano prezzi inferiori al sito della Games Workshop?
Io ne ho trovato qualcuno ma più o meno i prezzi erano sempre quelli. C'è eBay volendo ma se ci sono altri siti di nicchia che magari qualcuno ha usato è meglio perché mi scoccia sempre avere a che fare coi privati.
Al momento mi interessa soprattutto warhammer 40k e le miniature ancora da dipingere.

Abby
29th November 2010, 01:03
Io ho un contatto di un venditore di Roma che fa sempre ottimi prezzi (diciamo almeno 10% in meno di GW).
Lavora su grandi numeri, è un pensionato molto simpatico.
Se ti interessa ti mando l'email.

Vindicare
29th November 2010, 01:14
se dovessero interessarti miniature di warhammer fantasy, io vendo esercito di nani e un amico vende i britonni (a memoria) :nod:

io sono passato ai guerrieri del chaos, troppo fighi :drool: cmq colorali bene, rendono il triplo della soddisfazione alla fine :)

Razj
29th November 2010, 01:29
Grazie ad entrambi per i reply ma al momento voglio focalizzarmi più sul singolo pezzo che sul mettere in piedi un esercito per giocarci... sono più interessato alla pittura e alla collezione in sè che al gioco atm.

Al momento sono infoiatissimo per i cacciatori di streghe del WH40k, non so manco cosa o come sono per il gioco, però son troppo belli da vedere :D

Abby comunque passa l'email che potrebbe essermi sicuramente utile :)