View Full Version : Razer Arctosa Balck on Black
Manshoon
28th November 2010, 23:33
http://store.razerzone.com/DRHM/store?Action=DisplayProductDetailsPage&SiteID=razerusa&Locale=it_IT&Env=BASE&productID=205982800
Un amico dato che non riesce a giocarci si è offerto addirittura di regalarmela...i tasti son completamente neri...ok che ormai piu o meno lo so dove stanno ma se il pc lo dovesse usare qualcun' altro..
Quindi...son rincoglionito io?ha un senso questa tastiera? eppure dal sito dicono che addirittura è la piu' venduta...
Ercos
28th November 2010, 23:34
lol non sanno più che inventarsi :sneer:
San Vegeta
28th November 2010, 23:57
però, 49 euro e non è per niente brutta... male che vada hai una tastiera stilosa
Dryden
28th November 2010, 23:59
Cioè, nemmeno retroilluminazione ? O_o
Ma che senso ha ?
Manshoon
29th November 2010, 00:14
Cioè, nemmeno retroilluminazione ? O_o
Ma che senso ha ?
E' questo che intendo, i caratteri, i numeri, son neri ed appena in rilievo, ho la luce accesa in camera non si vedono a meno che non mi abbasso io e "cerco" il riflesso che fa la luce...non so se mi son spiegato; non capisco il perche' di questi tasti fatti cosi, per il resto mi sembra davvero ben fatta. ma per usarla cosi' penso dovrei mettere una lampada sulla scrivania per far si che la illumini...
Dryden
29th November 2010, 00:27
Non è che per caso ha un funzionamento tipo quelle luci che illuminano il bianco, tale per cui se la utilizzi con una luce/buio particolare i tasti vanno in risalto ?
Altrimenti non vedo che senso abbia una tastiera tutta nera, potevano direttamente nn scriverceli sopra i caratteri.
Hador
29th November 2010, 09:25
io mica ho bisogno di vedere le lettere sulla tastiera per sapere dove sono :nod:
saltaproc
29th November 2010, 09:26
io mica ho bisogno di vedere le lettere sulla tastiera per sapere dove sono :nod:
:nod:
Tunnel
29th November 2010, 09:40
io mivs ho bisogno di cwdere le leyyere sulla tastiera per saoere dove aono :nod:
Fixed :nod: