PDA

View Full Version : Android Games - La lista di W2k1



Tunnel
29th November 2010, 12:50
Ciao a tutti,
questa è una raccolta di link a giochi Android autogestita dalla community. Questa lista è libera ed indipendente. Agli admin ed ai moderatori non arriva alcun compenso. Questa lista ha il solo fine di indicare agli utenti di questa board quali siano, a nostro personale giudizio, i migliori giochi per sistemi Andoid.

Siete invitati a postare qua sotto i vostri giochi preferiti. Verrano periodicamente controllati ed aggiunti alla lista (se considerati meritevoli). Al momento la lista è alfabetica ma se diventerà di medio/grandi dimensioni si passerà ad una lista per genere.

Se avete avuto modo di testare i giochi sul vostro telefono, siete pregati di specificare la rev di android da voi usata.

La lista va così espressa:
(b)[ Nome Gioco ](/b) - url ufficiale \ url recensione
BREVE descrizione - Free\shareware + €\$ - Segnalato da - <YourNameHere>
Android version - Device

Per cortesia rispettate questa formattazione, grazie.
[LISTA] - In ordine alfabetico


[Air Control] - Market
Gioco in cui si devono far atterrare aerei ed elicotteri sulle piste senza farli scontrare - Versione Lite free, completa 2.35€ - Segnalato da - Kat
Android 2.2 - Htc Desire

[Frozen Bubble] - Market Android
Clone ben fatto di Puzzle Bubble - Free - Segnalato da - Crilin
Android 2.2.1 [CyanogenMod 6.1.0 RC1] - HTC Hero

[Gun Bros Beta] - Market Android
Sparatutto molto ben fatto. Info: http://www.androidworld.it/2011/01/08/gun-bros-beta-disponibile-per-android-33056/ - Free - Segnalato da [Crilin]
Android 2.2 - HTC Desire HD

[Pocket legend] link market appbrain (http://www.appbrain.com/app/pocket-legends-(3d-mmo)/sts.pl)
Un mmo simpatico con exp leveling base quest. - Free - Segnalato da - Bakaras
Android 2.2 - HTC Desire

[Robo Defense] - Market Android
Un tower defense particolare, infatti il path dei mob lo fate voi posizionado le vostre torri( carri armati, lanciamissili e torrette che snarano). Carino anche perchè ci sn mob volanti e mob terrestri tutti diversi. Lungo per via della difficolta e di upgrade comprabili. Molto carino, ho provato la versione free. - Segnalato da Brcondor
Android 2.2 - Archos 101

Tunnel
29th November 2010, 12:50
Placeholder

Bakaras
29th November 2010, 13:18
[Pocket legend] link market appbrain (http://www.appbrain.com/app/pocket-legends-(3d-mmo)/sts.pl) un mmo simpatico con exp leveling base quest .
gratis
Android 2.2 on Htc desire

Tunnel
29th November 2010, 13:24
Ty.
Aggiunto :)

[Crilin]
30th November 2010, 21:44
Frozen Bubble - Market Android
Clone ben fatto di Puzzle Bubble - Free - Segnalato da [Crilin]
Android 2.2.1 [CyanogenMod 6.1.0 RC1] - HTC Hero

Katzenjammer
3rd December 2010, 01:14
ho visto un pò di video tipo "best 2010 android games" su youtube, direi che tiene tranquillamente testa a iOS come parco app.
NID

Tunnel
3rd December 2010, 11:01
Sì kk, però non è il posto dove scriverlo :nod:

[Crilin]
9th January 2011, 11:18
Gun Bros Beta - Market Android
Sparatutto molto ben fatto. Info: http://www.androidworld.it/2011/01/08/gun-bros-beta-disponibile-per-android-33056/ - Free - Segnalato da [Crilin]
Android 2.2 - HTC Desire HD

Tunnel
9th January 2011, 12:52
Aggiornato ;)

Brcondor
9th January 2011, 13:43
(b)[ Robo Defense ](/b) market
Un tower defense particolare, infatti il path dei mob lo fate voi posizionado le vostre torri( carri armati, lanciamissili e torrette che snarano). Carino anche perchè ci sn mob volanti e mob terrestri tutti diversi. Lungo per via della difficolta e di upgrade comprabili. Molto carino, ho provato la versione free.
archos 101 android froyo 2.2

Tunnel
9th January 2011, 15:13
@brcondor
usa pure i tasti normali per le formattazioni che io prendo il codice direttamente corretto e lo incollo nel post sopra senza modificarlo ;)

Aggiornato :)

Fetish
5th March 2011, 20:52
Scaricatevi Age of conquest.
E' uno strategico storico militare stupendo.
Sul market si trova la versione demo, vi consiglio di procurarvi la versione full perchè aumenta l'ai del computer, le mappe ecc..

Verci
23rd October 2017, 11:35
need consiglio al volo

parto per trasferta 4 gg, cerco gioco che mi tenga interessato allo schermo in aeroporto + albergo

(che non sia dealer's life ;-) )


kkthx

Mellen
23rd October 2017, 11:50
ultimi giochi scaricati per giocare a scazzo:
[Knights of Pen and Paper 2]
praticamente un d&d simpatico col narratore davanti a te e tu che giochi con i tuoi "finti amici" controllando i vari pg per le avventure che lui ti crea.
Semplice ma davvero simpatico anche per i dialoghi
7JrIcHPkuaU
mi ha tenuto incollato per molto tempo e ancora oggi qualche giro a tempo perso lo faccio

[Stranger Things: The Game]
se hai amato la serie, c'è questo giochetto simpatico dove raccogli oggetti, giri con i vari pg, scontri.

[Onirim]
gioco di carte solitario diverse dal solito ma un comodo passatempo da "mezzo pubblico" con partite di circa 5minuti.

[Lapse]
gioco di "carte" onirico. Siete il capo di una nazione, avete 4 sezioni a cui basare (soldi, militari, ambiente e popolazione) e vi vengono sempre proposte due scelte per ogni "carta" parlando con i vari personaggi che vi pongono i quesiti. La scelta porterà felicità da una parte e scontentezza dall'altra: starà a voi tenere l'equilibrio sennò verrete cacciato (o peggio). Molte carte sorpresa con una storia dietro intrigante.

ilsagola
23rd October 2017, 12:25
Provate THERE IS NO GAME, molto simmpppatticcooo

Tunnel
23rd October 2017, 12:41
Provate THERE IS NO GAME, molto simmpppatticcooo

è piaciuto anche a me e lo consiglio!

Verci
27th October 2017, 11:32
there is no game caruccio, anche se mi ha reso il telefono una stufetta

onirim non male, me lo son tenuto installato

ho scaricato super mario run per provarlo

alla fine ho buttato un po' di ore su dealer's life :sneer:

Tanek
6th November 2017, 17:58
alla fine ho buttato un po' di ore su dealer's life :sneer:
Saggia scelta :metal: :D

Mellen
23rd November 2017, 11:51
simpatico There's No Game anche se troppo breve eheh


Cmq mi vedo di consigliare agli amanti dei librigame
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.tenebraeabisso.tenebra1&hl=it

finalyoko hellslayer
28th May 2018, 11:14
Segnalo l'uscita di Dragon Ball Legends, lo sto provando e sembra molto ben fatto per essere un gioco da smartphone

San Vegeta
28th May 2018, 21:11
Marvel Strike Force e Star Wars Galaxy of Heroes. Con l'ultimo son diventato drogato, col primo sono riuscito a fermarmi in tempo

Nightwalker
6th September 2018, 14:02
avete consigli su un qualche gioco per android stile travian?

Mi interessava fosse gestionale e possibilmente online, niente sparatutto o menate simili

Grazie