View Full Version : Tankian, Malakian, Odadijan & Dolmayan... welcome back!
MiLLenTeX
29th November 2010, 21:33
Hello All,
We are excited to announce that System will be playing some dates together in 2011.
We also want to thank you for your loyalty and support, not only to System Of A Down, but to all of our solo efforts as well. We have no master plan of sorts - we are playing these shows simply because we want to play together again as a band and for you, our amazing fans. We look forward to seeing all of you!
For a list of tour dates, and on-sale information, go to the NEWS section at systemofadown.com
Peace,
System Of A Down
Fonte: www.systemofadown.com :metal:
Metrox
29th November 2010, 23:06
gia c'è la data in italia ed è il 2 giugno a milano.Vendita dei biglietti dal primo dicembre
Earenia
30th November 2010, 00:52
porca puttana il 1 dic lavoro dalle 6 alle 15!!!
devo averlo quel cazzo di bigliettooo!!!
mi mancano loro e gli him poi posso morire in pace ç___ç
Dryden
30th November 2010, 16:29
Qualcuno sa di preciso quanto vengono i biglietti ?
Griffin
1st December 2010, 16:02
70 euro purtroppo...spero che ci siano dei gruppi spalla con i controcazzi altrimenti sono dei ladri belli e buoni!
Griffin
1st December 2010, 17:05
annunciati i primi 2 dei 5 gruppi spalla :
sick of it all
the damned things
ad essere sincero non li conosco :D mi informo!
Warbarbie
2nd December 2010, 14:31
Presi 3 biglietti io Marphil e Deffuzzo.
Andiamo tutti a dormire a casa di Hador
Marphil
2nd December 2010, 18:11
Ma non dovevamo dare la sola a Deffo subito dopo che ha strisciato?
Griffin
3rd December 2010, 10:32
se avete novita' sul gruppo special guest fate sapere eh!
Guaire
4th December 2010, 17:23
Presi, anche se già m'immagino l'ondata di bimbiminkia in mezzo alle palle.
Com'è il posto dove lo fanno?
Dryden
4th December 2010, 22:31
Presi uno anche io e Metrox, se non me lo rivendo al quadruplo durante la primavera ci vediamo su.
Per andare a Milano già c'è una mezza idea ? (treno, aereo, macchina).
Katzenjammer
5th December 2010, 01:16
pd andrei piu per i sick of it all che per loro :O
Warbarbie
5th December 2010, 11:15
Presi uno anche io e Metrox, se non me lo rivendo al quadruplo durante la primavera ci vediamo su.
Per andare a Milano già c'è una mezza idea ? (treno, aereo, macchina).
Boh pensavamo treno, il frecciarossa se prenoti con largo anticipo lo trovi relativamente a poco
Per dormire pensavamo di dividerci tra casa di hador e quella di randolk
Randolk
6th December 2010, 17:10
Boh pensavamo treno, il frecciarossa se prenoti con largo anticipo lo trovi relativamente a poco
Per dormire pensavamo di dividerci tra casa di hador e quella di randolk
Per te una brandina nello sgabuzzino c'è sempre.
Marphil per me può dormire sulla panchina vicino alla giostra dei cinni.
Marphil
6th December 2010, 19:36
Fai fratellanza con il gobbame eh?
Temi fortemente che mi presenterei a casa tua da titulato di la verità
Warbarbie
7th December 2010, 10:10
Lo sgabuzzino a casa tua è meglio di una camera allo sheraton perchè ci sei tu a prenderti cura di me :love: :love:
Sante
11th December 2010, 21:14
Quasi quasi...
Warbarbie
12th December 2010, 11:28
Tutti a casa Hador :metal::metal:
marchese
12th December 2010, 23:10
....merda
70 euro son tanti per dio. più viaggio sarebbero 200 euro che partono sicuro
che cazzo
Warbarbie
13th December 2010, 00:40
imho di più da Roma, tra biglietto, viaggio, dormire mangiare e che non te comrpi qualcosa?
minimo 250
Hador
13th December 2010, 00:45
casa mia è piccola piccola ma per terra ci state, l'accordo è questo, se mi comprate un biglietto potete dormire da me :sneer:
Dryden
14th December 2010, 10:27
imho di più da Roma, tra biglietto, viaggio, dormire mangiare e che non te comrpi qualcosa?
minimo 250
Ma che te vòi comprà ? -.-
Io punto a trovare una gigaoffertona aereo/treno a gennaio/febbraio massimo sulle 60/70€
Dictator
14th December 2010, 13:18
Cazzo mi devo sbrigà a comprarli! -.-
Dryden
3rd June 2011, 19:28
Tornato oggi in giornata da Milano.
1 - Concerto intenso ma tremendo, stare a meno di 50m dal palco significava ritrovarsi schiacciato in un ammasso di corpi puzzolenti e sudati, in certi momenti ho rischiato di rimanerci secco.
2 - Bella performance viziata da un pessimo audio, ed in generale hanno fatto i preziosi, niente bis.
3 - Pregevole la citazione su Berlusconi fatta da Serj
4 - I cori pre-entrata sono stati "Gigi D'Alessio devi morire" e "Berlusconi pezzo di merda", ovviamente hanno avuto incredibile successo.
5 - Non so se c'era Hador, ma se non era lui ha un gemello.
6 - Milano merda.
Mellen
3rd June 2011, 20:44
aspetto di sentire il gruppone di amici andato su tutti insieme che essendo fan sfegatati, di quelli con i paraocchi diranno che sempre e cmq è stato magnifico...
domanda sincera: 70€ li valevano? io ho evitato solo per i troppi soldi... cazzo, a quella cifra ti fai una giornata in uno dei festival europei con altri 10gruppi di livello...
Marphil
3rd June 2011, 20:51
Uppo Dryden, onestamente 70 € (=ac/dc con la differenza che quello è stato un concerto della madonna) so esagerati ma alla fine è stato un buon concerto, poi ho visto Redo dal vivo :love:
Warbarbie esplodi.
Metrox
3rd June 2011, 20:51
io c'ero
Dryden
3rd June 2011, 21:43
Solo i System quei 70€ non li valevano, magari se uno seguiva l'intera giornata di concerti sì, ma loro da soli, con quell'audio ed il fatto che non si son concessi troppo proprio no.
Poi io ce ne ho spesi molti di più, e lo rifarei, ma per altri meno fan quei 70€ sono effettivamente troppi.
io c'ero
Quest'uomo, a fine concerto, mi si è parato davanti a torso nudo e stramazzando ha esclamato "aiutatemih".
Griffin
3rd June 2011, 22:26
uppo in toto dryden il volume era ESTREMAMENTE BASSO!ho dei video dove quando iniziavamo a cantare in 3-4 vicini non si sente piu' assolutamente nulla dal palco!ed io ero alla transenna dietro la prima vasca!porca puttana ho speso un fottio di soldi per andare a milano da catania e suonano a sti volumi del cazzo.poi pd fallo un pezzo dopo che sei uscito!niente tempo 2 secondi c'era il rodi che smontava la batteria.ma vaffanculo va
ps
io i gruppi spalla li ho seguiti e mi han fatto tutti cagare a spruzzo tranne gli anti-flag (che non mi piacciono ma sono stati godibili)
Dryden
4th June 2011, 12:31
Mi chiedo come hai fatto a reggere tutto il concerto schiacciato contro la transenna.
Per l'audio, un'amica mi ha riferito che è scoppiata una delle casse sotto lo schermo di sinistra, a inizio concerto dei System.
Io stavo proprio sulla parte sx ed effettivamente nn si sentiva una sega.
Defender
4th June 2011, 15:06
Mah noi stavamo più o meno al centro e il volume era basso in modo imbarazzante.. Non eravamo vicinissimi ma ho visto concerti anche da più lontano con un volume ben più alto.
Warbarbie
4th June 2011, 18:27
Io la voce di Tankian non l'ho mai sentita tipo
Però ho trovato un cell per terra
Evildark
4th June 2011, 18:54
:rotfl:
Griffin
4th June 2011, 18:56
Mi chiedo come hai fatto a reggere tutto il concerto schiacciato contro la transenna.
Per l'audio, un'amica mi ha riferito che è scoppiata una delle casse sotto lo schermo di sinistra, a inizio concerto dei System.
Io stavo proprio sulla parte sx ed effettivamente nn si sentiva una sega.
no vabe i gruppi spalla li ho seguiti da lontano poi appena hanno iniziato i system trasportato dal pogo sono arrivato alla transenna ahah :D comunque anche al centro non si sentiva un cazzo e nemmeno sulla destra dove sono stato alla fine del concerto.bah
Andreazakk
4th June 2011, 20:35
tra un po' poppa qualcuno che ha trovato un proprietario per terra :sneer:
Marphil
5th June 2011, 14:48
Ricordiamo anche che il proprietario a momenti ti voleva mettere la lingua in bocca tanto era felice di averlo ritrovato.
Hador
7th June 2011, 09:00
ma dov'era il concerto?
Evildark
7th June 2011, 10:05
ma dov'era il concerto?
arena concerti rhò fiera.
Griffin
7th June 2011, 16:03
ma infatti era in culo al mondo circondato dal nulla dovevano sparare il volume alle stelle!porca puttana ho dei video dove non si sentono suonare -.-