PDA

View Full Version : E tanto per cambiare la spazzatura...



Controller
30th November 2010, 01:13
...dei napoletani ce la pigliamo noi...

http://www.corriere.it/cronache/10_novembre_29/rifiuti-ok-regioni-parte-tavolo-tecnico_91d558f0-fbe5-11df-bfbe-00144f02aabc.shtml

Mellen
30th November 2010, 01:45
impari prima a non mandargliela giù solo perchè ti costava meno darla alla mafia ;)

Mosaik
30th November 2010, 01:53
...dei napoletani ce la pigliamo noi...
http://www.corriere.it/cronache/10_novembre_29/rifiuti-ok-regioni-parte-tavolo-tecnico_91d558f0-fbe5-11df-bfbe-00144f02aabc.shtml

Noi , voi , essi..

Complimenti :gha:

Controller
30th November 2010, 01:57
Noi , voi , essi..
Complimenti :gha:

A parte che noi penso equivalga a tutti i "non napoletani", noi che paghiamo un botto per smaltire la spazzatura, voi quelli che fate come cazzo vi pare, essi, quelli che se ne fottono tanto ci pensa Pantalone.

Malbrouk
30th November 2010, 02:39
A parte che noi penso equivalga a tutti i "non napoletani", noi che paghiamo un botto per smaltire la spazzatura, voi quelli che fate come cazzo vi pare, essi, quelli che se ne fottono tanto ci pensa Pantalone.

la tarsu a milano costa 2,28 € a mq

a torino 2,24 €

a napoli 4,21 €

Kinson
30th November 2010, 02:54
i napoletani pagano N la tarra sui rifiuti , quindi almeno su quello non diciamo cazzate :D

Se poi vogliamo credere che alla gente del sud piaccia vivere tra i liquami della monnezza perchè sono incapaci per natura è un altra storia ...

Molto piu facilmente mi viene da pensare invece che vista la situazione tocca gestire le cose in emergenza . Tanto in italia solo le emergenze riusciamo a vedere e trattare -.-

Glasny
30th November 2010, 06:02
Il programma di Saviano ha fatto notare alcuni fatti di cui Controller non è a conoscenza, dovrebbe darsi una cartella da dietro da solo:

- La raccolta differenziata fu inventata a Napoli nel 1832
- Finora (o magari succede ancora oggi)i rifiiuti sono stati mandati dal nord alla camorra che li buttava in un fosso avvelenando la gente
- Lo stato a qualsiasi livello, sia nazionale che locale, ha fallito nel contrastare la presa della camorra sull'affare munnezza. Tale affare si basa sull'emergenza permanente, allo scopo di attirare soldi dallo stato. Quei soldi non vanno ai napoletani, ma ai camorristi, che poi prontamente li reinvestono al nord o all'estero.

Ma poi parla uno che vota il partito di Cosentino :D Gg eh

Slurpix
30th November 2010, 09:33
noi padani ce l'abbiamo duro e Zaia ha detto no :metal: :sneer:

Hardcore
30th November 2010, 12:08
Magari rimandano al nord quello che gli abbiamo spedito giu ;)

Metrox
30th November 2010, 12:21
impari prima a non mandargliela giù solo perchè ti costava meno darla alla mafia ;)

/thread

holysmoke
30th November 2010, 12:31
so tutti froci col culo degli altri (cit.)

Shub
30th November 2010, 12:44
... La raccolta differenziata fu inventata a Napoli nel 1832...

E dal 1832 non è cambiato un cazzo :nod:

Randolk
30th November 2010, 13:03
Ecco cosa succede a non ascoltare chi sa come vanno realmente le cose, si resta stupidi e si fomenta campanilismo.

Emma
30th November 2010, 13:21
si bla però glasny ste cose non dovresti saperle solo perchè saviano c'ha fatto una requisitoria in prime time. un po di amore per la tua terra... :)

Kadmillos
30th November 2010, 16:50
e dal 1832 non è cambiato un cazzo :nod:


win!!!!

Glasny
30th November 2010, 19:03
E dal 1832 non è cambiato un cazzo :nod:

Veramente qualche decennio dopo venne un certo Garibaldi a corrompere gli ufficiali del regio esercito e in seguito c'è stato il famoso furto d'oro di stato dal banco di napoli per finanziare il nord che era indietro(lol) con l'industrializzazione. Certo che se il buon giorno si vede dal mattino, non è cambiato un cazzo da allora. Era meglio non unirla l'Italia, le cose o si fanno bene o è meglio non farle affatto.

Zl4tan
30th November 2010, 19:05
Veramente qualche decennio dopo venne un certo Garibaldi a corrompere gli ufficiali del regio esercito e in seguito c'è stato il famoso furto d'oro di stato dal banco di napoli per finanziare il nord che era indietro(lol) con l'industrializzazione. Certo che se il buon giorno si vede dal mattino, non è cambiato un cazzo da allora. Era meglio non unirla l'Italia, le cose o si fanno bene o è meglio non farle affatto.

prima tratta ferroviaria d'europa continentale?

napoli portici, 1862...
peeeeh, il nord paga e piange per tutti, peeeeh

Hardcore
30th November 2010, 19:41
prima tratta ferroviaria d'europa continentale?

napoli portici, 1862...
peeeeh, il nord paga e piange per tutti, peeeeh

Trovo un po idiota idolatrare i Borboni -.-
Sti discorsi han la stessa valenza di chi vorrebbe essere ancora facente parte dell' impero Austro ungarico

Mellen
30th November 2010, 20:26
però è innegabile che a quel tempo il Sud era mille volte più avanti del nord e che l'unificazione ha creato solo problemi al sud facendolo regredire lentamente.
La Mafia, si sa com'è nata...

Controller
30th November 2010, 22:26
la tarsu a milano costa 2,28 € a mq
a torino 2,24 €
a napoli 4,21 €

Non intendevo la Tarsu, intendevo se vai a smaltire a pagamento, qui o paghi un botto o rischi di brutto perchè se butti in giro ti cuccano facilmente, li penso che il pagare per smaltire non sappiano neanche cosa voglia dire.
Cmq non è campanilismo, è la triste constatazione dei fatti, a me di Saviano non me ne frega un cazzo, neanche lo guardo...i napoletani dovrebbero raccogliere tutta la spazzatura e sommergere il loro municipio e la casa del sindaco, ma invece no, tutto avanti cosi che poi qualcuno ci pensa.

Zl4tan
30th November 2010, 22:34
Non intendevo la Tarsu, intendevo se vai a smaltire a pagamento, qui o paghi un botto o rischi di brutto perchè se butti in giro ti cuccano facilmente, li penso che il pagare per smaltire non sappiano neanche cosa voglia dire.
Cmq non è campanilismo, è la triste constatazione dei fatti, a me di Saviano non me ne frega un cazzo, neanche lo guardo...i napoletani dovrebbero raccogliere tutta la spazzatura e sommergere il loro municipio e la casa del sindaco, ma invece no, tutto avanti cosi che poi qualcuno ci pensa.

eviteresti certe perle di saggezza, o quanto meno parleresti con cognizione di causa.

Controller
30th November 2010, 22:35
Saviano tira acqua al suo mulino, ha ben poco da insegnarmi.

Hardcore
30th November 2010, 22:36
Saviano tira acqua al suo mulino, ha ben poco da insegnarmi.

una volta non facevano pile di merda cosi alte (cit.)

Controller
30th November 2010, 22:44
una volta non facevano pile di merda cosi alte (cit.)

Bello, hai citato la tua frase che hai usato dopo esserti guardato allo specchio :nod:

innaig86
30th November 2010, 22:49
Ma ancora state a rispondere a Controller? lol

Andreazakk
30th November 2010, 23:05
conoscendo il primo punto, Hudlok, e il secondo, Controller, un buon matematico potrebbe riuscire ad estrapolare il prossimo fenomeno quando anche Controller ci lascerà tra mille esplosioni di luci e colori :sneer:

Hador
30th November 2010, 23:08
Ecco cosa succede a non ascoltare chi sa come vanno realmente le cose, si resta stupidi e si fomenta campanilismo.

e si vota lega :sneer:

Malbrouk
1st December 2010, 02:00
Non intendevo la Tarsu, intendevo se vai a smaltire a pagamento, qui o paghi un botto o rischi di brutto perchè se butti in giro ti cuccano facilmente, li penso che il pagare per smaltire non sappiano neanche cosa voglia dire.
Cmq non è campanilismo, è la triste constatazione dei fatti, a me di Saviano non me ne frega un cazzo, neanche lo guardo...i napoletani dovrebbero raccogliere tutta la spazzatura e sommergere il loro municipio e la casa del sindaco, ma invece no, tutto avanti cosi che poi qualcuno ci pensa.


"li penso che" già questo basta

ah poi io vedo quando a milano c'è la neve che tutti vanno a protestare, raccolgono firme, portano la neve a casa del sindaco, o quando crollano le scuole anche al nord tutti scendono in piazza con le maschere di V
la verità e che non glie ne frega un cazzo a nessuno, ci si rassegna, al nord come al sud, solo che qui il nostro (uno dei) problema puzza, viene meglio in tv, fa più figo con il ghe pens mi e bacchette magiche, porta più voti alla lega, ci mangiano tutti coi soldi che scendono, e per tutti intendo tutti quelli che sono "amici"

Controller
1st December 2010, 02:24
"li penso che" già questo basta
ah poi io vedo quando a milano c'è la neve che tutti vanno a protestare, raccolgono firme, portano la neve a casa del sindaco, o quando crollano le scuole anche al nord tutti scendono in piazza con le maschere di V
la verità e che non glie ne frega un cazzo a nessuno, ci si rassegna, al nord come al sud, solo che qui il nostro (uno dei) problema puzza, viene meglio in tv, fa più figo con il ghe pens mi e bacchette magiche, porta più voti alla lega, ci mangiano tutti coi soldi che scendono, e per tutti intendo tutti quelli che sono "amici"

Guarda che, quando dopo 1 giorno di neve definita "straordinaria" quando in verità a Milano la neve dovrebbe essere considerata ordinaria (a meno che non ne vengano giù più di 40 cm in un giorno) le strade non sono pulite, la gente si lamenta eccome..
Di rassegnazione in giro ne vedi poca, di incazzatura molta, in ogni caso dopo qualche giorno tutto viene pulito, l'avere la spazzatura a bordo strada per settimane è semplicemente inconcepibile.
Forse tu, vivendo in un contesto diverso non riesci a comprendere come sia odioso doversi ROMPERE I COGLIONI, perchè è un rompimento di coglioni fare la raccolta differenziata (carta, cartone ma non della pizza che è oleoso, plastica, ferro, alluminio, vetro, olio che non va buttato nel gabinetto, batterie, neon, etc etc etc e poi ti trovi pure i cartelli nel locale immondizia che qualcuno non ha pulito i vasetti prima di buttarli, non ha fatto questo e quello......GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR) e poi, arrivano i FURBI che SE NE SBATTONO IL CAZZO e, semisepolti dalla monnezza, trovano i COGLIONI che se ne fanno carico.
Probabilmente non puoi capire, fossi io dalla tua parte, sinceramente me ne sbatterei le palle e direi "sticazzi".
Invece essendo io dalla parte dello stronzo farei costruire una bella muraglia con tutta la spazzatura che delimiti il territorio dei furboni e li chiuda dentro :)

Hardcore
1st December 2010, 02:27
Adoro gli ignoranti arroganti, danno sempre soddisfazione :sneer:

Gli stessi ghe pensi mi, che appena sono arrivati i calabresi con i soldi non hanno avuto certo problemi a fare affari con loro, ma hey questo nel depliant del nuovo John Deere non lo scrivono, quindi magari non lo sai.

Giusto perchè tu lo sappia, il PRIMO capoluogo in Italia per raccolta differenziata è Salerno, che non credo sia in Lombardia.

http://www.ecozoom.tv/blog/risparmio-energetico/raccolta-differenziata-primato-salerno/

Se costruisci quel muro dopo i fanghi e i residui di Marghera li mettiamo nel tuo giardino ok?

Kinson
1st December 2010, 02:33
Controller, passi che te hai un opinione ed in quanto tale sei libero di esprilerla e ok .

Ma ti è stato spiegato da un po di reply a sta parte che dire " Campani merda non ve ne frega un cazzo della monnezza e poi dobbiamo fare tutto noi noi noi " dimostra un livello di profondità di pensiero di un criceto.

Ora , visto che ti immagino ad un livello di evoluzione più alto , mi rimane solo da pensare che stai trollando così tanto per . In entrambi i casi sei pregato di non continuare con questa linea.