PDA

View Full Version : Armi 1h hib con proc malattia e dex



Tharo
2nd December 2010, 15:44
Qualcuno conosce armi 1h su hib che diano dex come bonus e proc malattia o snare? non importa che tipo siano. grazie :)

Hangel
2nd December 2010, 16:34
Astral mepithing fang, arma trusth con proc malattia che se nn sbaglio ha 5 dex cap e 5 str cap, oppure l'arma che summoni con la crocco dagger procca sempre malattia... se la devi mettere sul vamp opterei per la prima ovviamente :)

Tharo
2nd December 2010, 16:46
no hangel, la mephitic non da dex ma solo OVERCAP, a me serve dex bonus alta e cn un buon proc, opterei per quella summonata dalla crocco dagger ma non sono sicuro che dia dex v.v

Hangel
2nd December 2010, 17:51
Sono le uniche due armi che proccano malattia... il crocco se vuoi ce l'ho posso summonarti l'arma per le stat ma secondo me ha una speed merdosa. Meglio che metti la ml10 e sistemi il tp, non dovrebbe essere un problema

Tharo
2nd December 2010, 19:06
non stavo parlando di vamp. :P ho due slot per cappare dex da 0 punti e avere un'arma utile 1h. vedi te che puoi fare!

Hangel
3rd December 2010, 13:22
Per che pg?

Tharo
3rd December 2010, 13:51
trovato, per l'eroe comunque. Blade of conflict ( debuff abs o af nn ricordo +24 dex) e Icy rock paralizer ( proc malattia +30 dex/5 scudo) . 54 dex in tutto va bene.

shaggrath
3rd December 2010, 14:01
Icy rock paralizer ( proc malattia +30 dex/5 scudo) . 54 dex in tutto va bene.
è uno scudo piccolo questo...

Tharo
3rd December 2010, 14:04
appunto è uber, lo stun si basa sulla velocità dello scudo che a sua volta si basa sulla grandezza: grande -> lento, piccolo-> veloce. in un 8v8 avere uno scudo grande su un hero non cambia nulla mentre cambia ogni quanto puoi stunnare. se ti targhettano i maghi lo scudo è ininfluente e se lo fanno i tank e muori allora il template o è fatto a cazzo o dietro non ti arriva una cura in 5minuti.

Hangel
3rd December 2010, 16:27
Sei un filosofo! Vale! cmq più che altro lo scudo grande consuma più endo per stunnare, e il delay fra quando stunni e quando puoi menare è maggiore rispetto al piccolo. In effetti per lo stun è meglio piccolo anche se non è fashion da vedere :)

Vindicare
3rd December 2010, 16:58
la blade of conflict fa cagare, procca una volta ogni 100 anni...

Hangel
3rd December 2010, 17:42
A proposito di armi, qualcuno ha provato la zimmer con il debuff 100 af?

Vindicare
3rd December 2010, 17:48
io, anche quella procca pochino...

Hangel
3rd December 2010, 17:57
Alla fine è assurdo mettere dei proc se poi non proccano mai, per cui devi sempre usare le stesse armi... ml10 o drago che proccano decentemente

Tharo
3rd December 2010, 18:29
a me serve per la dex, non tanto per quello che procca perchè di 1h ci andrò giusto di snare quindi preferisco avere un tot di dex in più che rimanere a 30dex con l'arma ml10 sbura! xD

shaggrath
4th December 2010, 15:52
appunto è uber, lo stun si basa sulla velocità dello scudo che a sua volta si basa sulla grandezza: grande -> lento, piccolo-> veloce. in un 8v8 avere uno scudo grande su un hero non cambia nulla mentre cambia ogni quanto puoi stunnare. se ti targhettano i maghi lo scudo è ininfluente e se lo fanno i tank e muori allora il template o è fatto a cazzo o dietro non ti arriva una cura in 5minuti.
pensavo ti servisse per soloing, non credo che quel 5% di blocco in più che avresti cappando destrezza possa cambiare qualcosa in 8v8 ad agramon, poi boh magari so niubbo io. Se poi vuoi farlo perfo... beh è un altro discorso, ma imho ci perderesti con hero shar.