Wayne
2nd December 2010, 19:34
Chiedo aiuto a chi di voi ha questo servizio attivo...
Mi hanno portato il modem stasera.
Prendo, attacco tutto, controlli, update, cazzi vari, tutto ok.
Vado a navigare, faccio un po' di test... e la velocita' risponde con quello che effettivamente e' la possibilità delle linee da 'ste parti: intorno ai 4mbit.
Visto che ho chiesto l'attivazione di un nuovo numero, e che non me l'avevano comunicato, attacco un telefono al modem, faccio il mio numero di cellulare... tono di linea irraggiungibile.
WTF?
Guardo lo schermo, e il JDownloader era intorno ai 480k/sec (ripeto: velocita' ordinaria per la 4Mbit di ste parti: abito in campagna, non e' mai andato molto piu' veloce).
Riprovo a chiamare il cellulare: sempre niente.
Stoppo JDownloader, ri-chiamo il cellulare: funge. (cosa provata e ri-provata 3-4 volte)
Non ci voglio credere :eek:
Non esiste un QoS configurato per il VOIP in questa merda di modem?! :eek:
Visto che ho 10 giorni per il diritto di recesso... e' normale?
Lo fa anche a voi?
Sono avvilito :(
Mi hanno portato il modem stasera.
Prendo, attacco tutto, controlli, update, cazzi vari, tutto ok.
Vado a navigare, faccio un po' di test... e la velocita' risponde con quello che effettivamente e' la possibilità delle linee da 'ste parti: intorno ai 4mbit.
Visto che ho chiesto l'attivazione di un nuovo numero, e che non me l'avevano comunicato, attacco un telefono al modem, faccio il mio numero di cellulare... tono di linea irraggiungibile.
WTF?
Guardo lo schermo, e il JDownloader era intorno ai 480k/sec (ripeto: velocita' ordinaria per la 4Mbit di ste parti: abito in campagna, non e' mai andato molto piu' veloce).
Riprovo a chiamare il cellulare: sempre niente.
Stoppo JDownloader, ri-chiamo il cellulare: funge. (cosa provata e ri-provata 3-4 volte)
Non ci voglio credere :eek:
Non esiste un QoS configurato per il VOIP in questa merda di modem?! :eek:
Visto che ho 10 giorni per il diritto di recesso... e' normale?
Lo fa anche a voi?
Sono avvilito :(