Log in

View Full Version : Programma messaggi subliminali

Bass
3rd December 2010, 15:16
Avrei bisogno di un buon programma per sparare messaggi subliminali in maniera efficace, ne conoscete mica qualcuno?

Io per ora ho trovato Brain Bullet ma non so se sia il migliore...

Tunnel
3rd December 2010, 15:18
WUT ?
A che scopo ? Non son del tutto certo che questo thread mi piaccia, eh.

Hador
3rd December 2010, 15:24
studia invece di perder tempo con ste minchiate

Tunnel
3rd December 2010, 15:26
studia invece di perder tempo con ste minchiate

Potrebbe esser che voglia mettere un plasma da 50 pollici in vetrina della sua agenzia di viaggi per tirar dentro la gente :|
Visto quanto rompe il cazzo con la mailing list, non mi stupirei :nod:

Bass
3rd December 2010, 19:33
L'idea era di mettere un bel messaggio subliminale in una presentazione

dariuz
3rd December 2010, 19:47
basta che subbi il video (o inserisci frame) settando la durata del sub a pochi millisecondi ed a intervalli regolari.

Cmq sappi che è illegale e ti possono denunciare ( qualsiasi sia il posto dove lo proietti)

Ged
3rd December 2010, 20:03
Ma funziona? :D Non è che riesco a imparare qualche centinaio di pagine guardando qualche film? :D

Bass
3rd December 2010, 20:08
basta che subbi il video (o inserisci frame) settando la durata del sub a pochi millisecondi ed a intervalli regolari.

Cmq sappi che è illegale e ti possono denunciare ( qualsiasi sia il posto dove lo proietti)

Mica lo deve sapere :D

dariuz
3rd December 2010, 22:43
Ma funziona? :D Non è che riesco a imparare qualche centinaio di pagine guardando qualche film? :D

che mi ricordi "funziona" ( per modo di dire) ma solo con concetti semplicerrimi (per lo più parole singole) e non è qualcosa di cui sarai coscente , ma solo una forte suggestione inconscia (tipo quando messo davanti a una sceltra fra A o B se ti sei visto un ora di film dove spammavano B prenderai quella)

Cmq è un po' che nn leggo qualcosa sull'argomento potrei anche sbagliarmi :P

BTW cè un video su iutub (postato pure qua) dove fanno dei test con dei pubblicitari su ste cose. Molto bello

http://www.youtube.com/watch?v=f29kF1vZ62o&playnext=1&list=PLF305746CEBB22A2A&index=4
http://www.youtube.com/watch?v=ZyQjr1YL0zg

puo esser che sia lo stesso nn ho tempo di controllare intanto li posto

Hardcore
3rd December 2010, 23:06
vediamo se ci becco, devi fare la presentazione per un esame, e vuoi spararli 30L come messaggio subliminale?

Bass
3rd December 2010, 23:45
vediamo se ci becco, devi fare la presentazione per un esame, e vuoi spararli 30L come messaggio subliminale?

30L no, però almeno qualche frase utile ad aver meno problemi! Se poi funziona magari... :D

Sillybee
3rd December 2010, 23:54
Riesci ad essere lamer anche in RL :D

innaig86
4th December 2010, 00:08
"Fumate" (cit.)

Andreazakk
4th December 2010, 02:03
:rotfl:

bakunin
4th December 2010, 19:28
a me viene in mente una sola applicazione, vedere il film preassemblato con un la tipa ed un solo messaggio subliminale "succhiaaaa"

Shirogane
4th December 2010, 19:46
a me viene in mente una sola applicazione, vedere il film preassemblato con un la tipa ed un solo messaggio subliminale "succhiaaaa"

cosa che probabilmente sperimenterò grazie per la bella idea :D

Hardcore
4th December 2010, 19:52
cosa che probabilmente sperimenterò grazie per la bella idea :D

va che poi ti fai una pompa da solo se il film ti prende troppo