PDA

View Full Version : Priest



Va$h
4th December 2010, 04:04
Aka. Tristezza infinita.
-VNczhWD2ao


Priest è un bellissimo manga, purtroppo finito prematuramente -o se dio vuole continuerà-, che ora hanno trasformato in questo abominevole vampire killer movie.

Bah, post di sfogo per l'idiozia della gente che trasforma in merda i bei fumetti usciti -_-

Nuvola
16th June 2011, 00:29
Visto questa sera... piu' o meno abbordabile - lo scenario non e' dei miei preferiti: cowboy misto bladerunner Vs Vamp - pero' non ho rimpianto i soldi spesi
Sono forse andato pensando in una giga cazzata ed alla fine ho trovato un film che ha svolto il suo compito: non mi ha fatto addormentare/annoiare
Personalmente non penso che ricorderò questo film tra 2 mesi ma c'e' in giro di peggio - dopo i primi 5 minuti si capisce gia' tutta la trama :(
Ho avuto l' impressione che in questo film ci potevano essere buoni spunti per rendere piu' interessanti i personaggi ma alla fine tutto sembra buttato giu' velocemente rendendo il film il classico Horror/fantasy dove ci sono tante cose da far esplodere dal solito protagonista cazzuto
voto 5.5

ps - sicuramente cerchero' il manga che secondo me sara' molto interessante

Va$h
16th June 2011, 01:59
Guarda io gli do un 6 politico. Si fa guardare e non è tanto malvagio.

MA, MA NON E' IL FOTTUTO PRIEST. E' un cazzo di cacciatore di vampiri che centra ZERO con il fumetto (L'UNICA cosa in comune è il nome della cittadina di merda Alberta, il resto è fottuta invenzione). E per questo mi fa incazzare.

Bellazi
16th June 2011, 10:38
il fumetto non lo conosco, il film si lascia guardare. Un 6 mi sembra giusto

holysmoke
20th June 2011, 00:05
il film mi ha incuriosito... si trova qlc online sul manga?

Va$h
20th June 2011, 00:12
il film mi ha incuriosito... si trova qlc online sul manga?

probabile, ma sono due storie COMPLETAMENTE diverse.

Il pargagone sarebbe come se LOTRO fosse la storia di un hobbit chiamato Gianni che decide di aprire la sua fumetteria. Durante una notte gli rubano tutti i fumetti e lui va alla ricerca del ladro nelle lande desolate d'austria accompagnato da un cane, uno spaventapasseri, Edward e Robin Hood. In mezzo al tragitto scopre che in verità non gli hanno rubato nulla e va a fare la cacca dietro un cespuglio. Fine.


Go fumetto al night long.

Pic STK
20th June 2011, 18:00
un hobbit chiamato Gianni che decide di aprire la sua fumetteria. Durante una notte gli rubano tutti i fumetti e lui va alla ricerca del ladro nelle lande desolate d'austria accompagnato da un cane, uno spaventapasseri, Edward e Robin Hood. In mezzo al tragitto scopre che in verità non gli hanno rubato nulla e va a fare la cacca dietro un cespuglio. Fine.


storia fantastica con tanti colpi di scena (la cacca dietro al cespuglio)!!! :sneer:

saltaproc
20th June 2011, 18:02
Non ho letto il fumetto
Il film si lascia guardare

6.5 (CIT.)