Log in

View Full Version : [Champions]Coppa prequalificata inutilmente giocata 6° giornata

saltaproc
6th December 2010, 17:45
inter bho
milan ajaxcoso
rometta che timbra il biglietto dal clujcoso

iea

Randolk
6th December 2010, 17:48
finalmente una partita inutile che non mi farà sentire in colpa di non guardare un altro scempio nerazzurro :nod:

Axet
7th December 2010, 00:48
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=241681

Sarà una partitissima :rotfl:

antonybridge
7th December 2010, 01:32
se non riusciamo a passare trigoria a fuoco :nod::nod::nod:

se passiamo sono pronto x il barca :nod:

Marphil
7th December 2010, 02:38
Vabbè la nostra partita è uselss largo alle riserve, ovvero a Dinho :sneer:

Zl4tan
7th December 2010, 22:28
lol, ennesimo gol preso in calcio d'angolo.... GG

antonybridge
7th December 2010, 22:30
lol, ennesimo gol preso in calcio d'angolo.... GG

nuova regola ?

Zl4tan
7th December 2010, 22:32
nuova regola ?

sottointeso "situazione di"...

Zl4tan
7th December 2010, 22:52
la fotografia di una stagione di merda...
ti segna arnautovic con te triplettato senza mai aver giocato una partita....
che bell'annata...

Metrox
7th December 2010, 22:54
ma leggo 2 a 0 o sbaglio?

Zl4tan
7th December 2010, 22:56
ma leggo 2 a 0 o sbaglio?
proprio così...
veramente, se benitez non vince il mondiale, è meglio che da dubai direttamente se ne torna in spagna....
io lo dissi dopo la partita con l'atletico che questo non mangiava il panettone...
edit: tra l'altro il tottenham pareggia 2 a 2 , era una buona occasione per arrivare primi ed evitarci barca o real, fra tutte....
era già scritto che agli ottavi si sarebbe consumato il ritorno nella san siro nerazzurra del Mou :cry:

McLove.
7th December 2010, 23:02
gli spurs hanno fatto il terzo

Zl4tan
7th December 2010, 23:04
gli spurs hanno fatto il terzo

eh ma tanto sarebbe stato troppo difficile per il ciuccia nutella farci vincere questa partita...

Tibù
7th December 2010, 23:34
figo ogni volta che metto fringe in pausa il werder è +1 gol :sneer:
fortuna che nn riesco a vederla in streaming da nessuna parte

HaWk
7th December 2010, 23:42
Tristezza.

Emma
7th December 2010, 23:43
a me frea un cazzo però
Orlandoni
Zanetti, Cordoba, Cambiasso e Biraghi, a centrocampo Santon, Nwanko(...)

sono 3 settimane che dico che ci sono 15 squadre in italia con un reparto difensivo più forte, con stasera le squadre sono salite a 19. Anche gillet-masiello-rossi-masiello-belmonte sono più compatti.
ma poi santon a fare il cc mettendo un signor nessuno sulla sinistra, non ne capisco il senso.

Zl4tan
7th December 2010, 23:49
a me frea un cazzo però
Orlandoni
Zanetti, Cordoba, Cambiasso e Biraghi, a centrocampo Santon, Nwanko(...)

sono 3 settimane che dico che ci sono 15 squadre in italia con un reparto difensivo più forte, con stasera le squadre sono salite a 19. Anche gillet-masiello-rossi-masiello-belmonte sono più compatti.
ma poi santon a fare il cc mettendo un signor nessuno sulla sinistra, non ne capisco il senso.

peche evidentemente santon a terziono per benitez vale meno di qualsiasi giovincello random..
e non ha tutti i torti, sta facendo certe merdate dietro assurde.,..
poi si può discutere: meglio presentare niubbi random o insistere affinchè santon non si educa (che poi, sopratutto in queste partite, doveva farlo giocare a terzino.è inutile snaturarlo,non ha le qualità e non è nelle condizioni adatte, attualmente..)

Randolk
8th December 2010, 00:04
..................

Gramas
8th December 2010, 00:11
arnautovic cmq è triplettato

holysmoke
8th December 2010, 00:12
..................

ma come...

finalmente una partita inutile che non mi farà sentire in colpa di non guardare un altro scempio nerazzurro :nod:

QQ

Randolk
8th December 2010, 00:50
Infatti non l'ho vista, ho aperto la pagina della gazza e sono morto dentro.

holysmoke
8th December 2010, 01:38

http://mamma.webwoman.it/files/2009/07/pianto_neonato-300x300.jpg

innaig86
8th December 2010, 01:40
L'inter quest'anno fa il poker. :hidenod:

Axet
8th December 2010, 02:38
Non sanno manco più che dire, se ne inventano di ogni: http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMzM0NjA
:rotfl:

Btw quando sono i sorteggi delle eliminatorie?

Marphil
8th December 2010, 02:42
Ma come cazzo avete fatto a perdere con il Brema che stava naufragando pd :rotfl:

Cmq spero che Benitez vinca il Mondiale se no sarebbe tropp isi esonerarlo per Moratti :(

vogliamo altre prove d'appello :sneer:

saltaproc
8th December 2010, 09:51
ah giusto per la cronaca cencions lig rankata tedescamente annichilita :nod:

Abby
8th December 2010, 10:26
Una cosa sola...
Daje Roma daje

Ps ma come caxxo avete fatto a perdere con il Brema (cit)

saltaproc
8th December 2010, 10:40

sarebbe troppo facile scorrere i messaggini di qualche mese fa....ma sono un uomo che rispetta un uomo e non lo faccio :QQ:

Metrox
8th December 2010, 11:31

daje randolk quest'anno ti tocca tifare la supremazia della prima squadra della capitale

vooolaaa un acquila nel cieeelooo

Darkmind
8th December 2010, 12:28
daje randolk quest'anno ti tocca tifare la supremazia della prima squadra della capitale

vooolaaa un acquila nel cieeelooo

volaaaa volaaaaa ... ma che cazzo di ucello è? :sneer:

Randolk
8th December 2010, 13:07
Non solo rimediamo figuracce a gogo, stiamo anche riuscendo nell'improbabile impresa di bruciare una cantera tra le più promettenti in Italia. Natalino, Biraghi, Santon, Nwankwo, tutti buttati dentro come carne da cannone.

Metrox
8th December 2010, 13:08
volaaaa volaaaaa ... ma che cazzo di ucello è? :sneer:
:confused:

saltaproc
8th December 2010, 13:10
la cantera neroasurraaa :metal:
dai che mo viè leonardo e cambia tutto
gioco spetaculo e solidità in difesa

solo che non vorrei che si risentisse il nano e porti a milano sbritflinho :sneer:

Darkmind
8th December 2010, 13:11
Non solo rimediamo figuracce a gogo, stiamo anche riuscendo nell'improbabile impresa di bruciare una cantera tra le più promettenti in Italia. Natalino, Biraghi, Santon, Nwankwo, tutti buttati dentro come carne da cannone.

su Santon avrei qualche riserva ... ha fatto parecchie cazzate sia con Mourinho che con Benitez.
Natalino invece lo trovo molto interessante.

Darkmind
8th December 2010, 13:14
la cantera neroasurraaa :metal:
dai che mo viè leonardo e cambia tutto
gioco spetaculo e solidità in difesa

solo che non vorrei che si risentisse il nano e porti a milano sbritflinho :sneer:

spero che Dentimarci non cambi allenatore almeno questo dovrebbe avrerlo imparato
nel corso degli anni: serve tempo per aprire un nuovo ciclo. Tempo e soprattutto nuovi
innesti che diano una sveglia ai giocatori del vecchio gruppo e contribuiscano a garantire
una certa qualità di gioco. Un anno così dall'Inter è più che normale aspettarselo.

saltaproc
8th December 2010, 13:15
manco io spero che il demente tolga benitez :sneer:
da milanista finchè+ ci sta il sopravvalutato sulla panca va da dio :sneer:

Darkmind
8th December 2010, 13:22
manco io spero che il demente tolga benitez :sneer:
da milanista finchè+ ci sta il sopravvalutato sulla panca va da dio :sneer:

Salta guarda che Benitez è bravo come allenatore, imho per vedere veramente quello
che vale bisogna aspettare un anno partendo con una squadra fatta ad hoc e lavorando
su un gruppo fresco e fin da subito presente.
Quest'anno vuoi per le prestazioni dell'anno scorso vuoi per i mondiali è abbastanza un anno
a sè per l'Inter, imho bisognerebbe prenderlo così com'è puntando più che altro a ricreare gruppo e
una squadra competitiva. IMHO se si muovono bene sul mercato di gennaio converebbe loro puntare
sulla CL (scontri diretti dove dare il 110%) e pensare meno al campionato puntando a un posto
che garantisca di giocare la prox CL e notte al secchio. Un pò quello che mi pare abbia fatto il Milan
di Ancellotti un anno ( non mi ricordo la stagione ) quando in campionato non andava benissimo ma
in CL spaccava e infatti ha vinto al coppa.

Zl4tan
8th December 2010, 13:33
Salta guarda che Benitez è bravo come allenatore, imho per vedere veramente quello
che vale bisogna aspettare un anno partendo con una squadra fatta ad hoc e lavorando
su un gruppo fresco e fin da subito presente.
Quest'anno vuoi per le prestazioni dell'anno scorso vuoi per i mondiali è abbastanza un anno
a sè per l'Inter, imho bisognerebbe prenderlo così com'è puntando più che altro a ricreare gruppo e
una squadra competitiva. IMHO se si muovono bene sul mercato di gennaio converebbe loro puntare
sulla CL (scontri diretti dove dare il 110%) e pensare meno al campionato puntando a un posto
che garantisca di giocare la prox CL e notte al secchio. Un pò quello che mi pare abbia fatto il Milan
di Ancellotti un anno ( non mi ricordo la stagione ) quando in campionato non andava benissimo ma
in CL spaccava e infatti ha vinto al coppa.
oddio,che sia bravo comincio ad avere dei dubbi....
al di la degli infortuni, un allenatore è veramente bravo quando sa reagire...qua stiamo prendendo sberle aoe da tutti, piddi... in difesa non ci capiamo un cazzo, prendiamo un sacco di gol su palla inattiva, tutta la fase difensiva è a puttane...
anche con stankovic e cambiasso in campo, piu sneijder, si fa fatica a servire eto'ò anche con palla sporca...ma di cosa stiamo parlando????
imho non ci sta capendo un cazzo tatticamente e non ha il carattere per imporsi psicologicamente sui giocatori...
se perde il mondiale per club meglio che sparisce

holysmoke
8th December 2010, 13:33
Benitez nn ha colpe imo... all'inter mancano quasi tutti i piu forti soprattutto in difesa e cmq ieri nn era una partita importante. Detto questo se ricomincia il valzer delle panchine vuol dire che sono tornati i tempi d'oro per tutti noi :nod:

Zl4tan
8th December 2010, 13:42
Benitez nn ha colpe imo... all'inter mancano quasi tutti i piu forti soprattutto in difesa e cmq ieri nn era una partita importante. Detto questo se ricomincia il valzer delle panchine vuol dire che sono tornati i tempi d'oro per tutti noi :nod:

dissero coloro che dal 2006 hanno cambiato 4 allenatori...

Nefion
8th December 2010, 13:44
benny secondo me finora è impresentabile.

anche ieri, non puoi impostare la partita in quel modo. niente cattiveria, niente pressing (9 falli in tutta la partita, leggevo). Solo carne da cannone in attesa di farsi tritare. Avrà pure delle attenuanti, ma sta davvero facendo male.

A parte questo quando l'obiettivo della società è "non fare figure del cavolo" certo che non si può sperare di fare molto meglio di così.

Io spero che al mondiale arriveremo almeno in finale :D.

In ogni caso puntare su una competizione come il mondiale è del tutto idiota. Primo perchè una partita secca la puoi perdere contro chiunque. Secondo perchè ci stiamo bruciando campionato e champions che sono ben più importanti.
e mettete un po' di legna in duomo per le pire di muntari e pandev che io vengo ad accendere!

Zl4tan
8th December 2010, 13:49
ma poi.... anche tutto quel turn over fatto neanche a metà stagione, in vista di 2 partite del mondiale per club contro avversari che in teoria una squadra come il parma batte isi, secondo me è sintomo a: di avere poco il polso della situazione, b: di non averci capito un cazzo per quanto riguarda preparazione ed allenamenti c: poco orgoglio, perchè ok un pò di riposo per alcuni, ma impostare la squadra con i ragazzini ed andare a perdere in europa contro l'ultima in classifica del girone facendo fare una figura di merda alla squadra triplettata e proprio una figura da perdenti..

peluche
8th December 2010, 13:54
:nod:

Axet
8th December 2010, 14:03
benny secondo me finora è impresentabile.

anche ieri, non puoi impostare la partita in quel modo. niente cattiveria, niente pressing (9 falli in tutta la partita, leggevo). Solo carne da cannone in attesa di farsi tritare. Avrà pure delle attenuanti, ma sta davvero facendo male.

A parte questo quando l'obiettivo della società è "non fare figure del cavolo" certo che non si può sperare di fare molto meglio di così.

Io spero che al mondiale arriveremo almeno in finale :D.

In ogni caso puntare su una competizione come il mondiale è del tutto idiota. Primo perchè una partita secca la puoi perdere contro chiunque. Secondo perchè ci stiamo bruciando campionato e champions che sono ben più importanti.
e mettete un po' di legna in duomo per le pire di muntari e pandev che io vengo ad accendere!

Il mondiale è importantissimo ai fini di marketing fuori dai confini europei visto che ci partecipano squadre da tutti i continenti.. è una questione di soldi

ma poi.... anche tutto quel turn over fatto neanche a metà stagione, in vista di 2 partite del mondiale per club contro avversari che in teoria una squadra come il parma batte isi, secondo me è sintomo a: di avere poco il polso della situazione, b: di non averci capito un cazzo per quanto riguarda preparazione ed allenamenti c: poco orgoglio, perchè ok un pò di riposo per alcuni, ma impostare la squadra con i ragazzini ed andare a perdere in europa contro l'ultima in classifica del girone facendo fare una figura di merda alla squadra triplettata e proprio una figura da perdenti..

Occhio che i vincitori della libertadores non son proprio scarsi eh.

Slurpix
8th December 2010, 14:04
con tutti gli alibi del caso, ma cmq benitez nn ci sta capendo piu un cazzo :nod:

Nefion
8th December 2010, 14:09
[QUOTE=Axet;1674994]Il mondiale è importantissimo ai fini di marketing fuori dai confini europei visto che ci partecipano squadre da tutti i continenti.. è una questione di soldi

speriamo di non perdere ancora più soldi giocandoci il 4° posto lol

Goram
8th December 2010, 14:46
Il fatto è che il Panzone pensava di venire nel campionato Italiano allenare i triplettati e vincere isi tutto il cazzo del tutto , pensava che la premier non fosse più facile ma tutti sanno bene come vanno le cose da noi.
Anche l'ultima in classifica ti può rompere il culetto al minimo errore.
Dal punto di vista tattico imho non c'è paragone .

Gramas
8th December 2010, 14:59
ma poi.... anche tutto quel turn over fatto neanche a metà stagione, in vista di 2 partite del mondiale per club contro avversari che in teoria una squadra come il parma batte isi,

Quando l'internazionale vi fà i buchi riprendo questo:sneer:

saltaproc
8th December 2010, 16:06
in 7 mesi se non sei un mentecatto sculato non riduci una squadra nella caricatura ridicola dell'inter degli scorsi anni

il punto è questo
è un buon allenatore come ne esistono diversi si
è un allenatore che ti fa la differenza manco per il cazzo
a valencia ha vinto con un ottima squadra nel momento peggiore delle big 2
in inghilterra si è visto servire sul piatto d'argento una champions in cui era arrivato in finale con la lettura dei fondi di caffè
ma non è MAI e dico MAI andato vicino a contendere il campionato MAI
è una loffia puzza ma senza rumore
tutto il resto è gnegne

il francese è di un altro livello a mani basse :nod:
wenger :drool:

ora vo a letto
ho appena mangiato un menu completo di pesce ( l'1 dello spoiler per la precisione :sneer:)e un litro e mezzo di frizzantino ci si vede stasera se non i esplode un ventricolo
http://www.ristolagreppia.it/immagini/carta/014menupesce.jpg

Zi Piè
8th December 2010, 19:09
in 7 mesi se non sei un mentecatto sculato non riduci una squadra nella caricatura ridicola dell'inter degli scorsi anni

il punto è questo
è un buon allenatore come ne esistono diversi si
è un allenatore che ti fa la differenza manco per il cazzo
in inghilterra si è visto servire sul piatto d'argento una champions in cui era arrivato in finale con la lettura dei fondi di caffè
ma non è MAI e dico MAI andato vicino a contendere il campionato MAI
è una loffia puzza ma senza rumore
tutto il resto è gnegne

il francese è di un altro livello a mani basse :nod:
wenger :drool:

Benitez e' un ottimo allenatore, e puo' fare la differenza, non arrivi per caso due volte in finale di CL se non sei un grande allenatore, c'entra un cazzo che glie e' stata servita su un piatto d'argento.
Purtroppo tra infortuni+cambio di allenatore che richiede cmq 1 anno di adattamento non gli sta dicendo molto bene.

Non e' mai andato a contendere il campionato perche' aveva davanti squadre nettamente piu forti come, il MU, il chelsea di abramovich e la squadra di wenger (che e' un ottimo allenatore ma deve molto alla sua societa' la quale ha la piu' vasta rete di scopritori di talenti in tutto il mondo).

saltaproc
8th December 2010, 19:28
ma anche no

entrambe le finali hanno avuto nel loro percorso diverse sculate con passaggi di turno da seconde con differenza goal maggiore rispetto la terza
due se non tre passaggi di turno con doppio pareggio quindi si in entrambi i casi poteva tranquillamente uscire agli ottavi

ma sopratutto anche no pure per il campionato dove non era in nessuna delle annate NETTAMENTE inferiore a mu chelsea e arsenal
ha avuto una società che gli ha comprato tutto il cazzo torres mascherano kuyt xabi alonso etcetcetc di tutto e un ossatura della squadra con un giocatore in grado di vincere da solo gerrard che si sognavano le altre 3

quindi che resti pure all'inter i fatti mi cosano

Palur
8th December 2010, 19:30
se fosse un allenatore che si comporta normalmente forse andrebbe tenuto.
Ma questo sta facendo danni a manetta . La difesa alta e gli allenamenti antisalute hanno distrutto una squadra tra le piu forti nel mondo.
Bisogna cambiarlo subito .

Goram
8th December 2010, 19:34
Ma questo sta facendo danni a manetta . La difesa alta e gli allenamenti antisalute hanno distrutto una squadra tra le piu forti nel mondo.
E' Natale siate buoni con il Babbo di Spagna vi prego :elfhat:

McLove.
8th December 2010, 20:15
Boh molte critiche a Benitez mi paiono gratuite, poi si puo anche fargli derivare gli infortuni ed il calo di forma per i metodi di allenamento ma sinceramente non capisco come ne siate cosi certi, ed in ogni caso piu che fail di benitez o dei preparatori semmai e fail dello staff medico che non rileva il carico eccessivo ed il rischio di infortuni.

l'inter l'anno scorso non ha avuto nessun infortuno, e quella di quest anno invece gioca senza milito che l'anno scorso si e' sparato una stagione allucinante, con snejider che ora fa ridere e che l'anno scorso dopo essere stato svenduto per 3 lire dal real si e' sparato una stagione quasi da pallone d'oro, gioca senza samuel in difesa, senza balotelli che un sacco di volte vi ha tolto le castagne dal fuoco, giocava con maicon che era considerato il miglior terzino al mondo be ora fa un po merda eh, e potrei continuare.

Cioe se al barcelona togli Xavi, iniesta, messi, piquet e dani alves, resta una squadra enorme ( :P), ma il barca non conta, tutte le altre squadre del mondo invece senza 5 giocatori chiave che tra l'altro all inter l'anno scorso, alcuni, avevano fatto un exploit o una stagione enorme non attesa (non ditemi che qualcuno credeva appena acquistato che snejider si sparasse sta stagione che ha fatto o analogamente per milito perché NON vi credo), farebbero merda e fatica anche con la puteolana come sta facendo l'inter.

L'anno sorso e' girato tutto bene, ed avete vinto i tituli, quest anno sta andando tutto male e' il calcio cosi, capita.

cambiando benitez cosa cambierebbe secondo voi? secondo me ci srebbe il rischio ancora maggiore di un tracollo e di fare L'eu l'anno prossimo.

Zi Piè
8th December 2010, 20:24
ma anche no

entrambe le finali hanno avuto nel loro percorso diverse sculate con passaggi di turno da seconde con differenza goal maggiore rispetto la terza
due se non tre passaggi di turno con doppio pareggio quindi si in entrambi i casi poteva tranquillamente uscire agli ottavi

ma sopratutto anche no pure per il campionato dove non era in nessuna delle annate NETTAMENTE inferiore a mu chelsea e arsenal
ha avuto una società che gli ha comprato tutto il cazzo torres mascherano kuyt xabi alonso etcetcetc di tutto e un ossatura della squadra con un giocatore in grado di vincere da solo gerrard che si sognavano le altre 3

quindi che resti pure all'inter i fatti mi cosano

Ma non ti cosano neanche per un cazzo sai.

Mi hai preso come esempio wenger il quale prima dell arrivo di Benitez al liverpool ha vinto 3 campionati e 4 FA cup,di seguio ci sono gli ultimi 6 campionati, nei quali io non vendo l'arsenal vincitore. E per favore riprenditi dallo stupido esempio di quando vinse una liga perche le big fecero merda perche non ha senso ( a ti svelo un segreto a valencia ne vnise DUE di lighe)

2004–05 Chelsea
2005–06 Chelsea
2006–07 Manchester United
2007–08 Manchester United
2008–09 Manchester United
2009–10 Chelsea

Ora in questi ultimi 6 anni quello che ottenuto piu risultati e' stato Benitez. ( il quale con il valencia perse anche due finale quella del 2001 ai rigori contro il bayern e nel 2000 contro il Real), quindi e' un allenatore che puo' fare la differenza, e bada bene lui ha le sue responsabilita' ora nell'inter.
Ti volevo solo portare alla realta' del calcio nella quale c'e solo una cosa che conta e si chiamano 'RISULTATI'.
Il resto e' fuffa.

Spidey
8th December 2010, 20:25
Sono tendenzialmente d'accordo con Mclove, anche se credo che qualcosa potrebbe guadagnare l'Inter dal cambio di allenatore: in queste situazioni, con l'allenatore delegittimato, i giocatori spesso tendono a lasciarsi andare per poi tornare a dare il 100% al cambio. Con tutto questo Benitez è un buon alleantore ed i suoi risultati in Europa lo dimostrano; certo che ha avuto fortuna, ma a pochissime squadre, anzi quasi nessuna, ho visto vincere una CL senza avere la sua buona dose di fortuna: Mourinho ha avuto un culo della madonna in entrambe le occasioni, ma anche lo stesso Ancelotti passò con due pareggi una semifinale ed a due minuti dalla fine in casa con l'Ajax era fuori.

Zi Piè
8th December 2010, 20:32
ma anche no

ma anche lo stesso Ancelotti passò con due pareggi una semifinale ed a due minuti dalla fine in casa con l'Ajax era fuori.

Game, set and match.

saltaproc
8th December 2010, 20:33
la fuffa sono i zeru tituli portati a casa in inghilterra con una rosa fatta su misura per lui con settoridicimila zilioni di euro spesi sul mercato
in sette mesi all'inter non ha dato uno stracazzo di nulla
pure asterix alla juve ha avuto infortuni da cataclisma ma pure con sorensen in campo aveva cmq uno straccio di gioco
tutto il resto è lol

p.s. e fappo

game set and match cosa ?:rotfl:

cazzo c'azzecca ancelotti lol se siamo passati sculando noi allora diventa fenomeno benitez? :rotfl:
se il norvegese butta dentro na palla al 92 esimo contro l'ajax allora diventa un genio lo spagnolo

figo :sneer:
troppa pubblicità comparativa pepsi coca cola mi sa :rotfl:

Slurpix
8th December 2010, 20:41
Ora in questi ultimi 6 anni quello che ottenuto piu risultati e' stato Benitez. ( il quale con il valencia perse anche due finale quella del 2001 ai rigori contro il bayern e nel 2000 contro il Real),

nn me frega un cazoz del panzone e di tutto il discotrso ma non è vero quello che hai scritto, c'era Cuper a quel tempo al valencia

Zi Piè
8th December 2010, 20:53
la fuffa sono i zeru tituli portati a casa in inghilterra con una rosa fatta su misura per lui con settoridicimila zilioni di euro spesi sul mercato
in sette mesi all'inter non ha dato uno stracazzo di nulla
pure asterix alla juve ha avuto infortuni da cataclisma ma pure con sorensen in campo aveva cmq uno straccio di gioco
tutto il resto è lol

p.s. e fappo

game set and match cosa ?:rotfl:

cazzo c'azzecca ancelotti lol se siamo passati sculando noi allora diventa fenomeno benitez? :rotfl:
se il norvegese butta dentro na palla al 92 esimo contro l'ajax allora diventa un genio lo spagnolo

figo :sneer:
troppa pubblicità comparativa pepsi coca cola mi sa :rotfl:

Scusa ma sei te che hai messo in mezzo Wenger ed io seguendo il tuo discorso ti ho comparato gli anni nei quali c'erano tutti e due = ha vinto piu benitez. Period.

Ancelotti c'entra eccome hai citato episodi favorevoli (culo) a Benitez per i quali secondo la tua teoria lo hanno portato in finale e non si possono menzionare gli episodi favorevoli (culo) di Ancelotti ?
Cioe' ma ragioni con il culo mi sa.
L'unica cosa sensata che hai detto e' che lui fin'ora non ha portato nulla all'inter, ma farlo passare per un brocco non se po.

nn me frega un cazoz del panzone e di tutto il discotrso ma non è vero quello che hai scritto, c'era Cuper a quel tempo al valencia

Hai ragione. Lui arrivo nella stagione 2001/2002 cmq vinse due lighe spagnole.

saltaproc
8th December 2010, 21:01
no wenger è un discorso a parte adorando il gioco espresso dall'arsenal e sopratutto un discorso tra me e randolk

e ti ripeto il concetto
se ancelotti ha avuto culo benitez non diventa un fenomeno
se rocco ha 30 cm di cazzo le mutante extra large al cavallo te le compri te?
se te mi fai il pehhh è arrivato in finale ieaaa io ti dico che in entrambi i casi c'è arrivato con culo
cazzo c'qzzecca il milan lo vedi solo te non facendo io in questo contesto le lodi a sor carletto

hiddink è un genio pur perdendo resta un genio
benitez no resta un buon allenatore ma non un genio
quindi fappatevi con le figurine dello spagnolo che io fappo sul fantastico lavoro fatto alla pinetina

Warbarbie
8th December 2010, 21:01
Stasera mi sa che vedrò la Roma

Zi Piè
8th December 2010, 21:02
Salta sta bono dai hai toppato. Fa pace con il cervello. Rigira pure la frittata.

Sti cazzi che e' un discorso tra te e Randolk, se dici una cosa inesatta e ti si fa notare amen. O anche a me piace wenger e amo ancelotti.

Fare esempio da bambino non e' che ti aiuta, Benitez come ancelotti sulla strada per vincere le loro CL hanno avuto episodi favorevoli, perche' come detto da Goram mi sembra senza un po' di fortuna la CL non la vinci.

saltaproc
8th December 2010, 21:04
lol è bhe se lo dici tu allora è ok :rotfl:
ieaa è un fenomeno
sta di fatto che quelli che a milano lo lodavano lo verrebbero vedere a spasso :sneer:
e mezza torino sta tirando un sospiro di sollievo mica da ridere :sneer:
kktnkcya

Zi Piè
8th December 2010, 21:08
lol è bhe se lo dici tu allora è ok :rotfl:
ieaa è un fenomeno
sta di fatto che quelli che a milano lo lodavano lo verrebbero vedere a spasso :sneer:
e mezza torino sta tirando un sospiro di sollievo mica da ridere :sneer:
kktnkcya

Dove ho scritto che' un fenomeno ? LOL

Su daje riprenditi, hai detto delle inesatteze, te le ho fatto notare amen, poi o se vuoi avere ragione dimmelo subito :sneer:
Ti diro' che se fosse andato in qualsiasi altra squadra credo proprio che sarebbe andato moooolto meglio di dove e' ora, la panchina di una squadra che ha vinto tutto l'anno scorso scotta.

Stasera mi sa che vedrò la Roma

Esci no, a torrevecchia ci sta un sacco di vita sociale.

saltaproc
8th December 2010, 21:16
hai scritto che è un allenatore che fa la differenza ieaaa
per te è cosi
per me no
resta un allenatore buono ma assolutamente sopravvalutato
voglio avere anzi mi prendo la ragione nell'esatto modo in cui la fai tu
le inesattezze di cui tu parli sono opinioni visto che i fatti a me dicono il contrario
quindi o famo frick e frock con l'ossicino delle quaglie o ovviamente è un muro contro muro da cui non se ne esce

e sinceramente me ne fotto :sneer:

peluche
8th December 2010, 21:22

l'inter era forte si, ma assolutamente sopravvalutata.

benni sta cercando di far giocare a calcio una manica di scarponi.

scelta sbagliata la sua, scelta pessima della società

Zi Piè
8th December 2010, 21:35
hai scritto che è un allenatore che fa la differenza ieaaa
per te è cosi
per me no
resta un allenatore buono ma assolutamente sopravvalutato
voglio avere anzi mi prendo la ragione nell'esatto modo in cui la fai tu
le inesattezze di cui tu parli sono opinioni visto che i fatti a me dicono il contrario
quindi o famo frick e frock con l'ossicino delle quaglie o ovviamente è un muro contro muro da cui non se ne esce

e sinceramente me ne fotto :sneer:

Uno che ha fatto finali di CL, e vinto due lighe nella quale ci giocano barcellona e Real si fa la differenza.

Le inesattezze non sono opinioni, ( ha vinto una liga quando le due big fecero flop, ne vise due guarda un po').
Matematica non e' un opinione poi se a Cesena lo e' GG. :oro:

Warbarbie
8th December 2010, 21:38
C'ho il cuore a mille, gioca er capitano?

Zi Piè
8th December 2010, 21:39
C'ho il cuore a mille, gioca er capitano?

Simo parlando di cose serie ma sto fifa per xbox ? Marco se sta a compra i giochetti da regazzino e non fifa :(

saltaproc
8th December 2010, 21:41
le finali di champions sono 2 non 3
non ho detto che ha vinto UNA liga ma la liga che è differente tra l'altro con il deportivo in entrambe le occasione davanti al real ( è si informissima direi ) :point:

:oro::oro::oro:
a cambridge oltre che alla matematica darei una ripassata alla lettura
:hidenod::hidenod:

Warbarbie
8th December 2010, 21:42
Simo parlando di cose serie ma sto fifa per xbox ? Marco se sta a compra i giochetti da regazzino e non fifa :(

A zi non lo prendo per 2 motivi, il primo è che stai dalla parte sbagliata dell'oceano, c'abbiamo orari diversi, il secondo è che poi te spacco il culo e te inventi i risultati

Zi Piè
8th December 2010, 21:46
le finali di champions sono 2 non 3
non ho detto che ha vinto UNA liga ma la liga che è differente

:oro::oro::oro:
a cambridge oltre che alla matematica darei una ripassata alla lettura
:hidenod::hidenod:

2 in 3 anni e' che peggior momento, tanto brutto che il real in queli anni vinse 2 CL !!!!! :point:

Wenger vince a mani basse, oddio la sua impronta di gioco mi piace di piu di quella che da benitze.
Ma dal 2004 al 2009 piu' risultati = benitez.

Zi Piè
8th December 2010, 21:47
A zi non lo prendo per 2 motivi, il primo è che stai dalla parte sbagliata dell'oceano, c'abbiamo orari diversi, il secondo è che poi te spacco il culo e te inventi i risultati

Dai simo che flop che sei.

saltaproc
8th December 2010, 21:57
una sola champions il real in quel periodo per la precisione :dumbnod:
e resta il fatto che il valencia era uno squadrone
come lo era il liverpool in contronto all'arsenal
con una capacità di spesa gargantuesca in confronto

p.s. i risultati : anche hiddink non ha vinto un cazzo in quel periodo :hidenod: ma piscia in testa al panzone multititulato :confused: mentre riceve pure una ricca sega a 4 mani :hidenod:

antonybridge
8th December 2010, 21:59
bello il rigore non dato a noi :sneer: jm abbattuto

sè rifatto sul gol nostro nel non fischiare un fallo di fabietto

Zi Piè
8th December 2010, 22:12
e resta il fatto che il valencia era uno squadrone
come lo era il liverpool in contronto all'arsenal
con una capacità di spesa gargantuesca in confronto

p.s. i risultati : anche hiddink non ha vinto un cazzo in quel periodo :hidenod: ma piscia in testa al panzone multititulato :confused: mentre riceve pure una ricca sega a 4 mani :hidenod:

2 per la precisione :D 2000/2002
Il valencia si era uno squadrone ma nella anno che approdo' benitez, il club vendette Mendieta ( ok flop in italia ) ma nel valencia di Cuper era il fulcro del gioco. E cmq lui fece bene vincendo due lighe.
La capacista di spese delle due squadre non era tanto differente, in piu' nel 2004 gli cedettero Owen.
Quindi secondo il tuo modo di pensare ok ho Hiddink gioco bene non vinco un cazzo quindi evviva. :dumbnod::dumbnod:
O pure io c' avevo spalleti che faceva giocare meglio la mia roma del liverpool di benitez ma guarda un po; non ho vinto !!!!!!!!
Damme i titoli che del bel gioco me ne frega un cazzo :wave:

Warbarbie
8th December 2010, 22:13
Oddio Hiddink e gioco bene nella stessa frase è un po un ossimoro

Zi Piè
8th December 2010, 22:15
Oddio Hiddink e gioco bene nella stessa frase è un po un ossimoro

Dalle parti sue tutto e' possible, simo accatta fifa daje.

Che Forlan ti aspetta >>>> http://www.ea.com/soccer/videos/ugc/53071841 :point:

saltaproc
8th December 2010, 22:22
primo la prima champions del real è targata 99/2000 l'anno prima dello scudo del valencia :nod:
pure zaccheroni in italia ha vinto + tituli di spalletti famo cambio? :point:

Zi Piè
8th December 2010, 22:31
primo la prima champions del real è targata 99/2000 l'anno prima dello scudo del valencia :nod:
pure zaccheroni in italia ha vinto + tituli di spalletti famo cambio? :point:

Quindi tanto in pena il Real non era visto che in 3 anni vince 2 CL.

Titoli > bel gioco.

O vai avanti eh che fra poco arrivi a 40k :sneer:

saltaproc
8th December 2010, 22:34
no ovvio
talmente in forma da prendere la paga dal deportivo :rotfl:

antonybridge
8th December 2010, 22:39
no ovvio
talmente in forma da prendere la paga dal deportivo :rotfl:
il deportivo di quell anni era una delle migliori squadre d europa
makaay tristan djalminhia valeron :drool::drool::drool:

Zi Piè
8th December 2010, 22:47

SI parla di quel deportivo che prese a pallate ed elimino il milan ? :sneer:

saltaproc
8th December 2010, 22:50

su questo son daccordo ma ciò non rende meno particolare quel periodo della liga
dove sia barca che barcellona non erano in campionato i cannoni di navarone odierdi

saltaproc
8th December 2010, 22:51
SI parla di quel deportivo che prese a pallate ed elimino il milan ? :sneer:

continui a tirare in mezzo le altre squadre come termine di paragone :rotfl:

se il milan perde con il deportivo benitez diventa un allenatorone
ancelotti sculaallora benitez uber
il potere delle equazioni a muzzo :sneer:

Zi Piè
8th December 2010, 22:59
continui a tirare in mezzo le altre squadre come termine di paragone :rotfl:

se il milan perde con il deportivo benitez diventa un allenatorone
ancelotti sculaallora benitez uber
il potere delle equazioni a muzzo :sneer:

Veramente stai failando ancora, hai tirato te fuori il deportivo come metro di paragone.....che tanto scarsa coem squadra non era, forse non te li ricordo perche eri piccolo :P Dai basta con sti flip over di frittata :sneer:

saltaproc
8th December 2010, 23:13
il metro di paragone era ovviamente riferito alla liga dove di certo il real in quelle stagioni non era certamente probatorio della capacità di benitez
se ci perde il milan continua a non entrarci un cazzo ma vabbè:sneer:
ma continua pure di tempo ne ho parecchio :sneer:

Marphil
8th December 2010, 23:18
Dinho c'ha proprio voglia di fare le valigie in fretta lyl. Ci mancherà :nod:

saltaproc
8th December 2010, 23:18
Dinho c'ha proprio voglia di fare le valigie in fretta lyl. Ci mancherà :nod:

un casino
gli regalo pure la sua mattonella con tanti ringraziamenti
ormai l'ha usucapita

antonybridge
8th December 2010, 23:28
che involuzione pazzesca di totti in pochi mesi :gha:

nemmeno a football manager giocaotori calano cosi :nono:

Warbarbie
8th December 2010, 23:28
Beh si negli ultimi 2 anni si è involuto parecchio

antonybridge
8th December 2010, 23:36

no no :sneer: l altranno era sopportabile perche giocando da fermo la stoppava lanciava sempre perfettamente o quando tirava 9 volte su 10 piava la porta . ora non fa + niente

cmq 1 punto ci serviva un punto preso ottavi nostri e ora tutti a barcelona

Zi Piè
8th December 2010, 23:37
il metro di paragone era ovviamente riferito alla liga dove di certo il real in quelle stagioni non era certamente probatorio della capacità di benitez
se ci perde il milan continua a non entrarci un cazzo ma vabbè:sneer:
ma continua pure di tempo ne ho parecchio :sneer:

C'e' poco da continuare. CL > bel gioco. Se concordi puoi pure smetter di rigira' frittate. :dumbnod:

Zi Piè
8th December 2010, 23:42

Sei simpatico come la guardia di finanza che bussa alla tua porta alle 5 di mattina.

saltaproc
8th December 2010, 23:46
eddaie col bel gioco :rotfl:
chi cazzo parla di bel gioco lo sai solo te lol
hiddink è un genio ma le squadre di hiddink sono esteticamente vomitevoli

l'inter di mou esteticamente non era di certo da orgasmo
quindi?

Metrox
8th December 2010, 23:57
almeno agli ottavi ci siamo arrivati, da qui in poi tutto da guadagnare.

Il mio orgasmo adesso sarebbe vedere un bel real madrid inter :nod:

Zi Piè
8th December 2010, 23:57
eddaie col bel gioco :rotfl:
chi cazzo parla di bel gioco lo sai solo te lol
hiddink è un genio ma le squadre di hiddink sono esteticamente vomitevoli

l'inter di mou esteticamente non era di certo da orgasmo
quindi?

Oh hai l hai messo te a paragone wenger vs Benitez.

E daje. Vado a vedermi i C's al TD garden mo', ora hai tempo per altre teorie :>

saltaproc
8th December 2010, 23:58
Il mio orgasmo adesso sarebbe vedere un bel real madrid inter :nod:

meglio barca inter :nod:
cosi siamo sicuri che non lo pigliamo noi :sneer: ( e manco il real avendoci giocado già contro :sneer:)

saltaproc
8th December 2010, 23:59
Oh hai l hai messo te a paragone wenger vs Benitez.

E daje. Vado a vedermi i C's al TD garden mo', ora hai tempo per altre teorie :>

ma che c'azzecca cristo :rotfl:
wenger è un allenatorone da una sua impronta alla squadra a prescindere dai giocatori che ha in mano se gioca bene è un di + non per forza un di meno

ma continui a :climb: ok nope bona notte :sneer:

saltaproc
9th December 2010, 00:09
shalke o shaktar e sborro fino a natale:drool::drool::drool::drool:

Cicoh
9th December 2010, 00:09
le prime dei gironi:

tottenham, schalke, m.united, barcelona, real madrid, bayern, chelsea, shakthar.

spero nello shaktar, poi lo schalke. dopo queste due non so se augurarmi il tottenham (vera sorpresa di sta CL) o il chelsea (sta passando un brutto periodo di forma).

proibitive manchester, barcelona e real.

edit: imho,
roma-shaktar
milan -shalke
inter- BARCELONA

:D

saltaproc
9th December 2010, 00:10
il problema è che si gioca a febbraio e il chelsea da qui a febbraio può fare quello che ha fatto il manchester lo scorso anno
quindi lo metterei tra le proibitive non al pari delle altre 3 ma cmq da evitare

per il milan spero shaktar shalke bayern spurs e poi le altre

Cicoh
9th December 2010, 00:12
avoja, il chelsea è da evitare neh. però certo viene nell'ordine in cui ho scritto...sei d'accordo?

saltaproc
9th December 2010, 00:13
avoja, il chelsea è da evitare neh. però certo viene nell'ordine in cui ho scritto...sei d'accordo?

si si d'accordo al 100%:nod: ovviamente la metto dopo il bayern che noi possiamo beccare

Emma
9th December 2010, 00:22
per me l'inter becca mou subito

saltaproc
9th December 2010, 00:24
per me l'inter becca mou subito

ot: si ma perchè hai droppato hernanes?

Emma
9th December 2010, 00:25
cosa??????

saltaproc
9th December 2010, 00:26
cosa??????

hai droppato hernanes per pigliare palladino

Emma
9th December 2010, 00:26
porco ido mi so sbagliato -.- -.-
rendimelo :cry:

saltaproc
9th December 2010, 00:27
ti grazio la madonna solo perchè l'avrei detta pure io :sneer:

si certo :sneer:

Emma
9th December 2010, 00:27
non fare il bastardone :cry:
rendimelo !

Emma
9th December 2010, 00:29
mammamia salta ma come stai -.-
me so sbagliato a manovrare :cry:

Gramas
9th December 2010, 00:31

La famosa SOLA champions del real in quel periodo

Questa va di pari passo col sombrero

saltaproc
9th December 2010, 00:36
chiamala come ti pare sdrumuz ma resta cmq una sola champions in quel periodo :sneer:

Axet
9th December 2010, 01:29
Milan brutto e svogliato contro una squadra che ha dato tutto.. meno male che me l'aspettavo e quindi mi sono premunito facendo incetta d'alcol prima di entrare allo stadio :sneer:

Marphil
9th December 2010, 03:23
Mo tocca sperare in una sculata il 17 Dic. che poi alla fine le + abbordabili sono Shaktar e Shalke, volendo anche il Tottenham ma ha cmq dimostrato di essere una + che buona squadra (poi le eng so sempre tremende), certo rispetto a Manchester, Chelsea, Barça, Real, Bayern....

Ovvio che prima o poi per andare avanti uno le deve batte tutte però cazzo incontrare uno squadrone subito negli ottavi è piuttosto pesante, però alla fine questo è il livello delle squadre italiane, ci sono squadre + forti, bisogna esserne consapevoli.

peluche
9th December 2010, 03:27
il tottenahm vi fa a fette

Marphil
9th December 2010, 03:37
il tottenahm vi fa a fette

Te sei OT in Europa ormai, ripassa il prossimo anno :sneer:

Gramas
9th December 2010, 04:10
chiamala come ti pare sdrumuz ma resta cmq una sola champions in quel periodo :sneer:

allora abbiamo

1 champions "in quel periodo"

deportivo con makay Djalminha pauleta e valeron squadra di merda

autosombrero

aspettiamo altro

antonybridge
9th December 2010, 04:16
per il sorteggio . se è vero come disse un inglese che è tutto pilotato in base al ranking usciranno st accoppiamenti

barca marsiglia
manchester copenaghen
chelsea roma
bayern valencia
real lione
shaktar inter
tottenham milan
shalke arsenal

MiLLenTeX
9th December 2010, 08:39
per il sorteggio . se è vero come disse un inglese che è tutto pilotato in base al ranking usciranno st accoppiamenti

barca marsiglia
manchester copenaghen
chelsea roma
bayern valencia
real lione
shaktar inter
tottenham milan
shalke arsenal

complottooooooooooooooooooooooohhhhhh!

:bored:

Axet
9th December 2010, 12:09
Mo tocca sperare in una sculata il 17 Dic. che poi alla fine le + abbordabili sono Shaktar e Shalke, volendo anche il Tottenham ma ha cmq dimostrato di essere una + che buona squadra (poi le eng so sempre tremende), certo rispetto a Manchester, Chelsea, Barça, Real, Bayern....

Ovvio che prima o poi per andare avanti uno le deve batte tutte però cazzo incontrare uno squadrone subito negli ottavi è piuttosto pesante, però alla fine questo è il livello delle squadre italiane, ci sono squadre + forti, bisogna esserne consapevoli.

L'ideale sarebbe pescare shaktar o schalke ma non mi preoccuperei troppo (nel senso, sicuro non son pippe ma partiremmo cmq da favoriti) nè col tottenham nè col bayern. Poi ci metto il manchester che a meno di trovare rooney in zerk mode come lo scorso anno per me è fattibilissimo, penultimo posto il chelsea (che mo sta passando un periodaccio ma da qui a febbraio fa a tempo a tornare lo schiacciasassi di inizio stagione) e ultimo, da evitare assolutamente, ovviamente il barça.

ilsagola
9th December 2010, 12:34
Invece col Real andate fasili fasili :confused:

saltaproc
9th December 2010, 12:34
Invece col Real andate fasili fasili :confused:

ci abbiamo già giocato contro non possiamo ribeccarli :point:

ilsagola
9th December 2010, 12:39
ci abbiamo già giocato contro non possiamo ribeccarli :point:

Non adesso, non adesso.

ok, fail. :gha:

innaig86
9th December 2010, 12:39
Rooney non era in zerk mode, eravamo noi troppo pippe per fermarlo.
Aveva fatto 1 gol di testa in tutta la stagione, contro di noi ne fece 3 se non ricordo male.
Sembrava ci fosse paperino a marcarlo.

saltaproc
9th December 2010, 12:40
Aveva fatto 1 gol di testa in tutta la stagione, contro di noi ne fece 3 se non ricordo male.

sembrava????:fffuuu:

Axet
9th December 2010, 12:45

Era l'apice della stagione di rooney, dalla partita dopo si è infortunato e non ha più combinato una sega per mesi

saltaproc
9th December 2010, 12:48
io dico solo abate favalli jankumerda e bonera tutto il resto è useless :fffuuu:

:fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:

Axet
9th December 2010, 12:52
Io mi ricordo anche ambrosini centrale di difesa se è per quello :rain:

Randolk
9th December 2010, 14:06
ma finitela di frignare peddè
siete illeggibili

Zi Piè
9th December 2010, 16:26
ma che c'azzecca cristo :rotfl:
wenger è un allenatorone da una sua impronta alla squadra a prescindere dai giocatori che ha in mano se gioca bene è un di + non per forza un di meno

ma continui a :climb: ok nope bona notte :sneer:

No dai seriamente. Cioe' basta fa il clown da forum. Cioe' qual che volta si sbaglia e'.
Te hai detto che Benitez e' un allenatore come tanti altri, e non fa la differenza.
Uno che vince scudetti e CL la fa. E' un dato di fatto. Si chiamano risultati.
Poi che il Wenger dia un impronta maggiore alle sue squadre piu di Benitez e' una cosa saputa.

saltaproc
9th December 2010, 16:38
per me puoi continuare a sbattere i piedini fino alla fine dei tempi
ma se pensi di farmi cambiare idea con la storia dei risultati puoi metterti davvero comodo davanti la tastiera
ti confermo ripeto e sottoscrivo quanto detto
benitez a mio avviso è un allenatore come tanti altri
per te non lo è?sticazzi oh io campo lo stesso se te ne fai un cruccio io posso farci poco
fattene una ragione non tutti sono d'accordo con te
ciao passo e chiudo:wave:

Zi Piè
9th December 2010, 16:38
Vabbe alla fine siamo passati, ora chi prendiamo prendiamo negli ottavi sticazzi direi, in attesa degli arabi,russi,farmacisti, petrolieri che vorranno comprarsi la societa' :sneer:

Zi Piè
9th December 2010, 16:43
per me puoi continuare a sbattere i piedini fino alla fine dei tempi
ma se pensi di farmi cambiare idea con la storia dei risultati puoi metterti davvero comodo davanti la tastiera
ti confermo ripeto e sottoscrivo quanto detto
benitez a mio avviso è un allenatore come tanti altri
per te non lo è?sticazzi oh io campo lo stesso se te ne fai un cruccio io posso farci poco
fattene una ragione non tutti sono d'accordo con te
ciao passo e chiudo:wave:

Ti stai dando veramente troppa importanza, io non voglio farti cambiare idea, ti ho solo fatto notare delle inesattezze da te riportate, con dei fatti ;)
Puoi pure dirmi che il cielo e' di colore nero per te, Amen.
Non ho ragione, sono i fatti che ce l'hanno. :wave:

innaig86
9th December 2010, 16:50
Milan, allarme infortuni
Thiago Silva e Flamini k.o.
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/09-12-2010/milan-allarme-infortuni-712091754580.shtml

PORCO IDO