PDA

View Full Version : Maccheffiguradimmerdaaaaaaaaaaaaaaa

Controller
8th December 2010, 03:25
Vi rendete conto che è stato arrestato un tizio, facendo ritornare in acque nazionali un traghetto (con conseguenti ritardi, per i quali, in un paese normale chiunque a bordo si potrebbe rivalere) perchè il traduttore (pagato) non ha capito un cazzo di niente!!!
Ovviamente, l'arrestato, potrà altrimenti rivalersi (se innocente) verso lo stato e noi tutti pagheremo perchè qualche COGLIONE ha messo a tradurre qualche altro COGLIONE che non ha capito un CAZZO.
L'unica buona cosa da quello che ho letto è che in teoria c'è ancora qualche possibilità che la povera bambina sia viva, anche se purtroppo ci credo poco ;/

Abby
8th December 2010, 10:19
Vi rendete conto che è stato arrestato ...cut..cut/

NO
Poi magari se ci si mette un link alla notizia potrei anche rendermene conto...

jamino
8th December 2010, 10:33
NO
Poi magari se ci si mette un link alla notizia potrei anche rendermene conto...

Bambina viva .. magari si riferisce alla ragazza scomparsa per cui è stato arrestato un magherbino? boh...

Emma
8th December 2010, 10:35
dai su se avete comprato un giornale o visto un qualsiasi tg negli ultimi 6-7 giorni non è difficile capire di cosa sta parlando ;)

holysmoke
8th December 2010, 10:38
nn capisco se fate i fighi cool oppure nn aprite un giornale/tv da na vita...

Slurpix
8th December 2010, 11:28
ma infatti

Razj
8th December 2010, 11:33
Parlando del caso in questione: vi siete accorti di quello che stanno facendo i media con quest'altra ragazzina? Fanno di tutto per presentarlo come un caso completamente all'opposto di quell'altro di poco tempo fa. Continuano a martellare sul silenzio della famiglia, della gente, sulle "mezze frasi"... tutto l'opposto del caso scazzi. Hanno tirato su davvero un bel teatrino inguardabile per cerebrolesi :D

innaig86
8th December 2010, 11:41
E pensare che davanti casa della ragazza ci son state diverse manifestazioni di razzismo, non appena si è saputo dell'arresto di quel ragazzo.

http://www.newnotizie.it/2010/12/05/yara-gambirasio-razzismo-a-brembate-di-sopra-marocchini-fuori-da-bergamo/

Figuradimmerda^2

Hador
8th December 2010, 11:46
ok ieri sera mi sono guardato un pezzo di cenerentola su rai HD :sneer: E questo lo commentiamo da un'altra parte. Il fatto notevole è che nell'unica pausa pubblicitaria subito dopo il messaggio di fine primo tempo intervento (in diretta o pseudo) di vespa, con sfondo questa e l'altra ragazzine, che titola "come difendere i nostri figli" su porta a porta blabla bambine ammazzate e tragedie. Nell'intervallo di cenerentola. ......

marlborojack
8th December 2010, 14:40
ok ieri sera mi sono guardato un pezzo di cenerentola su rai HD :sneer:

non sono riuscito a proseguire :rotfl:

Dr.Doomed
9th December 2010, 00:21
ok ieri sera mi sono guardato un pezzo di cenerentola su rai HD :sneer: E questo lo commentiamo da un'altra parte. Il fatto notevole è che nell'unica pausa pubblicitaria subito dopo il messaggio di fine primo tempo intervento (in diretta o pseudo) di vespa, con sfondo questa e l'altra ragazzine, che titola "come difendere i nostri figli" su porta a porta blabla bambine ammazzate e tragedie. Nell'intervallo di cenerentola. ......

E` gia` tanto non sia comparso con n plastici annunciando la la sua trasmissione per poi ridare la linea a CenerAntola...

innaig86
9th December 2010, 12:08
Stanno montando parecchi casini per quello spot di Vespa. :sneer: