Log in

View Full Version : Annozero, ROTFL

Axet
8th December 2010, 12:16
No non ho sbagliato sezione, beccatevi sto video e relativo articolo:

http://www.autoblog.it/post/30731/fiat-chiedera-un-risarcimento-danni-ad-annozero#continua

Sono parecchio disgustato, alla faccia della campagna di disinformazione (in teoria mr B potrebbe andarci a nozze facendo paragoni con l'URSS :sneer:). Se questo è il livello di attendibilità e serietà dei servizi di annozero, beh, omg :rotfl:

Darkmind
8th December 2010, 12:21
Anche logico che provino a difendersi non è che se uno ti tira merda addosso
te ne stai li bello beato a farti ricoprire bello e felice.
Ora bisogna vedere quanto ciascuna delle parti abbia sturmentalizzato le notizie
a suo favore e trovare quale delle due versioni sia piu attendibile.
Cmq da qui a mettere in discussione la veredicità delle info di Annozero ce ne vuole
parecchio.

Fiat, anche a tutela delle migliaia di lavoratori che quotidianamente danno il loro contributo alla realizzazione di prodotti sicuri e tecnologicamente avanzati
intende pertanto intraprendere un’azione di risarcimento danni (il cui ricavato sara’ interamente devoluto in beneficenza) come forma di difesa a fronte di una condotta tanto ingiustificata quanto lesiva della verità“.

questo pezzo e veramente priceless :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

holysmoke
8th December 2010, 12:27
quel servizio fa cagare ed era fuori argomento... perche la fiat nn pensa invece a tutte le cose dette in trasmissione al posto di attaccarsi a sta cagata, chissa perche :sneer:

Axet
8th December 2010, 12:56
Anche logico che provino a difendersi non è che se uno ti tira merda addosso
te ne stai li bello beato a farti ricoprire bello e felice.
Ora bisogna vedere quanto ciascuna delle parti abbia sturmentalizzato le notizie
a suo favore e trovare quale delle due versioni sia piu attendibile.
Cmq da qui a mettere in discussione la veredicità delle info di Annozero ce ne vuole
parecchio.

Sto servizio è merda sciolta per almeno almeno un paio di motivi:

1) leggi il comunicato fiat (che non tira acqua al suo mulino eh, semplicemente constata i fatti. Cosa ben diversa) che ne spiega già un bel po'. Se di una verità ne tiri fuori una minima parte da un contesto e la spacci come a se stante... ha un nome questa cosa: DISINFORMAZIONE.

2) prendere il mero tempo sul giro senza considerare fattori fondamentali come il fatto che l'esp sulla mito non è disinseribile (e se conosci le auto sai quanto questo sia un nerf in pista)

Detto questo non guardo annozero, solo il vedere la faccia di santoro mi è assolutamente insopportabile (difatti ho fatto fatica a guardare sto video) ergo non so come siano i servizi che fanno di solito. Però se questo è il modo che hanno di operare per illustrare le cose ai propri spettatori, siamo proprio a cavallo :rotfl:
Che poi loro son in parte tutelati eh, perchè non han detto cose false. Han detto cose vere senza però dire il restante 90% di verità, facendo così sembrare una cosa buona (mito vincitrice del confronto 4ruote) una merda. GG, c'è poco da dire.

Dryden
8th December 2010, 13:52
Letto il titolo e letto l'utente avevo già capito tutto :sneer:

Fondamentalmente sticazzi.

Mosaik
8th December 2010, 13:55
Povera Mito che fa QQ con la Mini :sneer:

Scherzi a parte fosse questo il metodo per valutare la bontà di un veiocolo staremmo freschi ...
No sense proprio :D

Amiag
8th December 2010, 18:02
Sono parecchio disgustato, alla faccia della campagna di disinformazione (in teoria mr B potrebbe andarci a nozze facendo paragoni con l'URSS :sneer:). Se questo è il livello di attendibilità e serietà dei servizi di annozero, beh, omg :rotfl:
ma per favore ... era solo un servizietto del cazzo "di colore" come fai a parlare di disinformazione ... se sente pure santoro che cerca di tagliarlo lol ...

Di cattivo gusto e inutile ok ... ma da qui a parlare di disinformazione ...

edit ma poi l'urss che sarebbe ? intendi la russia ?

bakunin
8th December 2010, 20:27
mah io credo che il servizio sia penoso, un insulto al buon senso... ma come si fa a ridicolizzare un'auto italiana mettendo in difficoltà i rapporti tra lavoratori, azienda, opinione pubblica, con dei dati occultati... in un momento delicato come questo. irresponsabili e spero che la fiat vinca la causa

vabbè il programma non è da buttare, però con questo fanno uno scivolone di sicuro

le iene lo fanno in un servizio su tre questo gioco (montano le storie a senso unico, occultando informazioni fondamentali), non per questo diventa inguardabile in toto

Kith
8th December 2010, 23:20
Povera Mito che fa QQ con la Mini :sneer:

in realtà la Mito ha vinto il confronto a 3, essendo risultata superiore su tutto il resto.

Anno zero si è dimostrato quello che è: DISINFORMAZIONE.

Axet
9th December 2010, 01:34
ma per favore ... era solo un servizietto del cazzo "di colore" come fai a parlare di disinformazione ... se sente pure santoro che cerca di tagliarlo lol ...

Di cattivo gusto e inutile ok ... ma da qui a parlare di disinformazione ...

edit ma poi l'urss che sarebbe ? intendi la russia ?

Servizio di "colore"? Io vedo disiniformazione allo stato puro: sfruttare una parte di verità per far credere a chi sta guardando che le cose stiano in una certa maniera, quando sono l'esatto opposto. Da manuale proprio.

Btw si, intendo l'unione sovietica.

Hardcore
9th December 2010, 01:38
Boh credo che se si voglia criticare la fiat sto genere di servizio sia proprio il fondo del barile....

Amiag
9th December 2010, 07:58
Servizio di "colore"?
Di colore perche, senza offesa, di quale macchina e' meglio tra mini e mito non frega una mazza a nessuno e di certo non lo paragonerei ad argomenti "seri" di politica o economia, che son sicuro son stati toccati nel resto della puntata.

Io vedo disiniformazione allo stato puro: sfruttare una parte di verità per far credere a chi sta guardando che le cose stiano in una certa maniera, quando sono l'esatto opposto. Da manuale proprio.

Vuoi dire tipo qullo che stai facendo tu ora, usare un servizietto di colore di due minuti per bollare un intera trasmissione che parla di tutt'altro ?
Puoi chiedere se ti assumono :sneer:

Comunque penso che il senso fosse paragonare la "sportivita" e quindi han parlato solo di velocita'... ripeto di cattivo gusto, fuori luogo e tutto quello che volete ma niente di piu

holysmoke
9th December 2010, 12:19
cmq il servizio nn è di annozero eh -.-

Shub
9th December 2010, 15:04
Mi stavo giusto chiedendo quanto tempo c'avresti messo a postare sto articolo :sneer:

Kith
10th December 2010, 19:13
cmq il servizio nn è di annozero eh -.-

?

Emma
11th December 2010, 11:42
la parola sticazzi è stata inventata appositamente per questo topic.

Axet
11th December 2010, 12:20
Wrong la parola sticazzi è stata coniata appositamente per te e i tuoi interventi. Credo ci voglia una scienza per scrivere quasi 4k post senza dire nulla di concreto tranne rompere il cazzo

Kinson
11th December 2010, 15:39
farla finita ?

Emma
11th December 2010, 18:04
axet brucia il culetto? papino non vende più le alfa se santoro fa i servizi cattivi ? :(:(:(
ma quanto mi dispiace !

Pazzo
12th December 2010, 04:32
cuore sportivo

Kith
16th December 2010, 14:02
cuore sportivo

cazzo ma la mini cooper S vince nel giro in pista!!! Però cazzo non possiam salirci in 4, non ho il bagagliaio, beve come un toro, ho le sospensioni rigidissime che ogni buco è un maldischiena, è meno sicura in strada, però merda se do quasi 1 secondo in pista alla mito!!!! :nod:

sportività != tempi in pista.

Mosaik
16th December 2010, 14:10
Minchia Kith sembri Fede al tg4 dopo queste news :rotfl::rotfl:

Kith
16th December 2010, 14:20
beh tu come un... santoro a rai3 ??? :D

tu hai pure avuto una mini, vuoi forse dire che i "difetti" che ho elencato della cooper S non sono verI? :p

la mito è un auto sportiva si, ma non così estrema come le abarth o le cooper S o le Ford RS...

a me di fare 0,5 secondi in piu in pista non me ne frega un cazzo, del resto si.

Hador
16th December 2010, 15:20
santoro è su rai2 :nod:

Warbarbie
16th December 2010, 16:16
Lui i comunisti li ha tutti insieme su rai3, è una offerta mediaset premium per skipparli meglio

saltaproc
16th December 2010, 16:21
Lui i comunisti li ha tutti insieme su rai3, è una offerta mediaset premium per skipparli meglio

la potenza del parental control antipravda

Mosaik
16th December 2010, 16:58
beh tu come un... santoro a rai3 ??? :D

tu hai pure avuto una mini, vuoi forse dire che i "difetti" che ho elencato della cooper S non sono verI? :p

Non hai detto cose false ma sicuramente hai estremizzato un po' troppo , io l'ho avuta per 3 anni e ci sono andato in 4 , ho fatto dei viaggetti e la mia schiena è ancora tutta intera :D
Il mio era solo un commento sul modo di esporre delle cose (Non false ripeto ) tipo "ATTTENTATO! :D"

Kinson
16th December 2010, 17:03
la comunicazioneè fondamentale , come dire :D

Kith
16th December 2010, 17:37
Non hai detto cose false ma sicuramente hai estremizzato un po' troppo , io l'ho avuta per 3 anni e ci sono andato in 4 , ho fatto dei viaggetti e la mia schiena è ancora tutta intera :D
Il mio era solo un commento sul modo di esporre delle cose (Non false ripeto ) tipo "ATTTENTATO! :D"

vabbè quello è chiaro, ma cosa devi rispondere a chi fa post monosillabici di cazzate? :D

sky, mediaset non ce l ho :sneer: