PDA

View Full Version : siamo alla frutta...

Pic STK
9th December 2010, 13:00
http://www.polisblog.it/post/6632/otelma-for-president-il-divino-si-candida-come-governatore-in-liguria

cioè............................................. ... davvero senza parole

ilsagola
9th December 2010, 13:04
:bored: mamma mia, ma è giusto che sia così.

Mosaik
9th December 2010, 13:05
pubblicato: giovedì 14 gennaio 2010

Tunnel
9th December 2010, 13:06
Beh, come teurgo piuttosto prendo Acheron... e anche come governatore della liguria :nod:

Pic STK
9th December 2010, 13:07
io lo ho sentito stamattina alla radio... e ho trovato sta notizia...

Il Nando
9th December 2010, 13:30
Rigass forse non lo sapete ma Esso è di Genova e qui è risaputo che porta una rogna immensa anche solo a nominarlo. Ciò unito al fatto che gli piacciono i ragazzini (*) rende l'idea di quanto sia ripugnante e che chi ha postato come minimo gli va a fuoco la macchina nel box :sneer:

(*) l'ho incrociato anni fa una notte in pizzeria, stava li con un pisquano al limite della maggiore età in atteggiamenti "pucci-pucciosi", non è stato bello da vedere...

Pic STK
9th December 2010, 13:48
Rigass forse non lo sapete ma Esso è di Genova e qui è risaputo che porta una rogna immensa anche solo a nominarlo. Ciò unito al fatto che gli piacciono i ragazzini (*) rende l'idea di quanto sia ripugnante e che chi ha postato come minimo gli va a fuoco la macchina nel box :sneer:

(*) l'ho incrociato anni fa una notte in pizzeria, stava li con un pisquano al limite della maggiore età in atteggiamenti "pucci-pucciosi", non è stato bello da vedere...

addirittura... sgrat sgrat, appena torno a casa avvio i riti anti-malocchio nella vasca da bagno!!!