Log in

View Full Version : trasmigrazione attraverso satori

saltaproc
9th December 2010, 15:55
L'ultimo segreto della Divina Scuola di Hokuto, la Trasmigrazione attraverso Satori. Solo chi ha conosciuto il vero dolore è ingrado di mettere in atto questa tecnica che nemmeno il grande maestro Ryuken ha mai compreso del tutto e tantomeno imparato. La tecnica in questione permette a Kenshiro di assimilare lo spirito combattivo di tutti gli avversari che ha affrontato ricavandone la forza necessaria per lo scontro con Roul, che non capisce cosa sta succedendo visto che della Trasmigrazione attraverso Satori ha sentito solo parlare proprio dal maestro Ryuken, quest'ultimo in punto di morte dopo lo scontro con lo stesso Roul. La mia domanda è: la Trasmigrazione attraverso Satori è una vera e propria tecnica assassina tipica della Divina Scuola di Hokuto oppure una tecnica basata puramente sull'assimilazione dello spirito combattivo in preparazione dell'attacco vero e proprio?
domanda esistenziale
:confused::confused::confused::confused:

la risposta non è muai :nod:

holysmoke
9th December 2010, 16:04
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tunnel
9th December 2010, 16:11
Sei proprio un povero di spirito Salta.
La Trasmigrazione attraverso Satori è una roba seria.
Torna a giocare con ercos ai 'my mini pony' :nod:

Shock
9th December 2010, 16:12
...ma questo? :rotfl:

saltaproc
9th December 2010, 16:13
Sei proprio un povero di spirito Salta.
La Trasmigrazione attraverso Satori è una roba seria.
Torna a giocare con ercos ai 'my mini pony' :nod:
occio che sono una persona molto triste
quindi molto pericolosa :point:
cmq la risposta è :

La trasmigrazione attraverso satori, meglio nota come Rigenerazione libera da ogni pensiero o Musoh Tensei è una tecnica che consente di dissolvere la propria sostanza nello spazio. Dunque non è una tecnica di attacco, di per sè, anzi, non fa nulla all'avversario, ma mette Ken e Raoul nella posizione di non poter essere colpiti, diventando immateriali. La si acquisisce solo provando un'enorme tristezza, il fatto che la prima volta che Ken la usa appaiano i suoi rivali e amici non iplica che sia necessario aver battuto qualcuno per ottenerla, difatti raoul la ottiene ma non aveva nessun rivale su cui fare affidamento. Semplicemete ken ha acquisito la sua tristezza anche grazie alla morte di quegli uomini, per cui è naturale che il loro spirito lo accompagni mentrre eseguie il musoh tensei su raoul. Il fatto che usi le tecniche di rei deriva invece da un'altr atecnica lo spirito dell'ombra riflessa, che consente a Ken di apprendere la volo le tecniche avversarie
:confused::confused::confused::confused:

ilsagola
9th December 2010, 16:14
io la so fare :nod:

Shock
9th December 2010, 16:14
cristo :rotfl:

Dryden
9th December 2010, 16:22
Ma fondamentalmente, chi cazzo era sto Satori ? E perchè sta trasmigrazione passa attraverso lui ? :look:

saltaproc
9th December 2010, 16:24
Il Satori (悟, giapponese Satori, da satoru, "rendersi conto"; cinese Wù), nella pratica del Buddismo Zen indica l'esperienza del risveglio inteso in senso spirituale, nel quale non ci sarebbe più alcuna differenza tra colui che si "rende conto" e l'oggetto dell'osservazione.
« Satori, in termini psicologici, è un oltre i confini dell'Io. Da un punto di vista logico è scorgere la sintesi dell'affermazione e della negazione, in termini metafisici è afferrare intuitivamente che l'essere è il divenire e il divenire è l'essere. »
(Daisetz T. Suzuki, dall'introduzione del libro Lo zen e il tiro con l'arco)
Il satori è il momento dell'illuminazione nella pratica del Buddismo Zen, momento in cui l'intera esperienza personale e cosmica è proiettata in un unico istante, che porta ad un annullarsi cosciente del soggetto, non derivante da una rinuncia al mondo esterno ma dalla partecipazione ad esso tramite l'atto puro. Tale processo è ben espresso dalla forma poetica dell'haiku.

:nod:

Amiag
9th December 2010, 16:27
a me sembra una roba gay

Tunnel
9th December 2010, 16:40
a me sembra una roba gay
Tu non lo sai, ma sei già morto.

saltaproc
9th December 2010, 16:40
a me sembra una roba gay
:nono::nono::nono:

i gay usano la tecnica della Gru rossa della Croce del Sud

Pazzo
9th December 2010, 17:49
Cmq possiamo essere certi che non è lupus :nod:

Suppa
9th December 2010, 17:51
Mi son sempre chiesto come "La Reincarnazione dei Guerrieri" ( Musou Tensei ) fosse diventata Trasmigrazione attraverso satori.....
salta rispondimi tu... questo dubbio mi assale da decenni....

saltaproc
9th December 2010, 17:57
Mi son sempre chiesto come "La Reincarnazione dei Guerrieri" ( Musou Tensei ) fosse diventata Trasmigrazione attraverso satori.....
salta rispondimi tu... questo dubbio mi assale da decenni....
non sei ancora pronto figliulo per ricevere la risposta prima devi diventare triste :confused:

saltaproc
9th December 2010, 18:02
cmq vorrei porvi un altro punto di vista degno di nota e del massimo rispetto

Già, per di più secondo me è una meta-tecnica,
cioè una tecnica di tecniche, una trasformazione che
solo un uomo con una padronanza dell'energia come un Ken o Raul
possono arrivare a conseguire. Proprio per essere una cosa aldilà della
scuola, dell'approccio, secondo me anche un Nanto, un Gento o un Ryuken
in potenza potrebbero conseguirla, anche se viene detto che è l'ultimo segreto di Hokuto.
Come ho detto in un topic dedicato a sauzer, secondo me il colpo della fenice
è qualcosa sulla strada giusta per la trasmigrazione, qualcosa di più limitato,
dipendente dalla scuola di provenienza, ma senza alcun dubbio, uguale nell'essenza intima.
Paradossalmente, vedo Falco come il più lontano, perchè
(non me ne vogliano i suoi fan) secondo me non è un grande successore del Gento,
visto che viene detto che era una scuola di gran lunga superiore all'hokuto e ken senza usare
colpi speciali, dando a Falco tutti i vantaggi, risulta secondo me ben superiore...
:confused:

Alkabar
9th December 2010, 18:04
non sei ancora pronto figliulo per ricevere la risposta prima devi diventare triste :confused:

Io sono tristissimo, dovro' pagare 84 franchi per un fottutissimo menu indiano, ho imparato sia la trasmigrazione attraverso satori che quella attraverso tandori, con tanto di tikka masala.

saltaproc
9th December 2010, 18:06
Io sono tristissimo, dovro' pagare 84 franchi per un fottutissimo menu indiano, ho imparato sia la trasmigrazione attraverso satori che quella attraverso tandori, con tanto di tikka masala.
per questa tua mancanza di rispetto digerirai il tandori e il tikka masala con le tempistiche dei Sarlacc :point:

Alkabar
9th December 2010, 18:10
per questa tua mancanza di rispetto digerirai il tandori e il tikka masala con le tempistiche dei Sarlacc :point:

Eh, ho sempre detto io che non era l'indiano a farmi venire le palle di fuoco dal culo. In realtà era tutta colpa della trasmigrazione attraverso Sandro (un mix tra Tandori e Satori).

Tunnel
9th December 2010, 18:17
Forse intendevi questo Sandro, Alka ?

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2010/11/sandro-bondi.jpg
Eccolo intento nella concentrazione per la tecnica della Trasmigrazione attraverso Sandro

Lo sapevo che sotto sotto eri un suo discepolo.

Per la Trasmigrazione attraverso Silvio però, devi allenarti ancora molto.

saltaproc
9th December 2010, 18:21
essere trasmigrato da silvio invece è assai + facile
bastano 2 tette e un culo :nod:

cmq siete solamente degli infedeli

Alkabar
9th December 2010, 18:21
Forse intendevi questo Sandro, Alka ?

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2010/11/sandro-bondi.jpg
Eccolo intento nella concentrazione per la tecnica della Trasmigrazione attraverso Sandro

Lo sapevo che sotto sotto eri un suo discepolo.

Per la Trasmigrazione attraverso Silvio però, devi allenarti ancora molto.

Tranquillo, tu dammi Silvio, in qualche maniera ci passo attraverso comunque.

Vynnstorm
9th December 2010, 19:58
quel 3d del forum di kenshiro lo avevo già letto, old:nod:

Hardcore
9th December 2010, 20:12
Trasmigrazione...quindi clandestino...

NOT APPROVED BY:
http://www.claudiocaprara.it/mediamanager/sys.user/38949/Umberto%20Bossi.jpg

Shock
9th December 2010, 20:17

m'ha ucciso :rotfl:

Ercos
9th December 2010, 20:37
ahhahahah gli ultimi post mi hanno steso :rotfl:

San Vegeta
9th December 2010, 20:56
Il Satori (悟, giapponese Satori, da satoru, "rendersi conto"; cinese Wù), nella pratica del Buddismo Zen indica l'esperienza del risveglio inteso in senso spirituale, nel quale non ci sarebbe più alcuna differenza tra colui che si "rende conto" e l'oggetto dell'osservazione.
« Satori, in termini psicologici, è un oltre i confini dell'Io. Da un punto di vista logico è scorgere la sintesi dell'affermazione e della negazione, in termini metafisici è afferrare intuitivamente che l'essere è il divenire e il divenire è l'essere. »
(Daisetz T. Suzuki, dall'introduzione del libro Lo zen e il tiro con l'arco)
Il satori è il momento dell'illuminazione nella pratica del Buddismo Zen, momento in cui l'intera esperienza personale e cosmica è proiettata in un unico istante, che porta ad un annullarsi cosciente del soggetto, non derivante da una rinuncia al mondo esterno ma dalla partecipazione ad esso tramite l'atto puro. Tale processo è ben espresso dalla forma poetica dell'haiku.

:nod:

ma Satori non era il tizio che suonava nei BeeHive e voleva farsi Licia?

San Vegeta
9th December 2010, 20:57
ah no, è Satomi...
peccato, Ken coi capelli lunghi e viola faceva molto Scorpions, che pure cantavano canzoni tristi

saltaproc
9th December 2010, 20:59
Satomi era molto Piu simile a joe tempest degli europe :nod: e non era un discepolo di hokuto :nod:

Roipnol
9th December 2010, 22:51
gg

Va$h
10th December 2010, 03:09
Mi sono perso qualcosa.

Il Nando
10th December 2010, 16:12
Visto l'alto livello del topic mi stavo testè interrogando sulla possibile reazione della trasmigrazione attraverso satori e chuck norris. Non ho ancora ben chiare tutte le possibili conseguenze ma sono riuscito comunque a tracciare un quadro generale. Indicativamente si configura come un'infinita tristezza, una serie di guerrieri morti che tornano in vita per essere subito uccisi da un roundhouse kick.

Chiedo umilmente il parere degli esperti.

Tunnel
10th December 2010, 16:23
In realtà i guerrieri sconfitti da chi usa la Trasmigrazione attraverso Satori, non tornano in vita, bensì la loro forza ed esperienza viene messa al servizio di chi usa la tecnica, aumentandone la forza in modo proporzionale al numero di vite che ha mietuto.
E' altrettanto vero però che la forza di Chuck Norris, che è notoriamente over nine thousand e quindi non misurabile, dovrebbe coincidere con la potenza di tutto l'universo, potendo lui distruggerlo con un singolo calcio rotante.
E' chiaro quindi che il valore della forza di Chuck Norris sottratta alla forza di Chuck Norris + la forza che può trarre dalla Trasmigrazione attraverso Satori, è sicuramente un valore molto elevato, a causa del numero molto congruo di anime distrutte dal Chuck, però è altrettanto vero che la forza di tutte questi morti non è minimamente paragonabile alla singola forza di Chuck Norris stesso.
In poche parole, per lui, la Trasmigrazione attraverso Satori è ininfluente e anzi forse dannosa perchè nel tempo che esegue questa mossa potrebbe eseguire un calcio rotante che risolverebbe sin da subito qualsiasi tipo di problema dovesse incontrare.

My 2 cents.

( :nod: )

Suppa
10th December 2010, 16:28
Non è chuck norris a trasmigrare con satori, ma satori a trasmigare in chuck norris.

Tunnel
10th December 2010, 16:30
Non credo che Chuck Norris permetterebbe a chicchessia di trasmigrare attraverso di lui. Al massimo attraverso la sua barba, ma dopo tale viaggio si prenderebbe comunque un calcio rotante in faccia che gli farebbe rifare il viaggio a ritroso :nod:

Kadmillos
10th December 2010, 16:32
vorrei complimentarmi con il creatore di questo per l'ottima opera di spam.

Suppa
10th December 2010, 16:35
Ma chuck norris non è mai triste, quindi niente trasmigrazione comunque. Your argument is fucked.

Il Nando
10th December 2010, 16:35
O forse Chuck Norris attraversa Satori trasmigrandolo ?

:hidenod:

Tunnel
10th December 2010, 17:09
O forse Chuck Norris attraversa Satori trasmigrandolo ?

:hidenod:
:shocked:
Può esser questo in effetti :nod:

Shirogane
10th December 2010, 17:19
Bha io uppo l'opzione "trasmigrazione dannosa per chuck" è risaputo che il suo potere è fuori da ogni logica se usasse una tecnica seppur hard già usata da un'altro per potenziarsi sarebbe come affermare che chuck norris non è invincibile e inoltre sarebbe come ipotizzare che kenshiro possa divenire un suo eventuale rivale conoscendo egli stesso tale tecnica, ho come l'idea quindi che ipotizzare che chuck usi tale tecnica sia come metterlo quasi su un piano più umano e raggiungibile è invece risaputo che egli è una entità divina e come tale attinge già a tutta la forza dell'universo quando sferra un calcio rotante, se attingesse solo alla forza del numero delle anime da lui mietute (seppur esse sono considerevoli) sarebbe un pesante nerf che potrebbe addirittura portarlo a non sconfiggere kenshiro con un solo colpo ma almeno in 2.....si insomma....spam

Alkabar
10th December 2010, 17:36
Bha io uppo l'opzione "trasmigrazione dannosa per chuck" è risaputo che il suo potere è fuori da ogni logica se usasse una tecnica seppur hard già usata da un'altro per potenziarsi sarebbe come affermare che chuck norris non è invincibile e inoltre sarebbe come ipotizzare che kenshiro possa divenire un suo eventuale rivale conoscendo egli stesso tale tecnica, ho come l'idea quindi che ipotizzare che chuck usi tale tecnica sia come metterlo quasi su un piano più umano e raggiungibile è invece risaputo che egli è una entità divina e come tale attinge già a tutta la forza dell'universo quando sferra un calcio rotante, se attingesse solo alla forza del numero delle anime da lui mietute (seppur esse sono considerevoli) sarebbe un pesante nerf che potrebbe addirittura portarlo a non sconfiggere kenshiro con un solo colpo ma almeno in 2.....si insomma....spam

Si, ma tutti sanno che Ken Shiro è in realtà Bruce Lee ridisegnato con piu' muscoli, quindi tutto torna perfettamente.

e Comunque:

http://www.youtube.com/watch?v=zj2Zf9tlg2Y