Log in

View Full Version : Lavoro più bello del mondo

Warbarbie
9th December 2010, 19:24
Oggi, dopo essermi incollato una sorta di cazzo gigante giallo in cemento armato con la macchina, ho fatto compagnia a Romeo, carro attrezzista di 60 anni della periferia romana, coi panataloni D&G e 3 pacchetti di MS finiti sul cruscotto
Ora a parte tutto ciò, gli ho lasciato per 12km 70 euro, naturalmente in nero, e mentre viaggiavamo sul suo bellissimo carro attrezzi verde pistacchio, ho buttato un occhio al bloc-notes, e soltanto oggi aveva oltre la mia altre 4 auto da recuperare.
Un rapido calcolo, sono circa 350 euro in nero, al fronte di un consumo di gasolio di boh massimo 20-30 euro
Ora come si diventa carro attrezzista?E' possibile che ci si diventa miliardari?
Sono perplesso

saltaproc
9th December 2010, 19:25
ti serve un carroattrezzi verde pistacchio come prima cosa

Shirogane
9th December 2010, 19:28
e conoscere tanta gente che si incolli cazzi giganti gialli di cemento armato

Warbarbie
9th December 2010, 19:30
e conoscere tanta gente che si incolli cazzi giganti gialli di cemento armato

Quelli ci stanno sempre.
Io mi chiedevo dove fosse l'inghippo, un lavoro da 300 euro al giorno dovrebbe essere pubblicizzato di più

Shirogane
9th December 2010, 19:33
Quelli ci stanno sempre.
Io mi chiedevo dove fosse l'inghippo, un lavoro da 300 euro al giorno dovrebbe essere pubblicizzato di più

L'inghippo è che probabile se ti infili nella "zona" di qualcuno con il tuo carroattrezzi verde pistacchio non so se ne esci, mi da l'idea di un lavoro in cui ci sia molta mafia...è come provare a fare il paninaro senza conoscere la gente giusta..il camion ti dura poco

Controller
9th December 2010, 20:40
Se ha 5 macchine al giorno è uno che lavora poco, il garage davanti a me che non è cosi enorme ha 2 carri che portano non meno di 10 macchine al giorno a testa, il problema non è tanto di mafia visto che uno non è che lavora in una sola zona, se lo chiamano da 30 km di distanza ci va, è da avere "il giro", generalmente ci si appoggia ad Europe Assistance o simili che cmq guadagnano su di te, se poi il tipo in questione, riesce ad avere 5 clienti tutti i giorni che lo pagano tutti in nero...beh è fortunato.
Per curiosità, tu come lo hai trovato? Avevi già il suo numero?

Hador
9th December 2010, 21:11
al mio coinquilino si è fermata la macchina mentre tornava a casa da lavoro a manco 20km da milano e gli fece pagare qualcosa come 300 euro se non di più (oltre ad arrivare dopo un ora). Detto ciò gg.
puoi chiedere a castro comunque, secondo me qualcosa ne sa. :nod:

Warbarbie
9th December 2010, 21:27
Io ho chiamato il meccanico che mi ha dato il telefono del tipo, quindi sicuro era del "giro"
Però io veramente so rimasto scandalizzato

Slurpix
9th December 2010, 21:43
rca con carro attrezzi gratuito ftw

Controller
9th December 2010, 21:50
Scandalizzato per 70€...per me ti ha trattato di lusso.

Mez
9th December 2010, 23:18
http://www.youtube.com/watch?v=jWUrj22pRD0
questo è il più bel lavoro del mondo :nod:

Dryden
9th December 2010, 23:38
Il lavoro più bello è del mondo è sempre quello che non fai.

Warbarbie
10th December 2010, 00:40
Scandalizzato per 70€...per me ti ha trattato di lusso.

No ma lo so che mi ha trattato bene, non sto dicendo questo
Dico solo che il tipo oggi si è intascato 350 euro in nero e gg

C@stro
13th December 2010, 14:25
Ora come si diventa carro attrezzista?E' possibile che ci si diventa miliardari?
Sono perplesso
lascia perdere fidati.
cmq ti è andata bene eh, perchè qui a torino con 70euri non ci paghi manco la chiamata.
btw la cosa fotm è il loro sesto senso per gli incidenti, sono + tempestivi del 118/forze dell'ordine/pinguini, tu bocci e dopo pochi istanti poppa un random carroattrezzi.
servirebbe la fringe division per svelare qeusto arcano mistero.

Tunnel
13th December 2010, 14:33
Posso dire che è aberrante come nel senso comune parlare di un crack o di un software pirata sia coscientemente un crimine mentre si può tranquillamente e candidamente ammettere di pagare qualcosa in nero ? (e quindi mettere le mani nelle tasche di noi tutti)

bah

Kadmillos
13th December 2010, 15:11
http://www.youtube.com/watch?v=jWUrj22pRD0
questo è il più bel lavoro del mondo :nod:

Assolutamente e dal campione di fauna locale riportato è ufficiale in irlanda e in gran bretagna vive la gente più urrenda del mondo..... di una bruttezza imbarazzante....

Nazza
14th December 2010, 20:22
Va sempre chiesta la ricevuta, sempre. Non te la danno? Denuncia, instant.

It's the law, boys.

In altre parole: l'elogio del nero non è gradito, non prendetemi per bacchettone ma "ho pagato in nero tale tizio"/"tizio è fortunato ad avere così tanto nero" non lo vorrei leggere. Ecchecazzo, non pagare le tasse vuol dire che chi onestamente le paga deve coprire pure le spese di chi le evade, io che ho la partita iva neanche un foglio A4 ho mai scaricato, e per la "normalità italiana" sarei da deridere, rendetevi conto.

Gramas
14th December 2010, 20:27
Posso dire che è aberrante come nel senso comune parlare di un crack o di un software pirata sia coscientemente un crimine mentre si può tranquillamente e candidamente ammettere di pagare qualcosa in nero ? (e quindi mettere le mani nelle tasche di noi tutti)

bah

mi facci il piacere

Tanek
14th December 2010, 20:54
Va sempre chiesta la ricevuta, sempre. Non te la danno? Denuncia, instant.

It's the law, boys.

In altre parole: l'elogio del nero non è gradito, non prendetemi per bacchettone ma "ho pagato in nero tale tizio"/"tizio è fortunato ad avere così tanto nero" non lo vorrei leggere. Ecchecazzo, non pagare le tasse vuol dire che chi onestamente le paga deve coprire pure le spese di chi le evade, io che ho la partita iva neanche un foglio A4 ho mai scaricato, e per la "normalità italiana" sarei da deridere, rendetevi conto.
*