Log in

View Full Version : Sky...

Kith
10th December 2010, 19:47
io ho cinema+3 pacchetti secondari e decoder hd(non my sky).
spendo 34 al mese....

ora a 29euro al mese per i nuovi abbonati danno calcio cinema 3 pacchetti MYSKYHD, fino a maggio.

ho chiamato e la tipa mi ha detto che blablabla è un offerta solo per i nuovi abbonati etc.

Esiste una combo di frasi per poter avere qualche scontistica e/o offerta???

Io ho provato con il voler disdire il contratto ma mi ha detto ok le passo chi si occupa dei contratti ed è caduta la linea...

sti merde, io che son abbonato da 1 anno devo pagare piu degli altri....

Shirogane
10th December 2010, 19:52
Per me se chiami dicendo che vuoi disdire il contratto direttamente per ragioni di costi tempo 2 giorni ti mandano qualche offerta...con la tim funziona :D

Kith
10th December 2010, 19:55
si però s emi chiudono il contratto resto senza hahahaha

boh io proverei anche tanto anche se sto 2 settimane senza sky mica muoio.

Warbarbie
10th December 2010, 19:56
mandi la raccomandata e ti rifanno l'offerta commerciale, di solito funge così

Mellen
10th December 2010, 20:00
io sono abbonato Sky da quando era Tele+
Baruffe spesso ma seriamente ci hanno fatto solo uno sconto (che abbiamo ormai da 2 anni) di 2€ al mese pur avendo tutto!
Ora ho tolto un paio di pacchetti visto che ora hanno sistemato in maniera diversa.

Cmq con Tiscali per l'adsl, ho minacciato di andarmene causa problemi con la linea, mi hanno detto di fare un ulteriore prova (e sono 2 week di PERFEZIONE) e che non appena si sistemava il tutto, che li contattassi di nuovo che mi facevano un'offertona.

Peccato che cmq passo ad alice perchè metto anche il telefono dentro :p

Amiag
10th December 2010, 20:07
purtroppo non hanno concorrenza fanno come gli pare ...

Mellen
10th December 2010, 20:10
purtroppo non hanno concorrenza fanno come gli pare ...

beh, l'offerta di Mediaset Premium non è del tutto da escludere.

Preferisco di gran lunga Sky anch'io perchè c'è più varietà, ma a loro perdere un cliente da cmq fasridio visto che stanno perdendo la parte dei "calciomani italiani", quelli che vedono solo Serie A e Champions della loro squadra.

Warbarbie
10th December 2010, 20:11
Si vabè lamentarsi dei prezzi di sky cmq è no-sense per quello che offrono

saltaproc
10th December 2010, 20:13
beh, l'offerta di Mediaset Premium non è del tutto da escludere.

Preferisco di gran lunga Sky anch'io perchè c'è più varietà, ma a loro perdere un cliente da cmq fasridio visto che stanno perdendo la parte dei "calciomani italiani", quelli che vedono solo Serie A e Champions della loro squadra.

millemila canali contro 4 di cui 3 non danno manco + la champions lig :sneer:

Mellen
10th December 2010, 20:18
millemila canali contro 4 di cui 3 non danno manco + la champions lig :sneer:

non mi sono mai informato perchè tanto ho il culo di vivere sotto un tetto con sky però so di molti a cui interessa solo il Milan, ad esempio, che hanno mollato sky e si sono fatti mediaset solo per serie A+champs.
altro non interessa a loro

saltaproc
10th December 2010, 20:20
si ma dal 2012 non hanno + i diretti della champions :sneer:
quindi calano di nuovo a piombo :sneer:

Mellen
10th December 2010, 20:23
si ma dal 2012 non hanno + i diretti della champions :sneer:
quindi calano di nuovo a piombo :sneer:

quindi stanno pompando a manetta ora apposta?
muahahahha

saltaproc
10th December 2010, 20:24
quindi stanno pompando a manetta ora apposta?
muahahahha

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=242198

:nod:

Warbarbie
10th December 2010, 20:28
piu che altro spingono su cose no sense, Europa League, mondiale per club.
Nella prima usciamo di solito nei gironi, e il livello delle partite è mediamente imbarazzante, il secondo c'è 1 partita che vale la pena vedere.
Niente calcio straniero, 1 canale HD, solo squadre premium, anche a livello di solo calcio non ha senso di esistere
Se ti metti invece a considerare tutto l'insieme dei pacchetti vabè merdaset fa proprio orrore

Mosaik
10th December 2010, 20:35
io ho cinema+3 pacchetti secondari e decoder hd(non my sky).
spendo 34 al mese....
ora a 29euro al mese per i nuovi abbonati danno calcio cinema 3 pacchetti MYSKYHD, fino a maggio.
ho chiamato e la tipa mi ha detto che blablabla è un offerta solo per i nuovi abbonati etc.
Esiste una combo di frasi per poter avere qualche scontistica e/o offerta???
Io ho provato con il voler disdire il contratto ma mi ha detto ok le passo chi si occupa dei contratti ed è caduta la linea...
sti merde, io che son abbonato da 1 anno devo pagare piu degli altri....

Non è proprio cosi' perche' poi hai i costi di attivazione collaudo e cagate varie e quindi alla fine non ti conviene disdire...

Io ho tutti i pacchetti (da sempre dai tempi di tele+) e dovendo passare a mysky hd ho provato pure io a fare la stessa cosa sperando di farmi dare gratisi il decoder hd minacciando di disidire tutto ed ho ricevuto la tua stessa risposta :D
Quindi o hanno capito che gente ci prova e quindi dobbiamo sukare oppure abbiamo parlato con la stessa operatrice :sneer:

saltaproc
10th December 2010, 20:40
io pago 70 e rotti euri al mese con tutt i pacchetti dai tempi di tele + + rata tv e anche volendo non potrei cambiare avendo alla sottoscrizione dell'offerta tv un impegno a non cambiare pacchetti per la durata delle rate
ma adoro troppo l'offerta che danno quindi GG

Diablo
15th December 2010, 13:18
io avevo sky via fastweb ma poi avendo preso un bel televisore volevo sfruttarlo e fastweb = no hd (e nemmeno multivision volendo)

così ho disdetto senza spese, consegnato il decoder fastw, disdetto sky (mi han ridato in assegno i soldi per il periodo non goduto avendo pagato una retta annuale).

poi mi son riabbonato con myskyhd, nel dubbio a mio nome (prima era a nome di mio padre...non so se lasciano attivare come nuovo utente con relativi vantaggi la persona che ha da poco disdetto)

ora per 3 mesi tutti i canali e pacchetti sky a 29 euro e quella figata di myskyhd gratuito...quest'ultimo è veramente utilissimo vuoi per le serie tv, vuoi per i film che non puoi vedere a un certo orario...somma sono soddisfatto.

trovo altina la differenza tra un pacchetto e due pacchetti...infatti dopo i due mesi devo vedere se tenere sport o sport + cinema...c'è una discreta differenza economica

:hm:

Matley
21st December 2010, 14:36
io son abbonato da 8 o 9 anni ormai..

pacchetto full cinema calcio sport etc.. + 2 option pagavo oltre 80 euro

qualche mese fà ho sistemato l'abbonamento, 4 generi + cinema calcio e sport e ho rimosso option e 1 canale tematico (bambini)

sono sceso a 65 euro, meno 2 di pagamento in cc, diventano 63 e sono più che soddisfatto.

HD fruibile su 4 tv via splitter hdmi 1x4 e resto coperto da sistema di paraboline av sender che uso anche come ripetitori di telecomando.

l'unica pecca è multivision che vorrei far da anni.. ma che per metterlo dovrei smontar mezza casa per il discorso prese telefoniche.. perchè multivision stando a quanto so, prevede che tu abbia ambo i decoder collegati alla linea telefonica.. se no ciccia ti abilitano un caz sul secondo decoder.

quanto a Mediaset.. bha fan prezzi sicuramente convenienti.. ma a parte il fatto che non ho la copertura del digitale.. mi tengo sky perchè la programmazione è di un altro pianeta.

ma tutto sommato va bene lo stesso.

Alkabar
21st December 2010, 15:07
Al riguardo di sta roba: che voi sappiate hanno mai creato un servizio con cui si puo' guardare, ovviamente pagando, on demand, da internet, le nuove uscite al cinema? La tecnologia c'è già alla fine dei conti.

Kadmillos
21st December 2010, 16:27
io ho chiesto un po di offerte e non mi hanno cagato , ho allora scaricato via Web la richiesta di disdetta del contratto a modino e ho provveduto ad inoltrarla a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a Sky Italia, il giorno dopo il ricevimento (da avviso) sono stato contattato dal servizio clienti che mi ha proposto in definitiva il pacchetto che avevo precedentemente a prezzo bloccato per 12 mesi e con uno sconto di 10€ al mese (pagavo 39 euro e pago 29 adesso per i prossimi 12 mesi), compreso nel pacchetto mi hanno inviato anche il decoder HD e la chiavetta USB per il digitale terrestre, il tutto ai primi di ottobre.

Mosaik
21st December 2010, 19:21
l'unica pecca è multivision che vorrei far da anni.. ma che per metterlo dovrei smontar mezza casa per il discorso prese telefoniche.. perchè multivision stando a quanto so, prevede che tu abbia ambo i decoder collegati alla linea telefonica.. se no ciccia ti abilitano un caz sul secondo decoder.

Azz hai notizie recenti su questa cosa? Io volevo attivarlo ma cosi' è un delirio -.-

Drako
21st December 2010, 19:26
finchè ho avuto io sky contavo 2 multivision. Uno con film e mondo e uno con film mondo e sport. Nè i multivision nè il decoder principale erano collegati alla linea telefonica :look:

Matley
22nd December 2010, 14:21
se non hai i 2 decoder collegati alla linea telefonica , stando a quanto mi dissero tempo fa, non ti abilitano tutto sulle 2 smart card, ovvero 1 è il tuo abbo full, l'altra è una versione ridotta in cui non c'è per certo calcio e sport.

non credo sia cambiato questo concept.. lo fanno apposta per evitare che la gente si faccia un 2o abbonamento in altre case a 2 lire.

poi siam in italia.. magari in qualche modo riesci a farti attivar la roba lo stesso.

Darkmind
22nd December 2010, 14:28
Si vabè lamentarsi dei prezzi di sky cmq è no-sense per quello che offrono

oddio per me è nonsense pagare una televisione perchè mi faccia vedere qualcosa di decente ...
anni fa col saltellite vedevo quasi tutti i canali che ora sono su Sky senza pagare una lira
ora per vedere quasi le stesse cose all'anno vieni a pagare più di 800 euro, direi che non è
che siano proprio a buon prezzo.

Incoma
22nd December 2010, 14:35
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=242198

Mi sa che è più attendibile questa che dice esattamente il contrario...

Chi aveva SKY per la champs può pure cambiare provider...

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/12/22/visualizza_new.html_1647603326.html

Slurpix
22nd December 2010, 14:35
x me fanno pagare troppo x una persona normale

nel senso che se hai un lavoro/famiglia il rapporto prezzo/utilizzo è troppo elevato

meglio merdaset che con 24 € al mese ti danno il calcio, film e telefilm che x una famiglia media è piu che sufficiente

Darkmind
22nd December 2010, 14:37
se non hai i 2 decoder collegati alla linea telefonica , stando a quanto mi dissero tempo fa, non ti abilitano tutto sulle 2 smart card, ovvero 1 è il tuo abbo full, l'altra è una versione ridotta in cui non c'è per certo calcio e sport.

non credo sia cambiato questo concept.. lo fanno apposta per evitare che la gente si faccia un 2o abbonamento in altre case a 2 lire.

poi siam in italia.. magari in qualche modo riesci a farti attivar la roba lo stesso.

io ho aderito all'offerta mysky HD multivision
in poche parole mi portano il decoder mysky HD con una tessera col
mio stesso abbonamento.
Non mi hanno accennato a linea telefonica o altro anche perchè sarebbe
un buco nell'acqua atomico per il semplice fatto che se non hai la presa
del telefono vicino alla televisione renderebbe il tutto molto difficile da attuare.

saltaproc
22nd December 2010, 14:38

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/12/22/visualizza_new.html_1647603326.html

per la precisione è solamente + aggiornata:nod:
la partita top mercoledi è stata assegnata oggi
ma la partita deve andare in chiaro su canale 5 quindi mediaset premium ne giova poco alla fine

Slurpix
22nd December 2010, 14:39

no

si completano, leggi bene

sky si aggiudica x la cl la prima scelta del martedi + la seconda scelta del mercoledi
mediaset si aggiundica x la cl la prima scelta del mercoledi

Darkmind
22nd December 2010, 14:39

Non ho capito che vuol dire "la prima scelta"
cioè ora match come Barca Milan li potrò vedere solo su Merdaset e non su Sky?

Cifra
22nd December 2010, 14:40
Francamente nessuna contradice l'altra:
Tuttomercato dice che Sky si è aggiudicata la prima scelta delle partite del martedì e la seconda scelta del martedì e mercoledì
Ansa dice che Mediaset si è aggiudicata la prima scelta tra le partite del turno del mercoledì

Cifra
22nd December 2010, 14:41
Barca milan li vedrai in chiaro su Mediaset

Prima scelta per via del Barca, si intende

Incoma
22nd December 2010, 14:45
Si avete ragione, visto ora.

Slurpix
22nd December 2010, 17:57
http://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2010/12/22/news/diritti_champions_mediaset-10491218/?ref=HRER2-1

qua è spiegato meglio

bah

Matley
22nd December 2010, 19:21
si ma cristo siamo nel 2011...