PDA

View Full Version : [MULTI]Mass Effect 3

Marphil
11th December 2010, 15:49
E apriamolo il thread dedicato va visto che ormai pure la EA si sbaglia e lo mette già in vendita sul suo store :sneer: (ovviamente si è trattato di un errore velocemente fixato)

http://images.console-tribe.com/xbox360/news/10.12.11/me3eastore530.jpg

Descrizione apparsa:

"La Terra sta bruciando. Arrivati da oltre lo spazio conosciuto, una razza di macchine terrificanti sta distruggendo la razza umana. Nei panni del comandante Shepard, membro dell'Alliance Marine, l'unica speranza di salvare l'umanità è quella di mobilitare le civiltà della galassia e sferrare una missione finale per riprendere la Terra."

Gesso PD :metal:

Confermato il multiplayer (tanto ormai lo ficcano ovunque), spero che non intacchi la longevità e la qualità del single, ma magari proponga che so coop su submission o robe così.

Ercos
11th December 2010, 15:51
Aspettiamo gli spike awards :nod:

Warbarbie
11th December 2010, 15:53
Vabè criogenizzatemi finchè nn esce

Razj
11th December 2010, 16:02
n'altra volta le macchine? ma saranno sempre reaper e geth? -.-

Marphil
11th December 2010, 16:08
Beh penso intenda i razziatori, poi ovvio ce saranno geth e soci, che devono mette nani ed elfi?

Pazzo
11th December 2010, 16:12
diobuono mi devo rigiocare 1 e 2 che ho perso i savegames, che non esiste che mi da per scontata la storia del 1-2 portandosi dietro fatti orrendi tipo wrex morto e alenko vivo o che magari del finale del 2 mi crepano personaggi che mi piacevano.

Kat
11th December 2010, 16:15
Beh penso intenda i razziatori, poi ovvio ce saranno geth e soci, che devono mette nani ed elfi?
:rotfl:

Davvero speriamo che non rovinino il tutto a causa del multiplayer.

Warbarbie
11th December 2010, 16:20
Pero se a metà storia mi esce che ne so un elfo o un nano sarebbe fun

Defender
11th December 2010, 16:34
Uscita prevista? Q4 2011?

NickZip
11th December 2010, 18:33
Uscita prevista? Q4 2011?

Nel Q1 2011 faranno uscire ME2 per ps3... mi sa che per ME3 toccherà aspettare il 2012.

Marphil
12th December 2010, 05:02
_MPEB0y1JzM

:drool: :drool:

Q4 2011

NickZip
12th December 2010, 09:57
Ok ho un anno di tempo per rigiocare il 2 con lo Shepard buono. :nod:

Warbarbie
12th December 2010, 11:10
Mamma mia :love: :love:

Defender
12th December 2010, 14:36
porcoddè :drool:

Tanek
12th December 2010, 15:10
Occazzo :drool: :drool: :drool:

Warbarbie
12th December 2010, 15:10
Ok ho un anno di tempo per rigiocare il 2 con lo Shepard buono. :nod:

Shappy è cattivo no buono

Pazzo
12th December 2010, 15:15
sto reinstallando 1 e 2. parte la maratona.

Warbarbie
12th December 2010, 15:15
Manca 1 anno Pazzo

Tanek
12th December 2010, 15:17
Shappy è cattivo no buono
:nono: Shepard è buonissimo, è l'eroe della galassia ed è ovviamente engineer :nod:

Warbarbie
12th December 2010, 15:21
:nono: Shepard è buonissimo, è l'eroe della galassia ed è ovviamente engineer :nod:

E' legale malvagia, è donna, ed è ovviamente una vanguard
Mi spiace probabilmente hai giocato ad un altro gioco

Pazzo
12th December 2010, 15:30
Manca 1 anno Pazzo

Si ma ho già la scimmia. Ho da fraggare geth.

Tanek
12th December 2010, 15:32
E' legale malvagio, è donna, ed è ovviamente una vanguard
Mi spiace probabilmente hai giocato ad un altro gioco
:nono: è legale buono, aiuta tutti quelli che hanno bisogno ed è incorruttibile, oltre ad essere l'espressione della giustizia nella galassia :nod: :blush:
E poi essendo eng non tromba con nessuna :sneer: soprattutto con Miranda che è troppo aggro :nod:
(Tali :love: )

Ah e sulla Cittadella TUTTI i negozi sono i preferiti di Shepard :sneer:

Warbarbie
12th December 2010, 15:36
Io mi sono fatta violentare da Thane, m'aveva fatto tenerezza con la storia della malattia mortale :(

Defender
12th December 2010, 15:42
Tsk, avere a disposizione le Asari e non trombarsele con uomo, donna o animale = fail.

Warbarbie
12th December 2010, 15:44
ME2 non contemplava scene lesbo, ho provato piu volte a scoparmi jack ma un cazzo

McLove.
12th December 2010, 15:44
:nono: è legale buono, aiuta tutti quelli che hanno bisogno ed è incorruttibile, oltre ad essere l'espressione della giustizia nella galassia :nod: :blush:
E poi essendo eng non tromba con nessuna :sneer: soprattutto con Miranda che è troppo aggro :nod:
(Tali :love: )

non trombare con una che assomiglia ad Yvonne e' Illegale cattivo

Axet
12th December 2010, 15:45
Ma i vari DLC usciti per ME2 in cosa constano? Cioè son boiate o cose sensate? Perchè nella versione ps3 son già dentro tutti da quel che ho letto, e visto che lo piglio al 100% vorrei sape :D

Marphil
12th December 2010, 15:46
La mia Sheppy roscia con labbro spaccato e occhi verdi è la + cazzuta dell'intera Galassia :love:

I DLC sono armi armi aggiuntive, personaggi agguntivi e missioni, i due ultimi sono i + grossi e (Soprattutto l'ultimo) è molto bello, sicuro giocarseli tutti contemporaneamente insieme al gioco completo è + d'impatto che giocarli singolarmente

Defender
12th December 2010, 15:56
ME2 non contemplava scene lesbo, ho provato piu volte a scoparmi jack ma un cazzo

Metto in spoiler che non si sa mai: alla fine del DLC "l'Ombra" (se non l'hai giocato peste ti colga), c'è una scena con Liara dove non si vede molto di esplicito ma fa capire che la bombata c'è stata :D (se si gioca in un certo modo btw, certo se le si dice "guadda puoi andartene affanculo te e la tua razza blu, io mi sono trombata Thane/Garrus/Jacob/Lexington Steele mentre tu ti facevi i cazzi tuoi, mo suka" ovviamente ciò non accade :D)

Ma i vari DLC usciti per ME2 in cosa constano? Cioè son boiate o cose sensate? Perchè nella versione ps3 son già dentro tutti da quel che ho letto, e visto che lo piglio al 100% vorrei sape :D

L'Ombra è molto bello, Overlord un gradino sotto ma cmq non è niente male, l'unico un po' sottotono è quello di Kasumi però aggiunge un pg in più.

In breve son cose più che sensate ^^

Axet
12th December 2010, 15:58
Ottimo, thanks delle info :)
Peccato che non facciano pure il primo ME su ps3, sperando che questo ME2 non sia un mero porting ma un qualcosa fatto come cristo comanda (stile bioshock per intenderci).
Ovviamente ME3 è stato annunciato anche per ps3 no? O me lo son perso? :O

Shirogane
12th December 2010, 16:00
cioè gli altri 2 erano spettacolo ma se questo me lo ambientano sulla terra..........occazzo...devo averlo!

Shirogane
12th December 2010, 16:01
Ottimo, thanks delle info :)
Peccato che non facciano pure il primo ME su ps3, sperando che questo ME2 non sia un mero porting ma un qualcosa fatto come cristo comanda (stile bioshock per intenderci).
Ovviamente ME3 è stato annunciato anche per ps3 no? O me lo son perso? :O

googlando lo danno multi pc/xbox/ps3

Pazzo
12th December 2010, 16:47
btw Shep donna nel 2 si può trombare la psicologa/segretaria/yeoman Kelly, nabbi.

Axet
17th December 2010, 17:19
Scongiurato il rischio di ME2 fatto col culo su ps3:
http://ps3.console-tribe.com/news/6-12-294956/prima-comparazione-video-tra-le-versioni-xbox-360-e-ps3-di-mass-effect-2.html

Lo posto qua perchè stando a bioware Me2 su ps3 usa lo stesso motore grafico di Me3 :nod:

Marphil
17th December 2010, 17:26
La qualità della conversione di Me2 su PS3 è senz'altro ottima, per me il problema resta nel fatto di non aver portato anche l'1, la trovata del fumetto interattivo è cmq buona ma non è ovviamente la stessa cosa di giocare il titolo originale (un pò come se uno non avesse giocato MGS1 & 2 e si sia letto direttamente le graphic novel per dire). In ogni caso è un buon escamotage.

L'aver incluso tutti i DLC inoltre renderà veramente un pacchetto completo l'intero titolo assicurando ore e ore di gioco per chi non l'ha mai giocato.

Axet
17th December 2010, 17:30
Fumetto interattivo di ME1? Dove? :scratch:

Marphil
17th December 2010, 17:46
Nel bluray di ME2 PS3 :nod:

1g9F0rgVzuw

Axet
17th December 2010, 17:51
Buono :nod:

Dan Palmer
17th December 2010, 18:15
Mass Effect; il brand capolavoro che i sonari non meritano.

Maledetta EA, spero che ti vadano male tutte le nuove IP da qui al 2020.

Axet
17th December 2010, 18:17
Qualcuno qui ha rosikato pesissimo :sneer:

Dan Palmer
17th December 2010, 18:20
Parecchio.

Axet
17th December 2010, 18:23
Evvabbè ti consolerai con il tanto atteso mgs4 per 360!! ah no, wait :sneer:

Piuttosto sii felice (lol) che il primo resta esclusiva, così l'esperienza del 2 non è completa :nod:

Razj
17th December 2010, 18:26
come se contassero qualcosa le esclusive ed al mondo esistesse qualche 'sonaro' che non ha giocato a ME1 e 2, lol.

Warbarbie
17th December 2010, 18:28
come se contassero qualcosa le esclusive ed al mondo esistesse qualche 'sonaro' che non ha giocato a ME1 e 2, lol.

Ne conosco più di uno

McLove.
17th December 2010, 20:05
Ne conosco più di uno

anche perche Me1 tutto sommato era una merda come gioco.
cmq il discorso esclusive conta il giusto ad esempio delle esclusive xbox e ps3 al momento c'e' da prendere alan wake da una parte e demon's soul dall altra, il resto e' roba stravalutata per quello che alla fine offre o ci sono usciti titoli per entrambe enormemente meglio delle tanto blasonate esclusive.

cmq me3 per ps3 e demon's soul 2 per xbox, mi sa che hanno capito anche loro che alla fin fine le esclusive se sono cosi poche e di basso livello difficilmente ti fanno vendere una console piuttosto che un altra.

Suppa
17th December 2010, 20:16

Preeeeesente!!!! E ne vado fiero...
Potevano benissimo risparmiarselo.... :sneer:

innaig86
17th December 2010, 20:26
Io ho giocato solo il 2 (su pc) e mi ha fatto abbastanza annoiare.

Defender
17th December 2010, 20:28
Siete chiaramente pazzi.

McLove.
17th December 2010, 20:50
Siete chiaramente pazzi.

suvvia deffo il primo ME aveva un gameplay ridicolo

Pazzo
17th December 2010, 21:04
a me era piaciuto parecchio anche il primo, ma sono poco obiettivo per qualsiasi universo sci-fi ben fatto che non sia il solito star wars che francamente mi ha rotto il cazzo

Defender
17th December 2010, 21:15
suvvia deffo il primo ME aveva un gameplay ridicolo

Qua si parla del 2 mi pare:

Preeeeesente!!!! E ne vado fiero...
Potevano benissimo risparmiarselo.... :sneer:

Io ho giocato solo il 2 (su pc) e mi ha fatto abbastanza annoiare.

E cmq il primo quando uscì era un signor gioco, ora per molti aspetti è superato.

McLove.
17th December 2010, 21:28
E cmq il primo quando uscì era un signor gioco, ora per molti aspetti è superato.

chiaramente parlo di quando usci inutile specificarlo.
mah, l'ambientazione e la resa grafica erano fantastiche, anche la trovata di nascondere i luuunghi caricamenti con gli ascensori mi era piaciuta, la storia era banalotta forte dava un enorme senso di dejavu, il gameplay veramente pessimo e noioso, facilissimo anche ad i livelli piu difficili sembrava come un giochino in flash negli intermezzi della visual novel. Col secondo si sono rifatti lato gameplay, molto piu' solido. Che ci vuoi fare deffou il gameplay e' la prima cosa che valuto in un gioco in genere per le storie esistono ben altri "media" a meno che non abbiano qualcosa di veramente particolare cosa che il primo ME per me non aveva per nulla, senza scomodare altri media più blasonati (libri film/serie fumetti) un qualunque anime scrauso di pessima categoria ha una storia decisamente migliore e meno banale. Il primo Me e' stato pompato all inverecondo per fanboysmo o magari perché esclusiva inizialmente della grande M$, certo vedendo come sono stati trattati bayonetta e Castlevania Los ( quest'ultimo che forse abbiamo giocato solo io suppa e blackcoso) da questa comunita' non mi stupisce molto, ma non ho mai compreso come mai ne siate tutti cosi attratti. Il secondo e' un titolo solido, nulla da eccepire e questo fa ben sperare per il terzo.

Pazzo
17th December 2010, 21:36
ma che fosse facile magari si (poi dipende, vanguard e adept era facile, nel primo giocare con l'infiltrator ad esempio era tosta), però a me risultava cmq divertente

Marphil
17th December 2010, 22:48
Il gioco risultava si divertente ma come dice Mclove era facile (soprattuto dovuto ai poteri biotici che erano overpowed visto che bucavano le barriere biotiche), a me personalmente fomentò tanto l'epicità della Main che vero non sarà tutta st'originalità però immersa nell'ambientazione sci-fi creata da Bioware, con tutta la caratterizzazione delle razze, le descrizioni e gli intrecci vari mi fomentò non poco.

Sicuramente gran parte del successo di ME1 è dovuto all'anno di lancio (2007) era uno dei primi giochi next gen, proponeva un sistema TPS a coperture (che era abbastanza una novità per l'epoca visto che di fatto c'era solo Gears e poi venne Uncharted 1) immerso in ambientazione fantastica, con varie caratteristiche RPG (crescita dei personaggi, training delle spec, possibilità di comandare i membri del gruppo, dialoghi con i vari personaggi e scelte che si ripercuotevano sulla storia, sistema d'inventario ecc.), il tutto corredato con un aspetto grafico di tutto rispetto per l'epoca.

Poi è vero se andiamo ad analizzare la gestione del gruppo era abbastanza un fail, i poteri biotici erano overpowed e bucavano tutto, le subquest erano tutte copia e incolla ecc. il frame rate non era molto stabile ecc. sicuramente di difetti ne aveva non pochi, però molti chiusero un occhio davanti appunto al "pacchetto completo" che all'epoca aveva pochi rivali.

Dan Palmer
18th December 2010, 14:16
Evvabbè ti consolerai con il tanto atteso mgs4 per 360!! ah no, wait :sneer:

Piuttosto sii felice (lol) che il primo resta esclusiva, così l'esperienza del 2 non è completa :nod:

Senza offesa per il tuo mito Koggima, ma il brand di Metal Gear ormai fa muffa, ve lo avrei lasciato volentierissimo per mantenere l'esclusività di Mass Effect che è lo Star Wars dei nostri anni.

...Poi c'è anche chi preferisce giocarsi quintalate di merda made in japan piuttosto che un capolavoro come Mass Effect 2, ma si sa che il mondo è bello perchè è vario... :D

McLove.
18th December 2010, 15:54
Mass Effect che è lo Star Wars dei nostri anni.

Mamma mia che cagate si devono leggere.

Axet
22nd December 2010, 22:26
Provato la demo di ME2 per ps3, ho fatto giusto la prima parte nella stazione spaziale dopo il risveglio. Quella dopo l'ho saltata perchè diceva che era un pezzo tratto da un punto avanzato della trama e spoilerava roba :nod:

Pare figo anche se ho visto proprio poco, pure graficamente non è niente male. L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che i filmati (tipo quello sulla normandy quando viene distrutta) hanno un frame rate a dir poco ballerino e un tearing ESAGERATO. Mah.

Spidey
22nd December 2010, 22:33
Senza offesa per il tuo mito Koggima, ma il brand di Metal Gear ormai fa muffa, ve lo avrei lasciato volentierissimo per mantenere l'esclusività di Mass Effect che è lo Star Wars dei nostri anni.

...Poi c'è anche chi preferisce giocarsi quintalate di merda made in japan piuttosto che un capolavoro come Mass Effect 2, ma si sa che il mondo è bello perchè è vario... :D

Sono un fan di Mass Effect e di quasi tutto quello che fa Bioware in generale, ma Metal Gear è un'altra cosa, molto più di un semplice "gioco" (almeno fino al 4, dopo è solo cavare sangue da una rapa). Sul discorso che Mass Effect è lo SW dei nostri anni, bè, LOL.