View Full Version : Quentin
John_Eaglet
4th June 2004, 17:35
Mi stavo appena riguardando Jackie Brown...forse uno dei film meno considerati del vecchio Quentin tarantino (a mio parere ingiustamente)
Le mie vene ribollano di funk e quindi vi chiedo quali siano i vostri pareri verso questo regista e sceneggiatore ,a mio avviso geniale, che non poco trovo abbia ispirato gli scrittori di JD?
Insomma...non essere....
BiRuBiRu
10th July 2004, 17:56
Tarantino è un genio! Le Iene è stato girato in soli 3 ambienti...e la pula forse non è mai venuta a capo del massacro!
Cmq...penso che KB sia stato l'apoteosi di Tarantino
JohnnyDark
10th July 2004, 19:02
d'accordissimo con biru... con KB quentin credo sia entrato nell'olimpo dei registi.
e poi scusate... guardate il mio avatar...
RRobe
11th July 2004, 15:27
Jackie Brown è il film più formale e costruito di Tarantin e, sotto questo unto di vista, forse il più bello e il più "film vero".
Malatesta
21st July 2004, 00:23
Tarantino è grande regista.
Se dovessi dire scegliere alcuni dei sui suoi film direi:
Kill Bill per la gioia degli occhi e per il divertimento
Jackie Brown e le iene per la trama.
Ciao Ragassi
Zurlaccio è_é
21st July 2004, 15:53
Tarantino è immenso.
The End
13th September 2004, 18:48
:rolleyes: pochi post eh... :look: è solo che in un certo senso io le ferie le ho appena fatte!
Comunque grande Tarantino!!! :D
Kill Bill è davvero un piacere per gli occhi! Ho visto sia il primo che il secondo 2 volte al cinema, ed ho già consumato il dvd del primo! :nod:
Al festival di Venezia è stato spassosissimo! Certo lui è inguardabile :rotfl: ma vedere un film con Quentin in sala è da :drool:
:love: pure 'Izo' è venuto a vederesi!!!
Drako
13th September 2004, 18:57
Le iene...io adoro quel film...
ReDeMPToR
4th October 2004, 05:59
Mi so scaricato da poco le Iene tanto per dargli na ripassatina ,
KB mi ha un po' rattristito , le scene in mezzo fumettose ... bo il montaggio da Maniaco a piede libero è una delle sue peculiarita' ma forse stavolta un po' troppo...
cmq qualsiasi arte dove si riesce a scorgere un po' di GENIO è sempre ben accetta :)
John_Eaglet
4th October 2004, 17:57
Kill Bill potrbbe parere eccessivo a volte..anche se per me non ha neppure un difetto e non riesco neppure a muovergli un ciglio di critica..cosa che mi riesce benissimo con altri registi che a volte adoro anche più che Tarantino come Kubrick, Kitano e addirittura Berman..
Saraà forse che Tarantino sa fare cinema semplicemente perchè ama il cinema senza neppure un barlume di snobbismo culturale o di genere...ama tutto il cinema indistintamente in maniera così fanciullesco e Naif che è impossibile criticarlo...
...c'è troppo cuore in quello che fa
SLAINE
4th October 2004, 18:50
Tarantino è stato un grande anche nella sua apparizione in Alias. Troppo malvagio! :rotfl: