Log in

View Full Version : Scheda Audio Esterna for REC.

JackHammeR
13th December 2010, 14:30
Ha detto tutto il titolo..Vorrei sapere una buona marca/modello di scheda audio esterna per registrare chitarra/basso, voce etc... una cosa tipo POD studio UX1; visto che conosco solo questa volevo sapere se c'erano varianti simili e magari anche migliori.
Thank ya':metal:

Tunnel
13th December 2010, 14:36
Cu in audio e video.
e forse era addirittura meglio sound and music.
Cmq vediamo. se non ti rispondono qua in una settimana, ti sposto di la

JackHammeR
13th December 2010, 14:54
In effeti avevo pensato di postarlo in sound and music ma visto che si parla comunque di scheda audio quindi di hardware e software quindi "roba più tecnica" ho pensato fosse meglio postare su tech.

Tunnel
13th December 2010, 14:58
Boh, vediamo come va, altrimenti te lo sposto io piu' avanti, tranquillo :)

JackHammeR
13th December 2010, 15:00
Ah sisi ok... non avevo ancora notato che c'era un tech audio video (lol) !!!!

Comunque grazie :)

Tunnel
20th December 2010, 18:13
Visto che non ricevi risposte, come precedentemente detto, ti sposto in S&N, sperando ti vada meglio :)

bakunin
20th December 2010, 21:15
http://www.strumentimusicali.net/default.php/cPath/96_182/Hardware-Audio-PC-MAC/Schede-Audio-USB.html/sort/3a/page/1

qui c'è ottima scelta, io ci ho comprato due volte e lo shop è serio....
un amico che fa il dj in una radio ha la m-audio e dice che va benissimo (quella da 130€) pero una delle discriminanti oltre che il prezzo (minchia vanno da 20€ a 1000€) è il software che vuoi abbinarci se gia hai dimestichezza, cubase o avid o altri

su avmagazine trovi feedback di tutte queste o quasi

Amiag
21st December 2010, 22:07
Anchio ho un m-audio e va una favola, credo sia la marca piu famosa di schede "entry-level"

Se invece vuoi spendere tanto (diciamo piu di un 3-400 euro) credo ci siano marche piu professionali

Sul modello non ti so dire, la mia è una firewire 410 ma ormai è di un due tre anni fa