PDA

View Full Version : [serie A] campionato prenataliziato auguratamente malevatevato 17°giornata



saltaproc
13th December 2010, 18:00
Cesena Cagliari Sab 18-Dic 18:00 Dino Manuzzi
Milan Roma Sab 18-Dic 20:45 Giuseppe Meazza
Lazio Udinese Dom 19-Dic 12:30 Olimpico
Bari Palermo Dom 19-Dic 15:00 San Nicola
Catania Brescia Dom 19-Dic 15:00 Angelo Massimino
Chievo Juventus Dom 19-Dic 15:00 Marc'antonio Bentegodi
Fiorentina Inter Data Da Destinarsi - Artemio Franchi
Napoli Lecce Dom 19-Dic 15:00 San Paolo
Parma Bologna Dom 19-Dic 15:00 Ennio Tardini
Sampdoria Genoa Dom 19-Dic 20:45 Luigi Ferraris
ultima dell'anno :cry::cry::cry:

sabato calcistico per me con il cagliari a cesena alle 18.00 allo stadio poi di corsa a casa a vedere
il milan appezzottato ospitare la rometta :fffuuu:
domenica a pranzo il miracolo lazieeeee ospita l'udinese
pomeriggio a verona per il gobbamenonchimerato
inter rapita dai dalebani rimanda ancora
la terza secondopostata ospita il lecce :confused::confused:


ma levate :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

Marphil
13th December 2010, 18:00
C'abbiamo mezza squadra in infermeria la Rometta vincerà facile a S.Siro come ultimamente in questi anni. Grande prestazione di Borriello.

holysmoke
13th December 2010, 18:01
ma levate :oldmetal::oldmetal::oldmetal:

:metal:

Zi Piè
13th December 2010, 18:04
Copyright pls.

holysmoke
13th December 2010, 18:06
Copyright pls.

ma levate :nod:

Fetish
13th December 2010, 18:07
Sento che questa sarà una gran giornata.

Zi Piè
13th December 2010, 18:07
ma levate :nod:

Soo mean.

Zi Piè
13th December 2010, 18:10
A meno di miracoli o furti ( :rotfl: ) il milan passa sulla Roma

Juve e lazie easy vittorie.

McLove.
13th December 2010, 18:24
Ma Levate (Cit.) :metal:

peluche
13th December 2010, 18:42
Avanti tutta! (cit.)

saltaproc
13th December 2010, 18:44
Avanti tutta! (cit.)

è tutto un cazzo a_levato

antonybridge
13th December 2010, 18:44
se portiamo via almeno un punto da milano il milan si deve ritirare dal calcio

saltaproc
13th December 2010, 18:48
se portiamo via almeno un punto da milano il milan si deve ritirare dal calcio

mo iOo dico che se devono leva se portate accasa un punto :confused:

holysmoke
13th December 2010, 18:51
prevedo un totti decisivo :nod:

Zi Piè
13th December 2010, 19:00
Ma Levate (Cit.) :metal:



Io giocherei con menez, vucinic e borriello. Il cap in panca.

Marphil
13th December 2010, 19:08
Il capitano nun se tocca, in campo fino a 40 anni.

peluche
13th December 2010, 19:11
non c'è Melo, bruttissima assenza, il Chievo è tostarello

antonybridge
13th December 2010, 19:17
prevedo un totti decisivo :nod:

non vince manco piu al lancio della moneta :rotfl:

Sylent
13th December 2010, 21:20
minkia ma sapete solo mettere le mani avanti tutti quanti :rotfl:

Metrox
13th December 2010, 21:28
3 gol di ibra e tutti a casa

holysmoke
13th December 2010, 21:29
finalmente so tornati i QQerometta che conoscevo :love:

Metrox
13th December 2010, 21:33
finalmente so tornati i QQerometta che conoscevo :love:
ok 3 di ibra 1 di robinho :nod:

saltaproc
13th December 2010, 21:33
ok 3 di ibra 1 di robinho :nod:

affare fatto :nod:

Axet
13th December 2010, 21:38
Il milan è molto più in forma della roma atm, ma in ste partite non si sa mai... non mi esprimo QQ

innaig86
13th December 2010, 23:08
Fuori Gattuso, fuori Zambrotta.
Inutile giocarla questa partita.

Metrox
13th December 2010, 23:25
è fatta l'hanno gia vinta

Slurpix
14th December 2010, 09:21
Il capitano nun se tocca, in campo fino a 40 anni.

speriamo sia vero :sneer:

ilsagola
14th December 2010, 09:55
non vince manco piu al lancio della moneta :rotfl:

Che ha fatto, squalificato?

saltaproc
15th December 2010, 10:36
gattuso dovrebbe farcela :hidenod:

Rad
15th December 2010, 11:18
è finito tutto

antonybridge
16th December 2010, 21:33
amico damato arbitrera' :sneer::sneer::sneer: il nostro amicone :sneer:

MiLLenTeX
16th December 2010, 22:10
biglietto preso, si va a Verona...la vedo durerrima :afraid:

saltaproc
18th December 2010, 18:43
Pd che freddohttp://184.72.239.143/mu/4d592603-e4bb-93ad.jpg

saltaproc
18th December 2010, 19:19
Minchia che goal jimenez :metal:

Sylent
18th December 2010, 20:57
e pure un Salta felice abbiamo sto sabato ... speriamo di intristirlo a breve... :afraid:

saltaproc
18th December 2010, 21:01
e pure un Salta felice abbiamo sto sabato ... speriamo di intristirlo a breve... :afraid:
soka!!!
ho il culo cristallizzato
se scorreggio mi si rompe pd

antonybridge
18th December 2010, 21:06
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
a mi me gusta magna e da' na frusta
si nn t abbasta a casa c ho na busta
ma vacce piano nè mica parmiggiano
DALLA DALLA CO ADRIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




adriano in campo al posto de culo de piombo :bow::bow:

Metrox
18th December 2010, 21:06
giochiamo con doni e il supplì..e ho detto tutto

Warbarbie
18th December 2010, 21:08
Vince facile il Milan

Marphil
18th December 2010, 21:20
Roma tutto muscoli (e panza) do cazzo andiamo QQ

Axet
18th December 2010, 21:39
Girato ora sulla partita e sento caressa dire che forse ci son problemi per nesta.. WUT???? :afraid: :afraid:

Warbarbie
18th December 2010, 21:46
Borriello è bello anche col macherino :love: :love:

saltaproc
18th December 2010, 21:51
Pdddddddddd

Axet
18th December 2010, 22:36
Tanto milan, pochissima roma. Abbiam sbagliato due gol iserrimi (ibra in particolare ido merdissima che cazzo ha sbagliato, binho già meno) più occasioni varie non concretizzate.
Del resto ranieri l'aveva detto "li fermeremo", per ora infatti si è limitato a bloccare il gioco del milan senza fare niente in avanti, lol.

Non gira bene come le ultime giornate però, fanno un po' meno pressing mi sembran stanchini (soprattutto lo zingaro).. speriamo nel secondo tempo.

Btw lol@IL PALAZZOOOOOHHHH, prima binho poi ibra fermati per fuorigioco inesistente entrambi lanciati verso la porta, fallo tattico di mexes manco ammonito, fallo di mano (il secondo) volontario di menez e zero cartellini. lol.

Gathz
18th December 2010, 22:38
se vabbe, meglio il milan ad inizio primo tempo, poi non hanno fatto un cazzo entrambe, ma da qui a "tantissimo milan, poca roma" LOL fanboys

Warbarbie
18th December 2010, 22:39
Antonini che allontana per 2 vpolte il pallone manco ammonito.
Entrata completamente in ritardo di ambrosini su Simplicio manco ammonito, anzi manco fischiato il fallo
Vedi le partite coi filtri è evidente
Poi sul tanto milan lol, forse all'inizio, poi uscita la Roma, per il resto partita di merda

holysmoke
18th December 2010, 22:40
Tanto milan, pochissima roma.

vabbe inutile leggere oltre :rotfl:

Axet
18th December 2010, 22:42
Antonini che allontana per 2 vpolte il pallone manco ammonito.
Entrata completamente in ritardo di ambrosini su Simplicio manco ammonito, anzi manco fischiato il fallo
Vedi le partite coi filtri è evidente
Poi sul tanto milan lol, forse all'inizio, poi uscita la Roma, per il resto partita di merda

Ah beh allontanato il pallone, dessero quelle ammonizioni l'inter giocherebbe sempre senza sneijder. Poi non è che si è appropriato della palla e l'ha allontanata, ce l'aveva in mano e ha aspettato a darla indietro, rotfl.
Quello di ambrosini era fallo ma non stava manco guardando il giocatore, si son scontrati non è che gli ha dato un calcio :rolleyes:

Cmq si infatti è uscita la roma :sneer: manco un tiro in porta, giusto due tiri dalla distanza finiti a 30 metri dalla porta :nod:

Vai a trollare randolk dai su


vabbe inutile leggere oltre :rotfl:

Guarda quante occasioni ha avuto il milan (4), quante la roma (0).
Disappear.

Gathz
18th December 2010, 22:44
lol, menez che la spara alle stelle DA SOLO al limite dell'area. @due tiri da trenta metri. no vabbe nc.. vediamo questo secondo tempo va.

Warbarbie
18th December 2010, 22:44
Ah beh allontanato il pallone, dessero quelle ammonizioni l'inter giocherebbe sempre senza sneijder. Poi non è che si è appropriato della palla e l'ha allontanata, ce l'aveva in mano e ha aspettato a darla indietro, rotfl.
Quello di ambrosini era fallo ma non stava manco guardando il giocatore, si son scontrati non è che gli ha dato un calcio :rolleyes:

Cmq si infatti è uscita la roma :sneer: manco un tiro in porta, giusto due tiri dalla distanza finiti a 30 metri dalla porta :nod:

Vai a trollare randolk dai su

Danno quelle ammonizioni, non le danno a voi squadre di milano forse.
E' entrato sull'uomo a palla lontana, come fai a dire si sono scontrati, e manco ha fischiato il fallo
Quella di menez nn mi sembrava 30 mt ma vabè, avrai una tv piu grande della mia

Gathz
18th December 2010, 22:57
a casa tua lo hanno fatto vedere gattuso che cammina sul polpaccio di borriello e non viene ammonito, o inquadravano galliani ?

saltaproc
18th December 2010, 23:02
Mazza che partita di merda
Culopanettone inguardabile pd

saltaproc
18th December 2010, 23:12
Ecco li sapevo pd
Abate porco di quel preservativo bucato

Warbarbie
18th December 2010, 23:14
Tanto Milan, sopratutto davanti
Fuorigioco netto di Ibra non visto

saltaproc
18th December 2010, 23:15
Vabbe enneci pd

Warbarbie
18th December 2010, 23:16
era fuorigioco

saltaproc
18th December 2010, 23:27
Abbondantemente peggior partita della stagione
Difesa della Roma mostruosa stasera

Warbarbie
18th December 2010, 23:29
Abbondantemente peggior partita della stagione
Difesa della Roma mostruosa stasera

Se pareggiate alla fine con tiro di Ambrosini dopo espulsione di Mexes vincete lo scudo

Marphil
18th December 2010, 23:30
Si ma noi abbiamo perso i riferimenti, stiamo giocando con poca intensità e seedorf ci rallenta la manovra in maniera assurda

Warbarbie
18th December 2010, 23:35
Gattuso è il capitano che va a sbroccare all'arbitro?

Warbarbie
18th December 2010, 23:38
Tanta Roma, poco Milan

Marphil
18th December 2010, 23:39
Assurdo le partite prenatalizie le dobbiamo sempre perde porco ido.

Secondo tempo di merda proprio

Gathz
18th December 2010, 23:40
in b4 scheptical comments.

saltaproc
18th December 2010, 23:40
bella figura da cazzoni a sto giro
la roma ha fatto la partita perfetta
solida in difesa e sfuttato la sua occasione
abate deve morire ora
ORA
seedorf era da levare al secondo tiro tirato a cagliari
poi vabbè
dopo ha fatto peggio di abate quindi enneci

Warbarbie
18th December 2010, 23:40
Ranieri è proprio un allenatore di merda cmq, ha messo in campo una formazione che neanche trapattoni avrebbe concepito

Zi Piè
18th December 2010, 23:40
I'm jerking off.

Metrox
18th December 2010, 23:40
Tanta Roma, poco Milan
e diciamocelo siamo anche decisamente piu belli :nod:

Axet
18th December 2010, 23:41
lol, menez che la spara alle stelle DA SOLO al limite dell'area. @due tiri da trenta metri. no vabbe nc.. vediamo questo secondo tempo va.

Solissimo, chiuso da nesta davanti e non ricordo chi dietro :rotfl:


a casa tua lo hanno fatto vedere gattuso che cammina sul polpaccio di borriello e non viene ammonito, o inquadravano galliani ?

Volontarissimissimissimo :rotfl:

A parte i soliti pagliacci da forum, siam riusciti a perdere una partita contro una squadra che non ha mai tirato in porta (no anzi, ha fatto un tiro con de rossi dalla distanza).
Non c'è molto altro da aggiungere, a parte che da quando è entrato seedorf abbiam giocato in 10.

saltaproc
18th December 2010, 23:42
axet piantala su
abbiamo fatto una figura di merda
sarebbe pure il caso di stare zitti quando c'è da star muti
abbiamo fatto una partita ORRIDA

Metrox
18th December 2010, 23:42
milanetti che magnano la merda è veramente priceless :rotfl:

Warbarbie
18th December 2010, 23:42
Dai che l'arbitro ci ha provato in tutti i modi a farvi pareggiare non fermando Ibra per 2 volte in netto fuorigioco

Gathz
18th December 2010, 23:43
Solissimo, chiuso da nesta davanti e non ricordo chi dietro :rotfl:



Volontarissimissimissimo :rotfl:

A parte i soliti pagliacci da forum, siam riusciti a perdere una partita contro una squadra che non ha mai tirato in porta (no anzi, ha fatto un tiro con de rossi dalla distanza).
Non c'è molto altro da aggiungere, a parte che da quando è entrato seedorf abbiam giocato in 10.

che partite che danno su milan channel eh? spettacolari! rosika tranquillo, finite cmq l'anno come capolista, ma c'è poco da dire, non avete fatto un cazzo in tutto il secondo tempo. gg

edit: ah e poi c'entra la volontarierà in quei falli, si, certo, :confused: solo con la squadra i B. hahah @pagliacci da forum LEL

Axet
18th December 2010, 23:44
axet piantala su
abbiamo fatto una figura di merda
sarebbe pure il caso di stare zitti quando c'è da star muti
abbiamo fatto una partita ORRIDA

Sicuro non abbiam giocato bene, ma abbiamo avuto 4 occasioni da gol (2 binho e 1 ibra nel primo tempo, una ibra nel secondo ma era in fuorigioco quindi vabè) contro una squadra che in 95 minuti ha fatto un tiro in porta che manco è quello del gol, lol.

Btw abate non ha colpe, cioè dove minchia la doveva rinviare secondo te?


milanetti che magnano la merda è veramente priceless :rotfl:

A -7 fa sempre molto freddo

ihc'naib
18th December 2010, 23:45
Ranieri è proprio un allenatore di merda cmq, ha messo in campo una formazione che neanche trapattoni avrebbe concepito

Mah.. Menez Adriano Borriello?

Metrox
18th December 2010, 23:45
A -7 fa sempre molto freddo

:rotfl:

Fetish
18th December 2010, 23:46
Eh si...succede :rotfl:

Axet
18th December 2010, 23:46
che partite che danno su milan channel eh? spettacolari! rosika tranquillo, finite cmq l'anno come capolista, ma c'è poco da dire, non avete fatto un cazzo in tutto il secondo tempo. gg

edit: ah e poi c'entra la volontarierà in quei falli, si, certo, :confused: solo con la squadra i B. hahah @pagliacci da forum LEL

Confutami quello che ho scritto. La roma ha fatto 1 tiro in porta, con de rossi, in tutta la partita. E' un dato di fatto.
Btw si, c'entra la volontarietà, difatti gattuso lo piglia con la gamba di richiamo e manco lo sta guardando.

Cmq amen, come dici tu sicuramente il 2010 lo finiamo da capolista.

saltaproc
18th December 2010, 23:48
Sicuro non abbiam giocato bene, ma abbiamo avuto 4 occasioni da gol (2 binho e 1 ibra nel primo tempo, una ibra nel secondo ma era in fuorigioco quindi vabè) contro una squadra che in 95 minuti ha fatto un tiro in porta che manco è quello del gol, lol.

Btw abate non ha colpe, cioè dove minchia la doveva rinviare secondo te?



A -7 fa sempre molto freddo
non funziona come a maraffone che ogni 3 occasioni fai un punto
abbiamo giocato mostruosamente di merda
con le occaisoni mi ci pulisco il culo
aver perso giocando beneè una cosa
il vero problema di questa sera è che abbiamo giocato di merda
tutto il resto è :climb:
abate deve MORIRE

holysmoke
18th December 2010, 23:48
ao appena incontrate na squadra "seria" sokate :rotfl:

il dato di fatto è che puoi fare anche 1000 palle gol contro zero e perdere :nod:

Fetish
18th December 2010, 23:49
ao appena incontrate na squadra "seria" sokate :rotfl:



Lo diceva un saggio

Gathz
18th December 2010, 23:50
Confutami quello che ho scritto. La roma ha fatto 1 tiro in porta, con de rossi, in tutta la partita. E' un dato di fatto.
Btw si, c'entra la volontarietà, difatti gattuso lo piglia con la gamba di richiamo e manco lo sta guardando.

Cmq amen, come dici tu sicuramente il 2010 lo finiamo da capolista.

ma cosa c'e da confutare? avete passato il secondo tempo a fare lanci da 35 metri per ibra in eterno fuorigioco, vi abbiamo pressato bene, menez ha provato e riprovato a saltare abate e antonini con difficoltà visti i raddoppi di gattuso, quando c'è riuscito l'ha messa dentro e abbiamo fatto gol. NON AVETE FATTO UN CAZZO. noi poco, vero, ma di sicuro piu di voi, vittoria meritata, lo so, è dura da ammettere eh?

Marphil
18th December 2010, 23:51
La Roma cmq l'ha giocato meglio il secondo tempo si è resa pericolosa e Nesta ha fatto 2 salvate niente male, il problema è che il Milan è stato confusionario nel secondo tempo, è tipo andato fuori giri, Boateng troppo confusionario, Binho giocato con poca intensità e ha aiutato poco, Seedorf li mortacci sua che rallentava a dismisura la manovra (imho primo motivo del Milan fuori giri), la difesa della Roma è stata molto attenta facendo 900 volte il fuorigioco e cmq restando corta, rosico che mi stanno arrivando 500 sms di sfottò vari da romanisti del cazzo, quindi mi limito al GG ci si becca dopo le feste, siamo sempre primi e gli altri sotto a coprirsi :nod:

Axet
18th December 2010, 23:51
non funziona come a maraffone che ogni 3 occasioni fai un punto
abbiamo giocato mostruosamente di merda
con le occaisoni mi ci pulisco il culo
aver perso giocando beneè una cosa
il problema è che abbiamo giocato di merda
tutto il resto è :climb:
abate deve MORIRE

Mi ci pulisco il culo col giocare bene se poi la pagnotta la porti a casa. Il problema non è stato tanto il gioco (che cmq è vero, non han giocato bene) ma la mancanza di concretezza sottoporta. Crei le occasioni, le butti nel cesso, perdi per un rimpallo.

Abate mi spiace dirtelo ma ha giocato bene ancora una volta, certo il rimpallo del gol è scaturito da un suo rinvio ma, torno a dire, dove la poteva tirare? Preferivi la tirasse verso la porta o davanti a se col rischio di prendere nesta? L'ha sparata verso centrocampo, è stato sfigato, amen.

saltaproc
18th December 2010, 23:56
vabbè proton fidanzatici con quella merda di esterno sinistro scarso che fa il terzino ancora + scarso
io gli auguro di giocare a capodanno a calcio con un pallone di maradona
porco del vostro ido
gioca sullo stesso pezzo di terra di cafù porco di un cane

ti lascio a fare a botte con i rometta con le occasioni
io abbozzo e me ne vo a letto

Axet
18th December 2010, 23:56
ma cosa c'e da confutare? avete passato il secondo tempo a fare lanci da 35 metri per ibra in eterno fuorigioco, vi abbiamo pressato bene, menez ha provato e riprovato a saltare abate e antonini con difficoltà visti i raddoppi di gattuso, quando c'è riuscito l'ha messa dentro e abbiamo fatto gol. NON AVETE FATTO UN CAZZO. noi poco, vero, ma di sicuro piu di voi, vittoria meritata, lo so, è dura da ammettere eh?

Vabè è una causa persa.
Avete vinto? Si. Come? Con un rimpallo.
Tiri in porta? 1 e no, non è con quello che avete segnato.

Poi dici che il milan non ha fatto un cazzo ma ti posso citare almeno 4 occasioni da gol limpidissime, ergo non c'è niente da ammettere, mi spiace.

Sul secondo tempo hai ragione, passato il primo quarto d'ora dove il milan è stato in pressione costante costringendo la roma nella sua metà campo (senza creare grandi rischi per altro) poi ci son state da parte nostra solo azioni confusionarie. In particolare dopo il gol non c'è stata la giusta reazione e anzi sembrava avessero troppa fretta di recuperare sprecando anche palloni del cazzo.


La Roma cmq l'ha giocato meglio il secondo tempo si è resa pericolosa e Nesta ha fatto 2 salvate niente male, il problema è che il Milan è stato confusionario nel secondo tempo, è tipo andato fuori giri, Boateng troppo confusionario, Binho giocato con poca intensità e ha aiutato poco, Seedorf li mortacci sua che rallentava a dismisura la manovra (imho primo motivo del Milan fuori giri), la difesa della Roma è stata molto attenta facendo 900 volte il fuorigioco e cmq restando corta, rosico che mi stanno arrivando 500 sms di sfottò vari da romanisti del cazzo, quindi mi limito al GG ci si becca dopo le feste, siamo sempre primi e gli altri sotto a coprirsi :nod:

Sostanzialmente d'accordo.
Il problema è che seedorf non solo ci ha fatto giocare in 10, peggio. Sarebbe stato davvero meglio giocare in inferiorità numerica ma senza culoapanettone in campo, semplicemente indecoroso. Ha rallentato ogni manovra, perso palle improbabili, fatto cagate in ogni dove.

Ah e oltretutto ibra ha preso un'ammonizione del cazzo e salta la sfida col cagliari a cagliari, gg porca amdonna

Axet
18th December 2010, 23:58
vabbè proton fidanzatici con quella merda di esterno sinistro scarso che fa il terzino ancora + scarso
io gli auguro di giocare a capodanno a calcio con un pallone di maradona


Ao salta, ha giocato bene non si è fatto praticamente mai saltare. Sul gol dimmi tu che avrebbe dovuto fare, facile giudicare a posteriori un episodio dovuto al culo/sfiga.


ti lascio a fare a botte con i rometta con le occasioni
io abbozzo e me ne vo a letto

No è inutile, leggere gente per cui la roma ha sfoggiato gran calcio ed è sempre stata pericolosa in avanti è troppo anche per me.
Esco a bere :nod:

Marphil
18th December 2010, 23:58
Vabbè prima o poi cmq la doveva saltare Ibra una partita amen, speriamo di recuperare qualcuno.

saltaproc
19th December 2010, 00:00
cioè lol
parli di mi ci pulisco il culo con il bel gioco meglio giocare di emrda e portare a casa la pagnotta e poi mi ti fissi con sta cagata della roma pehhhh un tiro in porta
hanno annullato l'attacco con un fuorigioco perfetto
hanno sfruttato la loro occasione che quel demente sfuggito da un campo minato in iraq porca la sua vita dimmerda
cioè ma dio santo un attimo di onesta su

Gathz
19th December 2010, 00:01
:rotfl::clap: vincete perchè siete i piu forti, perdete sempre e solo per sfiga, ma non bastano gli altri milanisti a dirti di smetterla che fai piu bella figura...
ti lascio la ragione, anche se penso tu sappia cosa si dice a riguardo, io mi tengo lo 0-1 :)
ma quanto è bello borriello ?? :love::love:


edit:


cioè ma dio santo un attimo di onesta su
enough said.

Incoma
19th December 2010, 00:12
Riassumendo quindi:

1) Oh noes!
2) The revenge of the parallel universe puntata n° 14786
3) Coppa del nonno in bacheca.

Buonanotte.

Randolk
19th December 2010, 00:18
Riassumendo quindi:

1) Oh noes!
2) The revenge of the parallel universe puntata n° 14786
3) Coppa del nonno in bacheca.

Buonanotte.

Oh cazzo torno adesso, dev'essere stata una partita serissima :metal:

Spidey
19th December 2010, 00:23
Io ho visto due Milan stasera: quello con Pirlo in campo che girava alla perfezione e che, probabilmente, avrebbe portato più o meno facilmente in porto la partita; e quello con Seedorf al posto di Pirlo, cioè un tizio che pascolava per il campo rallentando la manovra a dismisura, provando improbabili tiri dai trenta metri (mai inquadrando la porta tra l'altro) e battendo il record di passaggi sbagliati consecutivamente a San Siro. Ora io mi chiedo, vabbè che Dinho non copre, non corre ecc, ma nel momento che Pirlo si è infortunato non sarebbe stato più produttivo arretrare Boateng e piazzare Dinho dietro le punte così da smetterla di far giocare giocatori solo per mafia di spogliato o debito di riconoscenza?

Io, sinceramente, non riesco a vedere che colpe abbia Abate sul gol di Borriello: se la passava Adriano avrebbe fatto un tap-in facile facile, ha provato a rinviarla ma gli è andata male. La colpa è, semmai, di Antonini che si è fatto saltare come un birillo da Menez.

Kinson
19th December 2010, 00:25
non oso immaginare gli interisti stasera :D

Mirera
19th December 2010, 00:37
e diciamocelo siamo anche decisamente piu belli :nod:
no.. con Boriello con quei capelli siete ridicoli :gha: fa quasi a pari con quell'altro demente di Boateng :rotfl:

Io ho visto due Milan stasera:
effettivamente ci son stati due milan: quello che abbiamo visto tutti e quello che ha visto Axet :angel:

comunque... Salta tu critichi tanto Abate ma stasera, a parte l'episodio sfigato (che poi ci sia scappato il goal è un altro discorso :look:), ci son stati altri che han fatto molto peggio eh...
Seedorf incagabile, Ibra e Robinho si son mangiati il mangiabile (soprattutto lo svedese), Antonini ha giocato uno schifo, Gattuso ha lisciato una palla che era goal al 90%...
insomma se il tuo metro di giudizio vale per tutti dovresti decimare la squadra :D

invece complienti alla linea difensiva della Roma, è stata praticamente perfetta

Cicoh
19th December 2010, 00:40
godo.
menez determinante, quasi quanto la coppia abate/antonini

antonybridge
19th December 2010, 01:45
a casa :metal::metal::metal::metal:

Axet
19th December 2010, 02:46
effettivamente ci son stati due milan: quello che abbiamo visto tutti e quello che ha visto Axet :angel:


Meno ironia spicciola in stile dei vari pagliacci da forum che non sei proprio il tipo (fortunatamente), thanks.

Io ho asserito due verità, dati alla mano, incontrovertibili:
- il milan ha fatto più della roma, avendo creato svariate occasioni da rete (come per altro affermi implictamente tu nella seconda parte del tuo reply)
- che la roma ha fatto un solo tiro in porta, dalla quale per altro non è scaturito il gol

Non ho MAI detto che stasera il milan ha giocato bene, anche perchè sarebbe semplicemente falso.


comunque... Salta tu critichi tanto Abate ma stasera, a parte l'episodio sfigato (che poi ci sia scappato il goal è un altro discorso :look:), ci son stati altri che han fatto molto peggio eh...
Seedorf incagabile, Ibra e Robinho si son mangiati il mangiabile (soprattutto lo svedese), Antonini ha giocato uno schifo, Gattuso ha lisciato una palla che era goal al 90%...
insomma se il tuo metro di giudizio vale per tutti dovresti decimare la squadra :D


Un seedorf come quello di stasera ti fa preferire l'idea di giocare in 10 piuttosto che averlo in campo. E' stato in grado di perdere palle del cazzo, sbagliare passaggi ridicoli, sprecare azioni con tiri sghembi (anche se a furia di provarci uno ha sfiorato l'incrocio ma è per la legge dei grandi numeri) ma soprattutto ha rallentato la manovra all'inverosimile. Semplicemente indecente.
A sto punto ha ragione spidey, si arretrava boateng e si metteva dinho.. tanto seedorf nonostante giocasse mezzala sinistra non ha recuperato mezzo pallone nè pressato manco per mezzo secondo, quindi..

Cmq binho non ha solo sbagliato due gol (quello dopo aver messo a sedere mexes e quello dopo averla stoppata di petto in area a 6 metri dalla porta), ma è stato anche carente dal punto di vista dei movimenti. Di solito pressa allo sfinimento e si muove di continuo per non dare punti di riferimento alla difesa, stasera non l'ha fatto. L'ho visto un po' calato sul piano fisico rispetto alle ultime uscite, ma ci può anche stare.


invece complienti alla linea difensiva della Roma, è stata praticamente perfetta

Rispondo a te e contemporaneamente a salta.
Definisci praticamente perfetta, di grazia. Certo han giocato bene, non ci piove, in particolare hanno sfruttato ottimamente la linea alta e il fuorigioco. Di contro han lasciato 4 volte un giocatore del milan solo contro il portiere o cmq solo con la palla in area, più le occasioni come quella che hai evidenziato di gattuso che tira di merda da dentro l'area (e poi dinho prova il numero in rovesciata). Chiudendo: se gli attaccanti del milan non avessero sbagliato tutto quello che han sbagliato (a difesa giallorossa già battuta, giusto per ricordartelo) parleresti ancora di difesa perfetta?

Zi Piè
19th December 2010, 03:11
Bravo Proton, BARCOLLO MA NON MOLLO !!!

McLove.
19th December 2010, 05:51
Avete smesso di segarvi col Milan? (cit.)

Vindicare
19th December 2010, 07:07
borrielloooo :rotfl:

McLove.
19th December 2010, 09:11
sticazzi come si e' incazzato Benitez

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/18-12-2010/pandev-si-gode-festa-712193544393.shtml

jamino
19th December 2010, 10:55
Pofferbacco ieri la squadra che "non si basa sulle individualità ma esprime un gioco corale che trova le sue fondamenta in un sistema di gioco che si basa sul collettivo" quando è usctio Pirlo ha improvvisamente avuto un'amnesia e le ha prese dalla Rometta?

Sono costernato (e anche un po costipato) non capisco come mai tale squadra corale quando le manca un uomo solo subisca tale involuzione di gioco!

Mi rivedrò la partita su "le grandi migrazioni" e studierò il fenomeno!

Mirera
19th December 2010, 11:46
Meno ironia spicciola in stile dei vari pagliacci da forum che non sei proprio il tipo (fortunatamente), thanks.
Io ho asserito due verità, dati alla mano, incontrovertibili:
- il milan ha fatto più della roma, avendo creato svariate occasioni da rete (come per altro affermi implictamente tu nella seconda parte del tuo reply)
- che la roma ha fatto un solo tiro in porta, dalla quale per altro non è scaturito il gol
Non ho MAI detto che stasera il milan ha giocato bene, anche perchè sarebbe semplicemente falso.
Un seedorf come quello di stasera ti fa preferire l'idea di giocare in 10 piuttosto che averlo in campo. E' stato in grado di perdere palle del cazzo, sbagliare passaggi ridicoli, sprecare azioni con tiri sghembi (anche se a furia di provarci uno ha sfiorato l'incrocio ma è per la legge dei grandi numeri) ma soprattutto ha rallentato la manovra all'inverosimile. Semplicemente indecente.
A sto punto ha ragione spidey, si arretrava boateng e si metteva dinho.. tanto seedorf nonostante giocasse mezzala sinistra non ha recuperato mezzo pallone nè pressato manco per mezzo secondo, quindi..
Cmq binho non ha solo sbagliato due gol (quello dopo aver messo a sedere mexes e quello dopo averla stoppata di petto in area a 6 metri dalla porta), ma è stato anche carente dal punto di vista dei movimenti. Di solito pressa allo sfinimento e si muove di continuo per non dare punti di riferimento alla difesa, stasera non l'ha fatto. L'ho visto un po' calato sul piano fisico rispetto alle ultime uscite, ma ci può anche stare.
Rispondo a te e contemporaneamente a salta.
Definisci praticamente perfetta, di grazia. Certo han giocato bene, non ci piove, in particolare hanno sfruttato ottimamente la linea alta e il fuorigioco. Di contro han lasciato 4 volte un giocatore del milan solo contro il portiere o cmq solo con la palla in area, più le occasioni come quella che hai evidenziato di gattuso che tira di merda da dentro l'area (e poi dinho prova il numero in rovesciata). Chiudendo: se gli attaccanti del milan non avessero sbagliato tutto quello che han sbagliato (a difesa giallorossa già battuta, giusto per ricordartelo) parleresti ancora di difesa perfetta?

Proton, se quasi tutti sul forum ti dicono che quando si parla di Milan sembra davvero che tu veda un'altra partita, le soluzioni possibili sono 3
1) che ci siamo tutti rincoglionti (che nel mio caso può benissimo essere vero)
2) che tutti ce l'abbiano con te
3) che FORSE qualcosa di vero ci sia

scegli tu ;)

il discorso della difesa della Roma: hai ragione, forse dire perfetta è troppo, ma sicuramente ha fatto un ottimo lavoro; è chiaro che giocando in quella maniera c'è sono moltissime possibilità di sbagliare perchè devi avere un coordinazione tra i giocatori praticamente perfetta, e la perfezione non è di questo mondo; ma non le conto nemmeno le volte che hanno annullato azioni del milan perchè hanno fatto finire Ibra in fuorigioco (vuoi anche perchè dal centrocampo ci mettevano due anni a passargliela) o Robinho.
poi dei vari gol mangiati dal Milan ce ne erano due che Doni ha parato in cui Ibra era in fuorigioco
la roma ha fatto andare totalmente in bambola l'attacco del Milan che era troppo preoccupato a non finire fuori posizione che a costruire azioni da gol
in questo senso secondo me la difesa della Roma ha fatto una prestazione veramente maiuscola.
se ti riguardi la partita quasi tutte le azioni del milan si sono concluse con :
tiri sciabattati da 30 metri da culoapanettone
fuorigioco di Ibra o Robinho

lo vogliamo dare il merito di questo alla difesa della rometta? io direi di si...

Randolk
19th December 2010, 12:37
sticazzi come si e' incazzato Benitez

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/18-12-2010/pandev-si-gode-festa-712193544393.shtml

Dagli torto.
Non è ovviamente esente da colpe, ma ha ragione al 100% a dire che è comodo usarlo da parafulmine.

Emma
19th December 2010, 12:47
continua questo fenomeno interista (non luiz nazario de lima) del "vinco e batto cassa". dopo mou e milito, ora anche il signor nessuno, che batte cassa sugli acquisti e addirittura butta in piazza questioni interne che dovrebbero rimanere in società.
bella merda.

holysmoke
19th December 2010, 13:17
ha ragione benitez e ci mancherebbe pure... ma è piu facile dare sempre le colpe all'allenatore :nod:

peluche
19th December 2010, 13:29
Avete smesso di segarvi col Milan? (cit.)

:rotfl: :rotfl:

strano che bilanetti appena incontrino una squadra che non rilascia gli sfinteri non fa un cazzo :sneer:

Axet
19th December 2010, 14:17
Proton, se quasi tutti sul forum ti dicono che quando si parla di Milan sembra davvero che tu veda un'altra partita, le soluzioni possibili sono 3
1) che ci siamo tutti rincoglionti (che nel mio caso può benissimo essere vero)
2) che tutti ce l'abbiano con te
3) che FORSE qualcosa di vero ci sia

scegli tu ;)


Io parlo di fatti, tu?
Come ho scritto nel reply che hai quotato mi riferisco a due verità che sono incontrovertibili e supportate dai fatti. O vuoi forse dire che non è vero?

Che poi tra l'avere occasioni e giocare bene ci passa il mondo, difatti nessuno ha scritto che il milan ha giocato bene.


il discorso della difesa della Roma: hai ragione, forse dire perfetta è troppo, ma sicuramente ha fatto un ottimo lavoro; è chiaro che giocando in quella maniera c'è sono moltissime possibilità di sbagliare perchè devi avere un coordinazione tra i giocatori praticamente perfetta, e la perfezione non è di questo mondo; ma non le conto nemmeno le volte che hanno annullato azioni del milan perchè hanno fatto finire Ibra in fuorigioco (vuoi anche perchè dal centrocampo ci mettevano due anni a passargliela) o Robinho.
poi dei vari gol mangiati dal Milan ce ne erano due che Doni ha parato in cui Ibra era in fuorigioco
la roma ha fatto andare totalmente in bambola l'attacco del Milan che era troppo preoccupato a non finire fuori posizione che a costruire azioni da gol
in questo senso secondo me la difesa della Roma ha fatto una prestazione veramente maiuscola.
se ti riguardi la partita quasi tutte le azioni del milan si sono concluse con :
tiri sciabattati da 30 metri da culoapanettone
fuorigioco di Ibra o Robinho

lo vogliamo dare il merito di questo alla difesa della rometta? io direi di si...

E io che ho scritto?
Han giocato bene e son stati bravi a giocare così alti, sfruttando il fuorigioco.
Ma giocando così alti han concesso molto (soprattutto prima del gol, dopo il gol il milan ha fatto quasi solo azioni confusionarie e lentissime prontamente sventate dal fuorigioco) difatti se i nostri attaccanti (e centrocampisti) non avessero avuto la precisione da terza categoria nessuno parlerebbe di difesa perfetta. Cioè, un conto è non regalare manco mezza occasione all'avversario, un conto è subire tot azioni pericolosissime. Non so se mi spiego.

Ah cmq si ibra era in fuorigioco quando da dentro l'area l'ha sparata 1 cm alto sulla traversa e quando ha cercato di fare quell'improbabile pallonetto in estirata (che doni non ha toccato ed è finito 10 metri fuori dalla porta). In tutte le altre occasioni i giocatori del milan erano in gioco ed anzi, per esser pignoli visto che tu mi ricordi i due fuorigiochi dello svedese, nel primo tempo binho prima e ibra poi son stati fermati per fuorigioco inesistente quando erano tutti soli e lanciati a rete.

Axet
19th December 2010, 14:19
Dagli torto.
Non è ovviamente esente da colpe, ma ha ragione al 100% a dire che è comodo usarlo da parafulmine.

Ha ragione al 100% (a parte sulla storia del peeeeh i giocatori vanno in palestra di nascosto che mi puzza un po'), ma non so quanto moratti gradisca una cosa del genere. Giustamente anche.
Dovrebbe essere una festa e ti metti a fare polemica in diretta tv?

Sante
19th December 2010, 14:23
Io parlo di fatti, tu?


Daje Proton te lo dicono pure gli altri milanetti che c'hai il canale di Sky Calcio dedicato. Abbozza no?

Axet
19th December 2010, 14:32
Daje Proton te lo dicono pure gli altri milanetti che c'hai il canale di Sky Calcio dedicato. Abbozza no?

Invece di scrivere cazzate, confuta quello che ho scritto. :rolleyes:

La roma ha fatto un tiro in porta con de rossi in tutta la partita.
Il milan ha sprecato 4 palle gol da dentro l'area.

E' vero o è falso? :rolleyes:

Gramas
19th December 2010, 14:34
ma proton parla ancora di calcio dopo l'autosombrero?

e abbozzaaaa

Axet
19th December 2010, 14:48
Gramas, evapora.

Non ho capito se è stato un capolavoro di denis o muslera che è un tordo :scratch:
edit:
no muslera è scivolato :O

Gramas
19th December 2010, 14:48
no

è sempre bello ricordare quei momenti

Sante
19th December 2010, 15:29
Invece di scrivere cazzate, confuta quello che ho scritto. :rolleyes:

La roma ha fatto un tiro in porta con de rossi in tutta la partita.
Il milan ha sprecato 4 palle gol da dentro l'area.

E' vero o è falso? :rolleyes:

Non lo so, ammetto di non aver visto la partita e che mi rimetto al furor di popolo.
Però in generale ragionare sulle statistiche direi che è quantomeno riduttivo, perchè allora io ti rispondo che l'unica statistica che conta è a favore nostro.
Sei un bimbonutella irrecuperabile :sneer:

antonybridge
19th December 2010, 16:15
menezsbatto de ibra


imho rigore inventato vs juve

Matley
19th December 2010, 16:20
meno male che l'ha parato va..

probabile fuorigioco prima.. e rigore totalmente inventato dall'arbitro che ammonisce pure chiellini..

stava a far la frittata..

innaig86
19th December 2010, 16:34
Certo che dare del visionario ad Axet e poi parlare di difesa della Roma perfetta è puro LOL all'ennesima potenza.

State parlando di quella difesa che Robinho ha messo a sedere dopo 2 minuti e che dopo 10 ha lasciato Ibra davanti alla porta da solo?
E dopo 20 min ha lasciato Robinho di nuovo da solo davanti al portiere? E mi fermo qui...

@warbarbie: è vero che non hanno fischiato 2 fuorigioco a Ibra, ma lo hanno anche fermato 2 volte lanciato da solo davanti alla porta quando non c'era il fuorigioco (sempre grazie alla GRANDE difesa della Roma obv)

Dai, la Roma ha avuto un culo pazzesco a non prendere gol all'inizio, poi ha chiuso bene gli spazi, rinunciando al gioco.
Il Milan ha fatto lo stesso secondo tempo di sempre, solo che di solito lo faceva con un vantaggio di 1 o 2 gol e stavolta invece l'ha fatto sullo 0-0.

E Seedorf, lo ripeto ancora, ha quasi sempre giocato così, ma eravate tutti a segarvi su di lui perché si vinceva, mentre io lo bestemmiavo in ogni pallone che toccava.

Strano, questa giornata ha evidenziato tutte le magagne che indicavo io: Antonini e Seedorf che ci fanno giocare in 9, Abate migliorato decisamente (nel gol ha avuto sfiga ed ha commesso 1 altro errore, sbagliando un controllo e lasciando Menez quasi libero di tirare), troppi errori in attacco...

holysmoke
19th December 2010, 16:34
madonna il quagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

antonybridge
19th December 2010, 16:36
menezsbatto de innaig86

Matley
19th December 2010, 16:42
Certo che dare del visionario ad Axet e poi parlare di difesa della Roma perfetta è puro LOL all'ennesima potenza.

State parlando di quella difesa che Robinho ha messo a sedere dopo 2 minuti e che dopo 10 ha lasciato Ibra davanti alla porta da solo?
E dopo 20 min ha lasciato Robinho di nuovo da solo davanti al portiere? E mi fermo qui...

@warbarbie: è vero che non hanno fischiato 2 fuorigioco a Ibra, ma lo hanno anche fermato 2 volte lanciato da solo davanti alla porta quando non c'era il fuorigioco (sempre grazie alla GRANDE difesa della Roma obv)

Dai, la Roma ha avuto un culo pazzesco a non prendere gol all'inizio, poi ha chiuso bene gli spazi, rinunciando al gioco.
Il Milan ha fatto lo stesso secondo tempo di sempre, solo che di solito lo faceva con un vantaggio di 1 o 2 gol e stavolta invece l'ha fatto sullo 0-0.

E Seedorf, lo ripeto ancora, ha quasi sempre giocato così, ma eravate tutti a segarvi su di lui perché si vinceva, mentre io lo bestemmiavo in ogni pallone che toccava.

Strano, questa giornata ha evidenziato tutte le magagne che indicavo io: Antonini e Seedorf che ci fanno giocare in 9, Abate migliorato decisamente (nel gol ha avuto sfiga ed ha commesso 1 altro errore, sbagliando un controllo e lasciando Menez quasi libero di tirare), troppi errori in attacco...

va che Axet riesce a esser visionario pure quando vincono 3 a 0..

btw, ieri sera è stata una partita di merda.. la roma non l'ho mai vista giocare così male.. senza capo ne piedi.. ma il milan è riuscito nell'impresa di giocar quasi peggio.

innaig86
19th December 2010, 16:43
Si ha giocato peggio dopo aver subito gol, ma prima la Roma s'è salvata che non sa neanche come.

edit: btw siamo già migliorati in questo forum dai. Ero convinto di venire a leggere i soliti osanna sul gioco di Seedorf.

antonybridge
19th December 2010, 16:45
va che Axet riesce a esser visionario pure quando vincono 3 a 0..
btw, ieri sera è stata una partita di merda.. la roma non l'ho mai vista giocare così male.. senza capo ne piedi.. ma il milan è riuscito nell'impresa di giocar quasi peggio. :rotfl::rotfl::rotfl: e ieri abbiamo anche giocato bene rispetto al solito :rotfl::rotfl:

Will.B.Good
19th December 2010, 17:15
.

McLove.
19th December 2010, 17:15
Si ha giocato peggio dopo aver subito gol, ma prima la Roma s'è salvata che non sa neanche come.

edit: btw siamo già migliorati in questo forum dai. Ero convinto di venire a leggere i soliti osanna sul gioco di Seedorf.


minchia ha sbagliato una partita(e giustamente forse non era in campo perche non e' in forma atm) e tu parti per la giugulare e poi dici che il forum e' migliorato, tu eri quello del "Cosfrturiamo la sfcuadra intorno a ronaldifniho".... ma levate! (cit.)

Matley
19th December 2010, 17:58
bon 2 punti regalati ancora una volta.. con l'aggravante di un arbitro che ha regalato un rigore contro e un espulsione a una squadra che non aveva mai superato il centrocampo.. gg

antonybridge
19th December 2010, 17:59
cmq pallone d oro al culo che ha trascinato lazio e napoli in queste prime 17 partite :bow::bow::bow:

pauroso


ieri abbiamo vinto con una botta di culo . ma ste 2 mi fanno capire cos è il culo vero

Matley
19th December 2010, 18:02
cmq pallone d oro al culo che ha trascinato lazio e napoli in queste prime 17 partite :bow::bow::bow:

pauroso


ieri abbiamo vinto con una botta di culo . ma ste 2 mi fanno capire cos è il culo vero

prestatece un po de culo.. 2 pali, gol mangiati, e arbitro che decide di rovinarci il natale. gg

SharTeel
19th December 2010, 18:02
segnare al 92' ogni volta è priceless, però 2 palle la partita sempre così :fffuuu:

antonybridge
19th December 2010, 18:06
prestatece un po de culo.. 2 pali, gol mangiati, e arbitro che decide di rovinarci il natale. gg se vi prestiamo il culo nostro noi andiamo in B :sneer: chiedi a lazie e napule :nod:


mi ricordo anni e anni fa che a 10 minuti dalla fine aprivano i cancelli allo stadio e la gente entrava per vedere la fine all olimpico. se lo fanno anche a napoli chi fa sta tattica praticamente si vede tutti i gol del napoli :sneer:

innaig86
19th December 2010, 18:09
minchia ha sbagliato una partita(e giustamente forse non era in campo perche non e' in forma atm) e tu parti per la giugulare e poi dici che il forum e' migliorato, tu eri quello del "Cosfrturiamo la sfcuadra intorno a ronaldifniho".... ma levate! (cit.)

Una? :rotfl:

McLove.
19th December 2010, 18:17
Una? :rotfl:

per te no per molti altri utenti MILANISTI (marph, salta, slurpix vado a memoria) invece e' una, o in ogni caso le volte che ha giocato ha giocato e fatto giocare la squadra meglio di altri(dentebailato in primis). Ma occhio che potresti fare scendere il livello del forum o imbestialirti se pensi di essere solo in un mondo parallelo dove sei uno dei pochi che pensa che seedorf e' lammerda e che si deve costruire una squadra su ronaldinho perché cosi hai fatto con la ps3. (scusa ma chiunque abbia mai visto, _visto_ non giocato nb., un pallone di calcio Inrl riderebbe su costruire il milan su ronaldinho, forse eccetto B, ma che sia un coglione non penso sia in discussione.)
Di disadattati Visivi ci basta Proton, seriamente.

innaig86
19th December 2010, 18:20
Eh si, anche il pubblico di San Siro di ieri era nella mia dimensione parallela.
Non l'hanno fischiato per una serie di partite di merda, l'hanno fischiato solo per la partita di ieri. :confused:

McLove.
19th December 2010, 18:22
Eh si, anche il pubblico di San Siro di ieri era nella mia dimensione parallela.
Non l'hanno fischiato per una serie di partite di merda, l'hanno fischiato solo per la partita di ieri. :confused:

guarda hai ragione, ha finito di caricarti la ps3 dentone F.C - resto della galassia, torna a giocare cosi noi ci leggiamo il forum.

innaig86
19th December 2010, 18:27
Sapevo già di avere ragione, ma grazie comunque. :kiss:

Axet
19th December 2010, 18:29
Certo che dare del visionario ad Axet e poi parlare di difesa della Roma perfetta è puro LOL all'ennesima potenza.

State parlando di quella difesa che Robinho ha messo a sedere dopo 2 minuti e che dopo 10 ha lasciato Ibra davanti alla porta da solo?
E dopo 20 min ha lasciato Robinho di nuovo da solo davanti al portiere? E mi fermo qui...

@warbarbie: è vero che non hanno fischiato 2 fuorigioco a Ibra, ma lo hanno anche fermato 2 volte lanciato da solo davanti alla porta quando non c'era il fuorigioco (sempre grazie alla GRANDE difesa della Roma obv)

Dai, la Roma ha avuto un culo pazzesco a non prendere gol all'inizio, poi ha chiuso bene gli spazi, rinunciando al gioco.
Il Milan ha fatto lo stesso secondo tempo di sempre, solo che di solito lo faceva con un vantaggio di 1 o 2 gol e stavolta invece l'ha fatto sullo 0-0.

E Seedorf, lo ripeto ancora, ha quasi sempre giocato così, ma eravate tutti a segarvi su di lui perché si vinceva, mentre io lo bestemmiavo in ogni pallone che toccava.

Strano, questa giornata ha evidenziato tutte le magagne che indicavo io: Antonini e Seedorf che ci fanno giocare in 9, Abate migliorato decisamente (nel gol ha avuto sfiga ed ha commesso 1 altro errore, sbagliando un controllo e lasciando Menez quasi libero di tirare), troppi errori in attacco...

Lascia perdere, è una causa persa.

Piuttosto.. avete finito di segarvi col chievo? Oh, wait :rotfl:

Mi son visto in diretta il gol di cavani, madonna che roba. Chapeau.

McLove.
19th December 2010, 18:29
Sapevo già di avere ragione, ma grazie comunque. :kiss:

Oh Gianni, ma levate (cit.)

vanno sempre in coppia e' biologia :)

saltaproc
19th December 2010, 18:30
qui quello che ha ragione a prescindere sono solamente io ....:nod:

Axet
19th December 2010, 18:32
cmq pallone d oro al culo che ha trascinato lazio e napoli in queste prime 17 partite :bow::bow::bow:

pauroso


ieri abbiamo vinto con una botta di culo . ma ste 2 mi fanno capire cos è il culo vero

Oddio culo, la lazio ha dominato. Cioè chiaro che se vinci per un autogol hai sculato, però ha ampiamente legittimato la vittoria durante la partita imo.
Del napoli ho visto solo il tiro del lecce salvato sulla linea e relativo capovolgimento con capolavoro di cavani, quindi nin zo

peluche
19th December 2010, 18:32
grazie mille Bergonzi che dopo la truffa di due anni fa a napoli decide di truffarci anche oggi con rigore inventato, espulsione inventata, mancate ammonizioni ai clivensi.

noi sfiga di merda sempre e comunque, due gol CLAMOROSI mangiati

peccato perché anche in emergenza avevamo fatto una buona partita

avessimo la metà del culo di napoli o lazio saremmo chimerati

Axet
19th December 2010, 18:34
per te no per molti altri utenti MILANISTI (marph, salta, slurpix vado a memoria) invece e' una, o in ogni caso le volte che ha giocato ha giocato e fatto giocare la squadra meglio di altri(dentebailato in primis). Ma occhio che potresti fare scendere il livello del forum o imbestialirti se pensi di essere solo in un mondo parallelo dove sei uno dei pochi che pensa che seedorf e' lammerda e che si deve costruire una squadra su ronaldinho perché cosi hai fatto con la ps3. (scusa ma chiunque abbia mai visto, _visto_ non giocato nb., un pallone di calcio Inrl riderebbe su costruire il milan su ronaldinho, forse eccetto B, ma che sia un coglione non penso sia in discussione.)

Cazzate, è l'esatto contrario di quel che dici tu. MA giustamente visto che avrai guardato 2 partite in croce del milan non lo puoi sapere.

Seedorf ha fatto una/due partite bene, quelle dove è stato messo per la prima volta da trequartista, poi ennesima involuzione. Sono anni che va avanti così.


Di disadattati Visivi ci basta Proton, seriamente.

Dici? Eppure ne abbiamo una schiera intera solo nelle ultime 2 pagine :rotfl:

McLove.
19th December 2010, 18:36
Cazzate, è l'esatto contrario di quel che dici tu. MA giustamente visto che avrai guardato 2 partite in croce del milan non lo puoi sapere.

Seedorf ha fatto una/due partite bene, quelle dove è stato messo per la prima volta da trequartista, poi ennesima involuzione. Sono anni che va avanti così.



Dici? Eppure ne abbiamo una schiera intera solo nelle ultime 2 pagine :rotfl:

ecco ora che e' arrivato l'altro sono piu contento, ti ripeto finche scassi la minchia ad uno che tifa una squadra diversa , potrbbe anche reggere il discorso del tifo, quando a dirtelo e' pure gente che tifa la tua stessa squadra, rileggi cosa ti ha scritto ieri salta, dovresti un pelino abbozzare o sciacquarti dal cazzo.
Ma i coglioni non hanno occhi, ed anche questa e' biologia. ;)

edit: ma che ne sai quante partite io ho visto del milan, non sarai mica uno dei MIEI coglioni? allora si spiega tutto... io non vedo mai le partite con la coglioniera di fuori, senti solo il commento!

innaig86
19th December 2010, 18:39
Ma una cosa: se ha fatto sempre sti partitoni, perché ha perso il posto a favore di Boateng?

Axet
19th December 2010, 18:43
ecco ora che e' arrivato l'altro sono piu contento, ti ripeto finche scassi la minchia ad uno che tifa una squadra diversa , potrbbe anche reggere il discorso del tifo, quando a dirtelo e' pure gente che tifa la tua stessa squadra, rileggi cosa ti ha scritto ieri salta, dovresti un pelino abbozzare o sciacquarti dal cazzo.
Ma i coglioni non hanno occhi, ed anche questa e' biologia. ;)

Si? Quindi stando a pelus tu sei un superritardato perchè credi in amauri, no? Sai, quando te lo dicono anche i tuoi compagni di tifo.. :rotfl:

Nota poi che salta ha detto cose completamente diverse da quel che ho detto io. Lui ha detto che abbiam giocato male e sparato falsità sulla difesa perfetta della roma (smentito ampiamente dai fatti, come ho esposto io ma non solo, gg salta :D). Vero il primo punto, falso il secondo.
MA come ampiamente spiegato, il fatto di giocare male non vuol dire che non abbiamo avuto 4 nitide occasioni da rete + altre meno nitide contro una squadra che ha segnato con un rimpallo senza avere mai altre occasioni.

Ma chiaramente da chi non sa far altro che insultare.. quanta pena :)

Il top poi lo raggiungi quando ti metti a parlare di cose che non conosci cercando di accapparrarti la ragione a suon di wot insensati e insulti, veramente priceless. Questa di seedorf è il chiaro esempio. Un giocatore che quando è in giornata è un fenomeno, non ci piove. Peccato che di partite ad alto livello ne gioca ormai 5 in un anno solo.

McLove.
19th December 2010, 18:43
Ma una cosa: se ha fatto sempre sti partitoni, perché ha perso il posto a favore di Boateng?

e questo non valeva 2 settimane fa quando argomentavi lo stesso ma al contrario per ronaldinho, quando ancora boateng a trequartista non aveva mai giocato?
dai applicati un po', puoi fare di meglio. ha avuto un calo? Possibile. ma quando ha giocato dietro due punte e il dentone era in panca non ha MAI fatto rimpiangere il dentone (che e' quello che contesti da 3 settimane con il costruire una squadra intorno a ronalfrigno e dopo una prestazione di merda dell olandeser arrivi a dire ehhh avevo ragione,come il piu puerile dei proton.)

McLove.
19th December 2010, 18:44
Nota poi che salta ha detto cose completamente diverse da quel che ho detto io.

no ti ha detto che cazzo di partita avevi visto, mi pesa il culo andare a ritroso cercatelo.

ah nota ben io non insulto constato la realta'.

Axet
19th December 2010, 18:46
no ti ha detto che cazzo di partita avevi visto, mi pesa il culo andare a ritroso cercatelo.

ah nota ben io non insulto constato la realta'.

Si ma non c'entrava niente con quello che avevo detto io, che ho solo trattato di fatti incontrovertibili.

Povero mc, quanta pena mi fai. Sei proprio una persona triste :)

edit sul tuo edit di qualche post fa:
se parli di così di seedorf e hai visto tutte le partite del milan degli ultimi 3 anni allora o sei cieco o non capisci proprio un cazzo, non si scappa.
E' discontinuo come lammerda e quando non ha voglia (il 90% delle volte) è solo deleterio. Ieri sarebbe stato meglio giocare in inferiorità che col nigga in campo.

McLove.
19th December 2010, 18:48
Si ma non c'entrava niente con quello che avevo detto io, che ho solo trattato di fatti incontrovertibili.

Povero mc, quanta pena mi fai. Sei proprio una persona triste :)

i fatti incontrovertibili sono le tue opinioni sulla partita che la roma ha giocato male rubando una partita dominata dal milan?

Levati dai Proton!

sul tuo edit, e chi proton ha parlato degli ultimi 3 anni, quest anno le ho viste tutte o quasi.

saltaproc
19th December 2010, 18:51
ok
da questo momento partono i 2 minuti di tempo per far finta di star scrivendo mentre sto postando

primo avviso

Axet
19th December 2010, 18:52
i fatti incontrovertibili sono le tue opinioni sulla partita che la roma ha giocato male rubando una partita dominata dal milan?

Levati dai Proton!

No, solo che la roma ha segnato con un rimpallo e facendo un solo tiro in porta con de rossi e che di contro il milan ha avuto minimo 4 occasioni limpidissime in area di rigore della roma (il che smentisce al tempo stesso la "difesa perfetta peeeh").

saltaproc
19th December 2010, 18:52
ancora un minuto......

innaig86
19th December 2010, 18:53
e questo non valeva 2 settimane fa quando argomentavi lo stesso ma al contrario per ronaldinho, quando ancora boateng a trequartista non aveva mai giocato?
dai applicati un po', puoi fare di meglio. ha avuto un calo? Possibile. ma quando ha giocato dietro due punte e il dentone era in panca non ha MAI fatto rimpiangere il dentone (che e' quello che contesti da 3 settimane con il costruire una squadra intorno a ronalfrigno e dopo una prestazione di merda dell olandeser arrivi a dire ehhh avevo ragione,come il piu puerile dei proton.)

Non ha avuto un calo, la sua media è questa. Ha avuto 2 giornate di up quando ha fatto meno schifo del solito.
edit: sorry salta, ho letto ora i tuoi post

peluche
19th December 2010, 18:53
comunque Krasic stava per fare il gol dell'anno...peccato cazzo, è stato impressionante

saltaproc
19th December 2010, 18:55
dlin dlon

ok tempo scaduto

innaig86
19th December 2010, 18:58
Ok, mi zittisco perché la discussione è inconcludente, ma comunque io stavo solo parlando e non ho insultato. Io.

holysmoke
19th December 2010, 19:05
comunque Krasic stava per fare il gol dell'anno...peccato cazzo, è stato impressionante

porco ido :fffuuu:

saltaproc
19th December 2010, 19:08
porco ido :fffuuu:

:randrosik:
noi facciamo di tutto per rendere pepato sto campionato preventivamente assegnato e voi failate accusi :cry:

Cicoh
19th December 2010, 19:08
dlin dlon

ok tempo scaduto

io avrei lasciato correre ancora, la parte del "millemila azioni limpidissimehh" ha del potenziale inespresso.

Marphil
19th December 2010, 19:10
Ci siamo a lottà lo scudo con Lazio e Napoli :rotfl:

peluche
19th December 2010, 19:14
nono ma poi c'è anche chi viene a sostenere come il nostro sia un campionato di altizzimo livello e che la bungabungabundesliga sia inferiore :rotfl: :rotfl:

saltaproc
19th December 2010, 19:15
nono ma poi c'è anche chi viene a sostenere come il nostro sia un campionato di altizzimo livello e che la bungabungabundesliga sia inferiore :rotfl: :rotfl:

shhhhhhh
a natale puoiiiii

Zi Piè
19th December 2010, 19:22
Mc ma levate ™ che ne sai te der Bilan:rotfl:

holysmoke
19th December 2010, 19:31
il derby della lanterna nn si gioca

Randolk
19th December 2010, 19:51
non vedo santini del roulotte a sto giro, come mai? :oro:

Randolk
19th December 2010, 20:06
Questa per salta

http://img263.imageshack.us/img263/5075/immaginecdo.jpg

Spidey
19th December 2010, 20:10
Dai su poraccio, edita che poi se lo sogna la notte Abate :D

Randolk
19th December 2010, 20:12
col cazzo che edito :nod:

Cicoh
19th December 2010, 20:30
almeno stavolta salta non ci prende per culo dicendo quanto è bello sborry :rotfl:

saltaproc
19th December 2010, 20:52
almeno stavolta salta non ci prende per culo dicendo quanto è bello sborry :rotfl:

ma quanto è bello sborry!!!!!!!!!!!


tzè credi che mi tiri indietro dopo una sola partita ....tzè
che avversari indegni puaaa
rivoglio estrema

Cicoh
19th December 2010, 23:45
eclissati dai,
ho tirato fuori io il discorso altrimenti sta settimana avresti evitato di dirlo.
:clap:


certo che è bello sborry, ti ha purgato ;)

Slurpix
20th December 2010, 00:06
ma che gol ha fatto cavani??? :bow:

MiLLenTeX
20th December 2010, 00:30
comunque Krasic stava per fare il gol dell'anno...peccato cazzo, è stato impressionante

Amo Milos Krasic...anche oggi, nella sfiga finale, lo stadio congelato ha regalato grandi emozioni.
Il Quaglia in rovesciata, Krasic che quasi fa il numero definitivo e una juve che gioca, cosa che l'anno scorso ci sognavamo...
Peccato per il risultato finale, Pellissier ce l'ha con la juve, non ce ne passa una.

peluche
20th December 2010, 02:06
Amo Milos Krasic...anche oggi, nella sfiga finale, lo stadio congelato ha regalato grandi emozioni.
Il Quaglia in rovesciata, Krasic che quasi fa il numero definitivo e una juve che gioca, cosa che l'anno scorso ci sognavamo...
Peccato per il risultato finale, Pellissier ce l'ha con la juve, non ce ne passa una.

esatto...non me la sento di recriminare più di tanto per la prestazione...centrocampo in emergenza con Aquilani che non doveva giocare e un primavera (che non è nulla di che per altro), espulsione inventata, un campo INDECENTE...abbiamo fatto una buona prestazione...purtroppo ci manca l'attaccante serio, quagliarella a parte il resto è da mani nei capelli...Iaquinta si sbatte e corre tanto ma sotto porta è qualcosa di scandaloso quanti gol si caga.

trustizziamo per gennaio :dumbnod:

Marphil
20th December 2010, 04:02
Cavani veramente tanta roba cmq, se tiene sto ritmo (non penso onestamente) il Napoli se la può battere veramente fino alla fine lyl.

NelloDominat
20th December 2010, 06:04
CUT

Minchia Axet stai rosicando peggio di Valerio... Quando si perde il Derby.
0-1 fine.
Puoi fare tutte le azioni che vuoi ma se non la butti dentro perdi.
La Roma giocato bene in difesa. Senza svarioni tipici e hanno passato l'intera partita a mettere in fuorigioco il Milan, che all'uscita di Pirlo era lento e prevedibile, In aggiunta metti anche la serata no dello zingaro ed ecco lo shootout.
Me ne sbatto se il goal era stinco, di culo o di nerchia. É entrata? 3 punti? Ciao e grazie.

Parli di -7 punti? hahaha Negli ultimi 5 anni ci avete baciato il culo praticamente ogni anno... Non male rispetto alle vostre aspettative...

Axet
20th December 2010, 08:24
Minchia Axet stai rosicando peggio di Valerio... Quando si perde il Derby.
0-1 fine.
Puoi fare tutte le azioni che vuoi ma se non la butti dentro perdi.
La Roma giocato bene in difesa. Senza svarioni tipici e hanno passato l'intera partita a mettere in fuorigioco il Milan, che all'uscita di Pirlo era lento e prevedibile, In aggiunta metti anche la serata no dello zingaro ed ecco lo shootout.
Me ne sbatto se il goal era stinco, di culo o di nerchia. É entrata? 3 punti? Ciao e grazie.

Ma infatti, una vittoria di culo è sempre una vittoria eh :D
Purtroppo :\



Parli di -7 punti? hahaha Negli ultimi 5 anni ci avete baciato il culo praticamente ogni anno... Non male rispetto alle vostre aspettative...

Peccato non vi sia servito proprio a un cazzo :sneer:

Slurpix
20th December 2010, 09:08
esatto...non me la sento di recriminare più di tanto per la prestazione...centrocampo in emergenza con Aquilani che non doveva giocare e un primavera (che non è nulla di che per altro), espulsione inventata, un campo INDECENTE...abbiamo fatto una buona prestazione...purtroppo ci manca l'attaccante serio, quagliarella a parte il resto è da mani nei capelli...Iaquinta si sbatte e corre tanto ma sotto porta è qualcosa di scandaloso quanti gol si caga.

trustizziamo per gennaio :dumbnod:

vabbe il chievo ha sbagliato pure un rigore, e ha avuto le sue occasioni, :nod:

saltaproc
20th December 2010, 10:10
eclissati dai,
ho tirato fuori io il discorso altrimenti sta settimana avresti evitato di dirlo.
:clap:


certo che è bello sborry, ti ha purgato ;)
ma levate (cit.)
mi sono visto alzare un triplete plus dalle merde in faccia e mi eclisso per una partita andata male quando siamo ancora in testa ( grazie pellicoso) al campionato
ma lassa sta :rotfl:
ci vuole ben altro :dumbnod:

Randolk
20th December 2010, 10:33
mi sono visto alzare un triplete plus dalle merde in faccia

:love::love::love:

Sylent
20th December 2010, 10:37
Salta... ocio che ti spam-postiamo foto di Antonini+Abate titolari in campo...

:sneer:

saltaproc
20th December 2010, 10:40
tzè
niubbi
ci vuol ben altro:dumbnod:

Randolk
20th December 2010, 10:43
tzè
niubbi
ci vuol ben altro:dumbnod:

ciao giovane
novità dal campionato di serie A maschile?
siete sempre primi?

saltaproc
20th December 2010, 10:45
ciao giovane
novità dal campionato di serie A maschile?
siete sempre primi?
ora et semper :metal:

Randolk
20th December 2010, 10:46
ora et semper :metal:

che mi dici di roulotte squalificato il prossimo turno?
abate punta?

saltaproc
20th December 2010, 10:47
che mi dici di roulotte squalificato il prossimo turno?
abate punta?

torna pato :point:

Randolk
20th December 2010, 10:49
torna pato :point:

ah beh allora!

saltaproc
20th December 2010, 10:50
ah beh allora!
ci si accontenta
dopotutto non tutti possono avere un milito in forma smagliante che non ne sbaglia uno come il vostro :point:

Randolk
20th December 2010, 10:54
ci si accontenta
dopotutto non tutti possono avere un milito in forma smagliante che non ne sbaglia uno come il vostro :point:

mi accontento del supernigga per il momento, poi si vedrà :nod:

saltaproc
20th December 2010, 10:58
mi accontento del supernigga per il momento, poi si vedrà :nod:

a boccie ferme se sei contento tu perchè dovrei essere triste io con il campionato primatamente primato ?

Warbarbie
20th December 2010, 11:01
a boccie ferme se sei contento tu perchè dovrei essere triste io con il campionato primatamente primato ?

Perchè col titulo di campione d'inverno ti ci pulisci il culo, giusto l'Inter di mancini poteva vantarsene talmente erano sfigati

saltaproc
20th December 2010, 11:03
Perchè col titulo di campione d'inverno ti ci pulisci il culo, giusto l'Inter di mancini poteva vantarsene talmente erano sfigati

già
deve essere molto + allegro e gioioso il natale sottozero :point:
pulisciti il culo con sto ghiacciolo :point:

Warbarbie
20th December 2010, 11:07
già
deve essere molto + allegro e gioioso il natale sottozero :point:
pulisciti il culo con sto ghiacciolo :point:

Noi siamo una povera squadra che punta alla qualificazione in CL, non abbiamo i pluricampioni che avete voi e la missione di vincere tutto il cazzo del tutto e trovarsi a +3 da lazie e napulè

saltaproc
20th December 2010, 11:09
ma la nostra mission è tutt'ora immutata
qualificati in champions
primi in campionato
continuo a non capire il motivo per cui dovrei essere tristengi QQ

vuoi 100 lire per i lupini e per andare a vedere il cinema a natale "povera squadra marottatamente trustizzata?" ?

Warbarbie
20th December 2010, 11:15
No ma io non sono triste, viviamo di piccole soddisfazioni quest'anno, la più bella per ora è stata infilarvi 2 pere su per il culo in quel di Milano

saltaproc
20th December 2010, 11:17
No ma io non sono triste, viviamo di piccole soddisfazioni quest'anno, la più bella per ora è stata infilarvi 2 pere su per il culo in quel di Milano

ma funziona tipo la relic ?
cioè alla fine vi danno dei punti bonus aggiuntivi o se arrivate quinti c'è la prigione per un turno all'avversario?
ne ho sentito parlare di queste relic pazzesche pochi anni fa
no perchè se è cosi è una figata pazzesca
devo informarmi se galliani ha ancora uno di quei uscite gratis di prigione :point:

peluche
20th December 2010, 11:23
vabbe il chievo ha sbagliato pure un rigore, e ha avuto le sue occasioni, :nod:

rigore inventato, occasioni in superiorità numerica :nod:

vi è andata di culo con una bella mano da mister bergonsi :randrosik:

Axet
20th December 2010, 12:59
rigore inventato, occasioni in superiorità numerica :nod:

vi è andata di culo con una bella mano da mister bergonsi :randrosik:

Boh io ho visto solo la sintesi e il fallo di chiellini l'han fatto vedere solo da due angolazioni, a me pareva rigore onestamente.
Come invece, sempre dalla sintesi, l'espulsione pare totalmente inventata.

Spidey
20th December 2010, 13:09
A me sembrava ci fosse più l'espulsione del rigore: è vero che Chiellini "atterra" sulle gambe dell'attaccante del Chievo, ma quando le tocca è già caduto. Discorso diverso per l'espulsione visto che Costant è stato fermato in possesso di palla a due metri da Storari (che era uscito), chiara occasione da gol IMHO.

Axet
20th December 2010, 13:16
A me sembrava ci fosse più l'espulsione del rigore: è vero che Chiellini "atterra" sulle gambe dell'attaccante del Chievo, ma quando le tocca è già caduto. Discorso diverso per l'espulsione visto che Costant è stato fermato in possesso di palla a due metri da Storari (che era uscito), chiara occasione da gol IMHO.

Come già detto non ho visto benissimo dato che han fatto vedere due volte, molto velocemente, il fallo da rigore e una sola senza mezzo replay l'espulsione, ma il fallo sul rigore a me pareva ci fosse tutto.. in occasione dell'espulsione non mi è manco sembrato che lo toccasse.

Spidey
20th December 2010, 13:19
Come già detto non ho visto benissimo dato che han fatto vedere due volte, molto velocemente, il fallo da rigore e una sola senza mezzo replay l'espulsione, ma il fallo sul rigore a me pareva ci fosse tutto.. in occasione dell'espulsione non mi è manco sembrato che lo toccasse.

Posso anche sbagliarmi, quelle erano le mie impressioni sulla base del replay visto :D.

Axet
20th December 2010, 13:22
Manco io son sicuro eh :D

Slurpix
20th December 2010, 13:31
rigore inventato, occasioni in superiorità numerica :nod:

vi è andata di culo con una bella mano da mister bergonsi :randrosik:

a me sembra che il rigore fosse netto, l'espulsione nn so

ho visto solo di sfuggita un paio di volte cmq, pertanto nn ho la certezza

ilsagola
20th December 2010, 13:31
Io dai Replay il fallo lo giudico fischiabile.
non condanno nemmeno l'arbitro per l'espulsione che imho ci può stare come no.
Entrambe le decisioni secondo me potevano essere giudicate un 2 modi e su entrambi avrebbe avuto il mio assenzo.( Sul rigore comunque c'era fuorigioco di partenza)
Poi dispiace per il goal preso all'ultimo secondo da quella merda secca di Pellissieeeerereerererere, sarebbe stata una vittoria importante, e la consapevolezza di essere riusciti a reggere in 10 sarebbe stata una bella iniezione di fiducia.

:fffuuu: Krasic impara a tirà.

peluche
20th December 2010, 13:38
Boh io ho visto solo la sintesi e il fallo di chiellini l'han fatto vedere solo da due angolazioni, a me pareva rigore onestamente.
Come invece, sempre dalla sintesi, l'espulsione pare totalmente inventata.


A me sembrava ci fosse più l'espulsione del rigore: è vero che Chiellini "atterra" sulle gambe dell'attaccante del Chievo, ma quando le tocca è già caduto. Discorso diverso per l'espulsione visto che Costant è stato fermato in possesso di palla a due metri da Storari (che era uscito), chiara occasione da gol IMHO.

sul rigore, oltre ad esserci fuorigioco sul lancio per pellisier, moscardelli è già a terra molto prima che chiellini alzi la gamba e gli frani addosso.

sull'espulsione, c'erano storari e due giocatori in linea, oltre ad essere molto lontani dalla porta, non si può considerare chiara occasione da gol, soprattutto visto il metro normalmente utilizzato in queste occasioni, dove bisogna essere praticamente davanti alla porta spalancata per fischiare..




:fffuuu: Krasic impara a tirà.

yTKjcV733JA

ora tu dimmi se dopo un'azione del genere si può criticare un giocatore per aver sbagliato il tiro....è stato disumano...a memoria non mi ricordo giocatori fare scatti del genere...fra l'altro sul secondo scatto, dove sarebbe fisiologico calare in velocità, lui riesce ad essere addirittura più veloce....semplicemente impressionante

ilsagola
20th December 2010, 13:41
ora tu dimmi se dopo un'azione del genere si può criticare un giocatore per aver sbagliato il tiro....è stato disumano...a memoria non mi ricordo giocatori fare scatti del genere...fra l'altro sul secondo scatto, dove sarebbe fisiologico calare in velocità, lui riesce ad essere addirittura più veloce....semplicemente impressionante

Nono concordo per quello, era uno sfogo in generale derivato da quello. Se impara a tirare siamo a cavallo, eddai Nonno Pavel insegna insegna.

peluche
20th December 2010, 13:44
Nono concordo per quello, era uno sfogo in generale derivato da quello. Se impara a tirare siamo a cavallo, eddai Nonno Pavel insegna insegna.

se impara a tirare?? ha un ottimo tiro Milos...

vabbe poi chiaro che il tiro di Nedved era di altra categoria, potenza devastante, ambidestro :love: :bow:

Randolk
20th December 2010, 13:48
a memoria non mi ricordo giocatori fare scatti del genere

GJ8B93Viu24

2:36

Axet
20th December 2010, 13:51
yTKjcV733JA

ora tu dimmi se dopo un'azione del genere si può criticare un giocatore per aver sbagliato il tiro....è stato disumano...a memoria non mi ricordo giocatori fare scatti del genere...fra l'altro sul secondo scatto, dove sarebbe fisiologico calare in velocità, lui riesce ad essere addirittura più veloce....semplicemente impressionante

Grandissima azione, peccato (ma anche no :sneer: ) per l'esito finale

peluche
20th December 2010, 14:01
GJ8B93Viu24

2:36

:bow:

si lo stavo rivedendo l'altro giorno...impressionante....difficile dire chi sia il più veloce...forse Krasic, che però si scorda il piede fatato di Gareth :love:

Slurpix
20th December 2010, 14:53
sul rigore, oltre ad esserci fuorigioco sul lancio per pellisier, moscardelli è già a terra molto prima che chiellini alzi la gamba e gli frani addosso.

sull'espulsione, c'erano storari e due giocatori in linea, oltre ad essere molto lontani dalla porta, non si può considerare chiara occasione da gol, soprattutto visto il metro normalmente utilizzato in queste occasioni, dove bisogna essere praticamente davanti alla porta spalancata per fischiare..



yTKjcV733JA

ora tu dimmi se dopo un'azione del genere si può criticare un giocatore per aver sbagliato il tiro....è stato disumano...a memoria non mi ricordo giocatori fare scatti del genere...fra l'altro sul secondo scatto, dove sarebbe fisiologico calare in velocità, lui riesce ad essere addirittura più veloce....semplicemente impressionante

secondo me c'era anche il rosso x chiellini sul rigore dato

rigore viziato dal fuorigioco iniziale cmq :nod:

Sylent
20th December 2010, 15:24
Bale attualmente se in forma è immarcabile... in realtà bastano un paio di bei calci nei primi minuti e finisce la..

NelloDominat
20th December 2010, 15:40
:bow:

si lo stavo rivedendo l'altro giorno...impressionante....difficile dire chi sia il più veloce...forse Krasic, che però si scorda il piede fatato di Gareth :love:

anche il Giggs dei tempi d'oro erra assurdamente veloce...

Marphil
20th December 2010, 15:51
La progressione di Krasic ricorda quella di Kakà dei bei tempi, però ai bei tempi lui li segnava i coast to coast :sneer:

Randolk
20th December 2010, 16:10
ecco il nuovo allenatore :love:

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=15299

Marphil
20th December 2010, 16:16
ecco il nuovo allenatore :love:

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=15299

Te piacerebbe eh

E incece mo te riprendi Moratti old school che tutti conoscevamo e che Moufrinho aveva fatto sparire :rotfl:

Randolk
20th December 2010, 16:18
Te piacerebbe eh

E incece mo te riprendi Moratti old school che tutti conoscevamo e che Moufrinho aveva fatto sparire :rotfl:

amen, l'obiettivo stagionale è raggiunto :nod:

Marphil
20th December 2010, 16:24
amen, l'obiettivo stagionale è raggiunto :nod:

Ecco, mo fate come noi che per 3 anni poi non si è vinto un cazzo e l'altra squadra della città ha vinto tutto :sneer:

BTW se arriva Spalletti (come detto mesi or sono) ci guadagnate non poco.

Slurpix
20th December 2010, 16:28
denti marci senza lo special uan è qualcosa di incommentabile

Randolk
20th December 2010, 16:31
Ecco, mo fate come noi che per 3 anni poi non si è vinto un cazzo e l'altra squadra della città ha vinto tutto :sneer:

BTW se arriva Spalletti (come detto mesi or sono) ci guadagnate non poco.

noi possiamo anche non vincere un cazzo per 3 anni
ma che voi vinciate tutto permettimi di dubitarne un tantinello :sneer:
perlomeno finchè fate i fenomeni solo vs squadre a pezzi e provinciali miste :hidenod:

quanto a spalletti, boh, al momento è la migliore alternativa ma bisogna vedere se i russi mollano, dato che ha appena vinto il campionato ed è stato nominato allenatore dell'anno.

Marphil
20th December 2010, 16:33
3 anni so tanti, io mica l'avrei mai detto arrivavate a vincere tutto dal 2007 in poi :nod:

Certo tocca continuare a fare mercato, quando non lo fai i risultati li hai sotti gli occhi e ve ne state accorgendo con i vostri occhi come funziona :nod:

Randolk
20th December 2010, 16:37
3 anni so tanti, io mica l'avrei mai detto arrivavate a vincere tutto dal 2007 in poi :nod:

Certo tocca continuare a fare mercato, quando non lo fai i risultati li hai sotti gli occhi e ve ne state accorgendo con i vostri occhi come funziona :nod:

non è che possa uscire tutti gli anni un mercato like 2009 con 5 titolari entranti e tutti inseriti alla perfezione.
nonchè il miglior motivatore del mondo.
nonchè culo con gli infortuni.
nonchè arbitri amici :sneer:

Zi Piè
20th December 2010, 16:38
Spalletti + presidente non purciaro = un paio di triplete consecutivi.

Marphil
20th December 2010, 16:39
non è che possa uscire tutti gli anni un mercato like 2009 con 5 titolari entranti e tutti inseriti alla perfezione.
nonchè il miglior motivatore del mondo.
nonchè culo con gli infortuni.
nonchè arbitri amici :sneer:

Oh tranquillo che mica stai a parlà con un gobbo eh, noi una CL ce l'abbiamo pure in HD eh :sneer:

peluche
20th December 2010, 16:41
anche il Giggs dei tempi d'oro erra assurdamente veloce...

vabbe stiamo parlando dell'uomo che mi ha fatto innamorare del calcio :bow:

Zi Piè
20th December 2010, 16:48
Oh tranquillo che mica stai a parlà con un gobbo eh, noi una CL ce l'abbiamo pure in HD eh :sneer:

E pensare che quell' anno dovevate fare la EUFA :sneer:

peluche
20th December 2010, 16:49
Krasic ieri, 68 metri palla al piede, con una velocità di punta di 41 km/h, su un campo di merda come quello di ieri -____-

il Bolt mondiale se non sbaglio toccava i 44 km/h su una pista di atletica :fffuuu:

Randolk
20th December 2010, 16:50
Spalletti + presidente non purciaro = un paio di triplete consecutivi.

boom.

sa far giocare bene le squadre che allena con lo stesso identico modulo e sempre quello, ma capacità di leggere la partita, hmmmmm...

Matley
20th December 2010, 16:53
E pensare che quell' anno dovevate fare la EUFA :sneer:

ma mitropa cup dovevan fare.. altro che uefa..

ma lassamo perder.. siam in italia.. e loro han Fidel come presidente..

Zi Piè
20th December 2010, 16:55
boom.

sa far giocare bene le squadre che allena con lo stesso identico modulo e sempre quello, ma capacità di leggere la partita, hmmmmm...

E' anche un allenatore giovane e' migliorera' anche in quello. Insomma 2 anni fa (ladri :>) l ha ampiamente dimostrato, sicuramente non ha il carattere di Mou, ma e' un grande, potrebbe anche far segnare 10 goal a stagione a Gattuso dopo quello che mi ha fatto con Perrotta.

Gramas
20th December 2010, 20:17
be dai,far arrivare tot volte quella Roma tra le prime 8 d'europa e seconda per N anni con quei giocatoretti che si ritrova(va)...

Palur
20th December 2010, 21:02
all'inter và un traghettatore e il prox anno torna lui.
Edit : grande rand , ho letto ora che ho girato pagina :sneer:

holysmoke
20th December 2010, 21:25
all'inter và un traghettatore e il prox anno torna lui.
Edit : grande rand , ho letto ora che ho girato pagina :sneer:

chi???

saltaproc
20th December 2010, 21:27
chi???

sborinho :confused:

holysmoke
20th December 2010, 21:29
sborinho :confused:

si avevo capito... il chi??? era = :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
20th December 2010, 21:31
si avevo capito... il chi??? era = :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

è pur sempre palur :confused:

Vindicare
20th December 2010, 22:10
ammetto che la giuve ha fatto un grande acquisto con krasic

Fetish
20th December 2010, 22:31
ammetto che la giuve ha fatto un grande acquisto con krasic

Grazie vindi non ce n'eravamo accorti.

MiLLenTeX
20th December 2010, 23:42
Krasic ieri, 68 metri palla al piede, con una velocità di punta di 41 km/h, su un campo di merda come quello di ieri -____-

il Bolt mondiale se non sbaglio toccava i 44 km/h su una pista di atletica :fffuuu:

:bow:

Slurpix
21st December 2010, 09:15
Krasic ieri, 68 metri palla al piede, con una velocità di punta di 41 km/h, su un campo di merda come quello di ieri -____-

il Bolt mondiale se non sbaglio toccava i 44 km/h su una pista di atletica :fffuuu:

nn mi sembra possibile

saltaproc
21st December 2010, 09:18
nn mi sembra possibile

deve essere una delle realtà parallele alla proton dove la velocità decuplica
vanno molto di moda ultimamente :hidenod:

jamino
21st December 2010, 10:54
Krasic ieri, 68 metri palla al piede, con una velocità di punta di 41 km/h, su un campo di merda come quello di ieri -____-

il Bolt mondiale se non sbaglio toccava i 44 km/h su una pista di atletica :fffuuu:

La seconda parte dell'affermazione dovrebbe dare a tutti l'indicazione della immensa cazzata detta da Sky:

Krasic andrebbe solo 3 km in meno dell'uomo più veloce del mondo su un campo rovinato e con un pallone al piede...

Il prossimo step è che batte il record del mondo di salto in lungo mentr lavora a maglia...


Tutto ciò ci dovrebbe essere di insegnamento su quante stupidagini dice Sky a partire dalla sua mega tecnologia...

saltaproc
21st December 2010, 11:29
ci si sposta sul 3d di calciomercato fino alla prossima giornata :nod: