Log in

View Full Version : [Win/Mac/Linux] Humble Indie Bundle 2

xv25
14th December 2010, 21:44
5 giochi indie in un pack che si paga quanto si vuole

Machinarium+soundtrack
Osmos
Braid
Cortex Command
Revenge of the Titans

Solo solo Braid e Machinarium valgono 10€ a testa, quindi go e fate un offerta :nod:

http://www.wolfire.com/

I giochi sono DRM free e piu' avanti daranno anche una key per attivarli su Steam (io ho attivato il primo pack l'altra settimana)

NickZip
14th December 2010, 22:59
Vale buyarlo anche solo per Braid.

McLove.
14th December 2010, 23:01
minchia Zurlo... "buyarlo" e' roba tunz tunz da ngi.... cristo! :sneer:

Va$h
15th December 2010, 02:31
Comprato per me +regalato ad un amico.

Grazie per la segnalazione sono tutti giochi che ho sempre voluto provare *_*

NickZip
15th December 2010, 12:31
minchia Zurlo... "buyarlo" e' roba tunz tunz da ngi.... cristo! :sneer:

Pensa che non loggo ngi da almeno 4 anni... :(

Loki
16th December 2010, 13:20
comprato ieri sera. Può essere un'idea "diversa" per un regalo anche dell'ultimo minuto...

Va$h
22nd December 2010, 15:03
Up per dire che hanno dato a tutti gratuitamente l'indie bundle numero 1

Galandil
25th December 2010, 15:38
Up per dire che hanno dato a tutti gratuitamente l'indie bundle numero 1

Ora non è propriamente gratis. Se si fa un'offerta in denaro che è superiore (anche di un cent) alla media raggiunta finora nei pagamenti, danno insieme anche il bundle 1, che contiene World of Goo, Penumbra Overture e Samorost 2 (il gioco precedente degli autori di Machinarium), oltre ad altri 4 titoli che non ho mai provato.

Cmq è bello vedere che, a ieri, avevano già raccolto più di $1,6M come totale, e la cifra sta crescendo ogni giorno. Ottima iniziativa, soldi ottimamente spesi. :nod:

Va$h
25th December 2010, 21:07
Ora non è propriamente gratis. Se si fa un'offerta in denaro che è superiore (anche di un cent) alla media raggiunta finora nei pagamenti, danno insieme anche il bundle 1, che contiene World of Goo, Penumbra Overture e Samorost 2 (il gioco precedente degli autori di Machinarium), oltre ad altri 4 titoli che non ho mai provato.

Cmq è bello vedere che, a ieri, avevano già raccolto più di $1,6M come totale, e la cifra sta crescendo ogni giorno. Ottima iniziativa, soldi ottimamente spesi. :nod:

E' gratis per tutti quelli che lo hanno preso prima del 22 o del 23 non ricordo di preciso, dopo di che devi pagare 7.24 per averlo :nod:

Galandil
25th December 2010, 21:15
Cazzo Braid cos'è. E' genialità allo stato puro. :bow:

Razj
25th December 2010, 21:44
presi entrambi i bundles... spero che mi girino sul pc lol

Razj
25th December 2010, 23:15
machinarium è adorabile :D