PDA

View Full Version : pirati dei caraibi 4: oltre i confini del mare



Zl4tan
14th December 2010, 22:07
ecco il nuovo trailer...
http://trovacinema.repubblica.it/multimedia/copertina/pirati-dei-caraibi-oltre-i-confini-del-mare/27425025/1/1?ref=HRESS-18

non c'è piu la sorca dalle tette piccole, hanno messo quella spagnola che non mi ha mai attizzato più di tanto...ma comunque, jack è jack e si deve guardare!!
comprendi?

Amiag
14th December 2010, 22:10
ma oltre i confini del mare non cerano gia andati nel terzo ?

Zl4tan
14th December 2010, 22:13
ma oltre i confini del mare non cerano gia andati nel terzo ?
quello era ai confini del mondo, c0mpletamente diverso, cretina :confused:
ma comuqnue, se la fantasia si è già sprecata cosi tanto per il titolo, temo per il contenuto del film :afraid:

Razj
14th December 2010, 22:24
bo penelope cruz non mi è mai piaciuta molto... in compenso johnny depp è dio quindi lo vedrei a prescindere anche se recitasse lui da solo e una scimmia :nod:

marchese
14th December 2010, 22:31
i pirati dei caraibi ha rotto il cazzo verso la metà del primo tempo del primo film......

San Vegeta
14th December 2010, 22:45
bo penelope cruz non mi è mai piaciuta molto... in compenso johnny depp è dio quindi lo vedrei a prescindere anche se recitasse lui da solo e una scimmia :nod:

sarebbe un film piacevole da guardare se lo facesse :) quando uno è bravo è bravo.
cmq sto film mi sa di cagata

Warbarbie
14th December 2010, 23:36
quindi dopo i confini del mondo ci sono i confini del mare
Right

Amiag
14th December 2010, 23:45
i pirati dei caraibi ha rotto il cazzo verso la metà del primo tempo del primo film......

A me i primi due son piaciuti un sacco ... anche solo per le citazioni di monkey island

Il terzo scadente come tutte le trilogie purtroppo

Earenia
14th December 2010, 23:54
c'e' jack... c'e' penelope... ci sono zombie... c'e' londra... IMPERDIBILE! :D

Drako
15th December 2010, 00:41
quello era ai confini del mondo, c0mpletamente diverso, cretina :confused:
ma comuqnue, se la fantasia si è già sprecata cosi tanto per il titolo, temo per il contenuto del film :afraid:

vabbè ma è la traduzione italiana che fa st'effetto..al solito.

Mosaik
15th December 2010, 01:26
A me i primi due son piaciuti un sacco ... anche solo per le citazioni di monkey island

Il terzo scadente come tutte le trilogie purtroppo

*

Il secondo soprattutto :D

DonZaucker
15th December 2010, 01:46
Il primo l'ho visto tutto, col secondo ho dormito l'ultima mezz'ora e col terzo pure.

Malbrouk
15th December 2010, 01:54
vabbè ma è la traduzione italiana che fa st'effetto..al solito.

infatti:
Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides

che amarezza :gha:

cmq lo vedrò perché depp è troppo bravo a fare sparrow e perché c'è keith richards di nuovo :love:

Shub
15th December 2010, 08:31
ma oltre i confini del mare non cerano gia andati nel terzo ?

Si ma ora hanno saputo che ci ha aperto un nuovo McDrive e vogliono andare a provarlo :sneer:

ilsagola
15th December 2010, 09:45
Io sono Johnny :nod:

innaig86
15th December 2010, 16:46
Mi sa che mi devo rivedere il secondo ed il terzo. Non mi ricordo un cazzo della storia, ergo non deve avermi preso particolarmente.

ilsagola
15th December 2010, 17:09
Mi sa che mi devo rivedere il secondo ed il terzo. Non mi ricordo un cazzo della storia, ergo non deve avermi preso particolarmente.

Ma c'è Jonnhy :love: non può non averti preso.

NickZip
15th December 2010, 17:18
Mi sa che mi devo rivedere il secondo ed il terzo. Non mi ricordo un cazzo della storia, ergo non deve avermi preso particolarmente.

Forse perchè nel secondo e nel terzo non c'è storia. :sneer:
Ci sono invece le varie scene unite random tra di loro giusto per pubblicizzare le attrazioni Dei pirati dei caraibi nei vari disneyworld. :nod:

holysmoke
15th December 2010, 18:17
state esauriti

NelloDominat
19th January 2011, 14:23
http://www.youtube.com/watch?v=KR_9A-cUEJc

FUCKIN'EH!

Glorifindel
24th January 2011, 11:27
la voce di jack mi sembra migliore doppiata in ita (come timbro intendo)... per una volta :shocked: