PDA

View Full Version : MAddering Scalars-_-!



Twins
4th June 2004, 18:52
A voi risulta che il repop sia frequente o rarissimo ? nel secondo caso quanto bisognerebbe aspettare?:scratch:
La tecnica delle morti\serpenti di Visionofsages nn l'ho capita.. qualcuno che ha fatto enc mi potrebbe illuminare pls? :awk:

ScorpionRa
4th June 2004, 20:57
devi segare tutti i tizi per farlo poppare.... cosi dicono

Revolution
4th June 2004, 21:21
Non ci sono ne tizi ne tizie.
Il biscione poppa quando ci sono in game 10 serpenti invisibili.
I serpenti invisibili possono poppare quando un pg muore a typhoon reach o ashen isle (in teoria posso poppare anche per i cazzi loro se uccidete altri serpenti). Quando un pg muore in una di queste due zone poppa un serpente: o è il classico ureus sfigato, oppure un haje-urai o come cazzo si chiama (vi spamma in say un messaggio del tipo a rare snake has spawn) oppure un serpente invisibile, non aggro (vi dice qualcosa del tipo you hear a hissing sound but nothing can be seen).

Ora quando ci sono 10 di questi stronzetti in game, questi iniziano a portare le loro chiappete squamose (ma da quando i serpenti hanno le chiappe vi chiederete? cazzo ve ne frega, sto spiegando, non interrompetemi) verso il punto di spawn di Yelescoso. Quando anche l'ultimo testolina di cazzo arriva li Yelesanocomecazzosichiama spawna e potete riempirlo di mazzate per prenderevi i beneamati guantini.

Piccola nota: il numero massimo di serpenti che possono esserci in game è 200. Se quindi ci sono 200 ureus, il serperntello invisibile sfigato non può poppare, quindi è cosa buona e giusta segare un mare di serpenti quando si cerca di far poppare la biscia bastarda.

Twins
5th June 2004, 00:03
loc di sti serpenti?-_-

Marphil
5th June 2004, 00:09
loc di sti serpenti?-_-

Mettice un pg bot allo spot che fai prima :D

Twins
5th June 2004, 00:12
sono lì da 4 ore santo iddio.. ma sti serpenti do poppano cerbiatta? ç_ç

fish =]
5th June 2004, 00:14
sparati in bocca tw =P

Marphil
5th June 2004, 00:16
sono lì da 4 ore santo iddio.. ma sti serpenti do poppano cerbiatta? ç_ç

Quando li avevo fatti per il Savage ho beccato il pop a culo e segato al volo..........per la rune l'ho comprati su Foundation ad 1 platinozzo, tanto avevo l'encounter :D

Twins
5th June 2004, 00:38
omfg -.-! voglio che poppi il seppente è_é!