Log in

View Full Version : Mi hanno clonato la cc

Fetish
18th December 2010, 14:24
Stamattina ho ricevuto un telegramma dal servizio sicurezza visa/mastercard che mi indicava di contattarli con urgenza.
Mi han detto che qualcuno ha tentato di prenotare in un albergo di questa località:

http://bayaircharter.com/wp-content/uploads/2009/12/keywest.jpg

a mie spese o a fare una donazione alla croce rossa italiana o altre cose cosi.
Al ladro gentiluomo però è andata male perchè cazzeggiando un giorno con un qualcosa di sicurezza della mastercard ho praticamente messo per sbaglio un blocco alla mia cc per i pagamenti su internet :rotfl::rotfl:

Tanek
18th December 2010, 14:31
Un TELEGRAMMA??? Lol :rotfl:
Non ti hanno chiamato?
La tua banca che dice? Li hai già sentiti per chiedere i movimenti di questi giorni? (essendo cc ovviamente li vedresti il 15 del prossimo mese)

Fetish
18th December 2010, 14:35
Si perchè avevano ancora il mio numero vecchio di tel. Mi han detto che han provato a contattarmi telefonicamente.
In banca ci vado di persona lunedi, anche perchè mi han detto che ora questa cc me l'han bloccata perchè non è piu sicura e devo farmene dare un altra.

Fetish
18th December 2010, 14:36
La cosa che non capisco è come abbiano fatto a clonarla visto che non la uso da una vita su internet (sempre per quel problema del blocco), e nei negozi/prelievi uso sempre il bancomat.

Rayvaughan
18th December 2010, 14:55
chi di scam ferisce, di scam perisce

Marphil
18th December 2010, 15:06
Anche a me era successo e l'avevano bloccata direttamente la VISA, vabbè che era la ricaricabile e c'avevo 5 € sopra (lyl) che poi cmq mi hanno restituito.