View Full Version : [GT5] Proposta torneo
Omicrom
21st February 2011, 14:19
stasera sarà uno sfacelo ho accroccato tre auto così alla come capita e via
Tanek
21st February 2011, 15:41
Ma un video di qualche gara non riuscite a farlo? :D
Sillybee
21st February 2011, 22:40
Ma un video di qualche gara non riuscite a farlo? :D
Ho salvato tutti i replay, alla fine del champ raccolgo i momenti salienti e monto qualcosa di bello ;)
Sillybee
21st February 2011, 22:49
Oook sto aprendo la stanza!
Tanek
21st February 2011, 23:36
Ho salvato tutti i replay, alla fine del champ raccolgo i momenti salienti e monto qualcosa di bello ;)
:thumbup: !!!
Omicrom
28th February 2011, 13:32
Ho una domanda semplice semplice:
ho varie auto americane da usare nella terza gara di oggi. Quelle che vorrei usare hanno tutte la modifica estetica da gara applicata (cioè quindi fanno parte della striminzita lista di auto con livrea modificabile). Sono da considerarsi Race Car nonostante non siano catalogate in questa maniera dal gioco?
Sillybee
28th February 2011, 20:33
Ho una domanda semplice semplice:
ho varie auto americane da usare nella terza gara di oggi. Quelle che vorrei usare hanno tutte la modifica estetica da gara applicata (cioè quindi fanno parte della striminzita lista di auto con livrea modificabile). Sono da considerarsi Race Car nonostante non siano catalogate in questa maniera dal gioco?
Beh si la modifica da gara è da considerarsi race-car.
Io l'ho ricomprata :look:
Warbarbie
28th February 2011, 20:36
Ma di sto torneo ci farete vedere qualcosa alla fine?
Tanek
28th February 2011, 20:39
Ma di sto torneo ci farete vedere qualcosa alla fine?
:nod:
Warbarbie
28th February 2011, 20:48
:nod:
touchè
Sillybee
2nd March 2011, 23:35
Peeh, sono un fail... :banana:
Finalmente ho capito perchè la mia corvette nell'ultima gara andava irrimediabilmente lunga in staccata causando 2 schianti contro i muri di cemento... 129 kg di zavorra messi per adeguarla ai requisiti di gara 1 che poi mi sono dimenticato di togliere anche se avevo cambiato auto in favore della GT-R :look:
Avevo preso i riferimenti precisi per le staccate, mi sono sentito un noob senza speranze :sneer:
Sillybee
4th March 2011, 20:22
Ok, decidiamo come comportarci per la scelta auto dell'ultima gara...
Io pensavo di lasciare la scelta libera per avere le race cars, però giocando sono emerse auto assurde, prima fra tutte la X2010 da 500 Km/h :gha:
Per la gara Nascar direi NP, abbiamo già la risposta.
Per quanto riguarda Le Mans e Nurb possiamo magari differenziare cosi, ditemi se siete d'accordo:
- Daytona Superspeedway (Nascar) (12 giri) AUTO NASCAR, scelta gomme libera
- Le Mans - Circuit de la Sarte (No Limits) (3 giri) AUTO LMP1, LMP2 e LMGTP
- Nurburgring Nordschleife (No Limits) (2 giri) Racecars, auto derivate dalla serie.
Omicrom
6th March 2011, 04:22
posso rispondere solo ora nonostante avessi già lurkato il tuo post ore fa... per me va benissimo questa nuova restrizione in gara 2 e 3, così almeno evitiamo di comprare missili improbabili da 15/20 milioni di crediti... spero di esserci lunedì sera, avrò una giornata molto intensa
Sillybee
6th March 2011, 20:37
Per Le Mans ok, limitiamo alle LMS, invece per il nurb cosa facciamo con le concept?
Limitiamo a modelli realmente esistenti o le mettiamo dentro?
Omicrom
6th March 2011, 21:11
io ho preso per buono questo: Race Cars che siano ANCHE derivate dalla serie... quindi per dirne una BMW M3 GTR Race Car '01... è la prima che mi viene in mente, ma a regola ce ne sono tante altre, anche meglio... veniva fuori una cosa carina tipo:
1) gara 2 aperta alle LMS, quindi con prototipi ammessi senza limitazioni ("prototipi" intesi come LMP1 ecc.)
2) gara 3 aperta a tutte le -non- LMS ma che corrono chessò nei vari monomarca per intenderci :D
una cosa del genere
Sillybee
6th March 2011, 22:10
io ho preso per buono questo: Race Cars che siano ANCHE derivate dalla serie... quindi per dirne una BMW M3 GTR Race Car '01... è la prima che mi viene in mente, ma a regola ce ne sono tante altre, anche meglio... veniva fuori una cosa carina tipo:
1) gara 2 aperta alle LMS, quindi con prototipi ammessi senza limitazioni ("prototipi" intesi come LMP1 ecc.)
2) gara 3 aperta a tutte le -non- LMS ma che corrono chessò nei vari monomarca per intenderci :D
una cosa del genere
Ok però non hai risposto alla mia domanda, ti faccio un esempio: Cadillac CIEN, utilizzabile o no? Intendo gara 3.
Omicrom
7th March 2011, 01:29
boh come preferiamo, tanto io domani fino all'ora del torneo non ci sono e l'auto è quella ormai... quindi magari decidete tu e controller, per me non c'è nessun problema nell'inserire anche i prototipi oltre le auto di serie
Omicrom
7th March 2011, 17:44
sono tornato un bel po' prima a casa, come siamo messi per quanto riguarda le diverse restrizioni che volevamo mettere per le ultime gare?
Sillybee
7th March 2011, 21:17
Ok facciamo cosi
Le Mans solo Prototipi Le Mansa Series (Tipo Minolta e tipo Audi R8 quella argento/rossa)
Nurb sia race cars sia concepts. Ovviamente sono escluse le F1...