View Full Version : [POST ALLA ALKA]Pisciare cena "di lavoro"
Gramas
20th December 2010, 22:29
Ho messo il tag,mi pare doveroso
Praticamente a lavoro si lavora talmente tanto,ma talmente tanto...che non c'è tempo per scambiare 2 chiacchiere....praticamente per me i miei colleghi sono dei perfetti estranei
Quindi organizzano spesso cene e causa la mia asocialità verso individui non videoludicamente(e/o con un bel paio di tette) interessanti,piscio di gran classe con la scusa che non ho la macchina e fanno la cena dall'altra parte del mondo
Ho tipo pisciato 6 cene in 9 mesi grazie a sta scusa ma sto giro mi vogliono prelevare e poi scaricare a forza e quando mi chiedono se vengo lo fanno con tono e occhiate "strane".
Ora io voglio pisciare anche questa cena...ma cosa rischio?
Controller
20th December 2010, 22:33
Digli che devi uscire con una donna, non ci crederanno ma almeno avranno argomenti di conversazione alla cena :rotfl:
Gramas
20th December 2010, 22:35
e se non ci credono non valeh
holysmoke
20th December 2010, 22:44
ancora muori se nn vai ad una cena... -.-
Amiag
20th December 2010, 22:45
ma vacci che ti costa
capace che se la legano al dito se gli dai sempre buca
Gramas
20th December 2010, 22:48
ma vacci che ti costa
capace che se la legano al dito se gli dai sempre buca
ma vedi è proprio questo il problema
non voglio questo tipo di costrizioni imposte indirettamente dal sistema sociale.
E' proprio il fatto che se la prendono(cioè praticamente se la sono gia presa) che non capisco e mi infastidisce anche...l'unica cosa che concordo è il fatto che praticamente siamo estranei xke a lavoro non c'è letteralmente 1 minuto libero
però anche sticazzi
Gramas
20th December 2010, 22:52
ora che ci penso non dovrei fare questo tipo di post in quanto come national sono un personaggio pubblico
pensa se mi rintracciassero..ci vogliono 2 secondi
Amiag
20th December 2010, 22:54
va beh ma per quanto siete estranei è gente con cui ci passi 8 ore al giorno
poi , statisticamente, almeno un videogiocatore ci deve essere :nod:
edt eh si ti conviene deletarlo prima che passa il crawler google :sneer:
Gramas
20th December 2010, 23:03
Ma videogiocatori ce ne sono,ho anche provato ad imbastire una discussione mentre 2 colleghi parlavano delle loro sfide online a cod
"a giocate a cod?"
"si su ps3!!!11 te a cosa giochi"
"no io a niente"
Defender
20th December 2010, 23:04
'mmazza se te la tiri, manco fossi una figa di legno...
Se ti proprio stanno sul cazzo inventati una scusa random (ce ne sono 170 di valide), se non ti stanno sul cazzo vacci, ti passano pure a prendere cosa vuoi di più? -.-
Gramas
20th December 2010, 23:06
va bene mi avete convinto(si,non sono come alka)
Dryden
20th December 2010, 23:13
va bene mi avete convinto(si,non sono come alka)
Good, mi hai risparmiato la supercazzola.
Gramas
20th December 2010, 23:25
Good, mi hai risparmiato la supercazzola.
sparala cmq
Sulimo
20th December 2010, 23:32
Ho tipo pisciato 6 cene in 9 mesi grazie a sta scusa ma sto giro mi vogliono prelevare e poi scaricare a forza
menti sapendo di mentire.
Miave
20th December 2010, 23:34
tu lavori?
Rayvaughan
20th December 2010, 23:36
tu lavori?
WIN
:rotfl:
Dryden
21st December 2010, 00:00
sparala cmq
Useless, vacci e non fare un babbodiminchia
Kinson
21st December 2010, 00:12
se non ricordo male è una specie di ricercatore . Crea ceppi batterici sulle tastiere. Pagano bene pare.
Gramas
21st December 2010, 00:20
tu lavori?
e pure tanto...tanto.......tanto....
Pazzo
21st December 2010, 00:28
ma vedi è proprio questo il problema
non voglio questo tipo di costrizioni imposte indirettamente dal sistema sociale.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Axet
21st December 2010, 03:47
se non ricordo male è una specie di ricercatore . Crea ceppi batterici sulle tastiere. Pagano bene pare.
Si ricercatore di sto cazzo :rotfl:
Epic thread.
Arthu
21st December 2010, 10:01
Le cose facoltative sono sempre obbligatorie quindi vai e stfu.
E soprattutto dominerai la serata perchè come sempre le persone che non si fanno mai vedere sono piene di fascino e mistero e la gente si interroga per giorni su chissà quali vite mirabolanti facciano per non aver bisogno di vedere altri bipedi raccapriccianti.
Karidi
21st December 2010, 10:06
Secondo me vi fate delle grosse pippe mentali, se non vuoi andarci lo dici e stop, ma la trovo una scelta errata.
A mio avviso comunque le cene aziendali sono un bel momento dove ti diverti e si abbattono le barriere dettate dall'organigramma.
Personalmente in tutte quelle che ho fatto forse di 1 o 2 ho un ricordo non bello le altre sempre divertito e nella maggior parte uscito sui gomiti.
Warbarbie
21st December 2010, 10:42
raccontagli di quando ti sei portato la sedia allo smau
Burner
21st December 2010, 10:57
io c'ero :rotfl::rotfl:
Tunnel
21st December 2010, 14:47
wat ?
Alkabar
21st December 2010, 14:59
Praticamente a lavoro si lavora talmente tanto,ma talmente tanto...che non c'è tempo per scambiare 2 chiacchiere....praticamente per me i miei colleghi sono dei perfetti estranei
Quindi organizzano spesso cene e causa la mia asocialità verso individui non videoludicamente(e/o con un bel paio di tette) interessanti,piscio di gran classe con la scusa che non ho la macchina e fanno la cena dall'altra parte del mondo
Ho tipo pisciato 6 cene in 9 mesi grazie a sta scusa ma sto giro mi vogliono prelevare e poi scaricare a forza e quando mi chiedono se vengo lo fanno con tono e occhiate "strane".
Ora io voglio pisciare anche questa cena...ma cosa rischio?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Alkabar
21st December 2010, 15:04
Secondo me vi fate delle grosse pippe mentali, se non vuoi andarci lo dici e stop, ma la trovo una scelta errata.
A mio avviso comunque le cene aziendali sono un bel momento dove ti diverti e si abbattono le barriere dettate dall'organigramma.
Personalmente in tutte quelle che ho fatto forse di 1 o 2 ho un ricordo non bello le altre sempre divertito e nella maggior parte uscito sui gomiti.
Eh, ma dopo 6 volte che ha detto NO...
Sedia dello smau ? Che sia per quello che non hanno mai patchato Daoc, cercavano la sedia pd.
Darkmind
21st December 2010, 15:08
Eh, ma dopo 6 volte che ha detto NO...
Sedia dello smau ? Che sia per quello che non hanno mai patchato Daoc, cercavano la sedia pd.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Kat
21st December 2010, 19:51
Fai prekiting quando si avvicinano per invitarti, non ti ha insegnato proprio niente daoc?
Pazzo
21st December 2010, 19:57
oppure prendi spunto da un altro thread di Alka.
Non lavarti per un sacco di tempo così puzzerai un sacco e nessuno ti inviterà a una cena dovendo sopportare quell'odore ignobile.
Kith
21st December 2010, 20:26
cioè non vuoi andarci, ma hai paura che ti cataloghino come asociale???
da quanto ho capito lo sei, quindi digli semplicemente non ho voglia e assumiti le tue conseguenze di asociale :D
altrimenti vacci e prova a divertirti con loro, per 1 sera nella tua vita puoi parlare di altro senza morire di noia.
Alkabar
21st December 2010, 20:35
oppure prendi spunto da un altro thread di Alka.
Non lavarti per un sacco di tempo così puzzerai un sacco e nessuno ti inviterà a una cena dovendo sopportare quell'odore ignobile.
Ahimè, l'omino dall'odore ignobile è venuto alla cena ieri, quindi la sua strategia non ha funzionato. Mia moglie un altro po' e gli sbocca addosso (incinta...).
Warbarbie
21st December 2010, 20:42
Digli di si e durante il viaggio in macchina raccontagli come siete diventati la prima gank di daoc italia e ogni tanto buttaci qua e la qualche nozione di cs
Vedi che poi non ti chiamano piu per una cena
Nazgul Tirith
21st December 2010, 21:24
Gramas da te una cosa del genere non me la sarei aspettata.
Hai dei perfetti sconosciuti che puoi PLASMARE e farli diventare tuoi assidui nerd-adepti e crearti live un clan insegnadogli a giocare per fare la prima National-Squad.
Si vede che stai invecchiando e perdendo colpi.
DonZaucker
21st December 2010, 21:32
Visto che ti vengono a prendere e ti riportano a casa tu bevi come una spugna, diventa molesto e alla fine vomitagli in macchina, vedrai che non ti chiamano piu'... oppure diventi il loro idolo.
Shirogane
21st December 2010, 22:14
loro pensano che tu sia asociale perchè non vieni alle cene aziendale.. e tu non vuoi andarci perchè sei asociale....non vedo dove sta il problema..vi trovate perfettamente daccordo devi solo fargli presente che hanno ragione e la smetteranno :D
Gramas
22nd December 2010, 02:48
Alla fine sono andato e mi sono divertito...fortunatamente si è parlato solo di lavoro e ghignate malefiche sui retroscena aziendali
Fortunatamente non ho dovuto rispondere a domande tipo "cosa fai nel tempo libero" con "mi studio i frame di street fighter"
Axet
22nd December 2010, 05:19
Gramas non essere scontento della tua situazione. Sei un nescional!!
Razj
22nd December 2010, 10:53
Digli di si e durante il viaggio in macchina raccontagli come siete diventati la prima gank di daoc italia e ogni tanto buttaci qua e la qualche nozione di cs
Vedi che poi non ti chiamano piu per una cena
hahaha
Gramas
22nd December 2010, 13:00
Gramas non essere scontento della tua situazione. Sei un nescional!!
ma tu vivi sempre nell'universo di fianco?
mica sono scontento,è solo che voglio farmi i cazzi miei senza,ripeto,costrizioni sociali che in caso di pisciaggio avrebbero compromesso i miei rapporti lavorativi con gli altri esseri umani
Pic STK
22nd December 2010, 13:01
Alla fine sono andato e mi sono divertito...fortunatamente si è parlato solo di lavoro e ghignate malefiche sui retroscena aziendali
Fortunatamente non ho dovuto rispondere a domande tipo "cosa fai nel tempo libero" con "mi studio i frame di street fighter"
e quindi? ti senti diverso?
Gramas
22nd December 2010, 13:02
e quindi? ti senti diverso?
Mi sento speciale
E' un po complicato da spiegare senza alcuni postulati del teorema di arthu che però non ho qui sotto mano
Pic STK
22nd December 2010, 13:03
eh appunto... se avevano qualcosa da ridire gli spiegavi questi postulati!! e poi si che non ti chiamavano + :)
Gramas
22nd December 2010, 13:06
e però poi torniamo al punto che ho descritto 2 reply fà
Al fatto che anche spiegando quei postulati rientrerei in un altra costrizione sociale che avrebbe cmq compromesso i miei rapporti lavorativi con altri esseri pensanti
Una classica situazione di fail/fail,per altro spesso presente in azienda
Vynnstorm
22nd December 2010, 13:12
Gramas, se appartieni alla razza umana dovrai per forza avere contatti con le altre persone, alla fine non è poi tanto male.:sneer:
Gramas
22nd December 2010, 13:15
ma io li ho contatti con le altre persone..solo che vorrei "decidere" chi frequentare senza costrizioni sociali o situazioni di fail/fail
Pic STK
22nd December 2010, 13:17
bha... sarà...
ma personalmente, per esperienza, sono arrivato al punto di fottermene altamente di quello che gli altri pensano, o possano pensare di me. Non è è un problema mio se gli altri la vedono diversamente da me e non condividono quello che faccio e quello che penso... se hanno un problema sono liberi di venirmelo a dire, se ho un problema lo riferisco...
tutto questo discorso però si basa su una consapevolezza mia, e dal fatto che adesso posso farlo... però in effetti è un discorso abbastanza complesso e che varia da situazione a situazione
Gramas
22nd December 2010, 13:24
ma anche io me ne fotto,ma sul posto di lavoro è meglio essere cauti.
Alkabar
22nd December 2010, 14:49
ma io li ho contatti con le altre persone..solo che vorrei "decidere" chi frequentare senza costrizioni sociali o situazioni di fail/fail
up !!!
Gramas
22nd December 2010, 23:48
porco *** il karma
oggi so cascato in magazzino e mi si è girato il ginocchio,probabile stiramento dei legamenti(per la quarta volta)
Arthu
22nd December 2010, 23:50
Che stupido
Gramas
22nd December 2010, 23:54
Che stupido
si vabbe vaffanculo c'è talmente tanta roba che è peggio dei 3000 siepi per andare da una parte all'altra
sono incianpato su una scatola di wii e mentre cascavo di lato per cercare di riprendere l'equilibrio ho girato la gamba ma ci stava un carrello e quindi gg-.-.-
Arthu
23rd December 2010, 00:29
si vabbe vaffanculo c'è talmente tanta roba che è peggio dei 3000 siepi per andare da una parte all'altra
sono incianpato su una scatola di wii e mentre cascavo di lato per cercare di riprendere l'equilibrio ho girato la gamba ma ci stava un carrello e quindi gg-.-.-
Quando lo dicevo io che il wii era la cosa peggio del mondo non ci credeva nessuno.:rain:
Dr.Doomed
23rd December 2010, 01:12
ma anche io me ne fotto,ma sul posto di lavoro è meglio essere cauti.
porco *** il karma
oggi so cascato in magazzino e mi si è girato il ginocchio,probabile stiramento dei legamenti(per la quarta volta)
Non e` bene ridere delle altrui disgrazie, ma questo ha un certo non so che di epico. :sneer:
Gramas, dio vede e provvede: ora la puoi pisciare la cena... :hidenod:
Pronto recupero! :kiss:
Pic STK
23rd December 2010, 10:33
Non e` bene ridere delle altrui disgrazie, ma questo ha un certo non so che di epico. :sneer:
Gramas, dio vede e provvede: ora la puoi pisciare la cena... :hidenod:
Pronto recupero! :kiss:
peccato che ci è già andato... doveva succedergli prima :sneer:
Vynnstorm
23rd December 2010, 10:41
Si, mi sono espresso male, intendevo contatti sociali indesiderati, è la vita che funziona così.
Warbarbie
23rd December 2010, 11:17
Mi sento speciale
Io l'ho sempre pensato che tu fossi un ragazzo speciale
Dryden
23rd December 2010, 12:33
porco *** il karma
Al Karma non si sfugge, manco se sei nascional.
Mirera
23rd December 2010, 12:41
bha... sarà...
ma personalmente, per esperienza, sono arrivato al punto di fottermene altamente di quello che gli altri pensano, o possano pensare di me. Non è è un problema mio se gli altri la vedono diversamente da me e non condividono quello che faccio e quello che penso... se hanno un problema sono liberi di venirmelo a dire, se ho un problema lo riferisco...
tutto questo discorso però si basa su una consapevolezza mia, e dal fatto che adesso posso farlo... però in effetti è un discorso abbastanza complesso e che varia da situazione a situazione
mhmh ... più in generale, è giusto non farsi condizionare nella propria vita e nelle proprie scelte dalle opinioni degli altri, ma non credo sia nè possibile nè giusto "fottersene altamente di quello che pensano gli altri".
con gli altri una persona ci deve comunque vivere (a meno che non sia costretto a stare rinchiuso in casa o per motivi di salute o per scelta), e quindi deve applicare delle "regole" del vivere con gli altri; che siano colleghi, amici, compagni di università .. non è che una persona può sempre fare tutto quello che vuole e chissene degli altri; in questa maniera poi si corre il rischio di rimanere da soli.
Arthu
23rd December 2010, 12:51
mhmh ... più in generale, è giusto non farsi condizionare nella propria vita e nelle proprie scelte dalle opinioni degli altri, ma non credo sia nè possibile nè giusto "fottersene altamente di quello che pensano gli altri".
con gli altri una persona ci deve comunque vivere (a meno che non sia costretto a stare rinchiuso in casa o per motivi di salute o per scelta), e quindi deve applicare delle "regole" del vivere con gli altri; che siano colleghi, amici, compagni di università .. non è che una persona può sempre fare tutto quello che vuole e chissene degli altri; in questa maniera poi si corre il rischio di rimanere da soli.
Naaa quando va male male rimani in 3 o 4 :nod:
Gramas
23rd December 2010, 13:58
cazzo che male porco ***
Arthu
23rd December 2010, 14:46
cazzo che male porco ***
L'importante è che funzionino le mani a un nescional puoi fare a meno delle gambe :bow:
Rayvaughan
23rd December 2010, 14:49
L'importante è che funzionino le mani a un nescional puoi fare a meno delle gambe :bow:
mani al singolare