Log in

View Full Version : Regali di natale!!!!! Chiedo aiuto

Kith
22nd December 2010, 15:56
Domani devo prendere i regali per la famiggghia.

a mia madre pensavo qualcosa per la cucina.
mia sorella boh, un braccialetto...
mio padre boh, una penna ? qualcosa del genere.

un pensierino eh niente di esagerato diciamo sui 50-100 euro a testa.
e qualcosa di reperibile facilmente in un centro commerciale

aiutatemi ç_ç

anche a brain storrming, sparate :D

Tunnel
22nd December 2010, 16:06
mamma e papà = macchina per il sottovuoto.
E' l'uberwin definitivo. smetti di buttar via formaggi, saluti etc
Quella della laica ( http://www.laica.it/it/116.4-VT3109.html ) è ottima.
Noi compriamo la pasta voiello che è in sacchetti e sigilliamo anche quelli.
Idem per biscotti \ kamut \ noccioline \ salcazzo. Sigilliamo tutto. Così facendo ne preservi la freschezza e si evitano i problemi degli insetti e delle darme del cibo, o come minchia si chiamano le fottute farfalline marroni\nere.

Randolk
22nd December 2010, 16:07
caraffa per la depurazione dell'acqua + gasatore
isi win

saltaproc
22nd December 2010, 16:09
isi win

Costano un troiaio le ricariche di co2 mi hanno detto

Hador
22nd December 2010, 16:18
ma la caraffa è na boiata o funziona veramente? c'è coi punti dell'esselunga volendo...
cmq libri e gg.

saltaproc
22nd December 2010, 16:24
ma la caraffa è na boiata o funziona veramente? c'è coi punti dell'esselunga volendo...
cmq libri e gg.

Mia zia la usa
A me fa cagare e continuo a bere acqua panna

Randolk
22nd December 2010, 16:30
la caraffa è una figata
ogni filtro va bene per 150 litri e costa sui 6 euro l'uno
risparmio a parte, per me è stato win il non dover più portare a casa cartoni d'acqua dal supermercato che mi stanno troppo in culo

il gasatore costa un po' di più, ma se ad esempio i tuoi non bevono acqua frizzante non ti serve

Slurpix
22nd December 2010, 16:33
Domani devo prendere i regali per la famiggghia.

a mia madre pensavo qualcosa per la cucina.
mia sorella boh, un braccialetto...
mio padre boh, una penna ? qualcosa del genere.

un pensierino eh niente di esagerato diciamo sui 50-100 euro a testa.
e qualcosa di reperibile facilmente in un centro commerciale

aiutatemi ç_ç

anche a brain storrming, sparate :D

ido, 50/100 euri a testa...meno male che era un pensierino :sneer:

Dryden
22nd December 2010, 16:33
Mia zia la usa

Eh beh buona.....

Azzopè Kith io con 50€ ho fatto un regalo a tutta la famiglia, manca solo nonno.

Mamma ----> qualcosa per lei (trucchi, accessori, guanti/cappellini etc), basta con ste cose della cucina, è degradante.
Sorella ---> troppo vario, un'agenda, un cd, un libro, un accessorio, dipende dai gusti.
Papà----> bottiglia di liquore, un accessorio per lui o per l'auto/bicicletta/salcazzo che usa.

Io nid qualcosa pe nonno, 0 idee.

Slurpix
22nd December 2010, 16:36
Eh beh buona.....

Azzopè Kith io con 50€ ho fatto un regalo a tutta la famiglia, manca solo nonno.

Mamma ----> qualcosa per lei (trucchi, accessori, guanti/cappellini etc), basta con ste cose della cucina, è degradante.
Sorella ---> troppo vario, un'agenda, un cd, un libro, un accessorio, dipende dai gusti.
Papà----> bottiglia di liquore, un accessorio per lui o per l'auto/bicicletta/salcazzo che usa.

una badante bielorussa x un paio di gg :nod: :sneer:

Kith
22nd December 2010, 16:38
isi win

ce l abbiamo gia cazzo :(

è fottutamente imba, sembra di bere acqua di fonte :D

cmq continuate, che mi state dando degli spunti :D

ps contando che mi mantengono ancora all'età di 25 anni direi che 100 € di regalo a natale è il minimo :sneer:

Tunnel
22nd December 2010, 16:39
Eh beh buona.....

Una bara. prima o poi serve sempre :nod:

edit.: uhm spe... non siamo su fun :| vabbè non ti offendere :|

holysmoke
22nd December 2010, 16:39
Mia zia la usa

l'acqua panna è pesissima... io è da N mesi che bevo acqua dalla caraffa :nod:

Tunnel
22nd December 2010, 16:41
Quando abitavo nel vicentino se usavo le caraffe con i filtri l'acqua probabilmente peggiorava, visto che abitavo vicinissimo alla sorgente dell'acqua Norda.
Best acqua di rubinetto evah.

Nel modenese invece l'uso della caraffa è inutile. Tanto l'acqua è talmente una merda che non la berrei comunque QQ
(e compro acqua Norda di Valli Del Pasubio in bottiglia che si fa 185km precisi precisi. che odio pd...)

Comuqne prendi la macchia del sottovuoto.

Malbrouk
22nd December 2010, 16:48
io ho fatto un unico regalo a mia cugina di 20 anni, un death note (sì l'ha visto) sperando di non finirci su

sono fierissimo del mio regalo :nod:

saltaproc
22nd December 2010, 16:49
l'acqua panna è pesissima... io è da N mesi che bevo acqua dalla caraffa :nod:

A me garba zzo voi

peluche
22nd December 2010, 16:52
Smart box, week end per due in un agriturismo a scelta in itaglia :nod:

combo regalo che sicuramente piacerà ai tuoi + genitori fuori dai collioni un par di giorni se vivi ancora con loro :nod:

Kith
22nd December 2010, 16:54
ho visto la macchina del sottovuoto costa 79 €, i sacchetti quanto costano però?

ps mhhh smartbox

holysmoke
22nd December 2010, 16:57
A me garba zzo voi

zzo vuoi tu... ho espresso un mio parere mica ti ho detto "trimone beviti il piscio di gatto" :nod:

saltaproc
22nd December 2010, 17:00
zzo vuoi tu... ho espresso un mio parere mica ti ho detto "trimone beviti il piscio di gatto" :nod:

Il concetto era quello :hidenod:

Randolk
22nd December 2010, 17:01
sandra & raimondo show everywhere
stucchevoli

spiegatemi la smartbox che mi pesa il culo googlare

holysmoke
22nd December 2010, 17:02
stucchevoli

scusa se ho preso il tuo posto per 1 solo post dopo le N pagine di stamattina fra te e sandra sul calciomercato :point:

saltaproc
22nd December 2010, 17:04
stucchevoli

spiegatemi la smartbox che mi pesa il culo googlare

Vuoi fare la tata?
Sono scatolozzi da diverse cifre dove preacquisti dei viaggi cene soggiorni brevi salto con il paracadute in diversi locali enti convenzionati
con il circuito
P.s ci sono diversi circuiti che fanno la stessa cosa
Tipo regalone smartbox e n'alteo che non ricordo il nome

Lupoazzurro
22nd December 2010, 17:18
P.s ci sono diversi circuiti che fanno la stessa cosa
Tipo regalone smartbox e n'alteo che non ricordo il nome

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&categoryId=60621133&relpage=1&iscache=1

click e scegli....

Tunnel
22nd December 2010, 17:26
ho visto la macchina del sottovuoto costa 79 €, i sacchetti quanto costano però?

ps mhhh smartbox

Dipende dal negozio e dalla marca.
Io mi trovo bene con quelli della <marcachenonmiricodo> che alla coop vengon 14 euro di 2 rotoli. Noi che ne facciamo un uso molto intenso, visto che abbiamo anche l'affettatrice, usiamo 2 rotoli ogni 4/5 mesi circa. Anche perchè con il rotolo ti regoli per la lunghezza. Scontato dire che il sacchetto su misura che ti fai con il rotolo deve esser un po' piu' grande del necessario, così se lo tagli per risigillarlo riesci a sfruttare piu' volte lo stesso pezzo di rotolo.
Nb.: si comprano i ROTOLI non i sacchetti che sono una gigainculata.

Lo smartbox mi ha sempre fatto tristezza. Tanto vale che gli fai una busta con dentro 100 euro.

DiamondK
22nd December 2010, 17:30
i tuoi bevono solitamente il caffè a casa? Usano la moka o avete una macchinetta per il caffè?

Se no con una spesa unica inferiore ai 150€ prendi una buona macchina per il caffè, non le solite con le cialde ma penserei a quella classica dove metti il caffè dal barattolo e via, se no a comprare cialde diventa dispendioso.

Oppure non so un mini hi-fi da mettere in cucina o simile, per esempio io l'ho preso a mio padre visto che quando ceniamo ha l'abitudine (non guardando la tv mentre si mangia) di ascoltare la musica.

Oppure un microonde se non l'avete o quello che avete è vecchio, boh :shrug:
Home cinema per la tv, 200€ ne prendi uno buono.

io vado sempre sul tecnologico, magari cercando di fare un regalo unico per tutti e due, le scelte sono tante :D

Anche la smartbox è una bella idea, da media world ne trovi una marea

Hador
22nd December 2010, 17:39
(io bevo quella del rubinetto, a sapore è ok, unico problema concentrazione di calcare assurda ma fa bene alle ossa no? :nod: )

saltaproc
22nd December 2010, 17:41
(io bevo quella del rubinetto, a sapore è ok, unico problema concentrazione di calcare assurda ma fa bene alle ossa no? :nod: )

a quando il tuo primo calcolo al rene?

Tacitus
22nd December 2010, 17:54

si soprattutto se sei in menopausa

Tanek
22nd December 2010, 17:59
Mi accodo al thread, quest'anno vorrei fare un regalo a mio padre e a mia madre (no viaggi, no cose da usare assieme) ma causa lavoro e resto non ho ancora la più pallida idea di cosa fare.

Tacitus
22nd December 2010, 18:00
Mi accodo al thread, quest'anno vorrei fare un regalo a mio padre e a mia madre (no viaggi, no cose da usare assieme) ma causa lavoro e resto non ho ancora la più pallida idea di cosa fare.

un nipotino :D

Tanek
22nd December 2010, 18:26
-_________________--------ççççççççççççççççççççççççç

Ma anche no.

Tunnel
22nd December 2010, 18:36
L'anno prossimo prendiamoci per tempo e facciamo e facciamo un acquisto collettivo :|
In una cinquantina di utenti spuntiamo ottimi prezzi :|

Mellen
22nd December 2010, 19:00
con 50e vai all'ikea e rifai l'armadio a tua madre con scatole/confezioni per riordinare (mi ero detto "niente regali" ma poi ero lì con una amica e vedendo il costo irrisorio, ne ho prese un paio e mia madre è stata felice (apparte che le ho dato ora il regalo ma perchè stava riordinando la stanza e non mi pareva logico farle fare 2 volte il lavoraccio).
per mio padre me la sono cavata con un portacinture/cravatte sempre preso lì per pochissimi €.
tanto lui non apprezza i regali. è per l'old style: "ti serve? te lo compri. non ti serve? non te lo compro"

quindi puoi pensare a qualcosa di più costoso ma sul genere.

la caraffa per la depurazione d'acqua l'ho provata a BXL dove non si può bere dal rubinetto e l'ho trovata a 30-40€ qui vicino. appena finisco la scorta delle mie bottigle, passo a quello. i miei stanno pensando a prendere il gasatore ma non sono convinti del tutto.

nortis
23rd December 2010, 11:55
a me dalla caraffa ha sempre un retrogusto in plastica che mi da un fastidio folle. ho installato il filtro a casa e gg.

Kith
23rd December 2010, 16:12
mi son salvato con le smartbox (+ una wonderbox che è la stessa cosa ma di un altra marca mi sa)

peluche
23rd December 2010, 16:22
mi son salvato con le smartbox (+ una wonderbox che è la stessa cosa ma di un altra marca mi sa)

:oldmetal:

Warbarbie
23rd December 2010, 18:00
Io alla mia ragazza ho preso 2 biglietti per i subsonica per andarci con chi vuole, Imho mi owna e ci va qualcun altro

nortis
23rd December 2010, 19:21
io ho rubato l'idea della macchinetta del sotto vuoto per mamma:metal:

Kith
23rd December 2010, 21:36
Io alla mia ragazza ho preso 2 biglietti per i subsonica per andarci con chi vuole, Imho mi owna e ci va qualcun altro

ci va con il nescional ed è epic fail per tè.

Mez
25th December 2010, 15:13
alla donna = cornice lcd + viaggio alle canarie (partiamo dopodomani)
genitori = niente
amici = niente

già tanto se le ho fatto il regalo a lei, di solito odio ste cose perchè non so mai cosa prendere, e poi se le voglio fare un regalo decido io quando non devo aspettare natale/capodanno -.-

io invece ho ricevuto da lei una maglia power con scritto: con una donna sei bravo | con due donne sei bravissimo | con il computer sei il migliore

Tunnel
26th December 2010, 12:40
io ho rubato l'idea della macchinetta del sotto vuoto per mamma:metal:

Spero tu abbiamo comprato quella da me indicata, e non una Magic Vac :|

Btw, provata ? Come si trovano ?

peluche
5th January 2011, 13:46
si si come no :D