Log in

View Full Version : Regalo sigaretta elettronica

Shirogane
22nd December 2010, 21:05
Allora premetto che sono niubbissimo in questo campo, per natale (o anche un po' dopo visti i tempi di spedizione tanto in famiglia non è che badiamo proprio a ste cose) volevo regalare a mia madre una sigaretta elettronica sperando che riduca un po' il volume di fumo, mi ero orientato su questa http://www.youcigarette.it/sigaretta-elettronica/kit-completi-yc-510/sigaretta-elettronica-kit-completo-modello-yc-510-v2-bianco.html viste le recensioni positive..qualcuno le utilizza o le ha provate e sa consigliarmi?
Inoltre ho visto che vi sono 2 parti da cambiare i filtri (che se ho ben capito uno equivale circa al quantitativo di 15sigarette) e gli atomizzatori che non mi sono letto bene che fatto e non ho capito ogni quanto vanno cambiati:D
Le batterie hanno una durata umana? qual'è la differenza tra quelle automatiche e manuali?
I ricambi (filtri atomizzatori) si trovano anche in giro tipo farmacie tabaccherie? o ogni modello usa i suoi e mi conviene farne una bella scorta?
tnx per le info:D

nortis
23rd December 2010, 11:40
da quello che ho sentito io fan più male delle siga tradizionali:nod: se il tuo obiettivo è quello di ridurre il volume lasserei sta

Drako
23rd December 2010, 11:42
è una cagata, regalale quel libro che nominano in tanti ma che io non ricordo o fatti i cazzi tuoi :sneer:

Brcondor
23rd December 2010, 11:58
Il libro su alcuni funziona: su quelli che hanno cominciato a fumare per moda e vanno avanti per inerzia e per abitudine e assuefazione. Io avevo cominciato a fumare a 18 anni e ho smesso a 21, quel libro non mi è servito a nulla: ripete per 200 pagine che fa schifo fumare, ma è una cagata io adoravo fumare mi piaceva il sapore del tabacco in bocca.