Log in

View Full Version : Californication season 4

dariuz
26th December 2010, 17:20
dovrebbe partire il 9 gennaio , ma si trovano gia le 4x01 e 4x02 (ancora nn so se sono fake ma non penso) :love:

-edit-
è confermato sono dei leak quindi sono vere
http://torrentfreak.com/first-episodes-of-californication-leak-on-bittorrent-101225/

Razj
27th December 2010, 01:20
la terza era un pò così, vediamo con questa va

Devon
27th December 2010, 13:52
holy tits

AceGentile
27th December 2010, 14:18
i just got out of jail and i haven't taken a decent crap in days. but this coffee does seem to be working.
it is time to release the kraken!

:rotfl:

Pazzo
27th December 2010, 14:42
i just got out of jail and i haven't taken a decent crap in days. but this coffee does seem to be working.
it is time to release the kraken!

sono in quella esatta situazione.

so che lo volevate sapere.

btw la season 3 mi aveva urtato i nervi, non la ho nemmeno finita di vedere, spero in questa perchè le prime due mi avevano divertito troppo.

Boroming
28th December 2010, 01:20
prime 2 :bow::bow:

ma :|... la tipa è del '91.... :drool::drool:

ps: chi non ha ricosciuto il venditore di chitarre della 2° deve bruciare subito!
mitico zakk :lode:

Laz
2nd January 2011, 19:22
dalle prime due puntate sembra, finalmente, tornare ad essere brillante come la prima, e in parte la seconda, serie. Speriamo bene...

San Vegeta
3rd January 2011, 01:55
La seconda serie è semplicemente favolosa, non credo potranno bissare un capolavoro così. Io i leak avrei paura di guardarli, magari hanno tolto qualcosa... vabbe che tanto torno in italia il 12...

Mellen
13th January 2011, 00:00
ricominciato, ma non trovo i subs in inglese.
o meglio, li trovo ma non sono sync.

ho trovato 3-4 versioni dell'avi e tutte partono con "previously..." istant, mentre nei subs ci dev'essere una pubblicità o altro visto che partono a 8sec

dariuz
13th January 2011, 11:02
perchè sono probabilmente i sub per il leek , altrimenti prova ad editare l'srt tagliando gli 8 secondi di nulla all'inizio

Darkmind
13th January 2011, 11:57
la grande rottura di questi leak è che fino al 23 gennaio non si sa un cazzo di come si evolve la faccenda

Mellen
13th January 2011, 14:33
perchè sono probabilmente i sub per il leek , altrimenti prova ad editare l'srt tagliando gli 8 secondi di nulla all'inizio

lo farei... solo che non saprei come.
Usando VLC puoi switchare il tutto, ma non è mai perfetto e ti ritrovi a metà con magari un secondo di sfasamento.
Altrimenti come si editano i file subs? li apro con txt e poi? mica mi posso mettere ad aggiungere a tutti i tempi 8sec..
c'è un modo semplice?

PS: cmq me la sono guardata.... ho capito buona parte, solo che certe battute soprattutto giochi di parole mi sono sfuggiti...

Va$h
13th January 2011, 14:52
lo farei... solo che non saprei come.
Usando VLC puoi switchare il tutto, ma non è mai perfetto e ti ritrovi a metà con magari un secondo di sfasamento.
Altrimenti come si editano i file subs? li apro con txt e poi? mica mi posso mettere ad aggiungere a tutti i tempi 8sec..
c'è un modo semplice?

PS: cmq me la sono guardata.... ho capito buona parte, solo che certe battute soprattutto giochi di parole mi sono sfuggiti...

Il vero problema è che ci sono da un botto online, quindi la maggior parte della gente ha fatto i sub per il pre-air e non quella.

Comunque basta usare VLC e premre F o G (o era G o H non mi ricordo) per ritardare o far arrivare prima i sottotitoli :)

dariuz
13th January 2011, 17:46
prova a scaricarti "subrip" è un tool motlo facile da capire per gestire i sottotitoli

Mellen
14th January 2011, 14:12
proverò entrambe le cose.
tnks

Darkmind
31st January 2011, 14:58
le ultime due puntate ne sanno :nod:

rehlbe
31st January 2011, 15:19
it could be an immaculate conception

ahuuahahu ma che puntata è la 4? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Laz
31st January 2011, 23:52
antisocial monkey :sneer:

Burner
1st February 2011, 03:13
la scimmia :rotfl::rotfl::rotfl:

Tibù
3rd February 2011, 21:04
Finito ora di vedere la 4,Charlie e la scimmia malefica >>>>>:rotfl::rotfl::rotfl:

Emma
21st February 2011, 17:48
5 e sesta veramente spettacolari
questo telefilm ha uno spessore esagerato
ma anche tette e culi

è un opera d'arte

eddie nero che lo prende in bocca è priceless

AceGentile
21st February 2011, 18:05
poocasso :rotfl:

Devon
22nd February 2011, 02:54
l'unica cosa che non m'è piaciuta delle ultime puntate, è decisamente la cover tristissima di Would? :rain:

per il resto si sta sviluppando parecchio gustosa, e tanta patata :drool:

IrideL
23rd February 2011, 15:33
le tette piu' belle del mondo cmq sono di sasha . porco zio. :metal:

Necker
23rd February 2011, 17:29
strabilianti quelle pere.

Sta serie è veramente superba... quando sento alcuni amici che ne parlano, ma della versione italiana delle precedenti stagioni, mi faccio sempre due sonore ghignate pensando a quannta censura abbiano dovuto applicare.

Pazzo
23rd February 2011, 20:05
la 7 mi ha annoiato abbastanza

Emma
23rd February 2011, 20:49
quelle pere sono rifatte.

l'avvocatessa è da doggystyle, occhialuta, con il suo braccio dietro la schiena spingendo con forza per costringerla ad inarcare la spina dorsale mentre con l'altra mano le tiri i capelli all'indietro.

AceGentile
28th February 2011, 18:54
alfred bitchcock :rotfl:

Necker
28th February 2011, 22:25
emma parli delle pocce della topina o dell'avvocatessa?
Se parli della topina a me sembrano naturali.. urgono foto chiare ed esaustive per una corretta diagnosi :sneer:

Emma
28th February 2011, 22:46
oh, image google

addison timlin

era na tavola da surf

però rifatte bene

Necker
4th March 2011, 11:18
:bow:

effettivamente.... sì sembrano rifatte proprio bene!

peddè è del 91' pensavo fosse con qualche annetto in più.

Faramjr
14th March 2011, 23:53
I look like a fucking fbi agent :rotfl::rotfl::rotfl:

San Vegeta
15th March 2011, 00:06
oh, image google

addison timlin

era na tavola da surf

però rifatte bene

s'è anche aggiustata di faccia, bravo il chirurgo

Devon
15th March 2011, 02:15

Va$h
28th March 2011, 14:39
Bella bella bella la season finale :nod:

E maremma puttana a "I will have you know Marcy is the wettest woman I have ever met. Slip right in every time." sono morto :rotfl:

AceGentile
28th March 2011, 14:44
a me non so perchè ha fatto morire l'attore che fa la parte di hank quando dice "i got this. she's just my kind of psycho"

Necker
28th March 2011, 17:04

questa è stata fenomenale..
Comunque, ci sarà la quinta stagione. godo.

Devon
29th March 2011, 10:58
:metal:

Emma
12th May 2011, 23:39
uno dei migliori season finale ever, avevo le lacrime. quanto stracazzo è potente sta serie. #1 senza ma.

Mellen
7th June 2011, 15:12
finita ora, guardata in 2gg..
MERAVIGLIOSA...

diciamo che mi aspettavo un finale più "strano" ma fatto così poteva sembrare un "happy final end".. e invece forse c'è un'altra season...

McLove.
7th June 2011, 15:32
boh a me sta stagione ha fatto cagare sempre le solite cose trite e ritrite, qualche dialogo brillante e poco piu' infatti la stagione ha avuto un calo anche negli ascolti e la prossima si cambiera rotta. il finale e si stato carino ma come montaggio e significato ma globalmnete sta stagione e da dimenticare e non non tiene il passo delle precedenti.
Senza fare spoiler la moglie di hank e la figlia non saranno più nel cast come presenza stabile ma faranno delle apparizioni e basta

San Vegeta
7th June 2011, 20:09
la figlia era uno dei personaggi migliori, la moglie se crepa e scompare definitivamente è meglio.

e che qualcuno faccia risorgere il produttore musicale :(

Darkmind
9th June 2011, 21:31
Imho e dalla onda stagione (dove appunto ci stava il mitico Ashby) che la serie ha perso tono, ormai campa giusto per certe puntate del calibro della prima serie che per me rimane la migliore. Senza figlia e moglie Hank dovrebbe esser libero un cane sciolto dalla catena il che fa ben sperare anche se, come Sanve, il personaggio della figlia mi piaceva.