Log in

View Full Version : Logitech g35

Kith
26th December 2010, 21:09
qualcuno le ha??

son buone??

io le userei solo in game, per la musica userei le casse 2.1, cè lo switch rapido o devo stare a staccare cav i ogni volta??

Hador
26th December 2010, 21:51
ma delle bone sennheiser no?

Kith
27th December 2010, 12:36
mi servono per gaming, non per musica...

per quello volevo provare ste 7.1

nessuno le ha mai provate?

Boroming
27th December 2010, 19:48
le ho prese dopo che l'ennesima sennheiser si è sfondata (filo strappato, imbottitura padiglione devastata etc) pensavo fosse una merda tra wi-fi 7.1 e scheda audio integrata usb..

sono rimasto basito.... bassi ottimi, 7.1 realmente funzionante, film che sembra di avere un sistema 7.1 a casse da 1k euro... ho messo su avatar in blu ray con casse 5.1 creative e poi con le cuffie.... cazzo era meglio con le cuffie :P

se non ti rompe metterla in ricarica tutte le notti, è un prodotto bellissimo... tra l'altro il materiale che avvolge il padiglione non è quella finta pelle delle sennheiser che ti cuoce l'orecchio ma una materiale sintetico che sembra tra l'altro essere molto resistente (le ho da 3 mesi)

tra l'altro hai anche la possibilità di switchare da 7.1 a stereo in caso quello che stai ascoltando non supporta il 7,1 (lui cerca sempre di simulare un 7.1 cmq ma con giochi vecchi puo dare fastidio)

Kith
27th December 2010, 20:53
grande boro, nemmeno sapevo fossero wifi...

ma dimmi una cosa, come funziona l'usb? mi installa altri driver audio? o si appoggia sulla scheda audio mia integrata??

se installa driver suoi ognivolta che scelgo se giocare con cuffie o con casse devo cambiare impostazionI? è macchinoso?

mi stai convincendo

Boroming
27th December 2010, 20:58
installa i suoi driver audio ma rimangono fissi, basta che switchi sistema audio predefinito (da sound in win ti fai il link ci metti 2 sec) e passi a casse

oppure puoi proprio impostare l'output di un determinato programma.... tipo winamp output sempre casse e cosi via a scelta tua

Kith
27th December 2010, 21:20
mhh ma sto guardando ma non mi sembra wifi... ce ne sono 2 versioni?

Boroming
27th December 2010, 21:22
ah ehm ero convinto stessi parlando delle ultime

io ho le g930...

penso che a parte filo non filo non cambi molto

Kith
27th December 2010, 21:28
ah ok :D ma la batteria si ricarica da usb? o son stilo che devo ricaricarmi per i cazzi mia....

Boroming
27th December 2010, 21:31
ha il suo caricatore con microusb che esce dal trasmettitore wireless, ha batteria litio tipo cell.... a full carica durano 10-11 ore con 7.1. una 20ina in stereo

(si possono usare con il cavo mentre è in carica che è lungo 3 metri)

Kith
27th December 2010, 21:35
che figata, aggiudicate, ora devo vedere solo da dove comprarle....

Kith
27th December 2010, 21:36
mhhh 150 € :O

Bakaras
29th December 2010, 18:05
Kith valuta le roccat, sono col filo e 5.1, costano praticametne la metà.
A me le hanno regalate per il compleanno e sono a mio modesto giudizio un ottimo prodotto

Hador
30th December 2010, 00:32
bhe boro ma per 150 la controparte sennheiser sono le pc 350 che sono una figata... per i materiali non so, le mie vecchie (modello base da 40 euro) mi sono durate 5-6 anni cadendo a terra 1 volta ogni 2 giorni, queste le ho da un paio e per ora tutto ok.

Kith
2nd January 2011, 13:43
boh alla fine le ho prese le g930, 139 €

ribadisco che le userei per gaming, quindi scarto a priori i 2.1

Drako
2nd January 2011, 14:08
io devo prendere delle cuffie wifi. ora ho le hdr120 che però soffrono di rumori di fondo. ho letto delle digitali sempre wireless della sennheiser. ci vogliono almeno 180€ ma pare siano esenti da interferenze.

queste sono le sennheiser http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B226588/cid/68005/Sennheiser_RS_180/

altrimenti andrebbero prese le PX 360 BT a cui va aggiunto il ricevitore BT.

@boro: che tecnologia usano le logitech per il wireless. A cuffie accese senza suoni senti qualche disturbo?

edit: certo le funzioni di queste logitech sono davvero gustose.

Boroming
2nd January 2011, 15:04
bhe boro ma per 150 la controparte sennheiser sono le pc 350 che sono una figata... per i materiali non so, le mie vecchie (modello base da 40 euro) mi sono durate 5-6 anni cadendo a terra 1 volta ogni 2 giorni, queste le ho da un paio e per ora tutto ok.

le avevo.... sfondato padiglione, non da cadute eh... proprio per utilizzo si è iniziata a rovinarsi la pelle dell'imbottitura e faceva male dopo un po che stava addosso.
gia la seconda sen che mi fa sto gioco... prima la pc 130/160,non ricordo quale di preciso, mo anche le 350 (vabbhe poi la prima mi si era pure strappato il filo ma li colpa mia :P)

io devo prendere delle cuffie wifi. ora ho le hdr120 che però soffrono di rumori di fondo. ho letto delle digitali sempre wireless della sennheiser. ci vogliono almeno 180€ ma pare siano esenti da interferenze.

queste sono le sennheiser http://www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a/ProductDetail/pid/B226588/cid/68005/Sennheiser_RS_180/

altrimenti andrebbero prese le PX 360 BT a cui va aggiunto il ricevitore BT.

@boro: che tecnologia usano le logitech per il wireless. A cuffie accese senza suoni senti qualche disturbo?

edit: certo le funzioni di queste logitech sono davvero gustose.

praticamente inudibile la differtenza tra cuffia spenta e accesa senza suoni..... giusto vicino al micronde acceso soffre (:rotfl:)

Kith
2nd January 2011, 16:44
bona quindi ho fatto un buon acquisto boro :D

Drako
2nd January 2011, 21:16
io sono piuttosto convinto che la qualità del suono sia migliore sulle senn che ho linkato, nonostante la mancanza del 7.1. però sono parecchio attirato dalle varie funzioni delle logitech e dal mic incorporato. kith dove le hai ordinate?

Boroming
2nd January 2011, 22:02
no mic = escluso a priori.... per quanto buono puo essere.

Drako
2nd January 2011, 23:19
mah io uso un mic separato e non mi crea problemi la cosa. ormai sono abituato. me ne sarei preso uno migliore sempre separato. Ho visto che a 139 ce l'hanno da tecnocomputer, da redcoon a 144. altri shop?

Kith
3rd January 2011, 00:07
io ho comprato su ebay, garanzia 2 anni, diritto di recesso, se vuoi ti dico il seller in privato.

con tutte le cuffie da 20 euro che ho comprato ce le compravo tranquille le g930 :D

poi cmq la storia del wireless, se la musica si sente bene posso ascoltarmela ovunque in casa non sarebbe male, tipo faccio partire 20giga di playlist e me ne vado in sala sdraiato svaccato :;D

Drako
3rd January 2011, 02:26
alla fine se viene 139+10 di spedizione siamo lì con tecnocomputer. tu mandami un pm comunque che butto un occhio :p

Kith
4th January 2011, 17:59
arrivate :)

le sto provando con la musica (chiaramente in stereo) e devo dire che pompano alla grande, alti puliti e bassi belli corposi, poi figata girare per la casa con 20 giga di playlist nelle orecchie :D

porcozio come si sente il basso nei maiden hhahahahahah

credo che diventerò sordo :D

per i giochi le provo domattina che ora non ho tempo :)

Boroming
4th January 2011, 18:31
prova in 7.1 che rende da dio anche la musica

Kith
5th January 2011, 12:51
dunque dunque:

provato il 7.1, inizialmente con l4d2, si sente molto bene ma non rende la direzionalità (forse anche per il macello costante).
provato con battlefield bad company 2, e devo dire che è un altro pianeta, le cannonate di artiglieria le senti arrivare precisamente come i colpi dei nemici!!!
Poi vabbe le vibrazioni le botte, eccezionale!!!!

provato anche la musica in 7.1 alcune canzoni si sentono meglio, altre no, boh forse dipende dall encoding., ma in ogni caso basta swithcare off il 7.1 :D

ps drako, un minimo di disturbo si sente, ma proprio poco, e non inficia sulla qualità dell'ascolto di musica o dei games

Boroming
5th January 2011, 13:05
ricordati che devi impostare i sistemi audio non come headphone ma come 7.1 e attivare l'eax

Pazzo
5th January 2011, 13:13
ma che è sta storia della scheda audio integrata? e tipo la mia Audigy che fine farebbe? esclusa?

Boroming
5th January 2011, 14:05
si non serve scheda audio.

io ad esempio la scheda audio la tengo per la casse e ho 2 canali audio distinti

Kith
5th January 2011, 22:45
ricordati che devi impostare i sistemi audio non come headphone ma come 7.1 e attivare l'eax

ma poi quando uso le casse normali, devo reimpostare ancora come speaker 2.1 ????

cmq le interferenze di sottofondo ora son sparite del tutto, boh ci sarà dell "inquinamento" con qualche fonte stamane

Palur
6th January 2011, 03:12
pure io ho le 930 da un po .
A parte il prezzo alto , sono una figata .
Le altre stanno in cantina ormai....

Kith
6th January 2011, 03:24
ora ad ascoltare gli mp3 vecchi, sento tutti i difetti della compressione :D (se poisono codificiati a meno di 192kbps....) , fantastiche.

Drako
6th January 2011, 14:48
ordinate da tecnocomputer lunedì, arrivate ieri.

- molto geek come aspetto
- belle ferme sulla testa
- i padiglioni cavi isolano perfettamente le orecchie
- il voice morphing è bellerrimo
- se non ci sono suoni il silenzio è assoluto, davvero nessuna interferenza
- la differenza tra 7.1 e stereo si nota, soprattutto con giochi e film che sfruttano il surround
- in generale il 7.1 abbassa il volume e rende i suoni più uniformi

Devo ancora provare qualche film o qualche gioco che non sia wow, ma per ora sono soddisfatto. Care sono care, ma hanno tante chicche per chi gioca e usa molto ts: mute automatico quando alzi il mic, tasti programmabili anche con push to talk o comandi multimediali...

Palur
6th January 2011, 19:55
mute automatico quando alzi il mic
quello è >>>>>>>>>>>> davvero .

Kith
6th January 2011, 21:23
boh io sto avendo un problema, da oggi ad ascoltare la musica fanno dei micro scoppiettii che ieri e l'altro non sentivo....

vabbè che l'uso principale non è quello ma mi da noia.... suggeirmenti?

fino a ieri l'audio era pulitissimo.....

Pazzo
8th January 2011, 15:48
drako ma quali hai preso te alla fine?

Kith
10th January 2011, 13:13
cmq è un problema di interferenze, ora la chiavetta la metto direttamente nell'usb e non nella prolunga e va meglio...

Drako
10th January 2011, 14:11
drako ma quali hai preso te alla fine?

le g930 e problemi di interferenze non ne ho. Ho messo la chiavetta direttamente in una usb frontale del case.

Scusa la risposta tardiva ma sto tipo morendo. Ieri sera avevo 39.8 :sneer:

Mosaik
29th October 2011, 02:09
Riuppo il post per una domanda veloce veloce...

Quanto isolano dal mondo esterno queste cuffie?
Solitamente uso sempre cuffie mono padiglione tipo call center proprio perche' mi da fastidio non sentire che magari mi stanno svuotando casa mentre sono al pc :D

innaig86
29th October 2011, 02:48

Solitamente uso sempre cuffie mono padiglione tipo call center proprio perche' mi da fastidio non sentire che magari mi stanno svuotando casa mentre sono al pc :D

Le ho prese ieri....mia sorella è entrata in casa (porta a 6m dalla mia sedia), ha preso il cane in braccio, si è messa a coccolarlo....ed io non l'avevo sentita :sneer:
Battlefield :love:

Unico difetto: non sono adattissime a chi porta gli occhiali mi sa. Ho le stecchette degli stessi impresse nel cranio. -.-

Devon
29th October 2011, 05:58
Unico difetto: non sono adattissime a chi porta gli occhiali mi sa. Ho le stecchette degli stessi impresse nel cranio. -.-

beh dai magari questo tipo di "allenamento" puoi aiutarti coi salti :sneer:

cmq isolano abbastanza
invece isolano parecchio se giochi\vedi roba\ascolti musica.. praticamente non senti altro

xv25
29th October 2011, 06:23

Il primo giorno che le ho prese scherzavo proprio su questo :afraid: Se stai giocando non senti altro, infatti tengo il volume sempre abbastanza basso :afraid:
Per il resto sono ottime pero'

Mosaik
29th October 2011, 19:56
Ok io le usero' cmq raramente piu' che altro per i film ...

Anche se mi continua a mettere ansia questa cosa d rimanere estraneato dal mondo circostante :afraid:

Amiag
29th October 2011, 23:41
io ho appena comprato queste per usarle sia col pc che coll'iphone ... ancora non lho provate mi spaventa un po il bluetooth ...

http://www.sennheiser.com/sennheiser/home_en.nsf/root/private_headsets_mobile_music_504111

Kith
30th October 2011, 15:02
se giochi non senit niente, cmq a me non so se sono difettose o cosa ma a volte scricchiolano, e non centrano le interferenze cazzi e mazzi, non capisco perchè.

magari le mando in assistenza.

Mosaik
3rd November 2011, 20:47
Le sto provando da un po' tutto sommato il problema dell'estraneazione dal mondo esterno se non si mette a cannone il volume è gestebile come cosa :)

Unica cosa fanno un po' caldo facendo effetto ventosa sulle orecchie :D

Mosaik
12th February 2012, 13:16
Ok direi che sono inutilizzabili per me dopo 1 oretta che le uso mi danno troppo fastidio alle orecchie -.-

Qualche consiglio per cuffie buone ma meno ingombranti che evitino l'effetto forno nelle orecchie? :D

Devon
12th February 2012, 13:21
hai uppato con ottimo tempismo questo thread

a me non danno fastidio, ma ieri mi si sono rotte per la seconda volta, e ho deciso di cambiare cuffie (si dopo la prima rottura ho ricomprato le stesse perche sono cmq buone)

se conosci\ete cuffie simili (usb 5.1-7.1+mic mutabile) che siano costruite con materiali piu resistenti e sopratutto non con un cilindretto di 2mm a reggere la "pressione" quando sono in testa ne sarei molto grato

Mosaik
12th February 2012, 13:25
Ti vendo le mie a metà prezzo tanto le ho usate 4 volte poi basta che le sterilizzi con il fuoco al max :confused:

Drako
12th February 2012, 14:03
si questa serie di cuffie gaming, io ho le wireless g930, sono buone come qualità suono e specifiche ma si rompono facilmente. io avevo nella prima cuffia uno dei regolatori lento, dopo un po' avevo disturbi di ricezione. qualche settimana fa anche quelle in sostituzione si sono impallate, non agganciavano più. ora sto aspettando le sostitutive. Vorrei cambiarle ma sempre con delle cuffie senza fili, sono troppo abituato ormai.

Palur
12th February 2012, 15:05
boh io g930 >>>>>>>>>>>>>>

Drako
12th February 2012, 15:31
ah io non faccio statistica ovviamente, però me ne sono implose 2.

Palur
12th February 2012, 15:39
ah io non faccio statistica ovviamente, però me ne sono implose 2.
non dico di no per carita , io mi ci sto trovando benissimo.
ti diro han fatto anche 3-4 voli dalla scrivania niente male -.- tuttappost.

Devon
12th February 2012, 21:12
boh io ho deciso di non comprare le g35 per la terza volta
quindi mi stavo guardando un po in giro
ed ho trovato queste

http://www.nexthardware.com/recensioni/periferiche-di-gioco/610/cm-storm-sirus-51_8.htm

sembrano molto molto interessanti, un 5.1 "reale" + 7.1 simulato e features abbastanza utili (come la possiblita di collegarle ad una scheda pre esistente o di utilizzarla con la "station" e scheda integrata)
le recensioni e commenti che leggo in giro ne parlano molto bene, a parte piccole distorsioni a volumi altissimi

le trovo a 105€ le ordinerei subito non ci fossero 4039 metri di neve