PDA

View Full Version : Ps3 vs Lettore Bluray Random



Mosaik
27th December 2010, 15:39
Mi sto prendendo una nuova tv Sony purtroppo però hanno finito il box con il lettore quindi mi prenderò una ps3.

Pensavo di vendere la ps3 sui 200€ e prendermi questo
http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/dvd/BDX3100KE#productDetailSpecifications

Che dite conviene o alla fine mi predo un telecomando e uso la ps3 per tutto?
L'unica vera perplessità è che l'interfaccia della ps3 non è proprio cosi' inutitiva se dovessero usarla ogni tanto i miei genitori temo si perderebbero nei vari menu -.-

Axet
27th December 2010, 15:40
Ma tu hai già la ps3 :scratch:

DiamondK
27th December 2010, 15:43
Ma tu hai già la ps3 :scratch:

Axet non è difficile da capire, mosa sta chiedendo se gli conviene tenersi la seconda ps3 e usarla come lettore per i blu-ray e avere un joystick in più per l'altra, o se rivenderla e comprarsi un lettore blu-ray.

Questo perchè la sony ha i 2 pacchetti che con l'acquisto di una tv 3D ti danno un box con dentro o la ps3 o un lettore blu-ray, ma quest'ultimo è terminato.

Easy ;)

Mosaik
27th December 2010, 15:44
DiamondK ha spiegato perfettamente la situazione :D

P.S.:Se volessi vendere quella che ho io "vecchia" la 120GB con 1 pad che dite 200€ sono un ladro?

Axet
27th December 2010, 15:50
Sukate son malato ç_ç

Cmq fai due conti, se riesci a rivendere la ps3 e prenderti un lettore BR standard guadagnandoci pure qualcosa, vendila.

Altrimenti non mi pare così complicata da usare, in particolare se metti l'auto-start dei BR (così in pratica la XMB non la vedono mai :nod:)

Mosaik
27th December 2010, 15:54
Tu che magari sei piu' pratico mkv e robe simili funzionano diretti o tocca fare giri strani? :D

Axet
27th December 2010, 15:57
Giri strani ^^
Devi convertirli in m2ts o avchd.

In compenso spesso e volentieri trovi già le versioni ps3-ready.

edit:
a meno ovviamente di andare in streaming direttamente da pc con server multimediale. A quel punto la conversione avviene in real-time, ma per far si che funzioni a dovere ti serve in primis un pc abbastanza veloce, in più devi pure attaccare la ps3 col cavo ethernet e non via wi-fi (o almeno, a me col wi-fi andava a scatti perchè non gli stava dietro con la banda.. ma dipende anche dall'intensità del segnale).

Mosaik
27th December 2010, 18:09
Perfetto grazie allora direi che la soluzione lettore bluray classico vince :)
Per quanto riguarda la ps3 da 120gb firmware 4.21 ( ;)) che dici come prezzo sono un boia? :D

Dryden
27th December 2010, 18:28
Perfetto grazie allora direi che la soluzione lettore bluray classico vince :)
Per quanto riguarda la ps3 da 120gb firmware 4.21 ( ;)) che dici come prezzo sono un boia? :D

Che ti frega tu metticela su ebay annunci et simili, se qualcuno se la piglia bon.

Twins
27th December 2010, 19:08
Se fai un prezzo migliore ,con quel firmware , posso pure trovarti l'acquirente :hm:

Mosaik
27th December 2010, 20:13
Forse serve ad un amico per questo vorrei un prezzo onesto :D

Slurpix
27th December 2010, 22:19
Tu che magari sei piu' pratico mkv e robe simili funzionano diretti o tocca fare giri strani? :D

ti prendi un lettore bd della lg tra il bd 550 o 560 o 570 e t ela cavi tra i 90 e i 150 € e tileggono pure gli mkv da un hd esterno senza problemi

Mosaik
27th December 2010, 22:56
ti prendi un lettore bd della lg tra il bd 550 o 560 o 570 e t ela cavi tra i 90 e i 150 € e tileggono pure gli mkv da un hd esterno senza problemi

Esatto alla fine pensavo di fare cosi' infatti a breve scatta il nuovo post :D