Cmq per rispondere a Landro oggi ci siamo gankati a morte Antonica, non so quanti kill abbiamo fatto ma ti assicuro una strage, bhè per risponderti gruppi di 6 persone noi eravamo 3 di livello 33 loro 27 29 bhè li abbiamo arati questo per dire che il livello conta 2 scout e un tank in assist con 3 o 4 livelli sopra fanno cmq la differenza, morti poche volte per dirla tutta ci siamo anche scontrati con pari livello lo socntro e stato equo e divertente, una volta abbiamo incontrato il gruppo di livellelloni bhè non ce stata storia, li non conta chi sa giocare ma chi e piu alto enjoi.
__________________
"Ti stavo aspettando Obi Wan, ci rincontriamo finalmente, ora il cerchio è completo; quando ti ho lasciato non ero che un discepolo, ora sono io il maestro"
Un nostro compare stasera ha gruppato con degli americani, livelli 49-48-46-42-44-47 hanno beccato un gruppo di gente full 50+. li hanno segati, li hanno reincontrati e sono stati segati loro.
Come vedi il livello conta fino ad un certo punto.
E di esempi simili fin'ora ne ho tanti, con differenze di livello dai 8 livelli del piu basso di noi ai 2-3 del piu alto tra di noi.
Il livello conta, quanto il modo in cui inizi il combat, la configurazione del gruppo etc.
Per voi qua la differenza di livello pare che sia la causa di tutto e con il risolvere di quello avete risolto tutto, andate un po oltre a questo e forse arriverete a capire che è una causa tra tante, di cui il più sono modi di giocare differenti delle persone che non si possono cambiare cambiando le regole.
Che poi tra tutto avete scelto l'unica cosa che con il tempo perderà di valore, perchè il limite del 70 vale per tutti.
Uscendo poi da questo gioco su daoc la differenza principale dove tutti si accanivano era il confronto a disparità di numero.
Questa disparità di numero la riuscivi a gestire a seconda della situazione, in 24 persone ne uccidevi 100, in 8 40, tutto questo perchè usufruivi del terreno di scontro.
E cmq permittimi di dire che siete andati in 3 melee e volevi anche segare un gruppo piu alto di te, eh beh.
Quello che ho detto fin'ora del gruppo con healer dietro erano paroline...
Boh non so cosa dirti sinceramente te rimani dell'idea che il male di sto gioco sia la differenza di livello, io in mille modi ti posso dire che è un male minore, tanto, ripeto, al 70 ci si arriva...
Avete i pg sul serve pve, se non vi piace tornate a giocare la e ritornate quando avrete una situazione che vi aggrada di più, perchè questo server rimarrà nel bene o nel male così ancora per un bel pò.
Ultima modifica di Ladro di anime : 25-03-2006 alle 11:00.
......
Vuoi il divario tra livelli, vuoi il mondo piccolo di eq2, vuoi una cosa o un altra molto spesso di pvp non ne vedo l'ombra, piu che altro è ganking festival, solo e unicamente questo.
Gente che campera i posti dove c'è un solo un posto per ressare e reskilla a nastro, altri che lamerano con il mentoring, ecc ecc
Cosi non puo andare e non trovo nemmeno che funzioni, è un pvp messo li a caso non c'è rvr, non ci sono benefici per le fazioni o per i kill, se non qualche punto e un rank inutile sul nome......
Non è esatto, uccidendo nemici fai fazione e puoi accedere a reward molto interessanti.
Il problema del divario dei livelli è una cosa temporanea, al 70 nessuno ci farà più caso, gli altri problemi che giustamente tu sopra menzioni, sono i soliti di un qualsiasi gioco pvp, ti ricordo che pure su DAoC c'era chi camperava i Gate e su WoW era pure peggio.
E' una mentalità giusta e onorevole? No, non la è ma è insita nel dna del PvP e cmq bastano davvero pochi accorgimenti per evitare lameroni, camperatori e QQ more
Quota:
Inizialmente scritto da g0or
......Per il momento me ne vado su splitpaw, se volevo un server pvp cosi giocavo a wow.......
è un botta e risposta senza fine...si potrebbe continuare all'infinito raga, uno che dice " ieri pincopallino liv 3 si è arato tizio e caio liv 50, visto, i liv non contano" e l'alto " ho visto pincopallino liv 3 farsi arare da tizio e caio liv 50, visto, i liv contano".... dai , non si arriva da nessuna parte, proporrei, senza lokare e cose del genere, semplicemente di smetterla.
__________________
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
E' un forum dove si discute di una problematica, e dove si sta discutendo ponendo ogni volta pareri ed esempi a favore di un idea o di un altra, cosa che torna utile a gente che si avvicina a questa tipologia di server.
Ora tu sei entrato in tale discussione con provocazioni futili, e vieni a sindacare se è da chiudere o finire una discussione PACATA?
ero quasi tentato dal non rispondere... ma nn ci riesco proprio, non capisco questa tua caparbietà nel difendere questo sistema di pvp oramai da 4 pagine, dicendo ogni giorno la stessa cosa, hai fatto 26 messaggi tutti qui dentro, ovviamente o " ladro di anime", nessuno ti censura, nessuno ti locka, nessuno ti limita nel esporre i tuoi pensieri liberi di essere scritti su questo forum di ritrovo, ma incomincia un tantino ad essere ridicola come cosa...
siamo 2 rette parallele che nn hanno punto d'incontro...vabbè io mi fermo qua, e dico nella mia piccola ed umile testolina " caspita, nn mi sono reso conto di essere entrato in una discussione con provocazioni futili, la devo smettere" O_o
__________________
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
Premetto che HOKUTO per chi nn lo avesse capito sono io...e nel forum ufficiale, rezzonico sono cmq io.
Ora...chi e' a favore...mi deve spiegare se c'e' o si fa.
e scusatemi se rispondo subito con questo tono ma....
INSOMMA....tra un 30 e un 42 passa tanta differenza....NON SONO 12 livelli, 12 numeri...12 abilita' nuove che ha rispetto a NOI , NO CAZZO!.
HA piu' strenght, agility e cacatine varie che cosi evita' di piu' i nostri colpi
ed ha oggetti di 40....
figuriamoci dove andare a fare i 45 contro i 70....
cioe'....nn so...dovrei dimettere il mio posto da psicologo a sentire ste robe qua
I'm disappointed. Because many of you believe that this sistem is correct.
But i would like to examine with you these points.
Many of you, that fell strongs, are the most cowards?
why?
Every time your main purpose is to attack the grey players to gain money....YOU DON'T want to face the enemy White, or yellow!
In the 80% of cases it happens this:
-Run
-Escape
-Griffon
-Bell
In the other 20% the player challenge you (and here i must be sincere), and fight as a "noob".
So i don't think that the sistem is correct if you, as first, are afraid to face your fear.
I like that SOE listens the costumer's requests to make a better game. But i don't want that a form of democacy becomes a form of infantilism!
Because it could happens the same thing of SWG, a game half-died, and the cause of that is because childrens from 15-18 years old with no or half MMORPG experience, have transformed the world that every one dreamed for what? for a shooter game! damn childrens (who put them behind the keyboard?).
As a Psychologist (that is my JOB) i want to underline other points.
After about 2 weeks from the opening of the server, me and my guild we've seen lvl 40 while we were about 25.
I don't want to offend directly someone, but someone must answer to this because my suppositions are the following:
-You don't harvest or craft, then your is PURE FARMING
-You don't have a social life
And then i say that my idea of a pvp adjust is founded and correct.
Your purpose is RUN FOR THE EXPERIENCE only, a PURE FARMING.
AND HERE....YOU MUST BE SINCERE and admit that you are running for the high level, so you can kill the grey players and gain also money.
Why do you camp around a NPC that give a quest (for example lvl 30, and who complete it is 32) and slay the poor player 11 levels under you?
Isn't it a run of farming?
And also, why do you laugh in front of the poor man that died 15 seconds after he gained 1 gold, and then, killed other 2 times and missing a total amout of 90 silver?
...i'm sorry but you don't earn STATUS point by killing a grey....so isn't it for money?
We don't want that a game that should be relaxing and at the same time with good gameplay, will become a game for "nerds"
Everyone must have the right to play
QUESTO e' quanto desidero postare se i miei capi gilda me lo concedono!
1 giorno in totale di differenza in 1 mese oramai di gioco.
E lo faccio perchè voglio segare griggini a morte, non perchè mi diverte giocare con gli amici.
Per tua informazione l'unica cosa di utile che fa segare un griggino è alzare la fazione per le reward pvp.
Da notare che il mio rank in pvp è altissimo, cosa che fa notare come seghi griggini di continuo.
Per vostra informazione molte ore le ho passate esplorando le zone di eq2 e raccogliendo collect livello 60+ su kos.
Poi sul fatto che uno seghi gente per fare soldi, oddio questa la batte tutte, infatti quando si esce dalle città si gira con tutti i soldi che si ha e non li si mette in banca.....
Ma per favore.
Ultima modifica di Ladro di anime : 25-03-2006 alle 13:15.
Forse nn ci siamo capiti....cosa fai quando completi una quest? guadagni cammellate trikeballake?
dai perpiacere....
perke' tutti hanno il tempo di stare attaccati 12 ore su 24 allora dobbiamo fare il gioco per i nerd adesso.
Poi dopo, uno che gioca poco quando logga, oppure uno che compra il gioco 2 mesi dopo l'apertura del server non fa un cazzo.
Mamma mia.....adesso mi preparo il test per il QI e lo metto sul forum di eq2 per vedere quanto ho/abbiamo ragione
QUESTO e' quanto desidero postare se i miei capi gilda me lo concedono!
Non entro nel merito del contenuto, in quanto si è capito che la penso diversamente, ma pur non essendo psicologo, ci tengo a dirti che quelle che scrivi sono TUE considerazioni sul gioco e in qunto tali, giuste o sbagliate che esse siano, devi essere libero di postarle, non vedo perchè mai devi chiedere il permesso ai tuoi GM
Nel post sto parlando sia di cose viste da me sottoscritto,sia dai miei compagni di gilda...(ovvero i ringhio boys)...difatti mi riferisco diverse volte alla mia gilda pur non nominandola
Il motivo di nn postarle e' che nn mi va di fare un flame con gente di 15anni che sta dietro una tastiera a scrivere...perke' la maggior parte delle idee esce da quella gente li