Come da titolo compro un acco con uno di questi pg, oppure scambio un acco con uno di questi pg per il mio. (Main con 346+ di item level, oppure dudu con 9,7k achiv. points)
PRIMO PROPRIETARIO. DO TUTTI I DATI E PRETENDO LO STESSO.
Come da titolo compro un acco con uno di questi pg, oppure scambio un acco con uno di questi pg per il mio. (Main con 346+ di item level, oppure dudu con 9,7k achiv. points)
PRIMO PROPRIETARIO. DO TUTTI I DATI E PRETENDO LO STESSO.
un dudu 349 item level feral combat dps può interessare?
up, mi dispiace ma il dudu come classe non mi interessa.
ciao io vendo account con warrior 80 e shamano 80 il warrior esiste dal 2007 ha molte mount rare ( protodrake di ulduar hard mode,il twilight drake di malygos 25, il mammuth da 16k gold a 2 posti,il chopper e altre) in piu ha 10k gold e gear sia da tank che da dps....ha molti achievement veramente rari,lo shamano è 80 e messo veramene bene ma non come i lwar xk esiste da meno tempo....in piu nell'account c'è anche un dk mergiato successivamente sempre 80 ma non gearato bene...prezzo 200 trattabili
Ti riamando a quello che ho pubblicato sul sito: in sintesi ho dk 85, lock 85 e shammo 82.
Quello vestito è il lock pronto a raidare ha 348 per pve e se preferisci il pvp ha circa 2000 di resilience, Ha circa 4600 achiev ed avviato al protodrake viola. Come volevi cè dentro un dk con JC quasi cappato e 2 mount are.
Sto tirando su ora lo shammo e penso che in breve anche lui sarà al massimo.
Link in questosito:http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=99991
Il prezzo 250 ha senso ed è convenientissimo se sei interessato anche a starcraft 2 che cedo in collector's edition(da solo vale piu di cento euro)